Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 15:37   #9581
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
oh, speriamo! magari alla fine della creazione di un pg dare la possibilità di salvarlo andando a sostituire gli inutili premade all'inizio, così basta selezionarne il nome dai premade per rifarlo all'istante
inoltre potrebbero aggiungere anche una comoda opzione "edit" al login, così uno non debba star lì a rifare il pg perchè deve cambiare un'arma o una runa -.-;

ps 1000esimo post in questo thread, il vostro spammer di fiducia offre da bere

Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 15:46   #9582
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefan0a
Salve a tutti,
possiedo gw da un po di tempo ma non ci ho mai giocato come si deve, forse a causa anche della mancanza di compagnia in game, la quale mi ha portato a farmi il gioco quasi esclusivamente da solo...
Per questo volevo chiedervi se: ci son ancora molti giocatori su gw o se ne son già migrati su altri giochi? E, se ci son gilde italiane o straniere alle quali potrei unirmi per far crescere il mio pg e iniziare a fare gvsg?

Grazie a tutti, ciao.
come ha detto xander, vai su www.thelair.it è sicuramente la migliore community (forse anche l'unica vera community) italiana poi è anche il forum dei KoC ma non ci siamo solo noi, è molto frequentato da molte gilde (quelle della ladder + o - )

il numero di player tiene, un po' per l'attesa delle novità di factions, un po' perchè il pvp non stanca mai

per quanto riguarda la tua richiesta, dipende quello che vuoi fare
noi KoC siamo chiusi più o meno (in più stiamo sfoltendo molti player che partecipano poco alle attività di gilda), abbiamo istituito una piccola gilda training per permettere a nuovi sia di gilda sia esterni che vogliono provare a far pvp e gvg in modo discretamente serio (che vuol dire lavorare, provare, ascoltare i consigli dei più esperti, fare gioco di squadra e cercare di essere i più presenti possibili )
per ora la gilda training è aperta a tutti quelli che vogliono provare, non abbiamo ancora messo dei paletti per entrare, però cerchiamo solo giocatori da pvp, nel senso, vuoi far pve? benissimo, finchè vuoi, ma se ti chiamiamo per giocare vieni a giocare, sennò ciao e amici come prima
se la cosa ti interessa contattami pure
ovviamente ci sono altre gilde che fanno cose diverse, se quello che ho scritto non corrisponde a quello che cerchi va su the lair e prova a vedere se c'è altro che ti può interessare
Old 10-02-2006, 16:57   #9583
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Ciao, grazie per le risposte e per l'invito.
Principalmente cercavo di fare pvp, anche perchè finito di livellare il pve diventa secondario.
Però non avendolo provato non saprei se fa proprio per me, però finchè non lo provo non saprei...
Perciò se posso unirmi a voi e portare il mio pg fino al cap e provare a fare un po di pvp sarei felicissimo.
Il pg che avevo creato era un elementalista/mistico (se non ricordo male) liv intorno al 10.
Fammi sapere quando si può inziziare, nel frattempo reinstallo il game
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:41   #9584
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Ciao, grazie per le risposte e per l'invito.
Principalmente cercavo di fare pvp, anche perchè finito di livellare il pve diventa secondario.
assolutamente falso, in gw arrivi al cap a metà gioco, da lì in poi ce ne sono di cose da fare e imparare..... poi volendo il pve è eterno (palloso ma eterno )

Quote:
Però non avendolo provato non saprei se fa proprio per me, però finchè non lo provo non saprei...
Perciò se posso unirmi a voi e portare il mio pg fino al cap e provare a fare un po di pvp sarei felicissimo.
Il pg che avevo creato era un elementalista/mistico (se non ricordo male) liv intorno al 10.
Fammi sapere quando si può inziziare, nel frattempo reinstallo il game
umh sei ancora in alto mare eh

vabbene che non mettiamo paletti, ma il minimo proprio il minimo (cioè 1 pg che ha finito il gioco e un po' di arena già fatta) lo pretendiamo
non saprei se facciamo al tuo caso allora, visto che fino a che non finisci il pve almeno 1 volta nel pvp ti mancano un po' troppe cose per servire
Old 10-02-2006, 20:02   #9585
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Mmm ho capito.

Quello che cercavo era appunto qualcuno che mi insegnasse le cose che ancora non conoscevo, oltre al cap, vedi pve e pvp.

Tanto per arrivare al cap anche in solo penso di farcela, è il dopo che non ho idea
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:25   #9586
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Mmm ho capito.

Quello che cercavo era appunto qualcuno che mi insegnasse le cose che ancora non conoscevo, oltre al cap, vedi pve e pvp.

Tanto per arrivare al cap anche in solo penso di farcela, è il dopo che non ho idea
ehm... dawntree ti ha appena detto che quando arrivi al level cap sei + o - solo a metà gioco poi ti resta tutta la metà finale del pve (che è la più difficile), più la cattura delle skill elite, le missioni dei titani, la fornace della sofferenza, ecc...

Cmq per le tue esigenze ho sentito parlare bene della gilda "Ultimo Rifugio", nata da poco, trovi il link del loro forum sul link che ti ho postato prima con l'elenco delle gilde.

Intanto vai avanti con loro, poi vedi che fare, se ti piace tanto il pvp ti trasferirai in una gilda fortemente pvp altrimenti va bene così
Old 12-02-2006, 00:24   #9587
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Da un po' di tempo che manco a questo gioco e torno dopo un po' di mesi... vedo che avete fatto pulizia nella gilda che era nata "for fun" per gli utenti del forum...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 10:44   #9588
Cippermerlo HJS
Senior Member

se di 80 iscritti in 20 seguono il forum di gilda -.-; ovvio che si fa pulizia (peraltro linea voluta da tutti gli ufficiali)
Old 12-02-2006, 11:59   #9589
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
se di 80 iscritti in 20 seguono il forum di gilda -.-; ovvio che si fa pulizia (peraltro linea voluta da tutti gli ufficiali)
No, non è ovvio.

mi sa di cosa molto poco corretta, visto che la gilda era nata per tutti, compresi quelli che nn potevano e nn possono giocare in modo assiduo.

Vatti a leggere, senza che te le riporto, le prime 100-200 pagine del 3d, e leggi soprattutto le parole di leron a anche di alcuni di voi.

era nata nn come una gilda d'elite.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 12-02-2006, 14:11   #9590
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da downloader
No, non è ovvio.

mi sa di cosa molto poco corretta, visto che la gilda era nata per tutti, compresi quelli che nn potevano e nn possono giocare in modo assiduo.

Vatti a leggere, senza che te le riporto, le prime 100-200 pagine del 3d, e leggi soprattutto le parole di leron a anche di alcuni di voi.

era nata nn come una gilda d'elite.
Questo discorso lo metto qui visto che molti non conoscono/conoscevano nemmeno il forum di gilda..

E' esatto dire "era". E anche riguardo al fatto "elite" (poi elite chi, noi? coi risultati che otteniamo.. ) è meglio dare qualche spiegazione.
L'idea della gilda for fun per quelli del forum è un punto di vista, Tina Lane (attuale leader dalla lasciata di Leron, cioè mesi e mesi fa) non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo forum
La gilda è stata fondata da un certo Teh Miserable per raccogliere tutti quegli italiani sparsi nella beta, partendo dall'idea for fun del PvE, al quale si sono aggiunti Leron, VNLX e soci.
Peccato che abbiamo scoperto in "ritardo" che GuildWars è fortemente strutturato sul PvP, il PvE può essere apprezzato quanto vuoi ma dopo un pò stanca terribilmente (c'è chi lo ama dopo 8 mesi, son gusti di pochi) e quindi ci sono stati i cambiamenti in base a quello che decideva la maggioranza di gilda.
Inoltre il kick per 1 mese di assenza è sempre stato presente (ed è sempre stato detto che è un kick, se uno vuole lo comunica e viene reinvitato) dai primi mesi. Se poi i messaggi di frequentazione del forum vengono ignorati, che si può fare?
C'è anche un bell'esempio di gioco non assiduo: Venelix
Si può connettere nel solo weekend, e quando c'è è il primo disponibile a farsi un giretto in tombe o GvG, o qualsiasi attività di gruppo di gilda. E partecipa, anche perchè se la cava più che egregiamente pur giocando poco

La cosa che non mi piaceva del concetto di gilda com'era mesi fa è il non fare un'attività di gruppo. Se uno ama il PvE e fa tutto da solo, a che serve la gilda? ad avere un mantellino e una tag? Da come la penso io NO, assolutamente.

Se uno fa PvP ha BISOGNO di una gilda seria, senza dubbio

Mi scuso con gli altri a cui non frega un bel cippermerlo ( <- ) dei KoC
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:23   #9591
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Questo discorso lo metto qui visto che molti non conoscono/conoscevano nemmeno il forum di gilda..

E' esatto dire "era". E anche riguardo al fatto "elite" (poi elite chi, noi? coi risultati che otteniamo.. ) è meglio dare qualche spiegazione.
L'idea della gilda for fun per quelli del forum è un punto di vista, Tina Lane (attuale leader dalla lasciata di Leron, cioè mesi e mesi fa) non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo forum
La gilda è stata fondata da un certo Teh Miserable per raccogliere tutti quegli italiani sparsi nella beta, partendo dall'idea for fun del PvE, al quale si sono aggiunti Leron, VNLX e soci.
Peccato che abbiamo scoperto in "ritardo" che GuildWars è fortemente strutturato sul PvP, il PvE può essere apprezzato quanto vuoi ma dopo un pò stanca terribilmente (c'è chi lo ama dopo 8 mesi, son gusti di pochi) e quindi ci sono stati i cambiamenti in base a quello che decideva la maggioranza di gilda.
Inoltre il kick per 1 mese di assenza è sempre stato presente (ed è sempre stato detto che è un kick, se uno vuole lo comunica e viene reinvitato) dai primi mesi. Se poi i messaggi di frequentazione del forum vengono ignorati, che si può fare?
C'è anche un bell'esempio di gioco non assiduo: Venelix
Si può connettere nel solo weekend, e quando c'è è il primo disponibile a farsi un giretto in tombe o GvG, o qualsiasi attività di gruppo di gilda. E partecipa, anche perchè se la cava più che egregiamente pur giocando poco

La cosa che non mi piaceva del concetto di gilda com'era mesi fa è il non fare un'attività di gruppo. Se uno ama il PvE e fa tutto da solo, a che serve la gilda? ad avere un mantellino e una tag? Da come la penso io NO, assolutamente.

Se uno fa PvP ha BISOGNO di una gilda seria, senza dubbio

Mi scuso con gli altri a cui non frega un bel cippermerlo ( <- ) dei KoC
Trecca senz'ombra di dubbio la gilda nel gioco la si usa per pve. Per me la gilda, era un team nel quale se chiedi aiuto ti aiutano, se devi fare anche una missione pve particolarmente difficile magari la fai con qualcuno che sta cominciando, ecc.

Tutto qui. Del kick dopo un mese, nn ne sapevo, nn ne ho mai letto e del forum nn riuscivo + a seguirlo.

L'unica cosa che posso dire è che magari si sarebbe potuto mandare un msg pm, msn, xfire o mail di avvertimento a chi stava per essere kickato...

cmq no problem e in bocca al lupo per le vostre performance future.

Solo una domanda:
In questo 3d ci sono persone che fanno parte di altre gilde?
Old 12-02-2006, 14:32   #9592
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
L'unica cosa che posso dire è che magari si sarebbe potuto mandare un msg pm, msn, xfire o mail di avvertimento a chi stava per essere kickato...
più di mettere sul forum di gilda (in teoria lo strumento che tutti devono consultare e frequentare....) "guardate che chi non posta nel censimento viene buttato fuori"

e ripeto, non è stata una idea di uno, tutti gli ufficiali erano d'accordo (pure io che all'epoca non ero ufficiale)

e poi son d'accordo, la gilda per far pve o si organizza a fare attività di gruppo (cosa che non si fa da noi) oppure è assolutamente inutile, come ritrovo ci sono i forum se serve

se poi vi piacciono il mantello e il tag, spendete 2100 gp e ve li fate....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-02-2006 alle 14:34.
Old 12-02-2006, 14:42   #9593
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
In questo 3d ci sono persone che fanno parte di altre gilde?
certo che ci sono.

Cmq io kikko le persone che non giocano per più di due settimane, sentire che voi avete kikkato dopo un mese mi fa sentire cattivo
Old 12-02-2006, 14:46   #9594
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

ehm e scusa la domanda... una gilda per persone che nn si avvicinano ai coreani come assiduità di gioco esiste?
Old 12-02-2006, 14:50   #9595
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

più o meno tutte le gilde in cui sono tato in precedenza. Cmq la mia è una gilda di amici e compagni di clan, veniamo tutti da altri giochi dove giocavamo insieme. Il gioco è un aspetto secondario, anche se uno viene kikkato può comunque venire a spammare sul forum o dire cagate su ts tutti i giorni

edit: in generale quelli kikkati sono quelli reclutati ingame, che finiscono per non integrarsi, dal momento che alcuni si ostinano a non venire su ts o non usare il forum.
Old 12-02-2006, 14:54   #9596
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ehm e scusa la domanda... una gilda per persone che nn si avvicinano ai coreani come assiduità di gioco esiste?
i coreani che pvpeggiano giocano 8-13 ore al giorno, la cosa è ben differente

concordo con slicer, per il successo e l'integrazione di una gilda TS e un forum privato sono fondamentali
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:55   #9597
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

infatti ora ho cambiato politica e reclutiamo solo quelli che hanno TS, e i risultati si vedono
Old 12-02-2006, 15:37   #9598
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Ciao anche io ho una mia gilda e siamo attrezzati con tutto TeamSpeak e forum ma non c'è ancora un numero di presenze sufficientemente alto da poter fare GvG tutte le sere (per ora 3 a settimana).... cmq abbiamo anche delle persone alle prime armi che aiutiamo quando chiedono aiuto per una quest o una Coop....
Per la politica degli "assenteisti" vorrei dire che anche noi ci siamo decisi a Kikkare la gente che nn giocava da ormai 1 mese anche perchè non ci facevi bella figura quando entrava un nuovo membro (chissà perchè era la prima cosa che notavano )
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:58   #9599
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il problema di fondo è che in italia ci sono 1340987 mila gilde, di cui ben poche veramente ben attrezzate (affiatamento tra giocatori, conoscenza del gioco, conoscenza delle meccaniche del gioco, ...) ed il resto fa volume.

La dispersione è tanta, come alta la concentrazione di elementi validi in quelle 2-3 gilde davvero valide nel panorama italiano.

A questo aggiungo un discorso già fatto altre volte, ovvero che a livello di pubblico GW ha riscosso qui in italia poca roba, ben al di sotto di quanto meriterebbe.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 16:02   #9600
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Sul numero di glide ti do ragione ed è per questo che a volte proponiamo la fusione con gilde di 5-6 persone in modo da diventare più efficaci ma chi si attacca per il mantello chi per il nome chi per la leadership chi per la sede non si riesce mai a combinare niente!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian