Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 12:16   #12181
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
magari vedrei bene un nuovo pve che si sviluppa sempre in questi 3 regni con quest che ti portano da una parte all'altra e che ti permettono di arrivare almeno al livello 40 con nuove skill, senza nuove classi ma con nuove modalità pvp, del tipo una storia pve nel pvp, cioè si parte da uno contro uno, poi chi vince trova un compagno con cui affrontare altri due in un altro luogo e con altre regole, poi 3 contro 3...ecc...mi sembra che le possibilà siano molte, ma vi prego basta col solito pve e con le due solite classi nuove, perchè si perde la capacità di gestire ad alti livelli il gioco se non con infinite ore di gioco e di duro allenamento che non tutti si possono permettere...
Old 29-08-2006, 12:30   #12182
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
dopo la pausa estiva mi accingo a riprendere a giocare...non mi è piaciuto vedere che il terzo capitolo uscirà ad ottobre...significa che lo fanno per soldi perchè il tempo giusto sarebbe stato dicembre al massimo...
Era già nelle intenzioni degli sviluppatori creare una espansione ogni 6 mesi; per la prima hanno ritardato un bel po' perchè si sono incentrati sul supporto al gioco, ora che sono a regime ci saranno espansioni ogni 6 mesi, come previsto.

Che lo facciano per soldi mi sembra scontato, o pensavi che il tutto fosse per beneficienza?

In ogni caso, comprando da play.com, 27 € non mi sembrano un dramma, e puoi in ogni caso continuare a giocare senza avere tutte le espansioni.

Quote:
e poi è ora che facciano qualcosa per aumentare di livello. Rimanere sempre a 20 sta diventando un pò una palla...devono escogitare qualcosa...
Non capisco davvero cosa ci sia contro il livello 20; il gioco è bilanciato così, se lo mettessero a 30 dovrebbero rimettersi a bilanciare tutto (tanto per dire, il danno dei caster è dato anche dal lvl, quello dei melee solo dal lvl del ramo dell'arma scelta).

E poi, arrivare a 30 per...? E se fosse 50? o 60? Cosa cambierebbe?

Il livello massimo DEVE essere fruibile per tutti in tempi ragionevoli, non è diablo, non è WoW.

C'è soltanto da mettersi in testa che il lvl 20 è soltanto UNO dei tanti traguardi, non l'UNICO.

Prima si capisce questo, meglio è.

Quote:
e poi se continuano a cacciare nuovi pg diventa difficile saperli usare tutti e sapersi difendere da tutti perchè non si riesce a conoscerli bene tutti...quindi io mi fermerei con questi due nuovi e nel prossimo capitolo mi impegnerei a creare una vera novità di gioco sia pve che pvp
Ecco, hai toccato il nocciolo della questione, un paio di problemi grossi che ho già sollevato in passato:
- la complessità del gioco che aumenta esponenzialmente di capitolo in capitolo
- l'aumento delle ore di gioco necessarie per stare al passo col gioco (cosa che è contro la filosofia di base del gioco di non necessitare ore e ore di gioco per diventare powah)

Per il 2° dovranno fare qualcosa, ma è fattibile (ora come ora sono le elite che ti impongono di andare in un determinato posto, e quindi di giocare ogni capitolo con ogni pg; qui basta uno sblocco per account delle skill, o poter comprare per i pg pve di elite già sbloccate con altri pg).

Per il 1° punto il discorso è molto più complesso; anche io pensavo che potessero fare delle espansioni contenenti servizi aggiuntivi, ma questo non è compatibile col gioco stand alone, senza contare che per vendere dei servizi hanno già il modo adesso (canale di vendita online, come per gli slot).
Ergo ho paura che ogni espansione sia 2 pg, 1 territorio, xx nuove skill per tutti gli altri pg, x nuove elite per tutti gli altri pg (ergo sei costretto a finire il gioco con ogni pg, per essere in pari).
Ed il tutto nuoce alla tattica dentro il gioco; se uno conosce soltanto il proprio ottetto di skill senza conoscere cosa fanno le skill dell'avversario, è un giocatore della domenica.

Altrove ho già scritto questo:
Quote:
That's a pvp scenario:
<me monk> "war coming, he he, i get guardian, i'll block him"
1 hit, me knocked down. "wtf!!"
i read the skill description of the attacker "sgaraboble strike: if this hits, it strike for +10 dmg and if target foe is under an enchantment he is knocked down"
"grrrr... ok, now i know... no more enchantment... i'll run"
2 more hit, me bleeding and knocked down again. "wtf!! again!!"
slabaguz hit: if target foe is bleeding and this hits, target foe is knocked down and get 50 dmg.
"ooooo, i must cure myself!! But what hex is that?"
oblurasky focus: for the next 10 s, if target foe heals himself, that foe is knocked down.
<me>: "..."
<one of my team mates>: "n00b monk, why dont u use the sbirigudah light spell?"
sbirigudah light spell: for 20 s, if you are knocked down, you and your party is healed by 50 hp.
<me>: "..."
<another one of my team mates>: "np, i'll rez u with scooby doo returns"
scooby doo returns: resurrect party member with 100% hp and energy: for 20 s if that party member use an enchanment, u and all the party get 100 dmg.
<me>: "wow, i can heal all of u now!!"
Red team have done a flawless victory.
<chorus>: "lol n00bazone, get lost, ###grtf, #@#@#!!"
Senza tattica se ne va un modo di giocare, e tutto questo accentua la differenza tra chi gioca 8 ore il giorno e chi 5 ore la settimana.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:33   #12183
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
heilà salve! Volevo ancora una volta ringraziarti per ieri.
Sds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:48   #12184
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
beh a mio modo di vedere in nightfall l'assassino e il ritualista saranno messi da parte... spero non mettano nuove skill per queste due classi... altrimenti man mano che si va avanti coi capitoli è un caos totale...

prophecies: x skill per classe, 6 classi core
factions: x+25 skill per classe core, +2 professioni con x skill ciascuna
nightfall: x+25+25 skill per classe core, +2 professioni factions con x+25 skill ciascuna, +2 professioni nightfall con x skill

eccetera...

più si va avanti più aumenta in modo esagerato la roba da sbloccare, quindi secondo me non aggiungeranno skill alle 2 classi introdotte da factions
Old 29-08-2006, 12:57   #12185
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
In questo modo si accentua troppo la differenza tra pg core e pg delle espansioni; già adesso i primi hanno più skill e più elite, ed in questo modo i pg delle espansioni saranno sempre più secondari.

D'altra parte non potranno nemmeno non mettere nuove skill per i pg di prophecies, visto che chi compra solo nightfall avrebbe solo le skill core...

Io credo che almeno per questa espansione sarà come detto sopra.

Poi spero trovino soluzioni alternative; io ho 8 pg, quasi sicuramente sbloccherò tutto entro il prossimo mese, ma non ho la possibilità fisica di continuare così per le future espansioni, visto che il lavoro aumenterebbe esponenzialmente.

Tra l'altro Elona, il nuovo continente, sarà più grande di cantha, quasi quanto tyria, le missioni saranno oltre 20; se non ci sarà la possibilità di ruhare pg, la vedo molto dura.

Ciao!!

PS @ Sds:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:10   #12186
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Secondo me la soluzione più banale e che credo useranno è la seguente: blocco del numero di skill a 100. Quindi con la nuova espansione non metteranno nuove skill ai pg di prophecies e porteranno a 100 quelle di ritu e assa mentre daranno 75 skill alle nuove classi. Proseguiranno poi in modo analogo nelle espansioni successive. Questo ovviamente non vieta di ribilanciare le skill vecchie.
Ovviamente imho.
Old 29-08-2006, 13:12   #12187
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Quante missioni coop ci sono in tyria?
E sopratutto........mi prestereste un bazooka per eliminare la moltitudine dei charr che stanno a Diessa!!!! (con il mio warrior ci sono riuscito....è con l'elementalista che ho dei problemi!!!!!)

David Coverdale......un mito!
Old 29-08-2006, 13:20   #12188
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da trb
Secondo me la soluzione più banale e che credo useranno è la seguente: blocco del numero di skill a 100. Quindi con la nuova espansione non metteranno nuove skill ai pg di prophecies
Questo non è possibile. Se così fosse, chi ha solo nightfall per le 6 classi core avrebbe solo le skill core che sono una quarantina a dir tanto, e la maggior parte sono inutili... quindi DEVONO aggiungere nuove skill per le classi core, se non vogliono che in nightfall girino pg core castrati all'inverosimile
Old 29-08-2006, 13:23   #12189
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Sds
Quante missioni coop ci sono in tyria?
E sopratutto........mi prestereste un bazooka per eliminare la moltitudine dei charr che stanno a Diessa!!!! (con il mio warrior ci sono riuscito....è con l'elementalista che ho dei problemi!!!!!)
25 coop, compresa l'ascensione

eh sì i charr sono i primi mostri che ti fanno imprecare se vuoi un consiglio, finchè non acquisisci pioggia di meteore usa il ramo di magie dell'aria... fuoco è troppo aoe e i nemici tendono a scappare... magia dell'aria è potentissima su target singolo, e tiri giù velocemente anche war e ranger dato che hanno un'altissima penetrazione armatura
Old 29-08-2006, 13:25   #12190
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
25 coop, compresa l'ascensione

eh sì i charr sono i primi mostri che ti fanno imprecare se vuoi un consiglio, finchè non acquisisci pioggia di meteore usa il ramo di magie dell'aria... fuoco è troppo aoe e i nemici tendono a scappare... magia dell'aria è potentissima su target singolo, e tiri giù velocemente anche war e ranger dato che hanno un'altissima penetrazione armatura
Grazie....ci proverò! Azz 25...e io ho finito solo quelle di Ascalon....e 1 sulle montagne di ghiaccio!! Miiiiii non lo finisco piu' sto gioco! ahahah!

Ecco che cosa mi piace di GW...il modo ragionato di combattere! Altro che Oblivion, dove si combatte alla .....!!! si lo so sono 2 giochi diversi......ma come si dice? la grafica non è tutto!!!

David Coverdale......un mito!

Ultima modifica di Sds : 29-08-2006 alle 13:46.
Old 29-08-2006, 13:39   #12191
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
scusate mi è sorto un dubbio!...ma se io inizio con il primo capitolo e poi metto gli altri, posso giocare sempre con lo stesso personaggio o sono costretto a cambiarlo?e soprattutto, nei capitoli successivi, i personaggi del primo, vengono anch'essi potenziati o rimangono alle skill del primo??

Forse l'avete gia detto nei mex precedenti,ma non ho capito troppo bene..
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:51   #12192
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
beh lo sanno pure gli sviluppatori di questo problema delle skills
http://pc.gamespy.com/articles/724/724616p3.html

Secondo me le classi core saranno quelle espanse in ogni capitolo, mentre quelle nuove rimarranno solamente un contorno (quindi nessun aggiornamento di skills per assassino e ritualista in Nightfall)

Poi non capisco quale sia la voglia di aumentare il livello quando si sa che il gioco comincia al 20, non finisce in quel punto.
In pratica il livello non conta nulla in gw, tutto quello prima del 20 è come un tutorial

Inoltre... Weekend con fama doppia

Rank 6 arrivo

Ultima modifica di trecca : 29-08-2006 alle 13:54.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 14:32   #12193
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Fico, se non ho capito male si faranno team da 6 invece che da 8 e cmq i compensi saranno il doppio.. Saranno da rivedere tutte le ubild di ascesa allora.. E' la volta buona che arrivo a r5 se non anche al 6
CMQ la vedo bene per i monk l'ascesa da 6..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 14:36   #12194
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
CMQ la vedo bene per i monk l'ascesa da 6..
in che senso? saranno moolto usati?

io che sono uno scarso non ho più possibilità se mi rompono la build dell'Iway...ci sono nuove build tamarre per fare punti fama adesso?

(si, sono un niubbo del pvp. a me interessa arrivare solo a rank 3)
Old 29-08-2006, 14:50   #12195
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

IMHO nei piccoli gruppi il peso del monk si sente maggiormente.. Cosi' come quello degli ipno..
Ciao !
Old 29-08-2006, 14:56   #12196
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

x me l'iway sarà potentissimo in 6... 4 war e 2 trapper... 2 monk soli non ce la faranno mai a resistere
Old 29-08-2006, 15:04   #12197
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

un b-spike messa cosi' avra' vita facilissima
Ciao !
Old 29-08-2006, 16:10   #12198
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
AHHHHH AIUTO! Nella cartella Outstanding orders di play.com è scomparso il mio caro Factions!! Ieri aveva scritto processing e poi packing.... CHE é SUCESSO BHUAAAAA
Old 29-08-2006, 16:19   #12199
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
domanda... ma un team con 6 war iway e chiamata del bersaglio?
Old 29-08-2006, 16:40   #12200
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
AHHHHH AIUTO! Nella cartella Outstanding orders di play.com è scomparso il mio caro Factions!! Ieri aveva scritto processing e poi packing.... CHE é SUCESSO BHUAAAAA
Ti conviene chiedere ai gestorei di play.com
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian