|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Mah, gira e rigira si torna sempre sul Case Labs...
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#41122 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
i case per il liquido sono pochi, ci sono i mountain mods in germania, cmq ti ripeto che per l uso che ne devi fare l 800d va piu che bene, se poi è una "scimmia" improvvisa, pensaci bene che per riempire una bestia di case come il LD o i CL ci vuole fior fiore di hardware e di impianto al seguito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
xspc 480?
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#41124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Le possibilità di adattamento sono comunque tante se non si vuole spendere per quei giganti, soprattutto se da oltreoceano ![]() Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#41125 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41126 |
Bannato
|
io sicuramente prima o poi un caselabs me lo prendo sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41128 | ||
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
poi però se uno la stacca ogni giorno è normale che l adesivo si indebolisca!! Quote:
è una vaschetta comunque come tutte le altre, è plexiglass non è che le altre vaschette di marche più fighe hanno il plexiglass "più buono" ![]() phobya ok costerà meno delle altre marche (ma in realtà queste vaschette non sono più economiche di altre, anche perchè la base e il tappo non è di acetale ma di nickel) perchè forse sarà più spartana (in particolare con i raccordi che sono indubbiamente più brutti di altri), ma problemi non ne danno, saranno brutti ma non sono scadenti, è diverso! dire che i prodotti phobya non sono di qualità mi sembra una stupidaggine.. sono economici si, pure i raccordi ok sono spartani sono il primo a dirlo e ce li ho anche io ma mai nessun problema (in fondo sono raccordi ragazzi, non mettiamo in testa alla gente che il raccordo bitspower è meglio perchè è di qualità, sempre raccordi sono, quella funzione hanno e avranno sempre, è una ghiera.. non è che i phobya si sciolgono con l acqua e mollano la presa..) mentre ho visto bitspower da 20euro avere problemi e anche io ho preso gli adattatori EK da 45 e 90 gradi sicuramente più fighi di cui uno però perdeva da una giuntura ed era evidentemente un difetto.
Ultima modifica di liberato87 : 13-06-2012 alle 20:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#41129 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
li tiene aquatuning de..a me non piacciono esteticamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
dove sta l'adesivo? ![]() vanno avvitati, no?
![]() |
![]() |
#41132 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi riferisco all adesivo all interno che mantiene salda la vaschetta ![]() ovviamente si avvitano (io ho forato il case, tra l altro ho cercato di mettere il gancio proprio nella zona in cui il case è piatto, non sopra i supporti di gomma come hai fatto tu) comunque io la vaschetta non la muovo mai sinceramente, se devo riempire o rabboccare svito il tappo.
Ultima modifica di liberato87 : 13-06-2012 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41133 | |
Senior Member
|
Quote:
qui poi si parlava di case anche..il phobya forse sarà bruttino esteticamente,siamo daccordo.. ma per materiali e fissaggio dei pezzi è come LD o mountain mods..basta guardare i video su youtube..come li spostano flettono..la differenza?il costo.. phobya non è una brutta marca..guardate il radiatore 360 a confronto con gli altri radiatori di pari dimensioni come i thermochill,xspc e compagnia bella....differenze di 3w dissipabili in meno col phobya(quindi si parla di 1/2°c)a fronte di una differenza di costo di 40 euro ![]() Phobya G-Changer 360 V2 Radiator « martinsliquidlab.org non facciamoci fregare dalla pubblicità.. Ultima modifica di gekko75 : 13-06-2012 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo evitare di bucherellare a destra e a manca il case che mi è appena arrivato solo per fare dei test... allora vada per queste http://www.aquatuning.it/product_inf...-1-pezzo-.html pero' appunto non c'è adesivo...non è che poi scivola a poco a poco? ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-06-2012 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho capito dove la volevi fissare, su un foro di predisposizione per la main ma fissata così la superficie di aggancio non è piana perchè tu avviti il supporto al centro sul case ma il resto del supporto poggia un paio di mm più su! poi non si tratta di "bucherellare" ma di prendere le misure e fare un solo foro ![]() io non sono certo un mastro modder ma un foro col dremel dopo aver preso le misure lo so fare! poi ti ripeto, non capisco l utilità di prendere e staccare la vaschetta 3-4 volte solo per "prova". non che sia ammissibile che i supporti si spezzino così facilmente però evitare sollecitazioni inutili è sempre meglio.
Ultima modifica di liberato87 : 13-06-2012 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41136 | |
Senior Member
|
Quote:
per me la stacca per caricare il loop.. deve comprare la bottiglia col beccuccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41137 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho staccata la vaschetta perchè è lo svuotamento che mi crea problemi, col radiatore sul fondo del case è un po' problematico, almeno svuotando dalla vaschetta svuoto tutta la parte alta dell'impianto e il radiatore rimane pieno...facilitandomi un pò le cose. Per adesso ho fatto un semplice loop di test. E' il primo impianto che faccio quindi capisco che per molti può sembrare stupido e superfluo, ma per me non lo è visto che prima voglio capire come funzionano i raccordi, la pompa, il riempimento e lo svuotamento appunto...parto proprio da zero e non mi va di allagare tutto col pc montato. Già ho allagato tutto una volta, meno male non c'era nulla dentro al case -_-' Il wubbo l'ho lasciato a riposo per il momento ma andrà tra radiatore e vaschetta, la disposizione del blocco pompa-radiatore-vaschetta sarà comunque quella (centimetro più centimetro meno, visto che magari faccio anche io un paio di buchetti per i ganci della vaschetta) ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-06-2012 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41138 |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa,ma visto che sei ancora in tempo,non ti conviene predisporre l impianto per lo scarico con un rubinetto? sarebbe piu semplice..lo apri e levi il tappo dalla vaschetta e vedi come viene giu il liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga che dual top consigliate da abbinare ad una coppia di laing?
esteticamente la migliore pare essere la acquacomputer ma è anche efficace?
![]() |
#41140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Per quanto riguarda le prestazioni penso che siano tutti più o meno sullo stesso livello. A me piace anche anche il top della Swiftech........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.