Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2005, 02:38   #8181
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
doppio

Ultima modifica di Thunder82 : 11-12-2005 alle 02:45.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 02:46   #8182
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

a parte che i guerrieri mistici che trovi in arena non vanno male per la pochezza del pg, ma per la loro estrema niubbità... io ieri preso dalla disperazione dopo che col monk mi son trovato in party 3 guerrieri mistici che si son castati medicamento all'unisono ho voluto vedere cosa si provava a girare col mending e ho fatto un pg chiamato "dumb war" (guerriero stupido )

allora assorbimenti supremi scudo while enchanted, vigore supremo ascia 16 forza boh curative 8 mi pare (il minimo che ti garantisce i +3 di regen del mending), stivali da assorbimento, corazza e gambe da armor 85 e via con le seguenti skill:

Squartamento (elite)
ascia rastrello
colpo penetrante
colpo del boia
scatto
spirito vigoroso
il caro vecchio mending
sigillo di res (uhm anche questa è un'elite vabbè giravo con 2 elite allora )

beh ti dirò in un party con 2 ranger ed un elementalista (e nessun monk) ne abbiam vinte 10 di fila facendo flawless + di una volta
ma questo solo perchè in arena gira gente con tutto il ripsetto che giochicchia col pve, dove cavare incantesimi non è così vitale come in pvp, infatti il mending non me l'hanno mai cavato...
quello che mi faceva + danno di tutti era il necro, ero particolarmente debole alla degen di vita e ai danni del necro che chiaramente ignorano l'armatura... però se usato bene il G/Mi è utile per farmare un po' di faction in arena random, chiaramente è però INUTILE in tutte le altre forme di pvp.. mi han anche fatto i complimenti e mi han chiesto di entrare nella loro gilda gli altri del party (peccato che non mi diverto a parlare americano in tiesse ) :

Old 11-12-2005, 08:54   #8183
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
grazie per tua notizia
Dai non essere cosi cattivo ... Magari a poter parlare di PvP... non riesco mai... purtroppo ogni volta che si va alla tombe ci metti ore per organizzare un team Pero in effetti in quel caso... Arena random e via!
Old 11-12-2005, 11:31   #8184
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
esperienza funzia solo con le skill da esplo, ergo è inutile se non sei esplo
meglio chiarire perchè non è proprio così

* Expertise is the primary Attribute of Rangers, and thus only accessible to them.
* Expertise reduces the energy costs of all non-spell skills from any profession at a rate of 4% per point. Attacks, Glyphs, Nature Rituals, Preparations, Stances, Shouts and Traps are affected. This also affects Necromancer touch skills.
* See also the list of Skills having Expertise as their main attribute.

imho è il miglior attributo primario del gioco e almeno è sfruttato con numerose e importanti skill (proprio come sottrazione dell'anima )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 12:04   #8185
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
a parte che i guerrieri mistici che trovi in arena non vanno male per la pochezza del pg, ma per la loro estrema niubbità... io ieri preso dalla disperazione dopo che col monk mi son trovato in party 3 guerrieri mistici che si son castati medicamento all'unisono ho voluto vedere cosa si provava a girare col mending e ho fatto un pg chiamato "dumb war" (guerriero stupido )
[...]
ma questo solo perchè in arena gira gente con tutto il ripsetto che giochicchia col pve, dove cavare incantesimi non è così vitale come in pvp, infatti il mending non me l'hanno mai cavato...
ecco il motivo per cui è realmente inutile... io se vado col mez e becco un W/Mo via subito medicamento
poi l'arena random è un misto, si trovano sia gente che è appena arrivata all'arco e si butta in arena a gente esperta che testa build nuove (io )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 13:01   #8186
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Sperimo che nella niubbita riesca ad incontrarvi in arena il mio war non è mistico di secondaria, ma sono niubbone io ^^... il mistico di secondario mi annoiava... preferisco una bella prigione di ghiaccio e poi mazzate... Cmq questi giorni grazie ad un certo Abnaxus... , mi è risalito il fomento da renger!!!
Old 11-12-2005, 13:56   #8187
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
dove lo trovo lo scudo per farmare dai grifoni?sono un wm naturalmente,e l'ascia ella fucina ce l'ho!!!
Old 11-12-2005, 17:22   #8188
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da trecca
[cut]
imho è il miglior attributo primario del gioco e almeno è sfruttato con numerose e importanti skill (proprio come sottrazione dell'anima )
Perchè... hai qualcosa contro sottrazione dell'anima?... io ho anche lo scudiscio che aumeta la velocità di lancio e ricarica delle skill di sottrazione
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 17:31   #8189
Saimons
Senior Member

L'Avatar di Saimons

Iscritto dal: Sep 2002
Qualcuno ricorda il link per la versione trial di Ati?
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 20:26   #8190
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrc
Perchè... hai qualcosa contro sottrazione dell'anima?... io ho anche lo scudiscio che aumeta la velocità di lancio e ricarica delle skill di sottrazione
te lo compro

