Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2012, 12:21   #36901
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
hehe,ho notato e saggia decisione : farsi trovare pronti quando arriverà il momento di procedere.
Parlate di una guerra o delle GK110?
Old 19-04-2012, 12:23   #36902
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
Secondo voi com'è l'HAF 932 con liquido?
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

"La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!"
PereGoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:24   #36903
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non so se cambiando ventole a quei rad ottieni netti miglioramenti.. cioè sicuramente si ma a scapito dei decibel!
puoi sempre "provare" con le wb però di certo non costano 5 euro l una!
poi lo sai io sono sempre giudizioso!

io sul rx 360 ho le magma che possono stare anche a 600rpm in idle e sono veramente mute. ieri tenendole a 800rpm sempre mute avevo comunque ottime temp (preferisco avere il pc muto e non fare 2-3 gradi in meno).

sempre in tema led ci sono le aerocool shark red devil, io le ho avute (non sul rad) e mi sembravano equilibrate, non eccellevano in niente, e costano solo 9 euro.
si ma tu hai un delta tamb - temp componenti buono, non so che temp acqua hai, ma le mie temperature sono decisamente più alte delle tue e mi pare strano che sia colpa solo delle 2 580gtx
o che uno dei 3 radiatori che ho funzia male, oppure i tuoi funzionano troppo bene
in full con prime95 la cpu sta a 50° circa, con IBT-LinX a 57° core più caldo, più freddo 49°. possono esser anche i sensori sballati certo, ma il mio Raystorm sembra lavorare a metà della capacità.

le schede video in IDLE invece hanno temp ok, ossia la gpu più fresca sta alla temp dell'acqua, la più calda 1-2° sopra (ha le frequenze e in volts sempre in full), ma la mia CPU ha temperature che non mi convincono per niente, nonostante l'impronta buona del wubbo controllata 2 volte.

Quote:
Pehhm..glielo stavo per dire io...o per lo meno ho accennato il discorso--secondo me se vede 1-2 gradi è festa grande! Pero' è giusto fare delle prove
quindi dovrei aggiungere un radiatore per migliorare il delta tamb-acqua?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:36   #36904
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Tranquillo,non mancherò.Fammi prima partire e quadrare perbene la nuova config.
Vedo che non hai fatto il passo delle vga : bravo.
La pazienza è la virtu dei forti (ci siamo capiti a cosa illudo)...
Neme tienici aggiornati e inondaci di foto. Vedere un sistema di quel tipo liquidato interessa molto anche a me
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:45   #36905
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si ma tu hai un delta tamb - temp componenti buono, non so che temp acqua hai, ma le mie temperature sono decisamente più alte delle tue e mi pare strano che sia colpa solo delle 2 580gtx
o che uno dei 3 radiatori che ho funzia male, oppure i tuoi funzionano troppo bene
in full con prime95 la cpu sta a 50° circa, con IBT-LinX a 57° core più caldo, più freddo 49°. possono esser anche i sensori sballati certo, ma il mio Raystorm sembra lavorare a metà della capacità.

le schede video in IDLE invece hanno temp ok, ossia la gpu più fresca sta alla temp dell'acqua, la più calda 1-2° sopra (ha le frequenze e in volts sempre in full), ma la mia CPU ha temperature che non mi convincono per niente, nonostante l'impronta buona del wubbo controllata 2 volte.

quindi dovrei aggiungere un radiatore per migliorare il delta tamb-acqua?
Goofy cmq quello che a te interessa sono le temperature dei componenti, non dell'acqua e a quello che scrivi sono buone. Scusami che tamb hai? Non stare a fissati troppo sull'idle che conta ben poco.

Hai voglia di aggiungere, tu non mi sembri messo male a rad anzi, forse ne hai anche troppi ...tanto è la tamb che regola tutto.
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:51   #36906
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
eddai ragazzi con ste stupide scimmiate.
Hai un arsenale in firma,te proprio non puoi lamentarti.Ma nemmeno di un pochino.
uahauahauahuahauahauah non prenderla a male, è un nostro modo di dire
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:52   #36907
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da PereGoldi Guarda i messaggi
Secondo voi com'è l'HAF 932 con liquido?
Come il mio

Nero, con le lucine, le ventole che girano e il liquido che frulla nei tubi
Old 19-04-2012, 13:17   #36908
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Goofy cmq quello che a te interessa sono le temperature dei componenti, non dell'acqua e a quello che scrivi sono buone. Scusami che tamb hai? Non stare a fissati troppo sull'idle che conta ben poco.

Hai voglia di aggiungere, tu non mi sembri messo male a rad anzi, forse ne hai anche troppi ...tanto è la tamb che regola tutto.
allora la TAMB ho provato a misurarla con 2 termometri diversi, per essere sicuro. uno di quelli classici a colonnina di mercurio, e uno digitale di una radiosveglia cinese ( però ha anche i decimi)
questo perchè, vi spiego brevemente, sto in un casa con muri vecchi di 100 anni, fatti ancora vecchio stile molto molto spessi, e la temperatura che "tengono" varia molto in base alla zona della casa - muri colpiti dal sole. già da un lato della stanza se rilevo 21°, dall'altro ho 19°
cmq la tamb media di questi giorni è 20°
magari sbaglio ma la temp del procio è alta, se la paragono a quella di altri. ho 4.4ghz con HT e 1.314V (cpu VERY sfigats), e a parte problemi di taratura dei sensori dove il core più fresco ha 8° di differenza in full sul più caldo, arrivare a 57-58° con solo la cpu in full mi pare tantino

quando gioco poi, la temp acqua vola a 30-31°, complici le 2 580gtx, e la cpu anche se in game non è in full come sotto Prime o IBT, se ne viaggia ben oltre i 50°.
a me da un po' fastidio sta cosa, perchè ad ARIA con un vecchio Thermalright Ultra avevo le stesse temperature, la differenza ora a liquido ce l'ho solo con Prime, LinX e IBT dove ad aria arrivavo a 70°.
Insomma, mi pare di aver fatto l'impianto solo per le VGA invece di aver incluso anche la cpu

Old 19-04-2012, 14:20   #36909
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
allora la TAMB ho provato a misurarla con 2 termometri diversi, per essere sicuro. uno di quelli classici a colonnina di mercurio, e uno digitale di una radiosveglia cinese ( però ha anche i decimi)
questo perchè, vi spiego brevemente, sto in un casa con muri vecchi di 100 anni, fatti ancora vecchio stile molto molto spessi, e la temperatura che "tengono" varia molto in base alla zona della casa - muri colpiti dal sole. già da un lato della stanza se rilevo 21°, dall'altro ho 19°
cmq la tamb media di questi giorni è 20°
magari sbaglio ma la temp del procio è alta, se la paragono a quella di altri. ho 4.4ghz con HT e 1.314V (cpu VERY sfigats), e a parte problemi di taratura dei sensori dove il core più fresco ha 8° di differenza in full sul più caldo, arrivare a 57-58° con solo la cpu in full mi pare tantino

quando gioco poi, la temp acqua vola a 30-31°, complici le 2 580gtx, e la cpu anche se in game non è in full come sotto Prime o IBT, se ne viaggia ben oltre i 50°.
a me da un po' fastidio sta cosa, perchè ad ARIA con un vecchio Thermalright Ultra avevo le stesse temperature, la differenza ora a liquido ce l'ho solo con Prime, LinX e IBT dove ad aria arrivavo a 70°.
Insomma, mi pare di aver fatto l'impianto solo per le VGA invece di aver incluso anche la cpu
Scusa forse ho capito male io..ma tu hai tutto in un unico loop, giusto?
Il raystorm l'ho anch'io sul secondo pc e va che è una bomba...sta cosa mi sembra strana...oltretutto hai anche i rad esterni....
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
Old 19-04-2012, 14:46   #36910
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Scusa forse ho capito male io..ma tu hai tutto in un unico loop, giusto?
Il raystorm l'ho anch'io sul secondo pc e va che è una bomba...sta cosa mi sembra strana...oltretutto hai anche i rad esterni....
si unico loop, ti metto l'ordine del loop per completezza:

vaschetta-top->2 pompe PMP400->580 hydrocopper2->580 hydrocopper2(in serie)->RX360 esterno->RX240 esterno->Raystorm->EX360 interno->vaschetta

il Raystorm l'ho anche smontato per vedere non avesse problemi di sporco nelle lamelle, ma non ho visto niente di strano.
come dicevo, a parte le temp in idle, in full con IBT:
core1: 49
core2: 56
core3: 51
core4: 57

queste temp 2 giorni fa di sera con tamb 18-19°

le schede video mi pare abbiano temperature buone, in benchmark Unigine-3d Mark 11 massimo stanno a 35-37°, in game con Crysis 2 la prima ha toccato 39-40 la seconda 37-38, idem nel Vantage (che le fa scaldare più dell'11, credo per gli FPS prodotti più elevati).

le uniche cose su cui posso aver dubbi, oltre le ventole scarse per i radiatori, sono:
-il flow rate dell'impianto che è bassino (nonostante due pompe e un dual top ad alta pressione) per via dei 2 Hydrocopper, restrittivi, si assesta a 4.3L/minuto con pompe al massimo, con pompe a regime medio sto a 3-3.2L/minuto
-il jetplate del raystorm ha un senso di montaggio preciso o può esser messo "ribaltato"? a vederlo sembra speculare ambo i lati, quindi quando ho rimontato il wb non ci ho fatto caso, ho solo badato a mettere la base in rame nel verso giusto.

Ultima modifica di Goofy Goober : 19-04-2012 alle 15:15.
Old 19-04-2012, 14:56   #36911
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:

vaschetta-top->2 pompe PMP400->580 hydrocopper2->580 hydrocopper2(in serie)->RX360 esterno->RX240 esterno->Raystorm->EX360 interno->vaschetta

il Raystorm l'ho anche smontato per vedere non avesse problemi di sporco nelle lamelle, ma non ho visto niente di strano.

le schede video mi pare abbiano temperature buone, in benchmark Unigine-3d Mark 11 massimo stanno a 35-37°, in game con Crysis 2 la prima ha toccato 39-40 la seconda 37-38, idem nel Vantage (che le fa scaldare più dell'11, credo per gli FPS prodotti più elevati).

le uniche cose su cui posso aver dubbi, oltre le ventole scarse per i radiatori, sono:
-il flow rate dell'impianto che è bassino (nonostante due pompe e un dual top ad alta pressione) per via dei 2 Hydrocopper, restrittivi, si assesta a 4.3L/h con pompe al massimo, con pompe a regime medio sto a 3-3.2L/h,
-il jetplate del raystorm ha un senso di montaggio preciso o può esser messo "ribaltato"? a vederlo sembra speculare ambo i lati, quindi quando ho rimontato il wb non ci ho fatto caso, ho solo badato a mettere la base in rame nel verso giusto.

4.3 L/H? non è un po bassino? contando che la mia che non è per niente prestante di pompa ne fa 800 L/H, forse volevi dire 4,3 L/Min
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 15:03   #36912
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Come il mio

Nero, con le lucine, le ventole che girano e il liquido che frulla nei tubi
Non l'avrei ma idetto Qualcuno mi spega come cavolo si fissa la mia vaschetta a un HAF?
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

Ultima modifica di PereGoldi : 19-04-2012 alle 15:21.
Old 19-04-2012, 15:06   #36913
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:

-il flow rate dell'impianto che è bassino (nonostante due pompe e un dual top ad alta pressione) per via dei 2 Hydrocopper, restrittivi, si assesta a 4.3L/h con pompe al massimo, con pompe a regime medio sto a 3-3.2L/h,
L'ordine Goofy è indifferente.
Il jetplate non credo abbia un senso preciso...la portata non ti saprei dire non conosco bene le pmp 400. Cmq ad occhio sarai sballato di 2-3°. Certo hai 2 tipologie di Rad che lavorano in modi differenti (Rx-Ex) quindi un paio di gradi li potresti raggranellare con le ventole giuste..ma devi scegliere bene. Prova cosi': metti delle GT sull'Ex e delle Wb sugli Rx...
Old 19-04-2012, 15:45   #36914
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
4.3 L/H? non è un po bassino? contando che la mia che non è per niente prestante di pompa ne fa 800 L/H, forse volevi dire 4,3 L/Min
si ho sbagliato, erano minuto
cmq le mie sono date per 8.7L/minuto, ma non c'entra la portata dichiarata, quella oltre ad essere esagerata è il dato della pompa senza restrizione alcuna davanti e sempre sparata al massimo dei giri, scenario che ovviamente non rispecchia l'uso normale in un impianto (più o meno restrittivo)

Quote:
L'ordine Goofy è indifferente.
Il jetplate non credo abbia un senso preciso...la portata non ti saprei dire non conosco bene le pmp 400. Cmq ad occhio sarai sballato di 2-3°. Certo hai 2 tipologie di Rad che lavorano in modi differenti (Rx-Ex) quindi un paio di gradi li potresti raggranellare con le ventole giuste..ma devi scegliere bene. Prova cosi': metti delle GT sull'Ex e delle Wb sugli Rx...
ok, intanto provo con le WB sugli RX, che son già una bella spesa, e vediamo se cambia qualcosa.
Le GT le prendo poi.
Cmq le temperature della cpu mi sembrano tanto sballate, forse più di 3°, almeno, confrontandole con quelle di altri con il 2600K a liquido overcloccato (taratura dei sensori permettendo).

Old 19-04-2012, 15:51   #36915
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Cmq le temperature della cpu mi sembrano tanto sballate, forse più di 3°, almeno, confrontandole con quelle di altri con il 2600K a liquido overcloccato (taratura dei sensori permettendo).
Mah io credo che con una tamb media di 22-23° un 2600K a 4.5 in full meno di 52-53° lo hai solo in casi eccezionali. Prova con le ventole! Non hai possibilità di provare a cambiare il WB cpu? Magari fartene prestare uno?
Old 19-04-2012, 15:52   #36916
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
sto effettuando un rma con l'ek ma "EAN code(s)" cos'e?
Original Invoice Number?numero di serie?
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 16:01   #36917
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Mah io credo che con una tamb media di 22-23° un 2600K a 4.5 in full meno di 52-53° lo hai solo in casi eccezionali. Prova con le ventole! Non hai possibilità di provare a cambiare il WB cpu? Magari fartene prestare uno?
purtroppo non ho altri wb, e non saprei da chi farmene prestare uno.
però ho in mente di usare i componenti liquido che mi sono rimasti (molto tubo, parti di top e vaschette EK, molti raccordi e via dicendo) per liquidare un altro pc fisso (muletto) che ho in casa.
se dovessi consigliarmi un WB cpu da comprare per avere un raffronto prestazionale col Raystorm (per capire se ha problemi lui o cosa) quale mi consiglieresti?
estetica indifferente a sto giro, magari senza spendere cifre folli

Old 19-04-2012, 16:18   #36918
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
hehe,ho notato e saggia decisione : farsi trovare pronti quando arriverà il momento di procedere.
Esatto, comparto liquido almeno sono ok per liquidare tutto e tutti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 16:30   #36919
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Esatto, comparto liquido almeno sono ok per liquidare tutto e tutti.
Penso ci sia un errore in firma in corrispondenza degli SSD. Guarda l'unità di misura

Old 19-04-2012, 17:00   #36920
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Per un Cpu+NB+VGA (e prospettiva di sli, indeciso sulle ram) mettendo un radiatore unico esterno andrei sul mo-ra, che ventole ci metto?
Push? Pull? O Push&Pull?
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian