|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.virustotal.com/it/reanali...00de7e49ce5b49 Questo è il risultato: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9383 |
Junior Member
|
ho un problema strano, quando clicco sull'icona di connessione per connettermi non si apre più la finestra, per connettemri ad internet apro firefox e si apre la finestra di connessione remota, e poi ogni tano a random mi si chiude firefox da solo..
ho fatto scansioni con nod32 e ad-aware, pulito con atf cleaner ma il problema resta.. ecco il log ,, grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9386 |
Senior Member
|
Guarda qui al punto 10 per aggiornare ie alla 7
ora verifico questi 2 files... Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [9xadiras] 9xadiras.exe O4 - HKLM\..\Run: [2kadiras] 2kadiras.exe
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 12-07-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9388 |
Senior Member
|
a quanto pare il log è ok
Clicca su Start → Pannello di controllo → Rete e connessioni internet → Connessioni di rete che connessioni hai?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9389 |
Junior Member
|
ho la conenssione lan col portatile che però è disattivata e la starmodem libero infostrada..
problemi nn ne ho mai avuti, si è presentato da ieri sera questo problema : mi spiego meglio mi si connette solo se apro un programma che mi chiede la connessione, al che mi si apre la solita fiestra con username e pass e mi fa collegare, quindi io sostanzialmente apro firefox e poi mi connetto.. se invec evoglio cliccare sull'icona di infostrada sul desktop non mi si apre nulla, ma il collegamento è esatto.. e poi ho notato che firefox mi si riavvia random... ora però è un'ora che non me lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9390 |
Senior Member
|
Fai Start -> Esegui -> Digita cmd (invio)
Nella finestra dos che si apre digita Codice:
ipconfig /all apri il blocco note, incolla, salva il file e allegalo con il comando Gestisci allegati"
![]() |
![]() |
![]() |
#9391 |
Junior Member
|
ecco qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9392 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
|
Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire e quale modo migliore è se non chiedere una controllatina al mio log?
![]() ![]() Vi ringrazio anticipatamente Devesh ![]() Ultima modifica di Devesh : 12-07-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
edita finchè sei in tempo!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 | |
Junior Member
|
Quote:
da oggi se clicco sull'icona adsl scompare anche il desktop per 2 secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9396 | |
Senior Member
|
Quote:
Apriti una discussione tutta tua, spieghi brevemente il problema leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9397 |
Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9400 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.