Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 12:55   #15381
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
certo

non dalle armi bonus delle varie pre-release però
neanche se sono io che ce lo aggiungo successivamente?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:02   #15382
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Fleas Guarda i messaggi
Hai provato con la Postepay?
Perche' anche a me la Visa Electron non funzionava...
Poco fà mi hanno risposto ... dovrebbero aver sistemanto.

Ho riprovato e non va ancora, ma loro mi hanno consigliato di aspettare altre 24 ore.

Vedremo

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:43   #15383
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
stamani son passato all'ebgames per chiedere del box preorder ma mi han detto di ripassare settimana prox.
il gioco non ha ancora il codice per cui non e' nemmeno possibile ordinarlo.
Comunque , volevo chiedervi : uscira' la collect vero ? perche' non la vedo come pre-order da nessuna parte.
si sa gia' che cosa conterra' ?

Cojaoa
Old 24-07-2007, 20:02   #15384
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
stamani son passato all'ebgames per chiedere del box preorder ma mi han detto di ripassare settimana prox.
il gioco non ha ancora il codice per cui non e' nemmeno possibile ordinarlo.
Comunque , volevo chiedervi : uscira' la collect vero ? perche' non la vedo come pre-order da nessuna parte.
si sa gia' che cosa conterra' ?

Cojaoa
no mi sa che è confermato che NON uscirà
Old 24-07-2007, 21:21   #15385
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
no mi sa che è confermato che NON uscirà
nooo ma che sfiga
ho tutte le collect

che balle

ma si sa il motivo ?

cmlalma
Old 24-07-2007, 23:05   #15386
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
neanche se sono io che ce lo aggiungo successivamente?
se le aggiungi successivamente puoi levare i potenziamenti solo su armi che non siano quelle dei vari pre-order.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:51   #15387
bohamhh
Member

L'Avatar di bohamhh

Iscritto dal: Sep 2006
aqualcuno sa a quanto posso vendere una gemma titanica?
bohamhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:55   #15388
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
se le aggiungi successivamente puoi levare i potenziamenti solo su armi che non siano quelle dei vari pre-order.
grazie mille, stavo pensando di fare il pre-order per poi fare diventare le armi perfette ma se dopo non posso riprendermi i pot non se ne fa nulla.
Old 25-07-2007, 21:11   #15389
neo1
Senior Member

salve a tutti sono nuovo di questo topic, premetto che ho letto varie pagine del topci ma non ho trovato una chiara risposta. in sostanza ho ordinato in questi giorni guild wars prophecies e lo sto aspettando ma mi chiedevo quale professione fosse meglio scegliere. mi attirano molto le professioni di elementarista e necromante ma non so se le due possano essere combinate e tra le due quale è meglio scegliere come primaria. grazie.
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 23:00   #15390
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da neo1 Guarda i messaggi
salve a tutti sono nuovo di questo topic, premetto che ho letto varie pagine del topci ma non ho trovato una chiara risposta. in sostanza ho ordinato in questi giorni guild wars prophecies e lo sto aspettando ma mi chiedevo quale professione fosse meglio scegliere. mi attirano molto le professioni di elementarista e necromante ma non so se le due possano essere combinate e tra le due quale è meglio scegliere come primaria. grazie.
Ciao,è tutta una questione di gusti, seio dovessi scegliere tra i due prenderei il negromante ma anche l'elementalista è un ottima classe io di nercro/ele e ele/necro non ne conosco, so che il necro/ipno in pve è molto forte come anche il necro/monk che permette di fare la build da minion master(devi avere faction per l'abilità d'elite però)

il necro poi viene usato tramite la build da 55 hp per farmare in molti posti tra cui UW(gli inferi)

l'elementalista è un pg che fa moltissimi danni ma che io non aprezzo molto perchè trovo che abbia delle build lente

l'ele/assa (ci vuole faction) è ottimo per andare in uw in solo tramite l'elite forma d'ombra per assassino.

anche l'ele/ ipno è mooolto forte e permette di fare l'ele nuker che nei team per il drop è assai utile e forte,usa 2 abilità per ipno.l'elite eco e l'abilità eco arcana.

se ti posso dare un consiglio..createli tutti e due, sono molto divertenti da usare
Old 25-07-2007, 23:03   #15391
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
ciao,anch'io sono nuovo.
Ho un ele/monk liv.7, in game sono Wayne Reynolds.

Aggiungimi agli amici così facciamo qualche quest insieme!
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 10:39   #15392
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

se vi serve aiuto chiamatemi pure che ultimaente non ho nulla da fare in gw a parte qualche sporadica cappatina in uw, il mio nick è Rigor Taras.
Old 26-07-2007, 12:12   #15393
neo1
Senior Member

Quote:
se vi serve aiuto chiamatemi pure che ultimaente non ho nulla da fare in gw a parte qualche sporadica cappatina in uw, il mio nick è Rigor Taras.

grazie mille per i consigli, quando mi arriva cercherò sia te che renaulto86, certo prima dovrò capire come si gioca perchè per me è il primo rpg online , fino ad ora ho giocato solo a final fantasy, quindi di sicuro una mano sarà gradita, anche perchè di tempo per giocare ne avrò poco, solo un paio di ore la sera e quindi ce ne metterò per arrivare al livello massimo. spero meno di final fantasy 12 dove con 99 livelli, per arrivare appena al 70 ho penato non poco.
ciao
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:44   #15394
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
ti aggiungo agli amici appena sono in game!

@neo1: sta tranquillo, anche per me è il primo rpg online ma gli altri player in game ti aiutano e chiariscono i tuoi dubbi, si apprende in maniera veloce!
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:31   #15395
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
grazie mille per i consigli, quando mi arriva cercherò sia te che renaulto86, certo prima dovrò capire come si gioca perchè per me è il primo rpg online , fino ad ora ho giocato solo a final fantasy, quindi di sicuro una mano sarà gradita, anche perchè di tempo per giocare ne avrò poco, solo un paio di ore la sera e quindi ce ne metterò per arrivare al livello massimo. spero meno di final fantasy 12 dove con 99 livelli, per arrivare appena al 70 ho penato non poco.
ciao

mi trovate ingame tutte le sere.
Old 26-07-2007, 22:34   #15396
Teppei71
Member

L'Avatar di Teppei71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
salve anch'io ho acquistato il gioco Guild wars prophecies e sto aspettando che arrivi, penso che sceglierò come carriera mistico/elementarista, ho sentito che nel gioco sarebbe pssibile utlizzare la cuffia e relativo microfono per poter dialogare vocalmente è vero oppure ho capito male io? Grazie.

Ho concluso nel mercatino 1 transazione con Shania70
Teppei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:28   #15397
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Quote:
grazie mille, stavo pensando di fare il pre-order per poi fare diventare le armi perfette ma se dopo non posso riprendermi i pot non se ne fa nulla.
in guildwars farsi armi perfette non è un problema: in tutti i vari continenti esistono una miriade di png collectors: in cambio di 5 oggetti dello stesso tipo, cose comunissime tipo resti dei mostri, puoi ottenere una qualsiasi arma: ce n'è per tutti i gusti.
Queste armi possono essere potenziate a piacimento, personalizzate e se vuoi puoi sempre recuperare almeno un potenziamento.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 09:12   #15398
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Teppei71 Guarda i messaggi
salve anch'io ho acquistato il gioco Guild wars prophecies e sto aspettando che arrivi, penso che sceglierò come carriera mistico/elementarista, ho sentito che nel gioco sarebbe pssibile utlizzare la cuffia e relativo microfono per poter dialogare vocalmente è vero oppure ho capito male io? Grazie.
No, in game c'è solo la chat testuale, per dialogare vocalmente in genere le gilde usano programmi esterni tipo TeamSpeak o Ventrilo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:42   #15399
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
secondo voi una spada elementale riq 13 con hp+30, 15^50 e 20/20 quanto puo' valere?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:44   #15400
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
secondo voi una spada elementale riq 13 con hp+30, 15^50 e 20/20 quanto puo' valere?
così poco o niente, potenziata da war non te la prenderà nessuno col req13... se la vendi da caster con energia+5 e inca+20% ci puoi fare su 100k+qualche ecto

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian