|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
magari vedrei bene un nuovo pve che si sviluppa sempre in questi 3 regni con quest che ti portano da una parte all'altra e che ti permettono di arrivare almeno al livello 40 con nuove skill, senza nuove classi ma con nuove modalità pvp, del tipo una storia pve nel pvp, cioè si parte da uno contro uno, poi chi vince trova un compagno con cui affrontare altri due in un altro luogo e con altre regole, poi 3 contro 3...ecc...mi sembra che le possibilà siano molte, ma vi prego basta col solito pve e con le due solite classi nuove, perchè si perde la capacità di gestire ad alti livelli il gioco se non con infinite ore di gioco e di duro allenamento che non tutti si possono permettere...
![]() |
#12182 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Che lo facciano per soldi mi sembra scontato, o pensavi che il tutto fosse per beneficienza? In ogni caso, comprando da play.com, 27 € non mi sembrano un dramma, e puoi in ogni caso continuare a giocare senza avere tutte le espansioni. Quote:
E poi, arrivare a 30 per...? E se fosse 50? o 60? Cosa cambierebbe? Il livello massimo DEVE essere fruibile per tutti in tempi ragionevoli, non è diablo, non è WoW. C'è soltanto da mettersi in testa che il lvl 20 è soltanto UNO dei tanti traguardi, non l'UNICO. Prima si capisce questo, meglio è. Quote:
- la complessità del gioco che aumenta esponenzialmente di capitolo in capitolo - l'aumento delle ore di gioco necessarie per stare al passo col gioco (cosa che è contro la filosofia di base del gioco di non necessitare ore e ore di gioco per diventare powah) Per il 2° dovranno fare qualcosa, ma è fattibile (ora come ora sono le elite che ti impongono di andare in un determinato posto, e quindi di giocare ogni capitolo con ogni pg; qui basta uno sblocco per account delle skill, o poter comprare per i pg pve di elite già sbloccate con altri pg). Per il 1° punto il discorso è molto più complesso; anche io pensavo che potessero fare delle espansioni contenenti servizi aggiuntivi, ma questo non è compatibile col gioco stand alone, senza contare che per vendere dei servizi hanno già il modo adesso (canale di vendita online, come per gli slot). Ergo ho paura che ogni espansione sia 2 pg, 1 territorio, xx nuove skill per tutti gli altri pg, x nuove elite per tutti gli altri pg (ergo sei costretto a finire il gioco con ogni pg, per essere in pari). Ed il tutto nuoce alla tattica dentro il gioco; se uno conosce soltanto il proprio ottetto di skill senza conoscere cosa fanno le skill dell'avversario, è un giocatore della domenica. Altrove ho già scritto questo: Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12183 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
heilà salve! Volevo ancora una volta ringraziarti per ieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
beh a mio modo di vedere in nightfall l'assassino e il ritualista saranno messi da parte... spero non mettano nuove skill per queste due classi... altrimenti man mano che si va avanti coi capitoli è un caos totale...
prophecies: x skill per classe, 6 classi core factions: x+25 skill per classe core, +2 professioni con x skill ciascuna nightfall: x+25+25 skill per classe core, +2 professioni factions con x+25 skill ciascuna, +2 professioni nightfall con x skill eccetera... più si va avanti più aumenta in modo esagerato la roba da sbloccare, quindi secondo me non aggiungeranno skill alle 2 classi introdotte da factions
![]() |
#12185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In questo modo si accentua troppo la differenza tra pg core e pg delle espansioni; già adesso i primi hanno più skill e più elite, ed in questo modo i pg delle espansioni saranno sempre più secondari.
