Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 09:34   #4081
Trabant

Anch'io ho una domanda sulle rune

Ho trovato una runa minore dell'absorption per warrior, volevo sapere come funziona.
Mi sembrava di aver letto molte pagine fa che questo tipo di runa è stackable e si può mettere anche su un pezzo di armatura sul quale è presente un'altra runa, ad es. un runa della spada. E che protegge il pezzo di armatura sul quale è messa, e non gli altri.

Qualcuno più esperto mi chiarisce questa cosa?

Thx
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:01   #4082
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
[...] del necro sto usando ora sifone vitale, life transfer e tocco della peste (provato x la prima volta poco fa in pvp, UTILISSIMO, praticamente quando ti avvelenano restituisci il favore al mittente )
Ah, vi piace il tocco della peste ...

Ecco il post con il quale lo segnalavo tempo fa ai W/N:
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
[...]Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata.
La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto ).
Penso che valga anche se ti incendiano, perchè è comunque una condizione.
Ricordate di usarlo anche se nel corpo a corpo se l'avversario vi causa emorragia o storpiatura o un qualunque altra condizione.

Ieri con l'ele stavo facendo le missioni allo Yak e usavo immolazione sugli urlatori della cima di pietra (mi sembra) che sono negromanti, e quelli non appena prendevano fuoco facevano tocco della peste sui miei hench, sti brutti figli ...

Solo che adesso pre prenderlo per il mio ele/necro devo arrivare fino alle paludi, mi servirebbe subito.

Ultima modifica di Trabant : 20-07-2005 alle 10:04.
Old 20-07-2005, 10:04   #4083
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Ah, vi piace il tocco della peste ...

Ecco il post con il quale lo segnalavo tempo fa ai W/N:

Ricordate di usarlo anche se nel corpo a corpo l'avversario vi causa emorragia o storpiatura o un qualunque altra condizione.

Ieri con l'ele stavo facendo le missioni allo Yak e usavo immolazione sugli urlatori della cima di pietra (mi sembra) che sono negromanti, e quelli non appena prendevano fuoco facevano tocco della peste sui miei hench, sti brutti figli ...

Solo che adesso pre prenderlo per il mio ele/necro devo arrivare fino alle paludi, mi servirebbe subito.

il tocco della peste gia lo conoscevo ma non l'avevo mai usato

lo uso ogni volta che mi accecano anche, è molto divertente restituire il favore al mittente. Inoltre ieri, ero in un 1v1 con un altro G, io avevo poca vita e ho cominciato a scappare, lui mi ha azzoppato, così io gli ho fatto il tocco della peste, si è azzoppato lui e io son andato distante a castargli sifone e life transfer
Old 20-07-2005, 10:10   #4084
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
[...] Inoltre ieri, ero in un 1v1 con un altro G, io avevo poca vita e ho cominciato a scappare, lui mi ha azzoppato, così io gli ho fatto il tocco della peste, si è azzoppato lui e io son andato distante a castargli sifone e life transfer
LOL

Ma come di fa l'1v1? O era un corpo a corpo in in PvP/GvG?

Old 20-07-2005, 10:22   #4085
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
LOL

Ma come di fa l'1v1? O era un corpo a corpo in in PvP/GvG?

sì era un corpo a corpo in un pvp dell'arena di gara
Old 20-07-2005, 10:25   #4086
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Anch'io ho una domanda sulle rune

Ho trovato una runa minore dell'absorption per warrior, volevo sapere come funziona.
Mi sembrava di aver letto molte pagine fa che questo tipo di runa è stackable e si può mettere anche su un pezzo di armatura sul quale è presente un'altra runa, ad es. un runa della spada. E che protegge il pezzo di armatura sul quale è messa, e non gli altri.

Qualcuno più esperto mi chiarisce questa cosa?

Thx
Si usa come una normale runa, non è stackable con le altre rune.
minore riduce il danno di 1, maggiore di 2, superiore di 3

PS: Ogni guerriero fatto bene ha i guanti/stivali/elmo (solo uno di questi pezzi, averla intera è assolutamente inutile, e avere il torso è peggio perché la maggiorparte degli attacchi colpiscono la) dell'armatura con l'assorbimento (non ricordo i nomi, quella di ascalon e un altra). Questa si somma con la runa e basta avere un pezzo perché funzioni su tutto il corpo.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:35   #4087
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
eilà rik, dopo WoW "in prova" ti ritrovo qua

per il pc: l'unica cosa che limita un pò è la scheda video, ma per il resto la configurazione va bene. non dovresti avere problemi
la voglia di provare un gioco simile è tanta, il problema è che crea dipendenza e WoW veramente mi porterebbe via anni di vita sociale
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:39   #4088
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
sapete mica come si ottengono i punti abilita? quelli che servono per apprendere nuove abilita dagli npc come quello di ascalon e del tribunale? perche io pensavo: per sbloccarmi tutte(o quasi) le abilita del gioco per i pg da PvP invece di farmi un nuovo pg per classe/mestiere ne faccio uno solo che abbia una primaria adattabile alle altre(mistico/necro), arrivo al deserto, cambio la secondaria, faccio tutte le citta e prendo le skill della nuova classe, ogni volta che ho tutte quelle della secondaria torno al deserto e cambio di nuovo...
sapete mica se si puo fare?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:43   #4089
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
sapete mica come si ottengono i punti abilita?
-1 ogni livello che sali (ogni 20.000 xp se sei al 20)
Old 20-07-2005, 14:45   #4090
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
I punti skill vengono dati ogni volta che arrivi al livello successivo (oltre a determinate quest), e vengono dati anche una volta arrivati a lvl 20.
Considera però che occorrono 12800 punti esperienza per avere ogni punto skill in più a lvl 20, in più quasi solo di mob killing visto che le quest a lungo andare le avrai completate tutte.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:53   #4091
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
I punti skill vengono dati ogni volta che arrivi al livello successivo (oltre a determinate quest), e vengono dati anche una volta arrivati a lvl 20.
Considera però che occorrono 12800 punti esperienza per avere ogni punto skill in più a lvl 20, in più quasi solo di mob killing visto che le quest a lungo andare le avrai completate tutte.

