|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se uno ha sia Factions che Prophecies può portare un pg dal primo al secondo? Da quale città? Poi si possono fare le quest di Pro che ti insegnano delle abilià della tua professione?
![]() |
#11302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11303 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
siamo in 9 e siamo una gilda pvp. nn penso però che reclutiamo ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ricordi ancora un annetto e passa fa nei giorni della beta di wow? ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=56&pp=20 alla fine ho scelto la retta via di Gw ![]() ![]() Come consiglio iniziale posso dirti di stare senza gilda fino a quando non hai un briciolo di esperienza nel gioco... su Gw fare una gilda costa praticamente nulla: quindi ad ogni tizio a cui gira il pirlo crea la propria gilda da 3 persone, portando non solo la realtà italiana ma del gioco in generale ad una disorganizzazione assurda, le mini gilde hanno un'utilità pari a zero. ![]() Come inizio usa il tuo ele e fatti tutto il pve di prophecies, così oltre a capire come va il gioco apprendi bene la tua classe. ![]() Se vorrai fare un altro pg più avanti ti consiglio il mistico, serve SEMPRE ed è necessario in ogni missione, troverai sempre party che cercheranno di grupparti ![]() A presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grazie trecca dei consigli.."purtroppo" il passaggio a gw è stato forzato
![]() ..ci ripensavo proprio qualche giorno fa alla beta di wow ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11308 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono del tutto d'accordo. Proprio perchè niubbo ![]() ovvio quindi una gilda che dia peso al Pve. Passando a noi. Ma che bello che bello il mare di giada! bellissima ambientazione. Abbiate pazienza , ho un'altra domanda sui compensi ![]() Sto facendo le quest dei Luxon , ma ho anche qualche compenso kurzic... Ora..potrei torvarmi nella situazione di avere compensi di entrambe le fazioni. quindi li spenderei per i luxon , che è la fazione della gilda. Al che la domanda : premettendo che le armor che mi interessano sono , appunto , luxon , a quale altro fine potrei spendere eventuali compensi kurzic? che potrebbero darmi di bello nello scambio? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grazie ancora delle dritte cyrano
![]() in effetti avere una "gildina" su cui appoggiarsi all'inizio non è male..infatti mi hanno reclutato appena creato il primo personaggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11310 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti do una mano anche io quando posso. segnati sto nick : Lady Spirito. poi magari aggiungilo agli amici. Ho anche un'assassina alla fine dell'isola del monastero ed una ele a liv 6-7 volendo... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11311 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Cyrano, Cyrano troppe domande.
![]() Con i compensi puoi fare tre cose: 1) Accedere ai mercanti della fazione 2) Acquisire Jadeleite o Amber per le armor 3) Versarli per l'onore della tua Gilda, ma soprattutto per poter accquistare un avamposto. ![]() In ogni caso prima di diventare amico di una delle fazioni devi fare la quest dei 10000 compensi e 'solo dopo' devi usarli altrimenti devi raccoglierli di nuovo per andare avanti nella storia e per poter entrare in citta' per le coop successive. Dato che i Koc sono Luxon naturalmente non devi versare i compensi Kuzrick altrimenti vengono detratti dalla tua Gilda ![]() ![]() Io ho finito sia la parte Luxon sia la parte Kurzick adesso riparto con la monk. Per quanto riguarda la ritualista non so se andare avanti si vedra'. Intanto in questi giorni sono fermo perche' mi e' morto il monitor ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito anche la mia ele e' passata a miglior vita, mi ha rotto e l'ho cancellata. ![]() Pero' cancellandola mi son perso un minipet. ![]() Ultima modifica di Beralios : 29-05-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11312 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi , per es. io posso accedere ai mercanti kurzic anche se faccio parte dei luxon? basta che abbia dei compensi kurzic ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11313 |
|
Su gwguru c'è un thread dedicato alle build da farming.
Leggetevi questa, non tanto per la build quanto per il modo in cui l'ha descritta, mi ha fatto veramente sbellicare: http://www.guildwarsguru.com/forum/s....php?t=3030302 ![]() |
![]() |
![]() |
#11314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ragazzi, non mi insultate:
il gioco è in prima o terza persona?
![]() |
#11315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
esso è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11317 |
Senior Member
|
![]() in terza persona non riesco proprio a giocare... mi viene da vomitare... ma esiste una demo?
![]() |
#11318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A me viene da sboccare tenendolo in prima persona (e poi è completamente inutile, vedi un accidente), considerando che ho sempre giocato a FPS di ogni tipo... ![]() E inoltre non ci sono versioni Demo o Trial per il momento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
La prima persona la uso per guardare il paesaggio quando merita (Faction sopratutto
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.