Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 13:46   #12961
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
@DnA
Pensa se lo Spirit Bond fosse esistito ai tempi del glorioso Capitan Mutanda
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:02   #12962
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
non ho capito quella su capitan mutanda

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:44   #12963
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
lol già quando DnA girava senza armor perchè l'aveva venduta o qualcosa del genere mi pare
Old 17-10-2006, 15:53   #12964
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
lol già quando DnA girava senza armor perchè l'aveva venduta o qualcosa del genere mi pare
Se lo ricordano TUTTI tranne che lui
L'aveva venduta (e quindi girava letteralmente in mutande col suo ele) perchè non aveva più un soldo? non ricordo... dna facci sapere
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:17   #12965
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Era il mio caro vecchio monk mi pare

FLASHBACK MODE ON

†††† Riposi in pace ††††

per colpa di "Dna vieni in ts veloce! gvg gvg!"

io:"Ok Trecca arrivo(o erik o dawntree non ricordo)!"

Situazione 4 pg -.- tutti occupati ... cancello il monk da pve pensando fosse quello da pve... bestemmie... bestemmie... altre bestemmie... ah si bestemmie ancora... momento di silenzio.. 1 min... io che fissavo letteralmente l' LCD confuso e disorientato... 10 ossidiane e qlc oggetto raro sparito, cancellato... bestemmie.. gvg... persa gvg... bestemmie... ecc

†††† Dna monk ††††

FLASHBACK MODE OFF

MUTANDA MODE ON

Per il discorso del capitan mutanda...
Ho venduto la mia armatura, non sapendo che cacchio fosse il 55hp... confuso
chiedo:"ora che ho cancellato l'armor che devo fare?",
ALTRI"come hai cancellato la tua armor?? sei pazzo?? dovevi solo comprartene un altra come fanno tutti"....
bestemmie...
dico :"va bhe tanto basta comprarne un altra"... guardo ... soldi : 0k ... penso....
bestemmie...
Alla fine della fiera ero proprio in mutande...
Colletta di gilda e ecco l'armor...
però senza rune... scroccaggio qua, debiti la... ele/monk 55hp...
poi sono diventato il mastro farm... cioè nessuno riusciva a staccarmi dal farmare...(ho fatto bene o male 600k solo di farm )

MUTANDA MODE OFF

sigh mi mancano i vecchi tempi...
con la mia ritualista come faccio a farmare?
Old 17-10-2006, 16:30   #12966
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da trecca
io non ho manco avuto il tempo di fare un giro dal boss
io ho fatto 2 ore fra sabato e domenica ma niente
se non altro visto che il prezzo è crollato vado a fare un po di spese
Quote:
Contro le interruzioni, la soluzione è Mantra of Resolve, è una posizione (quindi si casta istantaneamente e solo alcuni mob te la tolgono, tipo assassini o warrior) e dura molto di più del tempo di ricarica, per cui è possibile tenerla sempre attiva spendendo su Ispirazione i punti residui della build.
La perdita di energia è trascurabile se sei sotto attacco di un considerevole numero di mob che ti ricaricano costantemente.

La differenza tra il 55hp classico e il cosiddetto 605hp (che in realtà è meglio se sta a 405hp) è che il primo regge un certo numero max di attacchi al secondo e non oltre, perchè perde 5hp ad ogni attacco e ne guadagna 20 ogni secondo, quindi oltre un certo numero di attacchi al secondo crolla. La situazione migliora se si sta a 13hp, il numero di attacchi gestibili cresce considerevolmente.

Invece lo Spirit Bond regge un numero illimitato di attacchi al secondo, purchè questi attacchi facciano più di 60 danni, da cui la necessità di un basso livello di armatura o addirittura di nessuna armatura (gli ipno e le ipno nude che farmano gli shiroken )
Lo Spirit Bond crolla se prende molti attacchi che fanno un basso danno, tipo Conjure Flame oppure Barbs.

Ecco perchè a mio avviso è meglio giocarlo a 405hp, perchè con PS prendi al max 40 danni, Spirit Bond ti cura diciamo di 88 se prendi un attacco forte, e la differenza va a compensare eventuali danni al di sotto dei 60 che non triggerano lo Spirit Bond.
io con l ele ho sempre 55hp+spirit bond e non la tia giu niente e nessuno
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:32   #12967
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Era il mio caro vecchio monk mi pare

FLASHBACK MODE ON

†††† Riposi in pace ††††

per colpa di "Dna vieni in ts veloce! gvg gvg!"

io:"Ok Trecca arrivo(o erik o dawntree non ricordo)!"

Situazione 4 pg -.- tutti occupati ... cancello il monk da pve pensando fosse quello da pve... bestemmie... bestemmie... altre bestemmie... ah si bestemmie ancora... momento di silenzio.. 1 min... io che fissavo letteralmente l' LCD confuso e disorientato... 10 ossidiane e qlc oggetto raro sparito, cancellato... bestemmie.. gvg... persa gvg... bestemmie... ecc

†††† Dna monk ††††

FLASHBACK MODE OFF

MUTANDA MODE ON

Per il discorso del capitan mutanda...
Ho venduto la mia armatura, non sapendo che cacchio fosse il 55hp... confuso
chiedo:"ora che ho cancellato l'armor che devo fare?",
ALTRI"come hai cancellato la tua armor?? sei pazzo?? dovevi solo comprartene un altra come fanno tutti"....
bestemmie...
dico :"va bhe tanto basta comprarne un altra"... guardo ... soldi : 0k ... penso....
bestemmie...
Alla fine della fiera ero proprio in mutande...
Colletta di gilda e ecco l'armor...
però senza rune... scroccaggio qua, debiti la... ele/monk 55hp...
poi sono diventato il mastro farm... cioè nessuno riusciva a staccarmi dal farmare...(ho fatto bene o male 600k solo di farm )

MUTANDA MODE OFF

sigh mi mancano i vecchi tempi...
con la mia ritualista come faccio a farmare?
MESSAGGIO PER CAPITAN MUTANDA: le build si trovano su GW, oppure nei momenti in cui non hai nulla da fare ti metti li, ti studi le 1500 e + skill e tiri fuori qualcosa
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 17:22   #12968
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
La differenza tra il 55hp classico e il cosiddetto 605hp (che in realtà è meglio se sta a 405hp) è che il primo regge un certo numero max di attacchi al secondo e non oltre, perchè perde 5hp ad ogni attacco e ne guadagna 20 ogni secondo, quindi oltre un certo numero di attacchi al secondo crolla. La situazione migliora se si sta a 13hp, il numero di attacchi gestibili cresce considerevolmente.
da non trascurare è anche il fatto che lo spirit bonder non ha bisogno di curative
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:59   #12969
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Scrivo qui perchè thelair è in coma da 2 giorni (a proposito sai qualcosa Dawntree?):
su thelair una volta qualcuno ha postato una procedura per installare GW da hard disk, senza scaricare gli aggiornamenti, copiando alcuni file dal cd e il gw.dat dalla cartella del gioco.. qualcuno se la ricorda? mi serve perchè sto provando a far girare il gioco su linux con cedega, e non mi va di riscaricarmi tutto quando ho già il gw.dat da 2.4 giga..
Old 18-10-2006, 11:06   #12970
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Scrivo qui perchè thelair è in coma da 2 giorni (a proposito sai qualcosa Dawntree?):
su thelair una volta qualcuno ha postato una procedura per installare GW da hard disk, senza scaricare gli aggiornamenti, copiando alcuni file dal cd e il gw.dat dalla cartella del gioco.. qualcuno se la ricorda? mi serve perchè sto provando a far girare il gioco su linux con cedega, e non mi va di riscaricarmi tutto quando ho già il gw.dat da 2.4 giga..
Scarica il client, installa il gioco con quello, copia nella cartella il file gw.dat e gg.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 11:25   #12971
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Consigli

Ciao.

Ho appena ordinato Guild Wars su Play.com
Seguendo il vostro consiglio ho comprato il primo (Prophecies).

Ora, prima di fare caz...ate, volevo chiedervi qualche consiglio sulla creazione dell'account, considerando che sono completamente a digiuno di gaming online.

Mi pare parlavate di server a cui associare l'account (piu' o meno frequentati, posso cambiarlo poi?) e cosi' via.

Sicuramente e' stato gia' trattato 1000 volte, ma il 3D e' piuttosto grandino ed e' difficile trovare info.

Grazie 1000 e scusate l'eventuale ripetizione.

Ciao

Maurizio
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 12:06   #12972
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Installalo e inserisci il codice che ti danno....come username la email e la pass te la scegli te. Non devi scegliere nessun server fa tutto in automatico. Il server (da italiano a francese, inglese, tedesco, spagnolo, internazionale) lo puoi cambiare ingame
Old 18-10-2006, 13:02   #12973
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Installalo e inserisci il codice che ti danno....come username la email e la pass te la scegli te. Non devi scegliere nessun server fa tutto in automatico. Il server (da italiano a francese, inglese, tedesco, spagnolo, internazionale) lo puoi cambiare ingame
Ok grazie!

Ma se mi connetto su un server piuttosto che un'altro, cambia qualcosa o e' solo una questione di ping?

Grazie di nuovo.

Maurizio
Old 18-10-2006, 13:12   #12974
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ricordati soltanto che puoi invece cambiare soltanto 5 volte il numero di cambiamenti di server tra EUROPEI ed AMERICANI.

