|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
non ho capito quella su capitan mutanda
![]()
![]() |
#12963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lol già quando DnA girava senza armor perchè l'aveva venduta o qualcosa del genere mi pare
![]()
![]() |
#12964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() L'aveva venduta (e quindi girava letteralmente in mutande col suo ele) perchè non aveva più un soldo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12965 |
Senior Member
|
Era il mio caro vecchio monk mi pare
FLASHBACK MODE ON †††† Riposi in pace †††† per colpa di "Dna vieni in ts veloce! gvg gvg!" io:"Ok Trecca arrivo(o erik o dawntree non ricordo)!" Situazione 4 pg -.- tutti occupati ... cancello il monk da pve pensando fosse quello da pve... bestemmie... bestemmie... altre bestemmie... ah si bestemmie ancora... momento di silenzio.. 1 min... io che fissavo letteralmente l' LCD confuso e disorientato... 10 ossidiane e qlc oggetto raro sparito, cancellato... bestemmie.. gvg... persa gvg... bestemmie... ecc †††† Dna monk †††† FLASHBACK MODE OFF MUTANDA MODE ON Per il discorso del capitan mutanda... Ho venduto la mia armatura, non sapendo che cacchio fosse il 55hp... confuso chiedo:"ora che ho cancellato l'armor che devo fare?", ALTRI"come hai cancellato la tua armor?? sei pazzo?? dovevi solo comprartene un altra come fanno tutti".... bestemmie... dico :"va bhe tanto basta comprarne un altra"... guardo ... soldi : 0k ... penso.... bestemmie... Alla fine della fiera ero proprio in mutande... Colletta di gilda e ecco l'armor... però senza rune... scroccaggio qua, debiti la... ele/monk 55hp... poi sono diventato il mastro farm... cioè nessuno riusciva a staccarmi dal farmare...(ho fatto bene o male 600k solo di farm ![]() MUTANDA MODE OFF sigh mi mancano i vecchi tempi... con la mia ritualista come faccio a farmare? ![]()
![]() |
#12966 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() se non altro visto che il prezzo è crollato vado a fare un po di spese ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12969 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Scrivo qui perchè thelair è in coma da 2 giorni (a proposito sai qualcosa Dawntree?):
su thelair una volta qualcuno ha postato una procedura per installare GW da hard disk, senza scaricare gli aggiornamenti, copiando alcuni file dal cd e il gw.dat dalla cartella del gioco.. qualcuno se la ricorda? mi serve perchè sto provando a far girare il gioco su linux con cedega, e non mi va di riscaricarmi tutto quando ho già il gw.dat da 2.4 giga..
![]() |
#12970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Consigli
Ciao.
Ho appena ordinato Guild Wars su Play.com Seguendo il vostro consiglio ho comprato il primo (Prophecies). Ora, prima di fare caz...ate, volevo chiedervi qualche consiglio sulla creazione dell'account, considerando che sono completamente a digiuno di gaming online. Mi pare parlavate di server a cui associare l'account (piu' o meno frequentati, posso cambiarlo poi?) e cosi' via. Sicuramente e' stato gia' trattato 1000 volte, ma il 3D e' piuttosto grandino ed e' difficile trovare info. ![]() Grazie 1000 e scusate l'eventuale ripetizione. Ciao Maurizio
![]() |
#12972 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Installalo e inserisci il codice che ti danno....come username la email e la pass te la scegli te. Non devi scegliere nessun server fa tutto in automatico. Il server (da italiano a francese, inglese, tedesco, spagnolo, internazionale) lo puoi cambiare ingame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12973 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se mi connetto su un server piuttosto che un'altro, cambia qualcosa o e' solo una questione di ping? Grazie di nuovo. Maurizio
![]() |
![]() |
#12974 |
Senior Member
|
Ricordati soltanto che puoi invece cambiare soltanto 5 volte il numero di cambiamenti di server tra EUROPEI ed AMERICANI.
Nei server europei ci sono vari distretti nazionali (tra cui quelli italiani), generalmente vuoti o con poca gente; la situazione migliora andando nei distretti inglesi, in cui però per farti capire sei costretto ad usare l'inglese. Per questo motivo io sono sui server americani; parlare inglese per parlare inglese, allora vado sui server americani, che non sono suddivisi a loro volta in distretti nazionali, quindi c'è meno frazionamento di persone, con il risultato che in qualunque avamposto vai trovi sempre gente. A te la scelta. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12975 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio. Provero' con il server Americano allora. Un 'ultima domanda. In Diablo usavo una Rogue (Heretya).... e da questo mi sono appassionato all'arco... quale profilo e' piu' adatto per l'arco in Guild wars? ![]() Grazie Maurizio
![]() |
![]() |
#12976 |
Senior Member
|
Come detto, attento alla scelta tra server americani ed europei, la puoi fare solo 5 volte, poi rimani nell'ultimo scelto.
Giocare in america comporta difficoltà con chi gioca in europa (ad es. andare insieme in UW o FOW), e ti allontana dalle comunità italiane, tra cui le gilde italiane. Ergo, pondera e scegli. Per il pg, la scelta è facile: ranger. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12978 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi chiarire meglio cosa intendi con: Quote:
Scusa le mille domande da niubbo. ![]()
![]() |
![]() |
#12979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12980 | |
Senior Member
|
Quote:
il favore a sua volta dipende dai risultati in pvp nell'ascesa degli eroi, indicativamente ce l'ha il continente che gioca di sera visto che la maggior parte dei player che gioca in quel momento viene da quel territorio ![]() inoltre sempre indicativamente, l'Europa è quella che ha il favore di più nell'arco della giornata (contrariamente a quanto accadeva 1 anno fa) visto che la maggior parte dei giocatori pvp viene dal vecchio continente ![]() io sinceramente non sono d'accordo con il parere di Hype, sarà perchè sono molto più legato alla community italiana ![]() cmq gli unici 2 aspetti in cui si sente la differenza sono l'accesso al reame degli dei e il mercato, per il resto la scelta non ha incidenza sul gioco sul mercato l'incidenza è cmq limitata, visto che i prezzi sono livellati ormai ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 18-10-2006 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.