D'altra parte non potranno nemmeno non mettere nuove skill per i pg di prophecies, visto che chi compra solo nightfall avrebbe solo le skill core... Io credo che almeno per questa espansione sarà come detto sopra. Poi spero trovino soluzioni alternative; io ho 8 pg, quasi sicuramente sbloccherò tutto entro il prossimo mese, ma non ho la possibilità fisica di continuare così per le future espansioni, visto che il lavoro aumenterebbe esponenzialmente. Tra l'altro Elona, il nuovo continente, sarà più grande di cantha, quasi quanto tyria, le missioni saranno oltre 20; se non ci sarà la possibilità di ruhare pg, la vedo molto dura. ![]() Ciao!! PS @ Sds: ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12186 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Secondo me la soluzione più banale e che credo useranno è la seguente: blocco del numero di skill a 100. Quindi con la nuova espansione non metteranno nuove skill ai pg di prophecies e porteranno a 100 quelle di ritu e assa mentre daranno 75 skill alle nuove classi. Proseguiranno poi in modo analogo nelle espansioni successive. Questo ovviamente non vieta di ribilanciare le skill vecchie.
Ovviamente imho.
![]() |
#12187 |
Junior Member
|
Quante missioni coop ci sono in tyria?
E sopratutto........mi prestereste un bazooka per eliminare la moltitudine dei charr che stanno a Diessa!!!! (con il mio warrior ci sono riuscito....è con l'elementalista che ho dei problemi!!!!!) ![]()
![]() |
#12188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12189 | |
Senior Member
|
Quote:
eh sì i charr sono i primi mostri che ti fanno imprecare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12190 | |
Junior Member
|
Quote:
Ecco che cosa mi piace di GW...il modo ragionato di combattere! Altro che Oblivion, dove si combatte alla .....!!! si lo so sono 2 giochi diversi......ma come si dice? la grafica non è tutto!!!
Dell Inspirion 9300 - 2G di ram - GForce 6800 Go ...e poi basta!!!! David Coverdale......un mito! Ultima modifica di Sds : 29-08-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12191 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
scusate mi è sorto un dubbio!...ma se io inizio con il primo capitolo e poi metto gli altri, posso giocare sempre con lo stesso personaggio o sono costretto a cambiarlo?e soprattutto, nei capitoli successivi, i personaggi del primo, vengono anch'essi potenziati o rimangono alle skill del primo??
Forse l'avete gia detto nei mex precedenti,ma non ho capito troppo bene.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh lo sanno pure gli sviluppatori di questo problema delle skills
http://pc.gamespy.com/articles/724/724616p3.html Secondo me le classi core saranno quelle espanse in ogni capitolo, mentre quelle nuove rimarranno solamente un contorno (quindi nessun aggiornamento di skills per assassino e ritualista in Nightfall) ![]() Poi non capisco quale sia la voglia di aumentare il livello ![]() In pratica il livello non conta nulla in gw, tutto quello prima del 20 è come un tutorial ![]() Inoltre... Weekend con fama doppia ![]() ![]() Rank 6 arrivo ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 29-08-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Fico, se non ho capito male si faranno team da 6 invece che da 8 e cmq i compensi saranno il doppio.. Saranno da rivedere tutte le ubild di ascesa allora.. E' la volta buona che arrivo a r5 se non anche al 6
![]() CMQ la vedo bene per i monk l'ascesa da 6.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
io che sono uno scarso non ho più possibilità se mi rompono la build dell'Iway...ci sono nuove build tamarre per fare punti fama adesso? (si, sono un niubbo del pvp. a me interessa arrivare solo a rank 3)
![]() |
![]() |
#12195 |
Senior Member
|
IMHO nei piccoli gruppi il peso del monk si sente maggiormente.. Cosi' come quello degli ipno..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12196 |
Senior Member
|
x me l'iway sarà potentissimo in 6... 4 war e 2 trapper... 2 monk soli non ce la faranno mai a resistere
![]() |
#12197 |
Senior Member
|
un b-spike messa cosi' avra' vita facilissima
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12198 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
AHHHHH AIUTO! Nella cartella Outstanding orders di play.com è scomparso il mio caro Factions!! Ieri aveva scritto processing e poi packing.... CHE é SUCESSO BHUAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
domanda... ma un team con 6 war iway e chiamata del bersaglio?
![]() |
#12200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.