Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 12:36   #18521
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Ma c'è il rischio di essere beccati?
Come pensi che recentemente ne abbiano bannati 117?
Old 25-02-2008, 19:40   #18522
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi un informazione,ho il gioco propecies preso sullo store ufficiale.cho giocato una settimana poi ho lasciato perdere.se volessi vendere come devo fare?devo vendere l'account?
Non si può vendere l'account.. ergo il gioco resta tuo forever.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:42   #18523
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Nic91 Guarda i messaggi
allora compro phoecies? sono ancora indeciso con nightfall perchè ci sarà piu gente italiana che ci gioca e poi è bello anche quello...non so...
poi non vorrei che phoecies mi annoierebbe x la lunghezza...
Se uno si annoia mi sa tanto che questo tipo di gioco non fa per lui..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 26-02-2008, 15:21   #18524
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Non si può vendere l'account.. ergo il gioco resta tuo forever.
quindi non posso vendere guild wars?che peccato, io avevo intenzione di vendere gw1 appena usciva il 2.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:40   #18525
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
quindi non posso vendere guild wars?che peccato, io avevo intenzione di vendere gw1 appena usciva il 2.
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 17:32   #18526
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Come pensi che recentemente ne abbiano bannati 117?
lo imparo ora,ne hanno bannato 117 o 117k?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:17   #18527
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Esagerato......sarebbe stata una strage
Old 27-02-2008, 11:25   #18528
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
LoOoOoOL
Old 01-03-2008, 11:29   #18529
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Salve raga, mi sto interessando un po a GW perchè vorrei prenderlo ed iniziare a giocarlo, solo che ho due freni, il primo, essendo un ex-WoW non vorrei trovarmi davanti a qualcosa di simile (ovvero iper-farm, iper-pvp per prendere ogni minima cosuccia) e nemmeno a qualcosa di inferiore (ovvero ad un gioco che potrebbe portare a delusione se confrontato con il titolo Blizzard). Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??
Old 01-03-2008, 11:56   #18530
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Salve raga, mi sto interessando un po a GW perchè vorrei prenderlo ed iniziare a giocarlo, solo che ho due freni, il primo, essendo un ex-WoW non vorrei trovarmi davanti a qualcosa di simile (ovvero iper-farm, iper-pvp per prendere ogni minima cosuccia) e nemmeno a qualcosa di inferiore (ovvero ad un gioco che potrebbe portare a delusione se confrontato con il titolo Blizzard). Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??
la maggior parte delle quest le fai tranquillo con i bot (almeno fin dove sono io cioè al 17).. e il pve imho è molto godibile rispetto ad altri mmorpg che ti stressano la vita, vedi WoW, Daoc ecc...
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:11   #18531
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Si cioe almeno non deve essere un "lavoro" tipo come può diventare WoW. Cioè il mio obiettivo è mettermi davanti al game quando ho voglia (e tempo) e non tutte le sante sere come succede su WoW solo per prendere una spallina o una paio de scarpe.
Old 01-03-2008, 14:39   #18532
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??

Se prendi GW occio che sara' come una droga , le quest sono molto belle e impegnative , alcune puoi farle da solo o insieme ai tuoi bot e pet e altre con la tua gilda o pg umani di tutto il mondo.Poi fai conto che GW e' gratis !!!!!!!

Come inizio ti basta e avanza il gioco base poi in seguito deciderai se prendere anche i successivi capitoli.

Non so se l'account di GW1 sara' compatibile con GW2 , personalmente credo di no.
Old 02-03-2008, 10:15   #18533
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Se prendi GW occio che sara' come una droga , le quest sono molto belle e impegnative , alcune puoi farle da solo o insieme ai tuoi bot e pet e altre con la tua gilda o pg umani di tutto il mondo.Poi fai conto che GW e' gratis !!!!!!!

Come inizio ti basta e avanza il gioco base poi in seguito deciderai se prendere anche i successivi capitoli.

Non so se l'account di GW1 sara' compatibile con GW2 , personalmente credo di no.
OK come una droga, beh, so già di cosa potrebbe trattarsi visto che ho giocato a WoW, il fatto che non prevede alcune canone mi ha spinto a prendere una decisione in tal senso, cmq l'importante è che non sia tipo WoW che oramai ha stancato un pò tutti.
Old 07-03-2008, 19:03   #18534
Buca®
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ti consiglio di gurdare gw dalla parte competitiva. il pvp è il migliore in assoluto. e non dipende dal pve (come penso sia su wow). sopratutto con l'ultimo update di ieri, se ne vedranno delle belle. anche se poi sconsiglio a tutti di iniziare ora come ora su gw, essendo il gioco uscito da più di due anni... ciao
Buca® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:47   #18535
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
OK come una droga, beh, so già di cosa potrebbe trattarsi visto che ho giocato a WoW, il fatto che non prevede alcune canone mi ha spinto a prendere una decisione in tal senso, cmq l'importante è che non sia tipo WoW che oramai ha stancato un pò tutti.
A tal proposito devi cercati una gilda che non impongano "leggi" assurde sul fatto che la tua presenza debba essere costante da quell'ora a quell'ora tipo dalle 8 alle 17.. oppure gioca con gli hench e se prenderai Nightfall, gli Eroi.. sinceramente sotto certi aspetti è meglio essere free in GW..
Old 07-03-2008, 21:14   #18536
Obi 2 Kenobi
Bannato

queste leggi "assurde" sono state fatte proprio perchè i membri entrano, giocano 3 giorni o 1 settimana max, e poi scompaiono nel nulla.
Se vuoi giocare, ma farlo con un minimo di serietà, allora cercati una gilda altrimente è meglio se stai da solo.
Old 07-03-2008, 23:32   #18537
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
queste leggi "assurde" sono state fatte proprio perchè i membri entrano, giocano 3 giorni o 1 settimana max, e poi scompaiono nel nulla.
Se vuoi giocare, ma farlo con un minimo di serietà, allora cercati una gilda altrimente è meglio se stai da solo.
Se per questo in GW conosco gente (leader di gilde) che dietro la parvenza di serietà e tante belle parole sono spariti all'improvviso.. seriamente puoi giocare anche da solo, sopratutto se fai pve.. per il pvp/gvg logico che serve una gilda.. per leggi assurde intendo quelle gilde a catena di montaggio, dove se non giochi ogni sera quel tot di ore iniziano a rompere.. come se uno non avesse altre cose da fare, mica giocano solo i bimbetti a GW eh..

Ultima modifica di wolverine : 07-03-2008 alle 23:39.
Old 07-03-2008, 23:54   #18538
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Effettivamente è il lato che maggiormente odio, capisco una certa disciplina all'interno di una "organizzazione" come può essere una gilda, ma a determinati livelli è abbastanza scandaloso soprattutto per gente che vede un MMOG come quello che è, cioè un gioco e non un lavoro.
Old 08-03-2008, 07:17   #18539
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Il problema è che molti non capiscono il concetto che Guild Wars è comunque un "Gioco".
Old 08-03-2008, 11:57   #18540
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se per questo in GW conosco gente (leader di gilde) che dietro la parvenza di serietà e tante belle parole sono spariti all'improvviso.. seriamente puoi giocare anche da solo, sopratutto se fai pve.. per il pvp/gvg logico che serve una gilda.. per leggi assurde intendo quelle gilde a catena di montaggio, dove se non giochi ogni sera quel tot di ore iniziano a rompere.. come se uno non avesse altre cose da fare, mica giocano solo i bimbetti a GW eh..
io intendo serietà quando cerchi semplicemente di essere il più attivo possibile (sempre nei limiti delle occupazioni della propria vita personale) e di avvisare quando semplicemente lasci per un tot. periodo di tempo. Tutto qua
Lo so che gw è un gioco, ma entrare in una gilda per poi scomparire una settimana dopo se non meno, è una bella presa in giro.
Spero di essere stato più chiaro adesso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian