|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
UFFAAAAAAAA
non ce la faccio + !!!! Il primo invio di Guild Wars da play.com è andato male e dopo 14 giorni ho mandato l'email... ora è da lunedì scorso che mi hanno già mandato la seconda copia! Ho una paura matta che ora non arrivi nemmeno quella!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa succede in questo caso??? Mannaggia... sigh.... è 3 settimane oramai che aspetto il game...
![]() |
#7022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Per me ci sta giocando il postino.
![]() Scherzo, spero che ti arrivi presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
che sono i necro FOC?
![]() |
#7024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
For each dead ally in the area, you gain 10 seconds of Health regeneration +3...6 and your attack speed increases by 33%. in For each dead party ally in the area, you gain 10 seconds of Health regeneration +3...6 and your attack speed increases by 33%. oppure in For a dead ally in the area, you gain 10 seconds of Health regeneration +3...6 and your attack speed increases by 33%. Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-10-2005 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
|
Quote:
Frozen Soil Create a level 1...8 Spirit. For creatures within its range, dead creatures cannot be resurrected. This Spirit dies after 30...78 seconds. quel non risuscitabili vuol dire che non funziona nemmeno IWAY (almeno dicono... io non ho mai provato) solo che ci vogliono ben 5 secondi per attivarlo, ergo o i guerrieri sono lontani quando fanno ammazzare i pet oppure bisogna prepararselo, visto che IWAY è istantaneo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
lo spirito poi è un'arma a doppio taglio... anche dei loro ne moriranno un bel po e neanche loro non possono ressare. quello spirito va bene imho solo se hai una spiker build con cui fai fuori i loro monk subito e allora puoi rischiare ed usarlo. e cmq non è un problema per un war se vede apparire quel simbolo fra le cose su di lui cercarsi lo spiritello con tab e farlo secco in 2 secondi ![]()
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
|
ringraziamo il dottor thunder per la delucidazione tennica
![]() stasera avevo in programma di dare gli ultimi 30 punti attributo al mistico e magari infondere pure l'armor... e invece alle 9:10 mentre sono ancora qui con voi salta fuori un amico e fa "favore, dai vieni al tempio che ce la tiriamo ![]() cmq, primo giro in fessura da mistico (anzi 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() peccato, c'era un necro bravo che conosceva la strada benissimo che c'ha fatto da guida turistica... non solo, era in stretto contatto col sottoscritto visto che come ero a corto di energia lo richiamavo e lui arrivava di corsa e TAAAK rituale per me ![]() ![]() ![]() ![]() ma la scena comica è stata alla fine del primo quest (quando i war devono fare muro sull'entrata del posto dove deve arrivare rastigal) l'altro war gli scrive in grande "STAI SULLA PORTA CON ME"... arrivano gli abissali, iniziamo a combattere, tutto bene... a metà, il tipo prende e va in mezzo alla sala... son cose che ti fan passare la voglia di curarlo ![]() ![]() pazienza, ma forse è meglio così, sennò andavo a letto alle 4 stanotte ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-10-2005 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 |
Senior Member
|
cmq stasera ho salvato parecchie volte il fondoschiena alla gente, ed è lì che il duro lavoro del monk ottiene la sua gratificazione, specie quando uno ti scrive "avevo 31 di vita, mi hai salvato tnx"
![]() ![]() certo qualche volta qualcuno è morto ![]() ![]() ![]() però vedere il party mezzo morto e riuscire nonostante a salvare tutti meno 1 o 2 è pur sempre una bella soddisfazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7029 |
Senior Member
|
Anche io ieri sera mi sono divertito, ho fatto qualche quest per delle skill.
Con l'elementalista volevo fare l'ascensione, Elona e Dune della Disperazione una passeggiata, per il Fiume Assetato niente da fare, se trovi dei gruppi che non capiscono che devi uccidere il monk che resuscita (per non sbagliare lo dice anche il filmato iniziale ![]() ![]() Chiedo agli esperti Warrior, mi consigliate una buona build per il mio warrior per correre in mezzo alle ombre azzurre ? Ho fatto fatto un po' di prove ma continuano a buttarmi a terra anche se utilizzo 'Posizione bilanciata' o simili. Lo so sono un niubbo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 | |
Senior Member
|
Quote:
infuse run? ![]() ![]() mmmm strano, le ombre fanno questa cosuccia molto simpatica che ogni buon smiter deve almeno prendere in considerazione per una sua build Signet of Judgment Signet. Target foe is knocked down. That foe and all adjacent foes take 15...63 holy damage. This is an elite skill. da quel che c'è scritto, non vedo alcuna controindicazione per Balanced Stance Stance. For 8...18 seconds, you cannot be knocked down and you do not suffer extra damage from a critical attack. non è che per caso fai balanced e poi ti metti a sprintare? sprint è una stance, se la attivi balanced va a farsi benedire ![]() l'unica è avere Charge Shout. For 5...10 seconds, all allies in the area move 25% faster. This is an elite skill. usa una adeguata combinazione di Sprint, Charge e Balanced + Endure Pain e Healing Breeze e dovresti farcela ![]() ah, il fiume falla con gli hench, fai prima.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-10-2005 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si fa benissimo anche col ranger, basta equipaggiare Fuga, schivata, vortice difensivo etc
![]() Comunque bastava chiedere, ogni tanto porto quelli della gilda ad infondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7032 |
Senior Member
|
x Cippermerlo
Grazie per i consigli. x Trecca Non lo sapevo. Faccio qualche prova ancora e poi al massimo te lo chiedo. ![]() Certo che riuscirci con un monk e non con un Warrior e' ridicolo. Il tuo Ranger e' invulnerabile, gli fai fare di tutto. Il mio non lo uso da un bel pezzo, forse perche' e' stato il primo personaggio ma e' quello che mi ha divertito di piu'. Ultima modifica di Beralios : 04-10-2005 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 |
Senior Member
|
Trecca sei gia' andato a prenderti la Vedova Nera ?
Cosa ne dici se organizziamo una spedizione punitiva, la volevo anche io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() si dovrebbe riuscire anche col mistico da 55hp, basta ricordarsi di portare spezza incantesimo ![]() cmq il ranger si adatta molto bene a tutte le situazioni, volendo si fa anche il run pertica-droknar ![]() Quote:
![]() ma da quanto ho capito ce n'è solo uno disponibile per ogni "avventura" nell'uw ![]() questa è la procedura Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
The Flames of Riot
Nuova Gilda appena sorta recluta... siamo una gilda nata per coloro che non trovano posto in altre gilde o che non sono soddisfatti della propria, pero c'è una regola per tutti:
Disponibilita ed Aiuto reciproco sono le uniche doti richieste per farne parte.
![]() |
#7037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non penso capiti anche a voi ma l'UW mi mette in soggezione, tutti quei brutti mostri. ![]() Ultima modifica di Beralios : 04-10-2005 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7039 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se mi accetti vengo volentieri! pero' sono niubbo ![]() Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.