50k
Old 11-12-2005, 20:44   #8191
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
io per adesso sto giocando solo in pve perchè mi piace la storia e le missioni da seguire, ma ogni tanto testo il pg in qualche arena e devo dire tranne qualche volta che trovo persone capaci in squadra perdo circa il 90% dei combattimenti, anche se diciamo la verità ora sono in crisi esistenziale perchè sto provando tutte le secopndarie per capire quele sia la migliore per L'ele quindi ho build assolutamente precarie e sono incapace di difendermi bene...ora sto trovando le prime skill elite e devo dire che le cose stanno molto migliorando perchè riesco a difendermi molto meglio, ma ovviamente siamo lontani da un personaggio pvp. A tal proposito volevo chiedere:
In fin dei conti se con il gioco in pve e con il sigillo di cattura, e con le missioni in uw e fissura e fornace per le armi, sproteggo tutte le skill che mi servono , posso usare il pg pve per fare anche il pvp, non cambia nulla, perchè avrei tutto quello che mi serve giusto?
Ma il pvp consiste solo nell'andare in tomba? perchè anche in questo caso ci andrei col pg pve, e non cambia il discorso....che sto sbagliando?
costruirsi un personaggio pvp subito è solo per una questione di "tempo", si fa tutto più in fretta e in pve sproteggi tutto per il pvp, giusto?

é vero che sono arrivato da tempo al 20° e mancano 2 missioni per finire il gioco ma sono pur sempre un niubbo del pvp, e poi sono vecchio, ci vuole tempo e pazienza con me
Old 11-12-2005, 20:45   #8192
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
un'altra cosa...ma sottrazione dell'anima ha skill? e se si quali sono?
Old 11-12-2005, 20:50   #8193
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
un'altra cosa...ma sottrazione dell'anima ha skill? e se si quali sono?
no è passiva...

non ha skill...

ogni volta che ti muore qlc intorno prendi tot di energia... è utilissima io ce l'ho a 9/10 e ogni volta che mi muore qlc (alleato e non ovviamente) mi prendo energia...

in pratica sei sempre pieno e non sai cosa fartene dell'energia con il necro di primaria
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 20:58   #8194
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
forse non avete letto,ripeto:nessuno sà dove poter acquistare uno scudo ottimale per il farming di un W/M?Ho l'ascia di Droknar e l'armatura da 1500 ma senza uno scudo decente i grifoni mi piallano lo stesso!!!COnsigli??
Old 11-12-2005, 20:58   #8195
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
In fin dei conti se con il gioco in pve e con il sigillo di cattura, e con le missioni in uw e fissura e fornace per le armi, sproteggo tutte le skill che mi servono , posso usare il pg pve per fare anche il pvp, non cambia nulla, perchè avrei tutto quello che mi serve giusto?
Ma il pvp consiste solo nell'andare in tomba? perchè anche in questo caso ci andrei col pg pve, e non cambia il discorso....che sto sbagliando?
costruirsi un personaggio pvp subito è solo per una questione di "tempo", si fa tutto più in fretta e in pve sproteggi tutto per il pvp, giusto?
prova a comprare una fascia del bastone prolunga incantesimi 20%, una runa del vigore supremo, e una testa del bastone energia +5 per ele, e poi mi dici quanti platini spendi un pg pvp questi upgrade li ha gratis...

ah se sei war comprati anche un assorbimento supremo, costa solo 100k (anche questo è gratis per i pg pvp)
Old 11-12-2005, 21:19   #8196
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Axion probabilmente non e' questione di scudo ma di skill.

Vai sul forum di gwonline.net, nella sezione warrior, ci sono build per il farming a non finire.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 21:33   #8197
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Axion
forse non avete letto,ripeto:nessuno sà dove poter acquistare uno scudo ottimale per il farming di un W/M?Ho l'ascia di Droknar e l'armatura da 1500 ma senza uno scudo decente i grifoni mi piallano lo stesso!!!COnsigli??
non è certo un problema di scudo se ti sderenano... ne basta uno semplice da 16 di armor e senza bonus...
Old 12-12-2005, 08:48   #8198
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
prova a comprare una fascia del bastone prolunga incantesimi 20%, una runa del vigore supremo, e una testa del bastone energia +5 per ele, e poi mi dici quanti platini spendi un pg pvp questi upgrade li ha gratis...

ah se sei war comprati anche un assorbimento supremo, costa solo 100k (anche questo è gratis per i pg pvp)
quoto

per non parlare del fatto che con i pg pve anche se hai tutto per 2 professioni, ti manca roba delle altre 4 ergo non hai tutte le combinazioni disponibili
e ci sono almeno 2 pg che non puoi avere come primari se fai 4 pg da pve

ergo pg da pvp punto e basta

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-12-2005 alle 09:09.
Old 13-12-2005, 00:51   #8199
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Raga a me la connessione o il gioco sbarellano sono 2 giorni che do di matto!!! All'improvviso non mi muovo... poi mi trovo gia morto al punto di rinascita... o se tutto va bene in mezzo alla folla dei nemici!!! Che palle!
Old 13-12-2005, 06:26   #8200
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Raga a me la connessione o il gioco sbarellano sono 2 giorni che do di matto!!! All'improvviso non mi muovo... poi mi trovo gia morto al punto di rinascita... o se tutto va bene in mezzo alla folla dei nemici!!! Che palle!
idem... la cosa sta succedendo solo negli ultimi 2-3 giorni :S un paio di volte mi ha pure buttato fuori :S

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian