Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 11:31   #12901
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Regola numero 1:

In nessun modo un componente aggiuntivo rispetto a quelli con cui l'oggetto è stato droppato ne aumenta il valore.

Ciao!!
Xkè? alla fine diventa personalizzato?
Però non capisco coma mai un potenziamento +29hp costa molto meno di un 30Hp cioè la differenza è 1!!!!!!!
Old 14-10-2006, 12:13   #12902
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
bisogna anche vedere la skin
la skin è ascia da mano. è abbastanza bella. almeno per i miei gusti

edit:
è come questa, ma a me ha il req12. ((3k500 ))

poi ne ho presa un'altra req 8 15 sempre -5 energia, danno da shock, 29 hp a ((7k))
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 14-10-2006 alle 12:16.
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 12:18   #12903
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
devo dire che il weekend dei verdi si fa sentire... ho droppato con l'assa i pugnali di radicenera al secondo tentativo, e lo Scar Eater al terzo

Ora vado per l'ascia di wing che mi serve, poi andrò per lo scudo di Sunreach (anche se sunreach è di gran lunga + difficile degli altri, + che altro per quei maledetti war che ti buttano in terra con gli urli mentre corri verso di lui)
Old 14-10-2006, 12:37   #12904
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Già droppato sunreach 2 volte in 4-5 tentativi andati a buon fine (altrettanti scazzati).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 14:09   #12905
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

rotfl droppato sunreach al primo tentativo tanto mi sa che dopo sto weekend sto scudo varrà 5k se è tanto (ma a me ne servono 3 da mettere nei vari slot per armi, in modo che quando switcho da arma vampirica a zelante a icy non mi cambia le stats dello scudo in pvp)... il distretto ita degli archivi Durheim era pieno di assassini
Old 14-10-2006, 14:15   #12906
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se è codesto l'uso che ne devi fare te ne basta 1, basta mettere nei vari slot lo stesso scudo e le armi che vuoi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 14-10-2006, 14:29   #12907
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Se è codesto l'uso che ne devi fare te ne basta 1, basta mettere nei vari slot lo stesso scudo e le armi che vuoi.

Ciao!!
uhm questo non ho mai provato a farlo... se ho ad esempio un solo scudo di sunreach posso metterlo in tutti e 4 gli slot?

p.s. seconda run secondo scudo droppato looooooool se volete un suggerimento, usate ombra della fretta e fuga nell'oscurità: con fuga nell'oscurità superate i primi 2 draghi e il kirin... poi sarete in un luogo "sicuro", fra loro e sunreach. In quel punto riposate e prima di andare all'attacco di sunreach attivate ombra della fretta in quel punto sicuro. Se per caso la sliver armor non targhetta Sunreach, o se ve la state vedendo brutta, vi basterà attivare fuga nell'oscurità per cancellare la stance di ombra della fretta e tornare istantaneamente al luogo sicuro, da cui potete ripartire ripetendo il processo

Ultima modifica di Thunder82 : 14-10-2006 alle 14:32.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 14:39   #12908
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
uhm questo non ho mai provato a farlo... se ho ad esempio un solo scudo di sunreach posso metterlo in tutti e 4 gli slot?
Si.

PS: 10 volte Rajazan + 6 Jacqui. Verdi droppati: 0.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 14:53   #12909
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
ho ricominciato a giocare un pochettino.. devo dire che guild wars è sempre guild wars.. mi diverto anche se il pve non mi piace sempre di più.. devo fare le ultime due coop... chi mi da una mano???

PS: TRECCA ho la canzone dark chest of wonders .. quando vuoi sono su msn..
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 14:54   #12910
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:

p.s. seconda run secondo scudo droppato looooooool se volete un suggerimento, usate ombra della fretta e fuga nell'oscurità: con fuga nell'oscurità superate i primi 2 draghi e il kirin... poi sarete in un luogo "sicuro", fra loro e sunreach. In quel punto riposate e prima di andare all'attacco di sunreach attivate ombra della fretta in quel punto sicuro. Se per caso la sliver armor non targhetta Sunreach, o se ve la state vedendo brutta, vi basterà attivare fuga nell'oscurità per cancellare la stance di ombra della fretta e tornare istantaneamente al luogo sicuro, da cui potete ripartire ripetendo il processo
ovvio che lo scudo si può usare in tutti gli slot.. io faccio cosi con il war!
Old 14-10-2006, 15:04   #12911
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Si.
fortuna che ho aspettato a spendere l'amuleto delle nebbie per prendere la seconda egida elevata strength non si smette mai di imparare... effettivamente ho provato e funziona, pensavo si dovesse mettere uno scudo diverso per ogni slot
Old 14-10-2006, 15:04   #12912
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

2 err7 (uno dei quali con verde a terra...), lag improvvisa...

