|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sorry, avevo trovato un banner (EDIT: questo banner , che con firefox mi porta al 100% l'occupazione della cpu...) con il countdown, e segnava 1 giorno, 8 ore, e spiccioli...
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 18-01-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() io pensavo di prendermi entrambe le collector factions per aver factions, e l'altra per collezionismo e perchè non si sa mai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() cippermelo ho notato adesso la tua sign dei SOD.... mio dio hai sempre piu stima da parte mia ![]()
![]() |
![]() |
#9167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 | |
|
Quote:
Allora, premetto che io ho sempre preferito tattica a forza, per via del sigillo, delle posizioni etc. Però se è l'attributo primario del war, un motivo ci sarà ... il warrior non fà danni esagerati con l'arma, per cui mettere spada o ascia a 16 secondo me non ha molto senso. Invece è il primo bersaglio di tutti, soprattutto nel PvE, per cui (sempre in PvE) si becca mazzate, fatture, condizioni etc. O sa difendersi o è il primo a morire. E allora ho dovuto rivalutarla: tant'è vero che pochi giorni fa ho finito il gioco pure con la war/ipno utilizzando le posizioni dell'ipno, con una ripartizione dei punteggi del tipo: - Forza 13 - Tattica 12 - Ascia/Spada 8 con danno +15 in posizione - Ispirazione quello che rimane - scudo del collezionista o difensore di grognar con +45/-2 in posizione Praticamente si riesce a stare sotto le mazzate più selvagge di jade, titani, boss, diavoletti etc. attirandosi tutti addosso, sopravvivendo a danni e condizioni di ogni tipo e dando pochissimo lavoro al monk. In tutto questo si riesce pure a far danno con le skill di forza e tattica (che fanno alle volte + danno di quelle delle armi) e anche ad interrompere ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 18-01-2006 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
|
sì ma con il tuo discorso cosa volevi dire... che il war per far da tank deve avere forza alto? non son d'accordo, anche con 9 vai avanti....... e cmq di danno ne puoi/devi fare, e ne riesci a fare anche molto se vuoi (con il guerriero spada riesco a far fuori nemici in pochissimi colpi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
e se ce n'è più di uno configurato puramente tank come dici te manca il danno (ok assorbe, ma chi li tira giù i nemici? ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 18-01-2006 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Salve, dopo aver usufruito del periodo di demo fornito dalla ATI, ieri ho ricominciato a giocare a GW, creando un nuovo personaggio. A tutt'ora sono nell'ascalon non ancora distrutta dai charr. Il mio pg è un Necro\ipnotizzatore e nonostante abbia concluso tutte le quest (penso!) mi mancano ancora gli stivali del necromante, dove li posso trovare? Oltre a ciò, ho una domanda da fare. Ho notato che nel distretto italiano è un continuo spam di persone che vogliono trovare adepti per le loro gilde, non ho visto sia nel periodo di demo, sia in questi 2 giorni NESSUNO, disposto a farsi una partita insieme, soprattutto per le 2 missioni che richiedono un compagno, addirittura un giocatore, dopo avermi offerto di entrare nella sua gilda e alla mia risposta negativa ha voluto che lo aggiungessi alla lista amici in modo da ricontattarlo, fatto questo è tornato al suo impegno di reclutatore, ora mi chiedo, non ci sono in questo gioco persone disponibili a farsi qualche missione insieme? Si cerca solo di reclutare a + non posso?
![]()
![]() |
#9174 |
Senior Member
|
per il pvm (in GW più comunente chiamato pve) una gilda serve a pochino se non come ritrovo di persone
![]() ![]() ![]() per il gdr credo che a nessuno sia mai sfiorata l'idea di farlo ![]() sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero, ora meglio tralasciare... chi sa giocare ha già finito il gioco e non torna indietro, ne ha le @@ piene, se hai culo di beccare qualcuno che è bravo, bene.... sennò t'attacchi e ti arrangi (come ha fatto il sottoscritto quasi sempre per il pve) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
la nostra gilda è una di queste...aiuta anche in tutorial...e poi ormai nel tutorial il 90& sono terzi o quarti pg quindi appena si vede uno nuovo scatta lo sciacallaggio...e vedi che ti girano attorno...la migliore cosa è entrare in una gilda così non ti rompono le palle e ti aiutano di più...sembrerà assurdo ma è così e poi quando trovi persone che ti sembrano valide cambi gilda e ti associ all'altra...basta un tastino
![]() |
#9176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9177 | |
|
Quote:
In PvE è diverso, il warrior è il primo ad attaccare, e quindi si becca di tutto. Poi ho provato un pò di skill di cui sopra con ascia a 13, ho pure una suprema ma non l'ho mai usata, però contro avversari di liv. 20-21 (grifoni) un eviscerate a 13 mi ha fatto al massimo 50-55 danni. Immagino che contro un titano di liv. 28 ne farebbe anche meno. Niente rispetto ai 180 e oltre che fa un necro con una sola spell (FoC), e per di più che ignorano l'armatura. Chiaramente in PvP se ti lanci su un caster di liv. 20 che ha l'armatura da 60 lo affetti senza difficoltà. Io comunque riporto la mia esperienza personale di un paio di sere fa, dove riuscivo a resistere con 10 tacche di degenerazione addosso, tra i diavoletti e i titani, mentre gli altri due warrior andavano giù senza rimedio. Sinceramente non mi va di giocare la parte del warrior che non esce in coop se non ha almeno due monk dedicati ... |
|
![]() |
![]() |
#9178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9179 |
Senior Member
|
Sì ma:
- foc lo tiri una volta, max 2 e poi aspetti per 20 secondi - per fare 139 (max) di danni devi avere maledizioni a 16 ed avere awaken the blood - per resistere in mezzo ai mob non è necessario avere pompati sia forza sia tattica, e per fare danno l'unica strada è il dominio: un qualunque war è fatto con 11/12 punti al dominio, poi a scelta forza o tattica (a seconda della tua build), ed un terzo ramo della secondaria (quale che sia, se vuoi ti puoi prendere una secondaria per migliorare la resistenza) Per togliere fatture e condizioni io consiglio purge signet, ti azzera l'energia, ma tanto il war può andare avanti con la sola adrenalina. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho preordinato factions collector edition su play.com
![]() tie'. Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.