|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Ho riprovato e non va ancora, ma loro mi hanno consigliato di aspettare altre 24 ore. Vedremo ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15383 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stamani son passato all'ebgames per chiedere del box preorder ma mi han detto di ripassare settimana prox.
il gioco non ha ancora il codice per cui non e' nemmeno possibile ordinarlo. Comunque , volevo chiedervi : uscira' la collect vero ? perche' non la vedo come pre-order da nessuna parte. si sa gia' che cosa conterra' ? Cojaoa
![]() |
#15384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nooo ma che sfiga
![]() ho tutte le collect ![]() che balle ![]() ma si sa il motivo ? ![]() ![]() cmlalma
![]() |
#15386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15387 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aqualcuno sa a quanto posso vendere una gemma titanica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15388 |
Senior Member
|
grazie mille, stavo pensando di fare il pre-order per poi fare diventare le armi perfette ma se dopo non posso riprendermi i pot non se ne fa nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15389 |
Senior Member
|
salve a tutti sono nuovo di questo topic, premetto che ho letto varie pagine del topci ma non ho trovato una chiara risposta. in sostanza ho ordinato in questi giorni guild wars prophecies e lo sto aspettando ma mi chiedevo quale professione fosse meglio scegliere. mi attirano molto le professioni di elementarista e necromante ma non so se le due possano essere combinate e tra le due quale è meglio scegliere come primaria. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15390 | |
Senior Member
|
Quote:
il necro poi viene usato tramite la build da 55 hp per farmare in molti posti tra cui UW(gli inferi) l'elementalista è un pg che fa moltissimi danni ma che io non aprezzo molto perchè trovo che abbia delle build lente l'ele/assa (ci vuole faction) è ottimo per andare in uw in solo tramite l'elite forma d'ombra per assassino. anche l'ele/ ipno è mooolto forte e permette di fare l'ele nuker che nei team per il drop è assai utile e forte,usa 2 abilità per ipno.l'elite eco e l'abilità eco arcana. se ti posso dare un consiglio..createli tutti e due, sono molto divertenti da usare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
Ho un ele/monk liv.7, in game sono Wayne Reynolds. Aggiungimi agli amici così facciamo qualche quest insieme! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15392 |
Senior Member
|
se vi serve aiuto chiamatemi pure che ultimaente non ho nulla da fare in gw a parte qualche sporadica cappatina in uw, il mio nick è Rigor Taras.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15393 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per i consigli, quando mi arriva cercherò sia te che renaulto86, certo prima dovrò capire come si gioca perchè per me è il primo rpg online , fino ad ora ho giocato solo a final fantasy, quindi di sicuro una mano sarà gradita, anche perchè di tempo per giocare ne avrò poco, solo un paio di ore la sera e quindi ce ne metterò per arrivare al livello massimo. spero meno di final fantasy 12 dove con 99 livelli, per arrivare appena al 70 ho penato non poco. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() @neo1: sta tranquillo, anche per me è il primo rpg online ma gli altri player in game ti aiutano e chiariscono i tuoi dubbi, si apprende in maniera veloce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15395 | |
Senior Member
|
Quote:
mi trovate ingame tutte le sere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15396 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
salve anch'io ho acquistato il gioco Guild wars prophecies e sto aspettando che arrivi, penso che sceglierò come carriera mistico/elementarista, ho sentito che nel gioco sarebbe pssibile utlizzare la cuffia e relativo microfono per poter dialogare vocalmente è vero oppure ho capito male io? Grazie.
![]() |
#15397 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste armi possono essere potenziate a piacimento, personalizzate e se vuoi puoi sempre recuperare almeno un potenziamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15398 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15399 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
secondo voi una spada elementale riq 13
![]()
![]() |
#15400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
così poco o niente, potenziata da war non te la prenderà nessuno col req13... se la vendi da caster con energia+5 e inca+20% ci puoi fare su 100k+qualche ecto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.