Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 14:49   #9161
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sorry, avevo trovato un banner (EDIT: questo banner , che con firefox mi porta al 100% l'occupazione della cpu...) con il countdown, e segnava 1 giorno, 8 ore, e spiccioli...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 18-01-2006 alle 14:58.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 15:02   #9162
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sì invece perchè è scritto in grande 8:00 am GMT
mi prendo la collector a questo punto... però vedo prima che ci mettono.. se no non ne vale la pena...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 15:23   #9163
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ho scelto l'elementalista......mi sa ke ho fatto na cazzata
Per la secondaria pensavo al Necro.......che dite?

Dato che dei 5 punti del passaggio di livello ho solo dato +1 magie da fuoco e +2 a energia.......conviene distribuire il resto tra aria terra o concentrarsi su un ramo?
beh l'ele è quello che fa più danni diretti fra tutti i pg... cmq dopo la modifica dell'ia fuoco non è più molto conveniente in PvE dato che i mostri scappano e spesso vanno ad attirare altri mostri (infatti prego sempre che venga il giorno in cui faranno a usare a Orion magie dell'aria)...
Old 18-01-2006, 15:34   #9164
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
mi prendo la collector a questo punto... però vedo prima che ci mettono.. se no non ne vale la pena...
evviva la decisione

io pensavo di prendermi entrambe le collector
factions per aver factions, e l'altra per collezionismo e perchè non si sa mai (merging di account )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 15:34   #9165
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
(infatti prego sempre che venga il giorno in cui faranno a usare a Orion magie dell'aria)...
bella questa
Old 18-01-2006, 16:22   #9166
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
evviva la decisione

io pensavo di prendermi entrambe le collector
factions per aver factions, e l'altra per collezionismo e perchè non si sa mai (merging di account )
Eh si ma prima di comprare io voglio vedere che ci mettono dentro... sai non lavoro e i soldi non li

cippermelo ho notato adesso la tua sign dei SOD.... mio dio hai sempre piu stima da parte mia
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 16:42   #9167
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

cippermelo ho notato adesso la tua sign dei SOD.... mio dio hai sempre piu stima da parte mia
comincio ad aver paura.....
Old 18-01-2006, 16:54   #9168
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
comunque 15 in forza è una vaccata bella e buona più che altro è inutile.
mmm...

Allora, premetto che io ho sempre preferito tattica a forza, per via del sigillo, delle posizioni etc.

Però se è l'attributo primario del war, un motivo ci sarà ... il warrior non fà danni esagerati con l'arma, per cui mettere spada o ascia a 16 secondo me non ha molto senso. Invece è il primo bersaglio di tutti, soprattutto nel PvE, per cui (sempre in PvE) si becca mazzate, fatture, condizioni etc.
O sa difendersi o è il primo a morire.

E allora ho dovuto rivalutarla: tant'è vero che pochi giorni fa ho finito il gioco pure con la war/ipno utilizzando le posizioni dell'ipno, con una ripartizione dei punteggi del tipo:

- Forza 13
- Tattica 12
- Ascia/Spada 8 con danno +15 in posizione
- Ispirazione quello che rimane
- scudo del collezionista o difensore di grognar con +45/-2 in posizione

Praticamente si riesce a stare sotto le mazzate più selvagge di jade, titani, boss, diavoletti etc. attirandosi tutti addosso, sopravvivendo a danni e condizioni di ogni tipo e dando pochissimo lavoro al monk. In tutto questo si riesce pure a far danno con le skill di forza e tattica (che fanno alle volte + danno di quelle delle armi) e anche ad interrompere ...

Ultima modifica di Trabant : 18-01-2006 alle 17:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 18:04   #9169
Cippermerlo HJS
Senior Member

sì ma con il tuo discorso cosa volevi dire... che il war per far da tank deve avere forza alto? non son d'accordo, anche con 9 vai avanti....... e cmq di danno ne puoi/devi fare, e ne riesci a fare anche molto se vuoi (con il guerriero spada riesco a far fuori nemici in pochissimi colpi)
Old 18-01-2006, 18:08   #9170
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
mmm...

Allora, premetto che io ho sempre preferito tattica a forza, per via del sigillo, delle posizioni etc.

Però se è l'attributo primario del war, un motivo ci sarà ... il warrior non fà danni esagerati con l'arma, per cui mettere spada o ascia a 16 secondo me non ha molto senso. Invece è il primo bersaglio di tutti, soprattutto nel PvE, per cui (sempre in PvE) si becca mazzate, fatture, condizioni etc.

E allora ho dovuto rivalutarla: tant'è vero che pochi giorni fa ho finito il gioco pure con la war/ipno utilizzando le posizioni dell'ipno, con una ripartizione dei punteggi del tipo:

- Forza 13
- Tattica 12

Praticamente si riesce a stare sotto le mazzate più selvagge di jade, titani, boss, diavoletti etc. attirandosi tutti addosso, sopravvivendo a danni e condizioni di ogni tipo e dando pochissimo lavoro al monk. In tutto questo si riesce pure a far danno con le skill di forza e tattica (che fanno alle volte + danno di quelle delle armi) e anche ad interrompere ...

Se ci fosse l'esame di gw e questa fosse la tua preparazione ti direi di tornare tra qualche mese...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 18-01-2006, 18:09   #9171
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
mmm...

- Forza 13
- Tattica 12

sì ma in PvP un guerriero tank (se è l'unico nel party) è semplicemente inutile... perchè andranno su di lui solo quando son morti tutti gli altri dato che ai nemici non dà fastidio essendo settato pesantemente in modo difensivo...

e se ce n'è più di uno configurato puramente tank come dici te manca il danno (ok assorbe, ma chi li tira giù i nemici? ) meglio ascia a 16 e usare eviscerate che fa sui 120 di danno e ferita profonda, poi magari anche un ascia rastrello, un colpo penetrante e colpo del boia... con questa sequenza tiri giù un caster in pochi secondi

Ultima modifica di Thunder82 : 18-01-2006 alle 18:12.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 18:21   #9172
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
e se ce n'è più di uno configurato puramente tank come dici te manca il danno (ok assorbe, ma chi li tira giù i nemici? ) meglio ascia a 16 e usare eviscerate che fa sui 120 di danno e ferita profonda, poi magari anche un ascia rastrello, un colpo penetrante e colpo del boia... con questa sequenza tiri giù un caster in pochi secondi
no no, anche in meno

EVISCERATE FTW!
Old 18-01-2006, 18:32   #9173
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Salve, dopo aver usufruito del periodo di demo fornito dalla ATI, ieri ho ricominciato a giocare a GW, creando un nuovo personaggio. A tutt'ora sono nell'ascalon non ancora distrutta dai charr. Il mio pg è un Necro\ipnotizzatore e nonostante abbia concluso tutte le quest (penso!) mi mancano ancora gli stivali del necromante, dove li posso trovare? Oltre a ciò, ho una domanda da fare. Ho notato che nel distretto italiano è un continuo spam di persone che vogliono trovare adepti per le loro gilde, non ho visto sia nel periodo di demo, sia in questi 2 giorni NESSUNO, disposto a farsi una partita insieme, soprattutto per le 2 missioni che richiedono un compagno, addirittura un giocatore, dopo avermi offerto di entrare nella sua gilda e alla mia risposta negativa ha voluto che lo aggiungessi alla lista amici in modo da ricontattarlo, fatto questo è tornato al suo impegno di reclutatore, ora mi chiedo, non ci sono in questo gioco persone disponibili a farsi qualche missione insieme? Si cerca solo di reclutare a + non posso? Fra l'altro essendo all'inizio, cerco una gilda che faccia prevalentemente PVM e magari un po' GDR, per ora non mi interessano gilde che si dedicano unicamente al PVP, esiste una gilda di questo tipo?
Old 18-01-2006, 18:43   #9174
Cippermerlo HJS
Senior Member

per il pvm (in GW più comunente chiamato pve) una gilda serve a pochino se non come ritrovo di persone intanto vai avanti, può capitare di trovare qualche gruppo con cui ti trovi bene non montare sul primo treno che passa

per il gdr credo che a nessuno sia mai sfiorata l'idea di farlo

sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero, ora meglio tralasciare... chi sa giocare ha già finito il gioco e non torna indietro, ne ha le @@ piene, se hai culo di beccare qualcuno che è bravo, bene.... sennò t'attacchi e ti arrangi (come ha fatto il sottoscritto quasi sempre per il pve)
Old 18-01-2006, 19:16   #9175
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
la nostra gilda è una di queste...aiuta anche in tutorial...e poi ormai nel tutorial il 90& sono terzi o quarti pg quindi appena si vede uno nuovo scatta lo sciacallaggio...e vedi che ti girano attorno...la migliore cosa è entrare in una gilda così non ti rompono le palle e ti aiutano di più...sembrerà assurdo ma è così e poi quando trovi persone che ti sembrano valide cambi gilda e ti associ all'altra...basta un tastino
Old 18-01-2006, 19:42   #9176
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero
Allora ti sei perso Alesia che dopo il res agli shrine in pvE volava attraverso le montagne fino al punto in cui era morta, e poi rimaneva incastrata nel terreno non ti dico le bestemmie quando tutto il party era morto a un passo da Galrath e lei era l'unica viva, incastrata nel terreno /quit e ricomincia missione
Old 18-01-2006, 22:11   #9177
Trabant

