|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ma scusa, mica esce il 31? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
secondo me..o lo spedisce dopo il 31 o ne ha già per vie " secondarie" ( non itendo warez... magari gliele hanno fornite alcune copie prima ) o è una sòla ![]() edit. ho scoperto il barbatrucco.. è la versione americana del preorder scatolato..quindi penso sia uscita prima dell'europea...boh... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 12-03-2006 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se si possiede solo l'ultimo capitolo non si potrà però disporre di tutte le skills per le 6 classi base ma di un "set" ridotto. (e ovviamente non si potranno portare i nuovi pg nel vecchio continente di Tirya ma solo nella vasta Cantha). Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sapete cosa si deve fare per avere la random arena presente nelle isole?
Su guildwiki c'è scritto che vale per l'account, ma così non è perchè su 2 dei 4 pg l'ho presente, negli altri 2 no, e non so per quale motivo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ultimamente ho ripreso a giocare, e mi è capitato di usare aura di ripristino dell ele con le magie del sangue del necro, devo dire che viene fuori una bella roba, l ha provato anche qualcun altro o esiste qualcosa di simile?
poi si sa qualcosa sull assassino, tipo che nome avra in inglese, quali saranno le skill e con cosa si potrebbe abbinare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga ma il preoder boxed di factions è già disponibile in alcuni negozi on-line???
poi non ho ben capito; questo preorder ti permette di giocare dal 31 a factions??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10152 |
Senior Member
|
vorrei far notare (a chi la cosa può interessare) che con la divisione delle skill per campagne si può vedere quali sono le core (ergo disponibili in ogni GW che uscirà da qui in poi) e quali le specifiche di Prophecies (come si chiama quello che noi chiamiamo GW... il nome Prophecies farà la fine di "A New Hope" per SW
![]() forse allora per chi prenderà solo factions sarà possibile giocare decentemente con le 6 classi core, bisognerà vedere cmq le skill notare che cmq la maggioranza delle elite è nel pacchetto prophecies |
![]() |
![]() |
![]() |
#10153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
apro un trhead solo per l'ele e approfondiamo questo pg.....
![]() |
#10154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Tanto per cambiare discorso oggi ho trovato, dopo quasi un anno di gioco, la runa di assorbimento supremo.
![]() ![]() Per la prima volta comprare la chiave del forziere e' servito a qualcosa. Volevo rendervi partecipi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10157 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi è successa una cosa strana, ho appena cambiato secondaria e non riesco a comprare mending per il guerriero, ovvero non mi appare nella lista delle skill degli skill trainer. Eppure gli skill trainer dove ho provato sono quelli giusti perché con un'altra account lo vedo...
![]() ![]() ![]() Qualcuno mi sa dire che fare?
![]() |
#10158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiornamento apprendimento abilità: * Tutti gli allenatori delle abilità potranno ora venderti qualsiasi abilità non d'élite già sbloccata nell'account. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10159 | |
Senior Member
|
Quote:
nei negozi reali ti danno anche una scatola con dentro un paio di minchiate, ed uscirà il 31 in europa faction lo potrai giocare da 24h prima dell'uscita (28 aprile), poi dovrai inserire la chiave della copia di factions che ti arriverà in quanto hai pre-ordinato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Oblivion esce prima di faction, mi sa che per un mese abbandono GW e ci rivediamo a maggio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.