Ciao!!
underworld e robetta varia sono anche al lv28 no?
a questo punto mi sa che mi conviene di piu farmene uno nuovo ogni 2 classi, oppure se qualcuno si volesse aggregare piu avanti nel tempo...
Old 20-07-2005, 14:57   #4092
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
underworld e robetta varia sono anche al lv28 no?
a questo punto mi sa che mi conviene di piu farmene uno nuovo ogni 2 classi, oppure se qualcuno si volesse aggregare piu avanti nel tempo...
ovvio... all'underworld e fissure si sale anche alla svelta dato che le quest sono da 5000-10000 punti exp l'una
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:00   #4093
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
ovvio... all'underworld e fissure si sale anche alla svelta dato che le quest sono da 5000-10000 punti exp l'una
ma dopo che le ho fatte quanta exp danno i mostri? a quel livello non dev essere poca, poiu gia che sono li mi potrei dedicare al raccoglimento dei materiali, visto che a comprarli ci vorrebbe troppo
devo capire se vale la pena farne uno nuovo o farne uno solo cambiando la secondaria
Old 20-07-2005, 15:02   #4094
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
CMQ il modo più sbrigativo è quello di fare 3 pg con tutte e 6 le professioni, e poi ti lasci il 4° per il pvp, con le abilità sbloccate dall'altro.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:03   #4095
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Già....ormai che hanno ridotto i drops quasi a 0 si va alla Fissure o all'UW solo per l'esperienza. In una serata all'UW (serata...circa 8 ore ) ho fatto qualcosa come 130.000 XP...
Ah, cmq ti consiglio di non coprare tutte le skill, prendi solo quelle che ritieni necessarie per il PvP, perché portare 3 caratteri a lvl20 è davvero noiosissimo

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 20-07-2005 alle 15:05.
Old 20-07-2005, 15:04   #4096
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ma dopo che le ho fatte quanta exp danno i mostri? a quel livello non dev essere poca, poiu gia che sono li mi potrei dedicare al raccoglimento dei materiali, visto che a comprarli ci vorrebbe troppo
devo capire se vale la pena farne uno nuovo o farne uno solo cambiando la secondaria
cioè?

io mi faccio altri 2 pg PvE appena possibile, così sblocco le abilità di tutte le classi
e lascio il 4° slot per pg vuoto per fare varie prove con quelli di PvP.

nell'underworld si va solo quando c'è il favore divino e si paga 1 platino per entrarci.
i materiali rari si trovano (e ci sono anche nuove armature esteticamente differenti ma infinitamente costose in termini di materiali) ma non pensare di fare mega scorte (io ho trovato 4 frammenti di ossidiana in una volta, che valgono 3000gold l'uno, ma altre volte ho raccattato poco o nulla).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:14   #4097
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Già....ormai che hanno ridotto i drops quasi a 0 si va alla Fissure o all'UW solo per l'esperienza. In una serata all'UW (serata...circa 8 ore ) ho fatto qualcosa come 130.000 XP...
Ah, cmq ti consiglio di non coprare tutte le skill, prendi solo quelle che ritieni necessarie per il PvP, perché portare 3 caratteri a lvl20 è davvero noiosissimo
non saprei, magari neanche le sblocco tutte le classi, giusto quelle piu utili nel pvp, pero credo che sblocchero tutte le skill, magari non subito ma le voglio avere tutte

Quote:
cioè?

io mi faccio altri 2 pg PvE appena possibile, così sblocco le abilità di tutte le classi
e lascio il 4° slot per pg vuoto per fare varie prove con quelli di PvP.

nell'underworld si va solo quando c'è il favore divino e si paga 1 platino per entrarci.
i materiali rari si trovano (e ci sono anche nuove armature esteticamente differenti ma infinitamente costose in termini di materiali) ma non pensare di fare mega scorte (io ho trovato 4 frammenti di ossidiana in una volta, che valgono 3000gold l'uno, ma altre volte ho raccattato poco o nulla).
volevo sapere se è meglio fare un solo pg e cambiare la secondaria ogni volta per sbloccare le skill nel pvp oppure fare un pg nuovo ogni 2 classi
dell underworld sapevo le modalita, ma mi aspettavo qualcosa di piu riguardo ai materiali droppati...comincerò a risparmiare
Old 20-07-2005, 15:15   #4098
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
CMQ il modo più sbrigativo è quello di fare 3 pg con tutte e 6 le professioni, e poi ti lasci il 4° per il pvp, con le abilità sbloccate dall'altro.

Ciao!!
bho, vedrò ma non voglio farle tutte
Old 20-07-2005, 15:18   #4099
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
volevo sapere se è meglio fare un solo pg e cambiare la secondaria ogni volta per sbloccare le skill nel pvp oppure fare un pg nuovo ogni 2 classi
se non hai fretta di sbloccarle tutte, assolutamente la prima.
Se fai 3 pg vedi che al terzo ti stufi prima di finirlo.
Old 20-07-2005, 15:24   #4100
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
se non hai fretta di sbloccarle tutte, assolutamente la prima.
Se fai 3 pg vedi che al terzo ti stufi prima di finirlo.
ne sai qualcosa?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian