|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ps 1000esimo post in questo thread, il vostro spammer di fiducia offre da bere ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9582 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il numero di player tiene, un po' per l'attesa delle novità di factions, un po' perchè il pvp non stanca mai ![]() per quanto riguarda la tua richiesta, dipende quello che vuoi fare noi KoC siamo chiusi più o meno (in più stiamo sfoltendo molti player che partecipano poco alle attività di gilda), abbiamo istituito una piccola gilda training per permettere a nuovi sia di gilda sia esterni che vogliono provare a far pvp e gvg in modo discretamente serio (che vuol dire lavorare, provare, ascoltare i consigli dei più esperti, fare gioco di squadra e cercare di essere i più presenti possibili ![]() per ora la gilda training è aperta a tutti quelli che vogliono provare, non abbiamo ancora messo dei paletti per entrare, però cerchiamo solo giocatori da pvp, nel senso, vuoi far pve? benissimo, finchè vuoi, ma se ti chiamiamo per giocare vieni a giocare, sennò ciao e amici come prima ![]() se la cosa ti interessa contattami pure ![]() ovviamente ci sono altre gilde che fanno cose diverse, se quello che ho scritto non corrisponde a quello che cerchi va su the lair e prova a vedere se c'è altro che ti può interessare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ciao, grazie per le risposte e per l'invito.
Principalmente cercavo di fare pvp, anche perchè finito di livellare il pve diventa secondario. Però non avendolo provato non saprei se fa proprio per me, però finchè non lo provo non saprei... ![]() Perciò se posso unirmi a voi e portare il mio pg fino al cap e provare a fare un po di pvp sarei felicissimo. Il pg che avevo creato era un elementalista/mistico (se non ricordo male) liv intorno al 10. Fammi sapere quando si può inziziare, nel frattempo reinstallo il game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9584 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() vabbene che non mettiamo paletti, ma il minimo proprio il minimo (cioè 1 pg che ha finito il gioco e un po' di arena già fatta) lo pretendiamo ![]() non saprei se facciamo al tuo caso allora, visto che fino a che non finisci il pve almeno 1 volta nel pvp ti mancano un po' troppe cose per servire ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9585 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Mmm ho capito.
Quello che cercavo era appunto qualcuno che mi insegnasse le cose che ancora non conoscevo, oltre al cap, vedi pve e pvp. Tanto per arrivare al cap anche in solo penso di farcela, è il dopo che non ho idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Cmq per le tue esigenze ho sentito parlare bene della gilda "Ultimo Rifugio", nata da poco, trovi il link del loro forum sul link che ti ho postato prima con l'elenco delle gilde. Intanto vai avanti con loro, poi vedi che fare, se ti piace tanto il pvp ti trasferirai in una gilda fortemente pvp altrimenti va bene così ![]()
![]() |
![]() |
#9587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Da un po' di tempo che manco a questo gioco e torno dopo un po' di mesi... vedo che avete fatto pulizia nella gilda che era nata "for fun" per gli utenti del forum...
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9588 |
Senior Member
|
se di 80 iscritti in 20 seguono il forum di gilda -.-; ovvio che si fa pulizia (peraltro linea voluta da tutti gli ufficiali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9589 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa di cosa molto poco corretta, visto che la gilda era nata per tutti, compresi quelli che nn potevano e nn possono giocare in modo assiduo. Vatti a leggere, senza che te le riporto, le prime 100-200 pagine del 3d, e leggi soprattutto le parole di leron a anche di alcuni di voi. era nata nn come una gilda d'elite.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' esatto dire "era". E anche riguardo al fatto "elite" (poi elite chi, noi? coi risultati che otteniamo.. ![]() L'idea della gilda for fun per quelli del forum è un punto di vista, Tina Lane (attuale leader dalla lasciata di Leron, cioè mesi e mesi fa) non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo forum ![]() La gilda è stata fondata da un certo Teh Miserable per raccogliere tutti quegli italiani sparsi nella beta, partendo dall'idea for fun del PvE, al quale si sono aggiunti Leron, VNLX e soci. Peccato che abbiamo scoperto in "ritardo" che GuildWars è fortemente strutturato sul PvP, il PvE può essere apprezzato quanto vuoi ma dopo un pò stanca terribilmente (c'è chi lo ama dopo 8 mesi, son gusti di pochi) e quindi ci sono stati i cambiamenti in base a quello che decideva la maggioranza di gilda. Inoltre il kick per 1 mese di assenza è sempre stato presente (ed è sempre stato detto che è un kick, se uno vuole lo comunica e viene reinvitato) dai primi mesi. Se poi i messaggi di frequentazione del forum vengono ignorati, che si può fare? ![]() C'è anche un bell'esempio di gioco non assiduo: Venelix Si può connettere nel solo weekend, e quando c'è è il primo disponibile a farsi un giretto in tombe o GvG, o qualsiasi attività di gruppo di gilda. E partecipa, anche perchè se la cava più che egregiamente pur giocando poco ![]() La cosa che non mi piaceva del concetto di gilda com'era mesi fa è il non fare un'attività di gruppo. Se uno ama il PvE e fa tutto da solo, a che serve la gilda? ad avere un mantellino e una tag? Da come la penso io NO, assolutamente. Se uno fa PvP ha BISOGNO di una gilda seria, senza dubbio ![]() Mi scuso con gli altri a cui non frega un bel cippermerlo ( <- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9591 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui. Del kick dopo un mese, nn ne sapevo, nn ne ho mai letto e del forum nn riuscivo + a seguirlo. L'unica cosa che posso dire è che magari si sarebbe potuto mandare un msg pm, msn, xfire o mail di avvertimento a chi stava per essere kickato... cmq no problem e in bocca al lupo per le vostre performance future. Solo una domanda: In questo 3d ci sono persone che fanno parte di altre gilde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9592 | |
Senior Member
|
Quote:
e ripeto, non è stata una idea di uno, tutti gli ufficiali erano d'accordo (pure io che all'epoca non ero ufficiale) e poi son d'accordo, la gilda per far pve o si organizza a fare attività di gruppo (cosa che non si fa da noi) oppure è assolutamente inutile, come ritrovo ci sono i forum se serve se poi vi piacciono il mantello e il tag, spendete 2100 gp e ve li fate.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-02-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9593 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cmq io kikko le persone che non giocano per più di due settimane, sentire che voi avete kikkato dopo un mese mi fa sentire cattivo ![]()
![]() |
![]() |
#9594 |
Senior Member
|
ehm e scusa la domanda... una gilda per persone che nn si avvicinano ai coreani come assiduità di gioco esiste?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9595 |
Member
|
più o meno tutte le gilde in cui sono tato in precedenza. Cmq la mia è una gilda di amici e compagni di clan, veniamo tutti da altri giochi dove giocavamo insieme. Il gioco è un aspetto secondario, anche se uno viene kikkato può comunque venire a spammare sul forum o dire cagate su ts tutti i giorni
![]() edit: in generale quelli kikkati sono quelli reclutati ingame, che finiscono per non integrarsi, dal momento che alcuni si ostinano a non venire su ts o non usare il forum.
![]() |
#9596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() concordo con slicer, per il successo e l'integrazione di una gilda TS e un forum privato sono fondamentali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9597 |
Member
|
infatti ora ho cambiato politica e reclutiamo solo quelli che hanno TS, e i risultati si vedono
![]()
![]() |
#9598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao anche io ho una mia gilda e siamo attrezzati con tutto TeamSpeak e forum ma non c'è ancora un numero di presenze sufficientemente alto da poter fare GvG tutte le sere (per ora 3 a settimana).... cmq abbiamo anche delle persone alle prime armi che aiutiamo quando chiedono aiuto per una quest o una Coop....
Per la politica degli "assenteisti" vorrei dire che anche noi ci siamo decisi a Kikkare la gente che nn giocava da ormai 1 mese anche perchè non ci facevi bella figura quando entrava un nuovo membro (chissà perchè era la prima cosa che notavano ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9599 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema di fondo è che in italia ci sono 1340987 mila gilde, di cui ben poche veramente ben attrezzate (affiatamento tra giocatori, conoscenza del gioco, conoscenza delle meccaniche del gioco, ...) ed il resto fa volume.
La dispersione è tanta, come alta la concentrazione di elementi validi in quelle 2-3 gilde davvero valide nel panorama italiano. A questo aggiungo un discorso già fatto altre volte, ovvero che a livello di pubblico GW ha riscosso qui in italia poca roba, ben al di sotto di quanto meriterebbe. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Sul numero di glide ti do ragione ed è per questo che a volte proponiamo la fusione con gilde di 5-6 persone in modo da diventare più efficaci ma chi si attacca per il mantello chi per il nome chi per la leadership chi per la sede non si riesce mai a combinare niente!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.