Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 09:47   #8021
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
EDIT: mi ha battuto sul tempo
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:14   #8022
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Spettacolo l'altro giorno nell'UW..
Ho trovato 2 globi di ecto, 2 scudi eterni, un drop davvero strano dagli smiter ( un martello zelante con bonus salute +29 ) e un tizio tra l'altro mi ha dato 1 ecto per 2 shard
Un monk ha lasciato quasi subito e sono rimasto solo io ( con la build da protettore ); abbiamo finito pure la quest degli "ospiti indesiderati"..
In un'altra invece mi sono messo a fare il tank e vedevi gli aaxte che scappavano di brutto
Adesso che ci penso devo riuscire a prendere le altre armor da 15K sempre per il monaco ( adesso da 15K ho solo quella del favore divino ) e infonderle, in modo che quando scendiamo o nelle fissure o nell'uw ho sempre la build migliore per il caso
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 11:27   #8023
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Se avete bisogno di sparring parthner fatemel sapere cari KoC... almeno cosi i membri della mia gilda decidono di affinare un po i propri Pg

Le mazzate fanno sempre bene!
Old 29-11-2005, 11:29   #8024
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
e un tizio tra l'altro mi ha dato 1 ecto per 2 shard

Davvero!?!?
Old 29-11-2005, 12:02   #8025
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Adesso che ci penso devo riuscire a prendere le altre armor da 15K sempre per il monaco ( adesso da 15K ho solo quella del favore divino ) e infonderle, in modo che quando scendiamo o nelle fissure o nell'uw ho sempre la build migliore per il caso
Ciao !
l'infusione è inutile per l'UW o la FoW
Old 29-11-2005, 12:11   #8026
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Beh si, pero' e' utile fuori
Ciao !
Old 29-11-2005, 12:37   #8027
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Ieri sera per cambiare ho fatto il runner nel deserto.
Davvero divertente, non ho guadagnato molto, accettavo solo offerte, ma mi sono divertito ad aiutare i giocatori appena arrivati nel deserto.
L'unico posto dove non andavo era Dune perche' non avevo voglia di litigare con il/i WURM vicino al teletrasporto.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:52   #8028
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ieri sera per cambiare ho fatto il runner nel deserto.
Davvero divertente, non ho guadagnato molto, accettavo solo offerte, ma mi sono divertito ad aiutare i giocatori appena arrivati nel deserto.
L'unico posto dove non andavo era Dune perche' non avevo voglia di litigare con il/i WURM vicino al teletrasporto.
la run nel deserto ormai la posso fare ad occhi + che chiusi in poco + di 20 minuti riesco a fare tutte e 6 le location partendo dalla roccia

per le Dune non andare al teletrasporto, c'è una via molto più comoda
ovviamente il + comoda sta a significare che non c'è il teletrasporto, non che la fai con la pipa in bocca

cmq ecco il percorso se ti interessa

quando arrivi in A devi cercare di essere "libero" per una pausa di ristoro ti serve tutto l'energia perchè poi c'è una lunga strettoia piena di incantati

ah porta qualcosa per toglierti le condizioni, visto che sei azzoppato un secondo sì e l'altro pure

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 12:56.
Old 29-11-2005, 13:00   #8029
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Beh si, pero' e' utile fuori
Ciao !
non volevo ti impegolasi in una difficilissima infuse run per il cavolo
il che mi ricorda che ho la geomancer ancora da infondere che conti alla mano dovrebbe essere la 9a armatura che devo infondere (senza contare che ho dovuto fare delle run per un pezzo solo, tipo quella per i guanti di pietra )
alla prossima vinco la bambolina?

inoltre mi è venuto in mente che sarà un mese buono che non visito la fessura se vedo il favore mi ci catapulto col monk
Old 29-11-2005, 13:16   #8030
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Mi e' capitato parecchie volte di rifare la missione dell'infuse per aiutare gli altri, principalmente quando non c'e' il favore in USA..
Adesso giocare nell'UW/FOW e' diventato un po' piu' difficile e divertente ( IMHO )
CMQ quando scendi col monk nelle fissure portati appresso "rimuovi fattura", perche' le bestie sono in grado di ammazzare il team in meno di 20 secondi
Invece molto utili nell'UW sono "cura malattia" e "assorbi condizioni"..
Ciao !
Old 29-11-2005, 13:46   #8031
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
CMQ quando scendi col monk nelle fissure portati appresso "rimuovi fattura", perche' le bestie sono in grado di ammazzare il team in meno di 20 secondi
Invece molto utili nell'UW sono "cura malattia" e "assorbi condizioni"..
Ciao !
per le condizioni abuso di cura malattia... ma per quanto riguarda le fatture, non ho mai trovato sto gran problema e sì che la fessura l'ho quasi girata tutta è da poco che creano problemi?
Old 29-11-2005, 14:09   #8032
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Da quando hanno fatto l'update le bestie castano le fatture su tutto quello che si muove e visto che i tank si buttano a iosa, il team e' in grado di farsi ammazzare in pochi secondi
Prima dell'update era molto piu' facile, tanto e' vero che non consideravo nemmeno l'ipotesi di portarmi "rimuovi fattura" appresso.. Ma vedo che dopo un periodo di "incertezza" si stanno tutti imparando chi + chi - ( mi e' capitato di leggere in chat di gente che si incac.. con i tank appunto per questo )
Ciao !
Old 29-11-2005, 14:56   #8033
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Da quando hanno fatto l'update le bestie castano le fatture su tutto quello che si muove e visto che i tank si buttano a iosa, il team e' in grado di farsi ammazzare in pochi secondi
Sarebbe più carino con un mesmer con spezza fattura, toglie le fatture ai tank e fa un mare di danno aoe così
Old 29-11-2005, 15:14   #8034
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Sarebbe più carino con un mesmer con spezza fattura, toglie le fatture ai tank e fa un mare di danno aoe così
concordo...
cmq c'è una punitiva che fa la stessa cosa, costa un po' meno e mi pare abbia più AoE, anche se fa meno danni ed è + lenta a ricaricarsi

cmq sono entrato nel magico mondo del mesmer da pvp
non ho mai giocato col mesmer (ho usato solo l'inspirazione per recupero mana per l'elementalista), quindi sono partito quasi a caso con le skill (ho letto qualche post qua e là sui forum, ma nulla +)
che dire, come inizio non mi lamento, ogni tanto mi capita che mi sbagli con le skill ma pazienza però è troppo divertente star lì a fissare la barra del monk/ele/necro di turno e "togliergli" la skill

certo è che la vita è molto dura, se non c'è il monk in gioco si dirigono a catapulta su di te però è troppo bello vedere i guerrieri o i ranger con empatia che continuano ad attaccarmi ma hanno la più pallida idea di quello che succede?
per non parlare di fare il power block ad un monk... improvvisamente muore

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 15:17.
Old 29-11-2005, 15:18   #8035
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Si, purtroppo IMHO i mesmer sono troppo sottovalutati nel PvE infatti io chiedo sempre di grupparli nel team quando scendiamo, ma pochi ascoltano, preferiscono buttarsi sui tank..
Non a caso il mio monkicino di secondaria e' un mesmer
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 29-11-2005 alle 15:21.
Old 29-11-2005, 15:45   #8036
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Si, purtroppo IMHO i mesmer sono troppo sottovalutati nel PvE infatti io chiedo sempre di grupparli nel team quando scendiamo, ma pochi ascoltano, preferiscono buttarsi sui tank..
Non a caso il mio monkicino di secondaria e' un mesmer
Ciao !
contro mob di alto livello un mesmer fa + danni di 3 tank se si vuole e più alto è il livello del mob + utile è il mesmer.

Poi immaginate un bel mesmer/necro con empatia + spirito malevolo e distorsione, l'incubo dei war in meno di 10 secondi il war è morto

cmq io dato che uso spesso il mesmer ho modificato l'interfaccia ingrandendo molto la dimensione della skill lanciata dall'avversario in modo da vederla subito
Old 29-11-2005, 15:57   #8037
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

L'altro giorno nell'UW e nelle fissure mi sono portato armamento illusorio al max grado per il monk ( 32 danno ogni colpo per 30 secondi ) oltre ad un'altra skill sempre da mesmer ( adesso non ricordo il nome ) 75% di prob. di evitare attacchi ravvicinati per 5 secondi e con le preghiere punitive del monk ( balthzar e soci ) era un massacro totale.. Poi c'erano 2 monk che curavano benissimo
L'unica cosa e' che quel tipo di build richiede moltissima energia..
Ciao !
Old 29-11-2005, 16:09   #8038
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
contro mob di alto livello un mesmer fa + danni di 3 tank se si vuole e più alto è il livello del mob + utile è il mesmer.

Poi immaginate un bel mesmer/necro con empatia + spirito malevolo e distorsione, l'incubo dei war in meno di 10 secondi il war è morto
difatti il ruolo dei war è quello di far da tank (per l'appunto ) + dare condizioni a go-go, e di dare il colpo di grazia, visto che è inutile sprecare skill costose per far fuori un mob già morto, se son caster quando vedo che la barra della vità è infima o vado di bacchetta/staffa o lascio il compito ai war (che a quel punto hanno l'adrenalina a 1000 e possono fare agevolmente 70+ con un colpo) e passo al next target

Quote:
cmq io dato che uso spesso il mesmer ho modificato l'interfaccia ingrandendo molto la dimensione della skill lanciata dall'avversario in modo da vederla subito
mm questo me lo segno, grazie del consiglio

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 16:14.
Old 29-11-2005, 16:12   #8039
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
L'altro giorno nell'UW e nelle fissure mi sono portato armamento illusorio al max grado per il monk ( 32 danno ogni colpo per 30 secondi ) oltre ad un'altra skill sempre da mesmer ( adesso non ricordo il nome ) 75% di prob. di evitare attacchi ravvicinati per 5 secondi e con le preghiere punitive del monk ( balthzar e soci ) era un massacro totale.. Poi c'erano 2 monk che curavano benissimo
L'unica cosa e' che quel tipo di build richiede moltissima energia..
Ciao !
e sei pure mez, hai solo l'imbarazzo della scelta per come recuperare l'energia

la mia preferita è drain enchantment... della serie "credevi tu furbacchione di fregarmi con quell'incantesimo eh? cmq grazie per i 20 di energia "

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 16:16.
Old 29-11-2005, 16:15   #8040
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

In effetti e pensa che l'altra settimana l'avevo pure utilizzata una simile
Era quella che fa rallentare il nemico del 50% per 15/30 secondi non ricordo e alla fine da 15/20 punti energia..
Ciao !
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian