|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18741 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Prendendo solo Nightfall avrò accesso solo alle professioni di quest'ultima exp oppure anche a quelle precedenti?
Il gioco è ancora valido anche se uscito da un po mi sembra, ma tecnicamente non mi spiego una cosa, ad ogni exp esce un regno mi pare di aver capito, prendendo solo nightfall io potrò accedere soltanto a quella data zona giusto? non è che funziona come WoW ove c'è un posto di ritrovo "fisico" per i pg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Factions quei 6 + Assassino e Ritualista Nightfall quei 6 + Derviscio e Paragon. I continenti sono: Tyria per Prophecies e Eye of the north Cantha per Factions Elona per nightfall Prendendo solo nightfall avrai accesso solo alle zone di elona, mentre le zone pvp sono comuni a tutti. La cosa importante è che se te esci a fare una missione ci sarai solo te e non incontrerai altri personaggi a meno che non li metti in squadra. A e scordati di girare da solo sempre in team (con bot o eroi o giocatori umani) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18743 | |
Member
|
Quote:
Potrebbe essere un prob per un novellino come me appena entrato ![]() Cmq ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, ora vedo, a massimo venerdì lo prendo ![]() P.S. Codici di prova si trovano ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18745 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Infatti in nightfall per raggiungere il massimo livello (20) ci metterai al massimo un paio d'ore mentre uno bravo lo fa in mezz'ora o meno ![]() Dopo sta a te combinare la tua barra delle skill (che comprerai dai venditori di abilità mentre quelle di elite che possono essere equipaggiate solo una alla volta si prendono dai boss ammazzati utilizzando l'abilità "Sigillo di Cattura") e modificarla in base alla missione o quello che si deve fare. Certo ti sconsiglio di utilizzare l'ipnotizzatore perchè alquanto difficile agli inizi. Puoi scegliere una professione secondaria (che puoi switchare in qualsiasi momento) del tipo guerriero/elementalista. Ma non hai l'attributo primario ne l'armatura e rune della classe secondaria. Ti faccio un esempio sul Guerriero/Elementalista. Il guerriero è la classe primaria e avrà come attributi: Spada, Ascia, Martello, Tattica e FORZA che è l'attributo primario. Per ogni punto investito in forza oltre a beneficiarne le skill appartenenti a quel ramo guadagnerai 1% di penetrazione armatura. (i punti possono essere ridistribuiti in ogni momento quando non fai missioni) Con la classe primaria guadagni l'armatura del guerriero (che è 100 + vari bonus e rune) e anche la sua rigenerazione di mana che è +2. Ora L'elementalista ha come attributi Magia del Fuoco, Acqua, Terra, Aria e Riserva di energia che è l'attributo primario che conferisce per ogni punto investito + 4 di mana. Ora te sei un guerriero/elementalista e non avrai accesso all'attributo primario dell'elementalista (anche se puoi accedere comunque alle skill) e non avrai la rigenerazione di mana dell'elementalista che è +4. Morale non puoi andare in giro a menare e lanciare piogge di fuoco, fulmini e acqua perchè ti ritroveresti a secco subito e alla mercè degli avversari. Lo scopo del gioco è formare un team scegliendo bene la tua build o combinazione di skill. Neanche le armi hanno importanza perchè hanno alla fine tutte la stessa efficacia cambia solo la skin(stesso discorso per le armature). Da qui dipende solo quanto sei bravo e quanto sai giocare in squadra (per il pvp). In pve una volta presa la mano con bot ed eroi vai anche meglio Spero di essere stato chiaro anche perchè ho scritto in fretta e senza rileggere ![]() Ultima modifica di Redvex : 28-05-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18746 | |
Member
|
Quote:
![]() Redvex, sei stato chiarissimo e ti ringrazio molto per il tempo speso nello spiegarmi le meccaniche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18749 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
I talismani e le armi di deldrimor valgono qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
non lo so però mi potrebbe interessare un talismano o un longbow, se ne hai uno dei due ci informiamo sul pricing
![]() so che le armi sono craftabili per 10k, quindi non credo valgano molto.. se nn erro il talismano te lo da solo la prima volta che finisci la quest, giusto?
![]() |
#18751 |
Senior Member
|
Ho un talismano, ma mi sono fatto due conti e credo che lo utilizzerò per prendere un'arma per gli eroi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18752 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
dopo 1 po di impegno nelle battaglie degli eroi, usando solo il necro (spessisime volte N/Rt )son passato da EROE LETALE(4) a:
![]() Immagine sono salito 2 volte e mezzo di livello ![]() ora nn so se incamminarmi verso il rank6 o farmare un po di ecto per l'armatura al monk :roll: ke mi consigliate? ![]() edit: solo necro dal rank4 al 5: circa 240pt
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18753 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Domanda data la mia niubbaggine di pvp... ma hai fatto ascesa?
che buil hai usato come nercro rt?
![]() |
#18754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
volevi dire in ascesa degli eroi... Cmq un rank fatto con una sway è meglio che non lo pubblicizzi ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. dna culo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18756 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18757 |
Senior Member
|
Cos'è una sway? Scusate ma sono totalmente ignorante in pvp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18758 | |
Senior Member
|
ops!
![]() ![]() Quote:
@franzing sway=spirit way è il nome della build + giocata in HA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18759 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao
ciao qualcuno mi darebbe un code prova x prop ( il primo della serie )
![]() Grazie ![]() ![]() ![]() Un aiutino x mettere le insegne e rune in una armatura war/ele ( quale prendo x farlo forte ? ) Grazie
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18760 | |
Senior Member
|
Quote:
* Stonefist Insignia Absolutely necessary. * Mostly Vitae suggested; some attune if you use Shock other than in conjunction with Bull's. * Some use Sentinel's on Chest (not suggested but possible). * Clarity/Restoration http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe ovviamente io ti parlo di pvp.. in pve non penso che cambi poi molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.