|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo proprio sia meglio cosi
apri un nuovo 3d, riportando il log di gmer ed esponendo i tuoi problemi al pc intanto,senza aspettare nessuno,puoi iniziare a seguire la guida alla disinfezione x gli infetti scaricati tutti i programmi allegati e dai una controllatina alle regole di sezione, 2 minutini c vogliono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
viste apri una nuova discussione come indicato da murack83pa edit: avrei preferito che il mio fosse rimasto solo un dubbio ![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 04-12-2007 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7803 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7804 |
Bannato
|
@ Chill, murack .... e tutti gli amici che operano in questo thread: a mio parere, una volta stabilito, dal log di Hthis, che un utente è infetto, è meglio indirizzarlo, immediatamente, alla sezione generica di Aiuto sono infetto.
Se ci mettiamo a fare assistenza anche in questa discussione, ci complichiamo solo la vita (e, a mio parere, questa discussione è già parecchio incasinata di suo). Oltretutto, indirizzando gli infetti nella corretta sottosezione, riusciamo a gestire meglio le problematiche che vengono rilevate. Prendetelo come un suggerimento (ovvero, per quel che, effetivamente è). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7805 |
Moderatore
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7836
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7841 meglio di così
Ultima modifica di Chill-Out : 04-12-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7806 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7807 | |
Bannato
|
@ Chill & murack soci:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7808 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
E' da qlk giorno che il mio computer (win Xp) va stranamente a rilento e con lui la connessione ad internet...... la faccenda mi puzza un po' di trojan
![]() di formattare un'altra volta non se ne parla (ke se no ci piazzo linux ![]() vi posto il mio resoconto HijackThis... ho fatto anke una scansione panda totalscan che ha trovato un bel po' di malware cookie ke devo ancora provvedere a cancellare....... confido in voi, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
trojan.win32.dialer.yl (trojan program modification)
Edit
Ultima modifica di pierus72 : 05-12-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 |
Bannato
|
@Pierus:
modifica il post secondo quanto descritto dal primo post di questo 3d: i log vanno allegati oppure caricati su un server |
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#7812 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 |
Moderatore
|
che purtroppo nessuno legge
![]() |
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
trojan.win32.dialer.yl (trojan program modification)
Quote:
Ciao a tutti, Mi sono appena preso fresco fresco questo trojan Mentre navigavo è apparsa una finestra su uno pseudo aggiornamento java molto sospetto dicendo che si trattava di un certificato riconosciuto. La cosa puzzava e cosi gli ho dato annulla invece di si. Dopo neanche 10 sec c'era li kaskersky che strillava con il messaggio del virus.Sotto file mi dice "http:[edit]. Gli do deny e nn me lo cancella.Ora sono li con la finestra dell'antivirus praticamente aperta dato che è inutile. Mi date una mano? Allego qui il log: http://www.zshare.net/download/5389111f4daa5b/ Grazie in anticipo a tutti Ultima modifica di pierus72 : 05-12-2007 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7815 |
Bannato
|
credo che tu sia stato infettato: quando spuntano queste finestre, nn bisogna mai cliccare su cancel o annulla
puoi aspettare il responso di chill, piu esperto d me, xò io sinceramente ti consiglio di aprire una nuova discussione indicando il tuo problema, seguendo da subito la procedura x la disinfezione x gli infetti credo tu sia infettato xchè, anche se dal solo log di hijackthis io nn riesco a vedere il problema(x questo ti dico di aspettare il responso di chill), il fatto che il tuo antivirus nn riesca a risolvere è forte indice di problemi EDIT: chiedo conferma ai dottori, puo essere che il suo trojan sia un gromozon? Ultima modifica di murack83pa : 05-12-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7816 |
Moderatore
|
@pierus72
secondo me KAV ha fatto il suo dovere ha bloccato lo scaricamento del Trojan.Dialer, dal log di HJT non emerge nulla di sospetto, eventualmente come indicato da murack potresti eseguire l'analisi preliminare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 sarebbe utile che tu controllassi il report del Kaspersky ribadisco KAV lo ha fermato PRIMA che potesse inviarti la finestrella in cui ti chiede se vuoi davvero installarlo. Edita quel link
Ultima modifica di Chill-Out : 05-12-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 |
Bannato
|
@pierus: premesso che devi assolutamente modificare il link che riporta kaspersky:
http:www.charting.ws/code/***** c'è il riskio che qualkuno c clicchi..... @chill: quello che nn mi convince è il fatto che a detto di pierus kaspersky nn riesce a cancellarlo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ciao amicici
![]() Volevo sapere come faccio a togliere le applicazioni d( itunes/ipodservice/ecc) praticamente tutte le volte devo toglierle manualmente dal task m. pero ogni tanto uso l'ipod quindi non vorrei fare dei casini. grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti e link editato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7820 |
Bannato
|
chiudi internet explorer o ff a seconda cosa usi...io faccio cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.