Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 13:22   #7801
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
(a parte che sono sotto il firewall del mio router + sp2)
poi per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole, ivi incluso inserire propria e-mail e password in sign
Allora il problema degli account rubati puo' essere causato da tante cose, il piu' imortante IMHO e' lo stesso wincaiser che dal lato della sicurezza fa ca.. ( se poi ci aggiungi anche il livello medio della maggior parte degli utilizatori di PC )
Per quanto riguarda quel programmino ho visto che lo utilizzano in tanti, e non mi sembra si sia mai lamentato nessuno ( esiste in pratica da quando e' uscito il gioco )
CMQ dando una occhiata a questo topic ce ne si puo' rendere conto da soli
http://www.guild-hall.net/forum/show...ghlight=gstats
Poi fate vobis io lo installo

Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 20:44   #7802
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma

A qualcuno droppa ancora in fornace?
Old 16-11-2005, 22:52   #7803
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307

A qualcuno droppa ancora in fornace?
appena tornato da un giro con la gilda, in tutto si son tirati su 3 oggetti verdi di valore, avremo fatto fuori una decina di boss....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 08:19   #7804
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
La sfortuna mi perseguita.

O trovo gruppi del cavolo o mi droppano solo pietre della schiavitu' (ne ho una bella collezione), l'unico pezzo che volevo per me, lo scudo di Malinon, l'ho comprato.

Ieri sera dopo un'ora e mezza per fare Abaddon alla fine i due boss Mursaat (Monk e Ele) ci hanno massacrati, unico sopravvissuto.
Non era un gran gruppo ma ce la siamo cavata fino a li poi un ele si e' scollegato ed e' finita. L'altra volta siamo stati 'terminati' all'ultimo sigillo, non sapevo piu' come dire che avevamo i mursaat alle spalle, tutti concentrati sul sigillo e intanto morivamo.

Stasera ci riprovo speriamo bene.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 08:44   #7805
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ieri ho portato la ranger patata jr ad ascalon distrutta...
maro'... la battaglina all'accademia e' stata imbarazzante...
ero in gruppo con un elementalista liv 5 ( io liv 8 ) e 2 hench ( il war e la paraplegica alesia ) . l'altro gruppo aveva 2 war ( un giocatore e l'hench ) , il clone della paraplegica alesia e un necro.
insomma li ho sempre avuti tutti adosso..mentre il "mio" ele andava a mangiarsi una pizza evidentemente..insomma 4 contro 1..ovviamente son stato seccato piu' volte..e abbiamo perso 5-0 (prima volta che la perdo mi sembra... )
comunque tanto vale... alla fine ho superato sto tutorial.
certo che dovrei cercare una gilda per sto account..stare solo soletto non mi piace , devo chiedere ai KoC se posso registrare anche sto secondo account...

Ciaozzz
Old 17-11-2005, 09:04   #7806
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

LOL stavo leggendo su mmorpgitalia che con l'ultimo update hanno notevolmente limitato i danni ad area , degli ele fuoco soprattutto in pratica i mob si spostano ( come dovrebbe essere giusto.. )
allora rimango air , tie'

Ciaozzz
Old 17-11-2005, 09:42   #7807
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
LOL stavo leggendo su mmorpgitalia che con l'ultimo update hanno notevolmente limitato i danni ad area , degli ele fuoco soprattutto in pratica i mob si spostano ( come dovrebbe essere giusto.. )

Ciaozzz
a rigor di logica si, il problema e' che i nemici si spostano all'indietro con conseguente unione con altri patrol, specialmente se si usano gli hench... Il che diventa ingiocabile, anche perche' party "umani" organizzati son rarissimi: tutti giocano per droppare (leggasi, caricano a testa bassa e se muoiono danno la colpa ai monk)
Sinceramente non mi sto divertendo piu' a giocare: mezz'ora per organizzare il party e 3 minuti di gioco, poi morte... bello schifo (parlo di fissure/uw/fornace

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 09:55   #7808
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Ciaozzz
si ma in PvP l'air suka ancora
o meglio fuoco rulla... acqua e terra lo seguono a ruota
E questo perchè sono ad area.

Ultima modifica di trecca : 17-11-2005 alle 09:57.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 09:58   #7809
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Secondo me hanno semplicemente rovinato il gioco, tanto valeva eliminare tutte le skill di danni area.
Mi sono un po' stufato di rincorrere i mobs.
Adesso finisco il gioco col warrior poi sto pensando di prendermi una pausa fino all'espansione.

Tanto le missioni dei titani non le vuole fare nessuno.

Ultima modifica di Beralios : 17-11-2005 alle 10:03.
Old 17-11-2005, 10:12   #7810
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

secondo me questo rende la sfida più avvicente... scusa perchè un "umano" capisce che si deve spostare quando vede una pioggia di fuoco/meteore/qualsiasi.magia.ad.area e un "mostro" invece no?
ok saranno bestie ma un pò di istinto di sopravvivenza devono averlo pure loro... non è che hanno scritto in faccia "Fammi una pioggia di meteore che tanto io rimango sotto a prenderle tutte"
e questo l'ha detto Gayle Gray si vede l'intenzione di far avvicinare (in qualche aspetto) il PvE al PvP
Che è lo scopo primario del gioco, questo è innegabile...il PvE è complementare, ma secondo me è stupendo (WoW non mi ha detto molto in questo ambito).
Old 17-11-2005, 10:31   #7811
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Trecca hai ragione migliora la sfida pero' ci vuole un po' di logica.
Non e' normale che appena un mob prende un po' di danni se ne va', devi continuare a inseguirli.
Naturalmente se lo hanno fatto con i mobs dovevano farlo anche con gli hench che stanno li belli tranquilli a farsi ammazzare.

Poi per aumentare la sfida, secondo me, non basta rendere solo il gioco piu' difficile perche' alla fine diventa stressante e stufa.

Ultima modifica di Beralios : 17-11-2005 alle 10:48.
Old 17-11-2005, 10:54   #7812
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Trecca hai ragione migliora la sfida pero' ci vuole un po' di logica.
Non e' normale che appena un mob prende un po' di danni se ne va', devi continuare a inseguirli.
Naturalmente se lo hanno fatto con i mobs dovevano farlo anche con gli hench che stanno li belli tranquilli a farsi ammazzare.

Poi per aumentare la sfida, secondo me, non basta rendere solo il gioco piu' difficile perche' alla fine diventa stressante e stufa.
semplicemente si devono iniziare ad usare magie che rallentano... prima di una pioggia di meteore si fa una qualsiasi fattura tra le magie dell'acqua... così tutti stanno fermi

poi devono essere anche bravi i war... ieri sera con Albert stavo lì a far una bella aggro di mostri e nel mentre li massacravo cadeva di tutto dal cielo dai 3 ele che avevo dietro... con un party molto semplice (io war, 3 ele, 1 ranger, 2 monk e lina) stavamo ripulendo la fornace
senonchè il boss ha avuto la bella idea di staccarsi la spina dell'alimentazione ed ero praticamente arrivato al buon Tanzit (cercavo l'ascia, ma tanto non me la droppava... più che altro volevo eviscerate senza dover rifarmi il precipizio per quella...)
Old 17-11-2005, 10:56   #7813
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca
si ma in PvP l'air suka ancora
o meglio fuoco rulla... acqua e terra lo seguono a ruota
E questo perchè sono ad area.
appunto perche' ad area dovrebbero rullare meno no ?

Ciaozzz
Old 17-11-2005, 10:58   #7814
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Comunque ora capisco perche' ieri gironzolavo con patata jr ad ascalon distrutta , andando a caccia di bossetti vari , e quando attaccavo i grawl questi scappavano! mai successo che dovessi rincorrerli per centinaia di metri

Ciaozzz
Old 17-11-2005, 11:01   #7815
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
appunto perche' ad area dovrebbero rullare meno no ?

Ciaozzz
guarda che hanno cambiato l'AI dei mob, non le skill (e io parlavo di PvP)

azz non immaginavo che tanzit usasse "Eviscerate" (uno come lui non può usare "Cleave" )
devo capparlo appena possibile, anche perchè al precipizio non ci sono ancora arrivato
Old 17-11-2005, 11:07   #7816
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
azz non immaginavo che tanzit usasse "Eviscerate" (uno come lui non può usare "Cleave" )
devo capparlo appena possibile, anche perchè al precipizio non ci sono ancora arrivato
e io ce l'avevo lì davanti agli occhi e non potevo far nulla
Old 17-11-2005, 11:30   #7817
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
secondo me questo rende la sfida più avvicente... scusa perchè un "umano" capisce che si deve spostare quando vede una pioggia di fuoco/meteore/qualsiasi.magia.ad.area e un "mostro" invece no?
ok saranno bestie ma un pò di istinto di sopravvivenza devono averlo pure loro... non è che hanno scritto in faccia "Fammi una pioggia di meteore che tanto io rimango sotto a prenderle tutte"
e questo l'ha detto Gayle Gray si vede l'intenzione di far avvicinare (in qualche aspetto) il PvE al PvP
Che è lo scopo primario del gioco, questo è innegabile...il PvE è complementare, ma secondo me è stupendo (WoW non mi ha detto molto in questo ambito).
Sì.

Ma anche no.

D'accordissimo ad avere una AI migliore per i mob, ma migliore non vuole dire avere contro in pve l'intelligenza di una squadra avversaria in pvp; nessuno che possa comandare i mob potrebbe perdere.

Premesso questo, c'è da domandarsi se l'AI è migliore adesso, perchè i mob adesso non solo si tolgono dall'area di effetto, ma scappano; e scappare vuol dire attirarsi anche altri mob, in un gioco come questo dove il numero è tutto.
4 mob li tieni, 8 ti ammazzano.

A me può anche stare bene una AI del genere, ma deve essere seguita (anzi, direi accompagnata) da una AI migliorata per gli hench; non posso io cercare di lurare i mob per evitare il discorso di cui sopra, e veder che tom parte come un missile a farsi ammazzare mentre tutta la truppa indietreggia.

No. No, ed ancora no.

Non sono il tipo che si piange addosso, o che fa delle petizioni da biNbiminchia per ristabilire le cose come prima.

Però un minimo di indipendenza, di autonomia nel gioco mi deve essere concessa; adesso con gli hench è un azzardo fare una qualunque missione o quest finale.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:44   #7818
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che una migliore A.I. migliori il gioco, ma in effetti avrebbero dovuto migliorare anche i bot... com il buon Hyperion fa notare, se uso una strategia per attaccare non posso stare attento anche ai compagni che me la rovinano... è come quando usi le trappole con il ranger: tu tranquillo metti trappoline ecc... poi come il bot vede i nemico ci si fionda! ed è tutto rovinato Dovrebbero aggiungere un comando semplicissimo come il Target per farli arretrare.
Vedi le miniere di ferro (infusione) quanto i ragazzotti del "Mulino Bianco" si smazzolano contro i nani all'inizio... tu parti tipo Sam Fisher... tumido e setoloso come una mignotta... arrivi giu... e loro si ferma li in mezzo alla folla a morire! Per fortuna dopo un po mi è venuta l'idea del Target ed ho targhettato i mostri in fondo alla vallata...
Devo dire anche che aver limitato il "Delirio di onnipotenza" degli ele Fuoco mi è gustato parecchio. Mi sono rotto di sentire gente che dice: Io con meteora gli faccio 110 a botta e tu!?
Il mio War usava il ghiaccio per bloccare da quando ho iniziato, ora per "esigenze di gilda" sono passato a Ranger di secondaria... mi diverte solo girare con il mio pet ma mi sa che ricambiero al piu presto! Forse provero anche il solito duo War/Mi...
p.s.: se ricambio professione il peto lo devo riallenare perche lo perdo o no?

Ultima modifica di ghibli2307 : 17-11-2005 alle 12:01.
ghibli2307 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:54   #7819
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
guarda che hanno cambiato l'AI dei mob, non le skill (e io parlavo di PvP)

Appunto. se ora in Pve i mob si comportano come gli umani in pvp , e questo ha indebolito l'efficacia delle armi ad area , ne consegue che in pvp erano debolucce gia' da prima no ?

Ciaozzz
Old 17-11-2005, 11:55   #7820
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Però un minimo di indipendenza, di autonomia nel gioco mi deve essere concessa; adesso con gli hench è un azzardo fare una qualunque missione o quest finale.

Ciao!!
credo che vogliano mettere a posto tutte le cose, sia il fatto di vedere mob che girano alla cazzo perchè subiscono danno, sia l'AI degli hench (ma introdurre la possibilità di dare semplici comandi tipo "state fermi" "ritiratevi" ecc no eh? )
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian