|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La prima missione l'ho fatta anche io da solo con gli hench, e sempre con hench ho fatto l'unica quest e ho fatto razzia di elite (4 prese in una unica uscita).
Alla seconda missione, io sono in difficoltà al momento dei 6 sigilli, già 2 volte mi sono arenato con gli hench; non riesco a fargli cambiare il target con rapidità, continuano a stare sul sigillo anche quando arrivano i mursaat da fuori, inoltre sbagliano sempre il posizionamento (quando 2 o più sigilli sono andati, si mantengono in una posizione che li tiene sotto tiro dagli altri 4, mentre si potrebbe stare in posti più riparati). Riproverò a farla con gli hench, poi ad un caso la riprovo con un party umano. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ieri sera ho provato a far la prima con gli hench... andrebbe tutto a meraviglia senonchè gli hench hanno 2 problemucci che proprio me li fanno odiare
per il cambio target invece sfrutto la chiamata... di solito rispondo tutti all'istante... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2005 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6744 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Quote:
Non preccuparti te lo rimandano, è capitato anche a me con GW .. dopo 14 giorni ho fatto il reclamo ed il giorno dopo l'hanno rispedito! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ieri altre vittorie woow
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Questa intendo! ![]()
![]() |
![]() |
#6747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() (edit) Yeahhh! Sto venendo ... ehm sto andando a comprarlo. ![]() Bisogna farsi un account su quel sito?! Qualcuno lo ha già preso li?! Si paga con postepay?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-09-2005 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sulla questione lingua... puoi cambiare lingua in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e tra un po' probabilmente pure russo, polacco, svedese...... addiritura c'è un tasto (ctrl destro) che finchè premuto ti fa vedere le cose in un'altra lingua (normalmente passa da inglese a italiano o viceversa, credo che lo faccia tra le ultime 2 lingue utilizzate...), è comodo per gli utonti che giocano in italiano e hanno bisogno al volo del nome in inglese di tal oggetto/skill/posto quando visitano siti sul gioco in lingua inglese io invece lo uso per farmi 4 risate sulle traduzioni che hanno fatto per certe cose ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2005 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Hai ragione a volte hanno stravolto il contenuto (anche se alla fine dicono la stessa cosa
![]() Se non fosse per comodità giocherei in inglese!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#6751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6753 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi sono un novellino appena sbarcato al di là delle mura.. ho fatto solamente due delle missioni dell'ambasciatore. Sono a livello 6 e sono un Ranger/Warrior. Vorrei qualche consiglione sugli attributi che è meglio potenziare.. io pensavo a tattica del guerriero per usare le skill di difesa e a precisione e potere sugli animali per potenziare la mia mascotte, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6754 | |
|
Quote:
![]() Secondo me per le abilità di secondaria la tattica va bene, visto che un bel sigillo della guarigione è sempre un buon aiuto al momento opportuno. Personalmente le abilità con le mascotte non mi attirano molto, sicuramente sono molto utili all'inizio perchè un membro del party in più fa sempre comodo, però andando avanti gli avversari diventano molto forti e la mascotte è la prima a morire ![]() Per cui io penso che potenzierò principalmente la sopravvivenza nella natura, a seguire esperienza e precisione. Voglio avvelenare i nemici, incendiarli, farli cadere nelle trappole, etc. etc. ![]() Comunque vedrai da solo che il gioco ti porterà nel corso del tempo a usare praticamente tutte le abilità, e anche a cambiare spesso build in funzione delle differenti situazioni da affrontare. |
|
![]() |
![]() |
#6755 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() p.s. ma se potenzi sopravvivenza nella natura, esperienza e precisione, della seconda professione su cosa ti concentri? Ultima modifica di jacopastorius : 22-09-2005 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 | |
|
Quote:
![]() Sono già così tante le skill della primaria e con quelle ci fai quasi tutto, a meno che non trovi una combo tra una skill di secondaria e una o più della primaria. Poi una skill primaria può essere potenziata con una runa, mentre quelle di secondaria no. In genere le skill di secondaria più usate sono proprio quelle che non richiedono punti o ne richiedono pochissimi, tipo le skill di resurrezione, qualche skill di cura, eco arcana del mesmer per duplicare una magia, i glifi dell'ele per risparmiare energia etc. Comunque il bello del gioco è soprattutto sperimentare, quindi datti da fare e magari trovi una bella combinazione (e poi ce la passi ...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6758 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi dipende, tipo con il war uso solo abilità della primaria (però per la build da farm è quasi tutto sulla secondaria ![]() sul fatto che una delle cose belle del gioco sia sperimentare per trovare la combo giusta, beh concordo in pieno, quando trovi la combo che è perfetta per una data situazione ti senti un dio ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2005 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha detto farmer con difesa di bonetti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.