|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga,
mi dite se cambia molto da direct x9 a direct x10? Nel senso che dovrei giocarlo con una 7900 gt in dx9, ma non vorrei perdere molto a livello di grafica come invece accade in crysis.. ![]() O mi conviene aspettare la vga nuova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
La mia opinione riguardo le dx 10, quindi x questo gioco e x tutti gli altri:
Mi sono appena fatto un pc nuovo con core duo 6750 4 gb di ram e 8800 gt, ho installato dopo un po' d peripezie xp 32 bit e viaggio tutto a manetta con le dx 9 e "soli" 3.25 gb di ram visibili ![]() non sono disposto a farmi prendee x il culo con le dx 10 che hanno il solo scopo d far cambiare hardware alla gente (io ho aggiornato il pc dopo 4 anni e credo che non andrebbe fatto troppo spesso x non buttare via soldi). Quando saranno ottimizzate forse c faro' un pensiero; adesso fanno schifo e c'e' in quasi tutti i giochi un caklo drastico del framerate in cambio di un paio di effetti. Schede video top d gamma come la mia sono appena giuste x giochi come crysis, quando una scheda cosi' si dovrebbe mangiare tutto (cosa che fa in dx 9). Tieniti la tua ottima 7900 e goditela in dx 9. Ovvio che è la mia opinione ! ciao ![]()
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Volevo solo sapere se hellgate cambia molto da dx9 a 10 come grafica, cioè se giocatlo in dx9 si perde molto come dettagli/qualità grafica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Non sarai micca uno d quelli che guarda il grande fratello ?
![]()
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Consigliano tranquillamente di farselo in dx9. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Appena arrivato...
Ho iniziato con il mastro di lame...non ho ancora capito come mettere due spade...vabbè. Visto che ci stavo, ho provato anche un pg cecchinello, wow, con questo mi diverto di più...me lo sto a fare tutto fucile per ora... Le altre classi le proverò più in là....ovvero domani! ![]() Cmq, tecnicamente pecca di qualche intersezione tra poligoni, mostri a volte poco definiti...le meccaniche di gioco non sono facilmente intuibili. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao caro...
Quote:
Per impugnare le 2 spade devi aspettare di sbloccare l'abilità che ti permetta di impugnarle sennò nada! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti dico già il prossimo thread: Sacred 2. Ieri ho ricominciato a giocare alle 21.00 e quando ho staccato gli occhi dal monitor per chiedermi che ora era.....era l'01:30. ![]() Cmq, come preferenza rimango su TQ, più intuitivo e con grafica migliore. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga secondo voi ne vale la pena?..ditemi 4 buoni motivi per giocare ad hellgate london...non so mi ispirava e pensavo di prenderlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
voglio provarlo xk è fatto dai creatori di diablo..ma è anche x win xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Funzia sia su XP che su Vista.
E' molto Diablo, è molto veloce e frenetico, ma forse è poco moderno rispetto a certi canoni videoludici. Comunque è estremamente divertente e giocare in party è uno spasso... squadra d'assalto tipo spazzaneve!!!
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Bannato
|
ragazzi ma che significa quando in un arma c'è scritto "non identificata" e c'è il punto interrogativo? a me non sembra male questo gioco... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Devi comprare l'oggetto che ti permette di riconoscerla e a quel punto ci clicchi col tasto destro e vai su identifica; è come il tomo dell'identificazione per diablo 2
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti questo messaggio è x McTony se cortesemente mi puoi spiegare come hai superato la "prova della bellezza"a whitecross,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Che pg state giocando?
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Dovresti già averne...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
è troppo moderno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Distruggi tutte le bolle o pustole intorno agli obelischi, i primi due dovrebbero essere non contaminati, man mano che vai avanti e purifichi una zona continua con l'altra in maniera sequenziale. Una alla volta.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.