|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Riserva energia basta una runa minore +1 che non da malus + 3 riservala alla magia per aumentare i danni o effetti. 20% sta a indicare che hai il 20% di probabilità che si dimezzi il tempo di ricarica di una magia o il 20% che si dimezzi il tempo di lancio di una magia, dipende da come ci sia scritto Ultima modifica di Redvex : 26-01-2007 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14502 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
io intendo che se ad esempio, ho: fuoco: 3 energia: 4 con una runa che da +3 energia, avro: fuoco: 3 energia:7 quindi basta che diminuisco di 3 punti l'energia, e li metto a fuoco... P.S. anche a voi da problemi di connessione adesso? a me nn si collega e mi dice che forse è un problema di routing? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14503 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i punti attributo senza rune potrai massimo arrivare a 12 nelle magie del fuoco mentre aggiungendo un pezzo di armatura con magia del fuoco +1 e una runa suprema arriverai a 16 che è quello che han tutti. Riserva Energia a 12 + 1 runa minore arriverai a 13 che è + che sufficiente. Inoltre le magie che richiedono riserva energia son poche. Soprattutto con fuoco a 12 le magie son poco efficaci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14504 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14505 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. il gioco continua a nn andare, dice che è un problema di routing. che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14506 |
Bannato
|
raga scusate, nn è che conoscete un sito in cui si spiega come fare le quest? o per lo meno, un sito dove posso trovare i luoghi dei vari mostri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
I link ti sono già stati dati; tocca a te leggerli. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Raga ho una domanda. Ho provato a cercare risposte tra le più di 700 pagine del thread ma non ci sono riuscito...
Io ho guild wars prophecies e un amico mi ha dato il codice amico di nightfall...quello che mi chiedo è: se io inserisco questo codice, mi posso mettere nella mia squadra gli eroi personali e usarli in prohecies? E se sì quando sarà scaduto il periodo di prova essi si cancelleranno o rimarranno comunque nella mia squadra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per me li renderanno inutilizzabili fino a che uno non immette un altro codice valido (temporaneo o meno); li congelano, non li cancellano. Se uno expa un eroe, o gli mette degli oggetti, credo che se li ritrovi. Anche se sicuramente non li potrà utilizzare senza un codice valido. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14511 |
Senior Member
|
Ma durante il periodo di prova posso comunque usarli per le coop di prophecies oppure solo per il mondo di nightfall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14513 |
Senior Member
|
Guarda che io nightfall lo comprerò...volevo solo chiedere...
Comunque ritornando alla mia domanda di prima...durante il periodo di prova posso comunque usarli per le coop di prophecies oppure solo per il mondo di nightfall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14515 |
Senior Member
|
Oggi ho provato anche io per la prima volta gli inferi da solo con l'elementalista
![]() Dopo 5 run a vuoto (crepavo subito perchè sbagliavo a castare ancestor visage troppo tardi e a perdere l'aggro dagli aatxe, una volta poi ho castato ancestor visage sul fantasmino invece che su di me D'OH) ho capito come fare e ho ripulito tutto :B): 2 ecto in un run :B): ![]() ![]() Fra l'altro ho finalmente trovato un utilizzo alla Benedizione di Sadi che ho droppato l'altro giorno, che non riuscivo a vendere (in effetti vale sui 50k e nn son pochi per un green). Per questo ele UW farmer è proprio il bastone ideale! Uso questo e per uccidere gli incubi della Morte uso il Pilastro di Milius e in 2 bacchettate son morte.
![]() |
#14516 |
Bannato
|
Quote:
Bengala Meteora Tempesta di Fuoco Ritorno di Fiamma Prosciuga Incantesimo Aura del Ripristino Guardia contro gli attacchi ravvicinati Glifo del Potere Elementale non sono sicuro tra Meteora e Tempesta di Fuoco, perche sono 2 magie che uso abbastanza poco... la guardia la uso anche non avendo speso nessun punteggio alla magia della terra, dato che ho visto che la cosa che cambia è la durata, e non la riduzione del danno. che ne pensi? quella che ho scritto è la cosiddetta build??? poi, cosa mi consigli di fare per livellare al meglio? che armi/armature devo usare? scusami per tutte ste domande, ma sei il primo ele/ipno che incontro, e vorrei qualche consiglio ![]() grazie! Ultima modifica di The_Dave : 30-01-2007 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14517 |
Senior Member
|
beh al livello 9 è ancora presto, cmq ti sconsiglio tempesta di fuoco perchè fa scappare i nemici con la nuova AI.
In generale ti consiglio di non usare più di 3 attributi, uno dei quali deve essere necessariamente riserva di energia e un altro un elemento a tua scelta. Appena puoi Cattura la skill d'elite Fiamme Scottanti: http://gw.gamewikis.org/wiki/Searing_Flames che con Sguardo Luminoso e Armonia con il fuoco rende il tuo personaggio un damage dealer impressionante (io ho finito il gioco con l'ele in un giorno tenendo in barra solo quelle 3 skills praticamente ![]()
![]() |
#14518 | |
Bannato
|
Quote:
cmq cos'è Armonia con il fuoco? e come si "cattura" una skill??? cioè che significa in pratica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14519 |
Senior Member
|
Mi spiegheresti come funziona quella build e i punti come sono distribuiti? ma gli ataxee gli devo aggrare tutti ?
Ultima modifica di Redvex : 30-01-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.