Succede anche a voi?

Ciao!!
Old 14-10-2006, 15:06   #12913
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88

PS: 10 volte Rajazan + 6 Jacqui. Verdi droppati: 0.
E' probabile che hai attivato l'antifarm. Anche io probabilmente l'avevo attivato con l'assa era x quello che nn droppavo nulla di verde. Poi ho letto che basta fare una coop per sbloccarlo, e allora ho fatto la più breve che esista: Imperial Sanctum ed in effetti dopo averla fatta ho cominciato a droppare verdi a raffica.
Old 14-10-2006, 15:15   #12914
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
fortuna che ho aspettato a spendere l'amuleto delle nebbie per prendere la seconda egida elevata strength non si smette mai di imparare... effettivamente ho provato e funziona, pensavo si dovesse mettere uno scudo diverso per ogni slot
eh no non cadermi così in basso su sta cosa
Penso che l'abbiano scoperto tutti all'inizio del gioco

dna pvt
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:19   #12915
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
rotfl droppato sunreach al primo tentativo tanto mi sa che dopo sto weekend sto scudo varrà 5k se è tanto (ma a me ne servono 3 da mettere nei vari slot per armi, in modo che quando switcho da arma vampirica a zelante a icy non mi cambia le stats dello scudo in pvp)... il distretto ita degli archivi Durheim era pieno di assassini

Quote:
ri-
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:21   #12916
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:

no davvero, TU che non mi sai sta banalità... mi cade un mito
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:26   #12917
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
ho ricominciato a giocare un pochettino.. devo dire che guild wars è sempre guild wars.. mi diverto anche se il pve non mi piace sempre di più.. devo fare le ultime due coop... chi mi da una mano???

PS: TRECCA ho la canzone dark chest of wonders .. quando vuoi sono su msn..
quali coop?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:39   #12918
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E' probabile che hai attivato l'antifarm. Anche io probabilmente l'avevo attivato con l'assa era x quello che nn droppavo nulla di verde. Poi ho letto che basta fare una coop per sbloccarlo, e allora ho fatto la più breve che esista: Imperial Sanctum ed in effetti dopo averla fatta ho cominciato a droppare verdi a raffica.
Naah, credo fosse solo sfiga, dato che ora ho droppato sia Rajazan che Vera in meno di 5 run totali...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:45   #12919
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

no davvero, TU che non mi sai sta banalità... mi cade un mito

pensa che avevo intenzione di prendere 4 egide elevate strength, 4 tactics e 4 scudi di Geoffer

pian pianino mi sto costruendo un war da pvp... ho gia le seguenti cose:

-Axe: vampirica (dragoncrest endgame), zelante (Wing), Armor Penetration (Ascia di Victo), mi manca quella da danno elementale ma ho gia l'upgrade per danno da terra e un hp+27 droppato e comprerò una skin che mi piace

-Spada: vampirica (spada di victo), furiosa (Sskai), mi manca la zelante che comprerò dopo questo weekend e una IDS che andrò a prendere col war alle mineral springs

-Martello: vampirico mi sa che non lo prendo (al limite prendo un nephilim endgame), poi ho quello di kanaxai (pagato solo 8k ) e andrò a droppare un ice breaker per danno elementale col monk 600hp

-Scudi: ho già l'egida elevata strength e lo scudo di sunreach tactics, poi dopo questo weekend comprerò quello di geoffer che tanto varrà 1k se è tanto, e poi devo prendere quelle 10 ali di grifone per avere quello in stance e while hexed
Old 14-10-2006, 16:53   #12920
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
quali coop?
non mi ricordo come si chiamano.. sono le ultime due
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian