|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa e che senso avrebbe un adattatore di spina come quello che hai proposto ?
Staccare più dal muro il powerline ? Il problema generato dalle ciabatte più che della presenza di altre utenze elettriche (problema vero) è quello dovuto al fatto che alcuni modelli di ciabatte sono filtrati. Alias hanno un filtro passa-qualcosa (supporrei passa-basso) che elimina i disturbi esterni ma al contempo riduce lo spettro di frequenze possibili sul cavo elettrico. Alias riduce la banda max delle powerline. Se la ciabatta NON è filtrata allora non è molto diversa da una presa tripla come effetti sulle powerline. Una soluzione consigliata da alcune riviste del settore è presa tripla a muro con collegata powerline ed una ciabatta filtrata su cui collegare il resto. La ciabatta è si filtrata ma il power-line non è collegato sulla ciabatta, quindi è dopo il filtro e non ne subisce gli effetti negativi ma solo quelli positivi alias la presenza del filtro dovrebbe ridurre i disturbi ricevuti dal powerline. Secondo alcuni non serve neanche il filtro, ma basta solo che la ciabatta abbia un cavo elettrico di una certa lunghezza per mettere della distanza tra la powerline e gli utilizzatori elettrici presenti sulla ciabatta Ultima modifica di FabryHw : 24-11-2012 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
la pwl con switch è invece (purtroppo) su ciabatta filtrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Bannato
|
Segnalo una cosa simpatica.
Con l'utility della tplink si ha la velocità della powerline collegata al pc. Scollegando il cavo ethernet e usando un collegamento wifi, pennetta o scheda pci e facendo ripartire il tool si ha la velocità della powerline collegata dall'altra parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei provarla con le mie linksys perchè l'utility proprietaria non le riconosce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 | |
Senior Member
|
Quote:
sul cd della configurazione ci sono solo i manuali che versione hai di winpcap? EDIt: ho fatto per installare la versionr 4.1.2, ma è comparso un avviso che dice che tale versione è già installata ![]() Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 26-11-2012 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6249 | |
Bannato
|
Quote:
se serve la uppo da qualche parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Bannato
|
Quote:
http://www1.zippyshare.com/v/6541079/file.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che mi dice che è presente una versione più recente (4.1.2 appunto) che io non ho mai installato e che non riesco a disinstallare perchè non c'è tra i programmi installati del pannello di controllo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6253 | |
Bannato
|
Quote:
Dai una passata con Combofix e per stare sicuri anche con l'ultimo cd live di Kaspersky rescue disk che provvederai ad aggiornare dopo il boot. Ci mette una vita a fare l'aggiornamento e a volte bisogna farlo ripartire. http://www.hwfiles.it/download/sched...y-rescue-disk/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiutino nella scelta?
Ho intenzione di mettere il powerline per avere internet in garage. Quale scelgo dei due kit? Quale consuma meno? Oppure ne avete qualcuno da consigliarmi migliore di entrambi, verso 40€ di prezzo?
TP-LINK-TL-PA211KIT-Powerline-Ethernet-Adapter Belkin-HD500-Adattatori-Powerline-Mbps Ultima modifica di pegasolabs : 26-11-2012 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() usare il cd live di kaspersky comporta una perdita di dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sono riuscito ad installare winpcap 4.1.1 ma l'utility Cisco non riconosce ancora le linksys PLSK400 mi metteresti il link della tua utility? faccio l'ultimo tentativo con quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se ci clicchi appare una seconda voce Action. Qui puoi scegliere le azioni da intraprendere una volta finito lo scan (prompt when scan is complete) oppure la seconda opzione (prompt on detection) che ti lascia decidere di volta in volta cosa fare e infine dirgli di procedere automaticamente alla rimozione o nel cancellare la minaccia se non è possibile ripararlo. Non ti spaventare quando troverai una cartella di Kaspersky nella root del tuo hard disk, una volta che ritorni a win7, la usa lui come appoggio. Ultima modifica di artiom : 27-11-2012 alle 22:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.tp-link.it/support/downlo...KIT&version=V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.