Nei server europei ci sono vari distretti nazionali (tra cui quelli italiani), generalmente vuoti o con poca gente; la situazione migliora andando nei distretti inglesi, in cui però per farti capire sei costretto ad usare l'inglese.

Per questo motivo io sono sui server americani; parlare inglese per parlare inglese, allora vado sui server americani, che non sono suddivisi a loro volta in distretti nazionali, quindi c'è meno frazionamento di persone, con il risultato che in qualunque avamposto vai trovi sempre gente.

A te la scelta.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 18-10-2006, 13:21   #12975
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ricordati soltanto che puoi invece cambiare soltanto 5 volte il numero di cambiamenti di server tra EUROPEI ed AMERICANI.

Nei server europei ci sono vari distretti nazionali (tra cui quelli italiani), generalmente vuoti o con poca gente; la situazione migliora andando nei distretti inglesi, in cui però per farti capire sei costretto ad usare l'inglese.

Per questo motivo io sono sui server americani; parlare inglese per parlare inglese, allora vado sui server americani, che non sono suddivisi a loro volta in distretti nazionali, quindi c'è meno frazionamento di persone, con il risultato che in qualunque avamposto vai trovi sempre gente.

A te la scelta.

Ciao!!

Grazie per il consiglio.

Provero' con il server Americano allora.

Un 'ultima domanda.

In Diablo usavo una Rogue (Heretya).... e da questo mi sono appassionato all'arco... quale profilo e' piu' adatto per l'arco in Guild wars?

Grazie

Maurizio
Old 18-10-2006, 13:32   #12976
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Come detto, attento alla scelta tra server americani ed europei, la puoi fare solo 5 volte, poi rimani nell'ultimo scelto.

Giocare in america comporta difficoltà con chi gioca in europa (ad es. andare insieme in UW o FOW), e ti allontana dalle comunità italiane, tra cui le gilde italiane.

Ergo, pondera e scegli.

Per il pg, la scelta è facile: ranger.

Ciao!!
Old 18-10-2006, 13:40   #12977
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Grazie per il consiglio.

Provero' con il server Americano allora.

Un 'ultima domanda.

In Diablo usavo una Rogue (Heretya).... e da questo mi sono appassionato all'arco... quale profilo e' piu' adatto per l'arco in Guild wars?

Grazie

Maurizio
indubbiamente il ranger... e devo dire che è anche + divertente farlo in guild wars...
Old 18-10-2006, 13:41   #12978
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Come detto, attento alla scelta tra server americani ed europei, la puoi fare solo 5 volte, poi rimani nell'ultimo scelto.

Giocare in america comporta difficoltà con chi gioca in europa (ad es. andare insieme in UW o FOW), e ti allontana dalle comunità italiane, tra cui le gilde italiane.

Ergo, pondera e scegli.

Per il pg, la scelta è facile: ranger.

Ciao!!
Ok, da grande faro' il Ranger!!!

Mi puoi chiarire meglio cosa intendi con:

Quote:
Giocare in america comporta difficoltà con chi gioca in europa (ad es. andare insieme in UW o FOW), e ti allontana dalle comunità italiane, tra cui le gilde italiane

Scusa le mille domande da niubbo.
Old 18-10-2006, 13:43   #12979
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Scrivo qui perchè thelair è in coma da 2 giorni (a proposito sai qualcosa Dawntree?)
problemi hardware del server OWK sta già provando a sistemare cmq
Old 18-10-2006, 13:51   #12980
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Mi puoi chiarire meglio cosa intendi con:

Scusa le mille domande da niubbo.
Ci sono alcune aree il cui accesso dipende dal territorio in cui si è, sono i 2 reami degli dei, per accedervi devi stare nel territorio corrispondente a quello che ha il favore e non si può accedere dai distretti internazionale (luogo di incontro dei giocatori da territori diversi)

il favore a sua volta dipende dai risultati in pvp nell'ascesa degli eroi, indicativamente ce l'ha il continente che gioca di sera visto che la maggior parte dei player che gioca in quel momento viene da quel territorio
inoltre sempre indicativamente, l'Europa è quella che ha il favore di più nell'arco della giornata (contrariamente a quanto accadeva 1 anno fa) visto che la maggior parte dei giocatori pvp viene dal vecchio continente

io sinceramente non sono d'accordo con il parere di Hype, sarà perchè sono molto più legato alla community italiana

cmq gli unici 2 aspetti in cui si sente la differenza sono l'accesso al reame degli dei e il mercato, per il resto la scelta non ha incidenza sul gioco
sul mercato l'incidenza è cmq limitata, visto che i prezzi sono livellati ormai

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 18-10-2006 alle 14:00.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian