|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13721 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13722 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao a tutti! per prima cosa vi auguro una buona pasqua e buona pasquetta!!
ho un notebook ASUS e ultimamente è molto lento e certe volte "impazzisce" il mouse allora mi chiedevo se gentilmente qualcuno di voi potesse dare un'occhiata al mio log hijackthis.log Grazie milleee! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13723 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
intanto ti ringrazio un sacco per la pazienza e la tempestività con cui mi hai risposto...io purtroppo ho tardato un pò x problemi...
ho aggiornato adobe e altre cose e l'accensione e lo spegnimento sono migliorate tantissimo,e infatti non mi da nemmeno più problemi di programmi che impediscono l'arresto di windows.... il link del file analizzato PowerLaunch è questo: http://www.virustotal.com/file-scan/...777-1303751222 e scusa l'ingoranza già che ci sono ti chiedo una conferma...ma quindi il log è pulito???nessun virus??? Grazie mille e buona Pasquetta a tuttiiiiiiiiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13724 |
Junior Member
|
intanto ti ringrazio un sacco per la pazienza e la tempestività con cui mi hai risposto...io purtroppo ho tardato un pò x problemi...
ho aggiornato adobe e altre cose e l'accensione e lo spegnimento sono migliorate tantissimo,e infatti non mi da nemmeno più problemi di programmi che impediscono l'arresto di windows.... il link del file analizzato PowerLaunch è questo: http://www.virustotal.com/file-scan/...777-1303751222 e scusa l'ingoranza già che ci sono ti chiedo una conferma...ma quindi il log è pulito???nessun virus??? Grazie mille e buona Pasquetta a tuttiiiiiiiiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13725 |
Member
Città: Verona
|
Ciao qualcuno mi può controllare il log per favore?
http://wikisend.com/download/510428/HiJackFree.log Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" O4 - HKLM\..\Run: [SwitchBoard] C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS5ServiceManager] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\CS5ServiceManager\CS5ServiceManager.exe" -launchedbylogin O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKCU\..\Run: [KPeerNexonEU] C:\Nexon\NEXON_EU_Downloader\nxEULauncher.exe http://www.prevx.com/filenames/18419...NCHER.EXE.html segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti in un nuovo thread facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13728 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O9 - Extra button: PokerStars - {3AD14F0C-ED16-4e43-B6D8-661B03F6A1EF} - C:\Programmi\PokerStars\PokerStarsUpdate.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#13729 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] %SystemRoot%\system32\mobsync.exe /logon O4 - HKLM\..\Run: [BlackBerryAutoUpdate] C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Auto Update\RIMAutoUpdate.exe /background O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background però possiedi software obsoleto quindi vai al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituire con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13732 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho appena acquistato un PC nuovo e oltre ad aggiornare windows 7 (64 bit) mi sono limitato a installare pochi programmi di controllo e sicurezza (Avast, Comodo, ecc...).
Facendo una scansione con Hijack This per avere una immagine del PC "perfetto" mi sono trovato con molti file missing. A cosa potrebbe essere dovuto??? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel tuo caso hijackthis va bene solo per fixare le voci R1, R2, R3, O2, O3 e O4
![]() |
![]() |
![]() |
#13734 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
sono un po' preoccupato per il mio pc, avrei bisogno di aiuto, ma poi perchè 7 non mi fa eseguire hijackthis come amministratore? mah
http://wikisend.com/download/923970/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#13735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 29-04-2011 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13736 |
Member
|
Finalmente ho finito di mettere a punto il PC nuovo installando tutto quello che dovevo installare. Trattandosi di WIN 7 64 bit ho usato hijackFREE, che mi sembra abbia tirato fuori una miriade di voci
![]() C'è qualcosa che si può rimuovere così sono sicuro di avere un PC "perfetto" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi rifai un nuovo log
![]() |
![]() |
![]() |
#13738 | |
Member
|
Quote:
![]() Percui presumo che il log sia ancora quello pubblicato sopra... Ultima modifica di olaffio : 01-05-2011 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13740 | |
Member
|
Quote:
![]() Questo è il log dopo gli ultimi perfezionamenti. Potrebbe andare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.