|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
|
Anch'io ho una domanda sulle rune
![]() Ho trovato una runa minore dell'absorption per warrior, volevo sapere come funziona. Mi sembrava di aver letto molte pagine fa che questo tipo di runa è stackable e si può mettere anche su un pezzo di armatura sul quale è presente un'altra runa, ad es. un runa della spada. E che protegge il pezzo di armatura sul quale è messa, e non gli altri. Qualcuno più esperto mi chiarisce questa cosa? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | ||
|
Quote:
![]() Ecco il post con il quale lo segnalavo tempo fa ai W/N: Quote:
Ieri con l'ele stavo facendo le missioni allo Yak e usavo immolazione sugli urlatori della cima di pietra (mi sembra) che sono negromanti, e quelli non appena prendevano fuoco facevano tocco della peste sui miei hench, sti brutti figli ... Solo che adesso pre prenderlo per il mio ele/necro devo arrivare fino alle paludi, mi servirebbe subito. ![]() Ultima modifica di Trabant : 20-07-2005 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
#4083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
il tocco della peste gia lo conoscevo ma non l'avevo mai usato ![]() lo uso ogni volta che mi accecano anche, è molto divertente restituire il favore al mittente. Inoltre ieri, ero in un 1v1 con un altro G, io avevo poca vita e ho cominciato a scappare, lui mi ha azzoppato, così io gli ho fatto il tocco della peste, si è azzoppato lui e io son andato distante a castargli sifone e life transfer ![]()
![]() |
![]() |
#4084 | |
|
Quote:
![]() Ma come di fa l'1v1? O era un corpo a corpo in in PvP/GvG? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
minore riduce il danno di 1, maggiore di 2, superiore di 3 PS: Ogni guerriero fatto bene ha i guanti/stivali/elmo (solo uno di questi pezzi, averla intera è assolutamente inutile, e avere il torso è peggio perché la maggiorparte degli attacchi colpiscono la) dell'armatura con l'assorbimento (non ricordo i nomi, quella di ascalon e un altra). Questa si somma con la runa e basta avere un pezzo perché funzioni su tutto il corpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
sapete mica come si ottengono i punti abilita? quelli che servono per apprendere nuove abilita dagli npc come quello di ascalon e del tribunale? perche io pensavo: per sbloccarmi tutte(o quasi) le abilita del gioco per i pg da PvP invece di farmi un nuovo pg per classe/mestiere ne faccio uno solo che abbia una primaria adattabile alle altre(mistico/necro), arrivo al deserto, cambio la secondaria, faccio tutte le citta e prendo le skill della nuova classe, ogni volta che ho tutte quelle della secondaria torno al deserto e cambio di nuovo...
sapete mica se si puo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I punti skill vengono dati ogni volta che arrivi al livello successivo (oltre a determinate quest), e vengono dati anche una volta arrivati a lvl 20.
Considera però che occorrono 12800 punti esperienza per avere ogni punto skill in più a lvl 20, in più quasi solo di mob killing visto che le quest a lungo andare le avrai completate tutte. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questo punto mi sa che mi conviene di piu farmene uno nuovo ogni 2 classi, oppure se qualcuno si volesse aggregare piu avanti nel tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 | |
Senior Member
|
Quote:
devo capire se vale la pena farne uno nuovo o farne uno solo cambiando la secondaria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
CMQ il modo più sbrigativo è quello di fare 3 pg con tutte e 6 le professioni, e poi ti lasci il 4° per il pvp, con le abilità sbloccate dall'altro.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, cmq ti consiglio di non coprare tutte le skill, prendi solo quelle che ritieni necessarie per il PvP, perché portare 3 caratteri a lvl20 è davvero noiosissimo ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 20-07-2005 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() io mi faccio altri 2 pg PvE appena possibile, così sblocco le abilità di tutte le classi ![]() e lascio il 4° slot per pg vuoto per fare varie prove con quelli di PvP. nell'underworld si va solo quando c'è il favore divino e si paga 1 platino per entrarci. i materiali rari si trovano (e ci sono anche nuove armature esteticamente differenti ma infinitamente costose in termini di materiali) ma non pensare di fare mega scorte (io ho trovato 4 frammenti di ossidiana in una volta, che valgono 3000gold l'uno, ma altre volte ho raccattato poco o nulla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
dell underworld sapevo le modalita, ma mi aspettavo qualcosa di piu riguardo ai materiali droppati...comincerò a risparmiare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai 3 pg vedi che al terzo ti stufi prima di finirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.