Quote:
sì ma in PvP un guerriero tank (se è l'unico nel party) è semplicemente inutile... perchè andranno su di lui solo quando son morti tutti gli altri dato che ai nemici non dà fastidio essendo settato pesantemente in modo difensivo...

Per il PvP non mi pronuncio, però mi sembra una considerazione giusta, in quanto penso che il warrior sia l'ultimo ad essere attaccato in ordine di priorità. Al più lo accecano o lo azzoppano per metterlo fuori combattimento.

In PvE è diverso, il warrior è il primo ad attaccare, e quindi si becca di tutto. Poi ho provato un pò di skill di cui sopra con ascia a 13, ho pure una suprema ma non l'ho mai usata, però contro avversari di liv. 20-21 (grifoni) un eviscerate a 13 mi ha fatto al massimo 50-55 danni. Immagino che contro un titano di liv. 28 ne farebbe anche meno. Niente rispetto ai 180 e oltre che fa un necro con una sola spell (FoC), e per di più che ignorano l'armatura. Chiaramente in PvP se ti lanci su un caster di liv. 20 che ha l'armatura da 60 lo affetti senza difficoltà.

Io comunque riporto la mia esperienza personale di un paio di sere fa, dove riuscivo a resistere con 10 tacche di degenerazione addosso, tra i diavoletti e i titani, mentre gli altri due warrior andavano giù senza rimedio.

Sinceramente non mi va di giocare la parte del warrior che non esce in coop se non ha almeno due monk dedicati ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 22:31   #9178
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Per il PvP non mi pronuncio, però mi sembra una considerazione giusta, in quanto penso che il warrior sia l'ultimo ad essere attaccato in ordine di priorità. Al più lo accecano o lo azzoppano per metterlo fuori combattimento.

In PvE è diverso, il warrior è il primo ad attaccare, e quindi si becca di tutto. Poi ho provato un pò di skill di cui sopra con ascia a 13, ho pure una suprema ma non l'ho mai usata, però contro avversari di liv. 20-21 (grifoni) un eviscerate a 13 mi ha fatto al massimo 50-55 danni. Immagino che contro un titano di liv. 28 ne farebbe anche meno. Niente rispetto ai 180 e oltre che fa un necro con una sola spell (FoC), e per di più che ignorano l'armatura. Chiaramente in PvP se ti lanci su un caster di liv. 20 che ha l'armatura da 60 lo affetti senza difficoltà.

Io comunque riporto la mia esperienza personale di un paio di sere fa, dove riuscivo a resistere con 10 tacche di degenerazione addosso, tra i diavoletti e i titani, mentre gli altri due warrior andavano giù senza rimedio.

Sinceramente non mi va di giocare la parte del warrior che non esce in coop se non ha almeno due monk dedicati ...
chiaro che il ruolo del warrior nel pve e nel pvp è estremamente diverso, per le considerazioni che hai fatto anche te. mentre in pve è obbligatorio come tank, in pvp in alcune build può essere addirittura "inutile" se non dannoso... e ha un ruolo + da "rompiscatole", con interruzioni, burrasca, knockdown e condizioni...
Old 18-01-2006, 22:34   #9179
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Sì ma:
- foc lo tiri una volta, max 2 e poi aspetti per 20 secondi
- per fare 139 (max) di danni devi avere maledizioni a 16 ed avere awaken the blood
- per resistere in mezzo ai mob non è necessario avere pompati sia forza sia tattica, e per fare danno l'unica strada è il dominio: un qualunque war è fatto con 11/12 punti al dominio, poi a scelta forza o tattica (a seconda della tua build), ed un terzo ramo della secondaria (quale che sia, se vuoi ti puoi prendere una secondaria per migliorare la resistenza)

Per togliere fatture e condizioni io consiglio purge signet, ti azzera l'energia, ma tanto il war può andare avanti con la sola adrenalina.

Ciao!!
Old 19-01-2006, 05:11   #9180
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ho preordinato factions collector edition su play.com
tie'.

Ciaozzz

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP