|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me all'aperto quando c'è abbastanza luce il mirino non si vede proprio...
è solo un mio problema? ![]() comunque dopo 20 min di gioco posso dire che secondo me questo gioco mi ha deluso.. i suoni sono rimasti tali e quali.. (almeno li potevano cambiare) le porte che si aprono con l'identità oculare uguale.. impostazione del gioco simile.. motore grafico però nulla da dire, leggero e studiato bene.. ah poi , dimenticavo, la scritta rossa energia ausiliaria esce fuori dal rettangolo grigio sotto ![]() [add] mi è uscito all'improvviso senza che facessi niente ai disabled.. come si leva? Ultima modifica di sapphire1 : 28-11-2004 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
ma perchè la gente si lamente, fa dei commenti non opportuni...e poi ha anke il gioco NON ORIGINALE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Soprattutto perchè lamentarsi di un gioco [che non è stato neanche pagato] provato davvero fino in fondo... 20 minuti sono troppi per giudicarlo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-11-2004 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si vede ke sapphire è un intenditore
![]() e sveglio, anke ![]() .......... ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Comprati il gioco originale, giocaci qualche giorno e poi... potrai anche permetterti di fare qualche commento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per poter giocare devo comprarmi una copia per ogni pc che ho?
anche per giocare in lan con mio fratello ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 |
Senior Member
|
Ieri ho giocato un pochetto a CS:S.
Devo dire che il comparto grafico di questo gioco è assolutamente molto buono per me. Ci sono mappe davvero molto belle (vedi il castello), shader dappertutto, acqua come in HL2, buona fisica, radiosity alle luci artificiali e al sole, texture varie e di ottima fattura considerando che si tratta sempre di un multiplayer, armi molto varie e dettagliatissime, skymap 3d e nuvole in movimento, effetti particellari molto buoni, fumo, vetri infranti realisticamente... molto molto bello. Questo Source è un motore davvero ottimo per resa grafica e prestazioni. Un compromesso davvero ottimo! L'unica cosa (che non è da poco) è capire se questo Source può utilizzare in futuro delle luci in tempo reale con relative ombre proiettate dinamicamente. Se queste features sono insite nel Source e sono state per ora assopite per rendere i giochi fluidi e ugualmente belli, allora questo motore avrà davvero una buona longevità. Se invece le luci non riesce a gestirle in tempo reale, allora purtroppo questo motore non avrà futuro. Se non in giochi paritcolari.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-11-2004 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè, va bene non giocare a sbafo sul lavoro dei programmatori che devono pur mantenersi e hanno tutto il diritto di pretendere un ricavato dal loro lavoro, ma non mi sembra nemmeno giusto tutto ciò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Poi al momento di giocare in Lan fai partire tutti i pc in modalità offline e dovrebbe andare. Dico dovrebbe perchè io non ho mai provato, c'è qualcuno che può confermare o smentire quello che ho detto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare così. Ma come per altri giochi, occorre il nocd. E bisogna stare attenti a non entrare in modlaità online.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-11-2004 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' sufficiente che la Valve compri dalla Creative la licenza per le ombre... e anche HL2 potrebbe avere le stesse identiche ombre di Doom 3... cose che a me tra l' altro interessa relativamente visto che le ombre per me sono l' ultimo dei pensieri...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
|
Sì, ma così posso giocare solo in Lan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sono d'accordissimo con te: ritengo il source il miglior motore attualmente in circolazione per la generazione "9800" e forse anche per quella successiva"6800/x800". ![]() per quella a venire un gestione delle luci e delle ombre diversa(alla Doom3) sarà invece una feature irrinunciabile. P.S. CSS è fantastico,nonostante sia un nubbio colossale(non giocavo al vecchio CS),mi tiene incollato al monitor come pochi altri mp.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 | |
Member
|
Quote:
Leggendo quel documento si capisce come il Source non sia affatto vecchio o arretrato rispetto agli altri motori, anzi alcune tecniche utilizzate non sono presenti ne in quello ID, ne in quello Crytek. Se poi contiamo il supporto che la Valve fornirà al suo motore, direi che questo Source per i prossimi due anni sarà sulla cresta dell'onda a spartirsi tutti igli FPS in uscita con gli altri due mostri sacra della grafica. Ah, ecco il link (spero che GMCPage non si arrabbi ![]() http://www2.ati.com/developer/gdc/D...fe2_Shading.pdf Ultima modifica di Akira83 : 28-11-2004 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Member
|
Quote:
Invece tu vuoi giocare in internet giusto. Se è così allora le copie devono essere due, ogni copia è legata in modo indivisibile dal suo account steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Io mi vergognerei per la figura da pirl8 che hai fatto ![]()
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, mi interessava giocare in lan, ma non trovo giusto: che non possa giocare online pur avendo una copia originale; che per giocare in lan debba pure levare la connessione intenet (poi mi spieghi come fa uno con fastweb a lasciare la lan e staccare intenet ![]() Ho dimenticato qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.