|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Per quanto riguarda quel programmino ho visto che lo utilizzano in tanti, e non mi sembra si sia mai lamentato nessuno ( esiste in pratica da quando e' uscito il gioco ) CMQ dando una occhiata a questo topic ce ne si puo' rendere conto da soli http://www.guild-hall.net/forum/show...ghlight=gstats Poi fate vobis io lo installo ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
![]() A qualcuno droppa ancora in fornace?
![]() |
#7803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
La sfortuna mi perseguita.
![]() O trovo gruppi del cavolo o mi droppano solo pietre della schiavitu' (ne ho una bella collezione), l'unico pezzo che volevo per me, lo scudo di Malinon, l'ho comprato. ![]() Ieri sera dopo un'ora e mezza per fare Abaddon alla fine i due boss Mursaat (Monk e Ele) ci hanno massacrati, unico sopravvissuto. Non era un gran gruppo ma ce la siamo cavata fino a li poi un ele si e' scollegato ed e' finita. L'altra volta siamo stati 'terminati' all'ultimo sigillo, non sapevo piu' come dire che avevamo i mursaat alle spalle, tutti concentrati sul sigillo e intanto morivamo. ![]() ![]() Stasera ci riprovo speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri ho portato la ranger patata jr
![]() maro'... la battaglina all'accademia e' stata imbarazzante... ero in gruppo con un elementalista liv 5 ( io liv 8 ) e 2 hench ( il war e la paraplegica alesia ) . l'altro gruppo aveva 2 war ( un giocatore e l'hench ) , il clone della paraplegica alesia e un necro. insomma li ho sempre avuti tutti adosso..mentre il "mio" ele andava a mangiarsi una pizza evidentemente..insomma 4 contro 1..ovviamente son stato seccato piu' volte..e abbiamo perso 5-0 (prima volta che la perdo mi sembra... ) comunque tanto vale... alla fine ho superato sto tutorial. certo che dovrei cercare una gilda per sto account..stare solo soletto non mi piace ![]() Ciaozzz
![]() |
#7806 |
Senior Member
|
LOL stavo leggendo su mmorpgitalia che con l'ultimo update hanno notevolmente limitato i danni ad area , degli ele fuoco soprattutto
![]() allora rimango air , tie' ![]() Ciaozzz
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sinceramente non mi sto divertendo piu' a giocare: mezz'ora per organizzare il party e 3 minuti di gioco, poi morte... bello schifo (parlo di fissure/uw/fornace
![]() |
![]() |
#7808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() o meglio fuoco rulla... acqua e terra lo seguono a ruota ![]() E questo perchè sono ad area. Ultima modifica di trecca : 17-11-2005 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 |
Senior Member
|
Secondo me hanno semplicemente rovinato il gioco, tanto valeva eliminare tutte le skill di danni area.
Mi sono un po' stufato di rincorrere i mobs. ![]() Adesso finisco il gioco col warrior poi sto pensando di prendermi una pausa fino all'espansione. ![]() Tanto le missioni dei titani non le vuole fare nessuno. ![]() Ultima modifica di Beralios : 17-11-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
|
secondo me questo rende la sfida più avvicente... scusa perchè un "umano" capisce che si deve spostare quando vede una pioggia di fuoco/meteore/qualsiasi.magia.ad.area e un "mostro" invece no?
ok saranno bestie ma un pò di istinto di sopravvivenza devono averlo pure loro... non è che hanno scritto in faccia "Fammi una pioggia di meteore che tanto io rimango sotto a prenderle tutte" ![]() e questo l'ha detto Gayle Gray ![]() Che è lo scopo primario del gioco, questo è innegabile...il PvE è complementare, ma secondo me è stupendo (WoW non mi ha detto molto in questo ambito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 |
Senior Member
|
Trecca hai ragione migliora la sfida pero' ci vuole un po' di logica.
Non e' normale che appena un mob prende un po' di danni se ne va', devi continuare a inseguirli. Naturalmente se lo hanno fatto con i mobs dovevano farlo anche con gli hench che stanno li belli tranquilli a farsi ammazzare. ![]() Poi per aumentare la sfida, secondo me, non basta rendere solo il gioco piu' difficile perche' alla fine diventa stressante e stufa. Ultima modifica di Beralios : 17-11-2005 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7812 | |
Senior Member
|
Quote:
poi devono essere anche bravi i war... ieri sera con Albert stavo lì a far una bella aggro di mostri e nel mentre li massacravo cadeva di tutto dal cielo dai 3 ele che avevo dietro... con un party molto semplice (io war, 3 ele, 1 ranger, 2 monk e lina) stavamo ripulendo la fornace senonchè il boss ha avuto la bella idea di staccarsi la spina dell'alimentazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7814 |
Senior Member
|
Comunque ora capisco perche' ieri gironzolavo con patata jr ad ascalon distrutta , andando a caccia di bossetti vari , e quando attaccavo i grawl questi scappavano!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#7815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz non immaginavo che tanzit usasse "Eviscerate" ![]() ![]() devo capparlo appena possibile, anche perchè al precipizio non ci sono ancora arrivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma anche no. D'accordissimo ad avere una AI migliore per i mob, ma migliore non vuole dire avere contro in pve l'intelligenza di una squadra avversaria in pvp; nessuno che possa comandare i mob potrebbe perdere. Premesso questo, c'è da domandarsi se l'AI è migliore adesso, perchè i mob adesso non solo si tolgono dall'area di effetto, ma scappano; e scappare vuol dire attirarsi anche altri mob, in un gioco come questo dove il numero è tutto. 4 mob li tieni, 8 ti ammazzano. A me può anche stare bene una AI del genere, ma deve essere seguita (anzi, direi accompagnata) da una AI migliorata per gli hench; non posso io cercare di lurare i mob per evitare il discorso di cui sopra, e veder che tom parte come un missile a farsi ammazzare mentre tutta la truppa indietreggia. No. No, ed ancora no. Non sono il tipo che si piange addosso, o che fa delle petizioni da biNbiminchia per ristabilire le cose come prima. Però un minimo di indipendenza, di autonomia nel gioco mi deve essere concessa; adesso con gli hench è un azzardo fare una qualunque missione o quest finale. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che una migliore A.I. migliori il gioco, ma in effetti avrebbero dovuto migliorare anche i bot... com il buon Hyperion fa notare, se uso una strategia per attaccare non posso stare attento anche ai compagni che me la rovinano... è come quando usi le trappole con il ranger: tu tranquillo metti trappoline ecc... poi come il bot vede i nemico ci si fionda! ed è tutto rovinato
![]() Vedi le miniere di ferro (infusione) quanto i ragazzotti del "Mulino Bianco" si smazzolano contro i nani all'inizio... tu parti tipo Sam Fisher... tumido e setoloso come una mignotta... arrivi giu... e loro si ferma li in mezzo alla folla a morire! Per fortuna dopo un po mi è venuta l'idea del Target ed ho targhettato i mostri in fondo alla vallata... ![]() Devo dire anche che aver limitato il "Delirio di onnipotenza" degli ele Fuoco mi è gustato parecchio. Mi sono rotto di sentire gente che dice: Io con meteora gli faccio 110 a botta e tu!? ![]() Il mio War usava il ghiaccio per bloccare da quando ho iniziato, ora per "esigenze di gilda" sono passato a Ranger di secondaria... mi diverte solo girare con il mio pet ![]() p.s.: se ricambio professione il peto lo devo riallenare perche lo perdo o no? ![]()
Silverstone SG1/A8N-VM/3800+ X2/2x1Gb Team Xtreme/x1900xt 256mb/WD Raptror 74Gb + Segate 500Gb S-Ata/Viewsonic VX2225/Seasonic M-12 Ultima modifica di ghibli2307 : 17-11-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.