|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Spettacolo l'altro giorno nell'UW..
Ho trovato 2 globi di ecto, 2 scudi eterni, un drop davvero strano dagli smiter ( un martello zelante con bonus salute +29 ) e un tizio tra l'altro mi ha dato 1 ecto per 2 shard ![]() Un monk ha lasciato quasi subito e sono rimasto solo io ( con la build da protettore ); abbiamo finito pure la quest degli "ospiti indesiderati".. ![]() In un'altra invece mi sono messo a fare il tank e vedevi gli aaxte che scappavano di brutto ![]() Adesso che ci penso devo riuscire a prendere le altre armor da 15K sempre per il monaco ( adesso da 15K ho solo quella del favore divino ) e infonderle, in modo che quando scendiamo o nelle fissure o nell'uw ho sempre la build migliore per il caso Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Se avete bisogno di sparring parthner fatemel sapere cari KoC... almeno cosi i membri della mia gilda decidono di affinare un po i propri Pg
![]() Le mazzate fanno sempre bene!
![]() |
#8024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Davvero!?!?
![]() |
![]() |
#8025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
|
Beh si, pero' e' utile fuori
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ieri sera per cambiare ho fatto il runner nel deserto.
![]() Davvero divertente, non ho guadagnato molto, accettavo solo offerte, ma mi sono divertito ad aiutare i giocatori appena arrivati nel deserto. L'unico posto dove non andavo era Dune perche' non avevo voglia di litigare con il/i WURM vicino al teletrasporto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per le Dune non andare al teletrasporto, c'è una via molto più comoda ovviamente il + comoda sta a significare che non c'è il teletrasporto, non che la fai con la pipa in bocca ![]() cmq ecco il percorso se ti interessa ![]() ![]() quando arrivi in A devi cercare di essere "libero" per una pausa di ristoro ![]() ![]() ah porta qualcosa per toglierti le condizioni, visto che sei azzoppato un secondo sì e l'altro pure ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 | |
Senior Member
|
Quote:
il che mi ricorda che ho la geomancer ancora da infondere ![]() ![]() alla prossima vinco la bambolina? ![]() inoltre mi è venuto in mente che sarà un mese buono che non visito la fessura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 |
Senior Member
|
Mi e' capitato parecchie volte di rifare la missione dell'infuse per aiutare gli altri, principalmente quando non c'e' il favore in USA..
Adesso giocare nell'UW/FOW e' diventato un po' piu' difficile e divertente ( IMHO ) CMQ quando scendi col monk nelle fissure portati appresso "rimuovi fattura", perche' le bestie sono in grado di ammazzare il team in meno di 20 secondi ![]() Invece molto utili nell'UW sono "cura malattia" e "assorbi condizioni".. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8032 |
Senior Member
|
Da quando hanno fatto l'update le bestie castano le fatture su tutto quello che si muove e visto che i tank si buttano a iosa, il team e' in grado di farsi ammazzare in pochi secondi
![]() Prima dell'update era molto piu' facile, tanto e' vero che non consideravo nemmeno l'ipotesi di portarmi "rimuovi fattura" appresso.. Ma vedo che dopo un periodo di "incertezza" si stanno tutti imparando chi + chi - ( mi e' capitato di leggere in chat di gente che si incac.. con i tank appunto per questo ) Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8034 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq c'è una punitiva che fa la stessa cosa, costa un po' meno e mi pare abbia più AoE, anche se fa meno danni ed è + lenta a ricaricarsi cmq sono entrato nel magico mondo del mesmer da pvp non ho mai giocato col mesmer (ho usato solo l'inspirazione per recupero mana per l'elementalista), quindi sono partito quasi a caso con le skill (ho letto qualche post qua e là sui forum, ma nulla +) che dire, come inizio non mi lamento, ogni tanto mi capita che mi sbagli con le skill ma pazienza ![]() ![]() certo è che la vita è molto dura, se non c'è il monk in gioco si dirigono a catapulta su di te ![]() ![]() ![]() per non parlare di fare il power block ad un monk... improvvisamente muore ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non a caso il mio monkicino di secondaria e' un mesmer ![]() Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 29-11-2005 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Poi immaginate un bel mesmer/necro con empatia + spirito malevolo e distorsione, l'incubo dei war ![]() cmq io dato che uso spesso il mesmer ho modificato l'interfaccia ingrandendo molto la dimensione della skill lanciata dall'avversario in modo da vederla subito
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
|
L'altro giorno nell'UW e nelle fissure mi sono portato armamento illusorio al max grado per il monk ( 32 danno ogni colpo per 30 secondi ) oltre ad un'altra skill sempre da mesmer ( adesso non ricordo il nome ) 75% di prob. di evitare attacchi ravvicinati per 5 secondi e con le preghiere punitive del monk ( balthzar e soci ) era un massacro totale.. Poi c'erano 2 monk che curavano benissimo
![]() L'unica cosa e' che quel tipo di build richiede moltissima energia.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8038 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 16:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia preferita è drain enchantment... della serie "credevi tu furbacchione di fregarmi con quell'incantesimo eh? cmq grazie per i 20 di energia ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-11-2005 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8040 |
Senior Member
|
In effetti e pensa che l'altra settimana l'avevo pure utilizzata una simile
![]() Era quella che fa rallentare il nemico del 50% per 15/30 secondi non ricordo e alla fine da 15/20 punti energia.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.