|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io mi sono registrato ma nn è accaduto nulla... è perchè sono finiti o perchè devo anche scaricare la rivista?
![]() |
#16702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
non devi registrarti sul sito, devi scaricare la rivista e dentro la rivista c'è un form da compilare
![]() |
#16703 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fatto, grazie per l'informazione
![]() ![]() p.s.:se non riuscite a scaricarlo dal sito, fate il download tramite torrent.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
cavolo dall'ufficio non me lo fa' fare
![]() ![]() Mi sa' che per quando arrivo a casa saranno gia' finiti ![]()
![]() |
#16705 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Per chi fosse interessato, sto vendendo 11 tortine di compleanno e 13 uova d'oro. 1 tortina o 1 uova d'oro costano 1k.
Le uova d'oro aumentano di 1 punto tutti i vostri attributi per 5 minuti, mentre le tortine di compleanno danno +100 di salute, +10 punti di energia e un aumento della velocità del 25% per 10 minuti. In game, per chi non lo sapesse, sono stefan il nano. Edit= Qualcuno sa dirmi quanto costa il Spiritgarden's Repose? grazie ^^ Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 18-10-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16706 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
L'allegra famigliola
![]() ![]() Il minipet del dinosauro l'ho mollato subito subito a 20k ![]() Certo che è proprio brutto come minipet ![]() Ultima modifica di Redvex : 18-10-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16707 |
Senior Member
|
preso pure io il minipet ^^
![]() |
#16708 |
Senior Member
|
Vendi vendi finchè lo vogliono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16709 |
Senior Member
|
![]() |
#16710 |
Senior Member
|
Io l'ho dato a 20k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16711 |
Senior Member
|
io nn riesco a darlo via...
![]() EDIT venduto quello a 20k e il kuunavang a 100k+3ecto ![]() se a qualcuno serevono i 3 ecto...
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 18-10-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16712 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
a nessuno serve le tortine e le uova d'oro?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16713 |
Senior Member
|
Mi sa che nerferanno la skill asura invertitore del dolore...basta spammarla su un boss che si ammazza da solo.
![]() 12 dungeon su 18 con oggi. Mi mancano questi dungeon quindi chi li voglia fare mi contatti: Frostmaw Burrow's Slaver'Exile Raven's Point Darkrime Delves Vloxen Excavation Catacombs of Kathandrax Ultima modifica di Redvex : 18-10-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me ne mancano anche un paio di dungeon... magari ci sentiamo per Dunkan ![]()
![]() |
![]() |
#16715 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Li regali?
![]() Quote:
![]() Dei dungeon che hai elencato mi mancano: Slaver'Exile Darkrime Delves Vloxen Excavation Catacombs of Kathandrax quando vuoi io ci sono ![]()
![]() |
![]() |
#16716 |
Senior Member
|
![]() |
#16717 |
Senior Member
|
Certo quando volete. Sopratutto per il dungeon dei wurm in 5 livelli che è una palla.
Comunque se si dovesse salvare è perchè è una skill da solo pve. Secondo me però il danno verrà restituito solo se il danno viene subito da chi l'ha castata. Una specie di SV senza limiti di salute in pratica. Ultima modifica di Redvex : 19-10-2007 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16719 | |
Senior Member
|
Quote:
IGn: Bluevex Dark A pomeriggio sto per fare le catacombe di kathandrax pieno di djin della fiamma con sf e bruciatura a manetta. Quindi si richiedono monk con estinzione/luce di liberazione/respiro del grande nano (abilità dei nani) Ele che non siano Fuoco Warder/Acqua/Aria Gli Altri pg con ipno di secondaria e mantra della fiamma per proteggersi. Io per esempio con il ranger ci vorrei andare così. ![]() Precisione 15 Esperienza 10 Magia di Ispirazione 9 e al posto del mursaat credo di metterci l'ice imp Qui ci sono le info sul dungeon http://gw.gamewikis.org/wiki/Catacombs_of_Kathandrax Ci sono pochi nemici di carne e quindi avvelenamento/emorragia non funzionano così come sono poco efficaci i minion master (da quello che leggo) Djin Elementali Gelatinosi Ragni Magma Armi incantate ecc ecc Ogni suggerimento è ben accetto ^^ Ultima modifica di Redvex : 19-10-2007 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16720 |
Senior Member
|
Si ma non intendevo porta un warder e vai da solo
![]() Personalmente non ho mai fatto dungeon da solo... se non c'e' gente preferisco fare qualcosa di piu' "veloce" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.