Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2006, 08:53   #1761
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TANGO1961
Ma è originale il tuo gioco,perchè non vedo quale problema possa avere altrimenti?l'hai aggiornato a 1.5 ?
Problemi di bug... come ho scritto ho aggiornato alla 1.4 e visto che ancora non andava ho aggiornato alla 1.5 ma nulla..

Quote:
il mio gira con una 600gt e un 3000 64 bit senza problemi.
Ti posso dire che anche con la mia vecchia ati 9600 funzionava perfettamente.
...bè certo... in teoria dovrebbe funzionare su tutti i sistemi con i requisiti minimi... anche se poi non è così...

Quote:
I settaggi si impostano automaticamente già a manetta , quanta memoria hai?
La memoria non è un problema, ne ho 1Gb.

Quote:
fallo andare vedrai che gioco!!
Ci ho provato in tutti i modi a farlo andare... (sul PC con ATHLON 64 togliendo l'AA funziona), io togliendo tutti i filtri e tutto ciò che si può togliere nelle impostazioni dei driver magari riesco a giocarci per un po' ma così fa un po' pena... come avevo scritto è il gioco che è buggato e con certi sistemi non va d'accordo, se cerchi per internet c'è gente che aveva tali problemi già con la demo, poi si è comprato il gioco e si è ritrovato con la sorpresina. Veramente un ottimo pessimo lavoro! (sia GTR che GTL).
Grazie, saluti!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 09:00   #1762
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
mmm alla fine e' andato su praticamente tutti i sistemi, mi pare strano , assicurati di settare il refresh gioco=schermo desk e controlla nelle faq che non ci sia qualcosa di strano da settare.
manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:21   #1763
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Città: Lucca
boh a me va perfettamente con una 9600xt...

cmq aspettando gtr2 comprati rfactor che è una spanna sopra
Old 13-06-2006, 13:00   #1764
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da manamana
mmm alla fine e' andato su praticamente tutti i sistemi, mi pare strano
... bè proprio tutti direi di no... come ho scritto basta che cerchi anche in altri forum i problemi citati...

Quote:
Originariamente inviato da manamana
assicurati di settare il refresh gioco=schermo desk e controlla nelle faq che non ci sia qualcosa di strano da settare.
Provato e riprovato, provato a 60 a 85 a 100, a risoluzioni diverse... con e senza V-sync (con e senza refreshlock che uso sempre senza problemi).
Non credo sia quello il problema... infatti usando i filtri praticamente come parto faccio qualche metro e poi mi torna al desktop, disabilitando i filtri e qualsiasi cosa un po' riesco a giocarci... secondo me c'è proprio qualche bugghetto... dato che tutto il resto funziona perfettamente (e il sistema lo tengo bene, agile e scattante ) e non mi ricordo nemmeno l'ultimo gioco che non mi ha funzionato per bene...

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
cmq aspettando gtr2 comprati rfactor che è una spanna sopra
Ma sai che non l'ho mai sentito tutti nominano NFS (Most Wanted/Underground) ma questo è la prima volta che lo sento, ora mi informo, grazie!

Saluti a tutti!
Old 13-06-2006, 13:40   #1765
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

lol NFS nn è una simulazione è un arcade

cmq guarda sto sito per darti un idea dei mod e circuiti per rfactor che sn poi la base del gioco... fidati sn 35 euro spesi alla grande www.rfactorcentral.com
Old 13-06-2006, 17:59   #1766
eccleston
Member

Iscritto dal: May 2006
Ho provato ieri ed oggi la demo n°2
La ferrari 360 e' troppo frustante,ha un problema di sovrasterzo enorme, anche a 80 km orari rischio di girarmi,va bene che per adesso sono inesperto,ma poi ho provato la Saleen ed e' completamente un altra cosa.
E' vero che i miei tempi sono ancora altissimi ma riesco a frenare a cambiare traiettorie a fare diversi giri senza sbandare ecc...
E' normale?
Da amante del cavallino,spero che le altre Ferrari del gioco non siano cosi.Oltretutto,sapevo che nella realta la 360 fosse parecchio manovrabile rispetto alle altre auto della stessa categoria,in questo gioco invece addirittura una Saleen e' di gran lunga piu' guidabile (tenendo anche conto che quest'ultima l'ho provata in simulazione senza aiuti, mentre La 360 in semipro e con tc e antibrakes al massimo(sempre che la demo non sia buggata)
eccleston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 18:08   #1767
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Saluti a tutti!
provato a mettere il fastwrite?
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 08:48   #1768
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da eccleston
Ho provato ieri ed oggi la demo n°2
La ferrari 360 e' troppo frustante,ha un problema di sovrasterzo enorme, anche a 80 km orari rischio di girarmi,va bene che per adesso sono inesperto,ma poi ho provato la Saleen ed e' completamente un altra cosa.
E' vero che i miei tempi sono ancora altissimi ma riesco a frenare a cambiare traiettorie a fare diversi giri senza sbandare ecc...
E' normale?
Da amante del cavallino,spero che le altre Ferrari del gioco non siano cosi.Oltretutto,sapevo che nella realta la 360 fosse parecchio manovrabile rispetto alle altre auto della stessa categoria,in questo gioco invece addirittura una Saleen e' di gran lunga piu' guidabile (tenendo anche conto che quest'ultima l'ho provata in simulazione senza aiuti, mentre La 360 in semipro e con tc e antibrakes al massimo(sempre che la demo non sia buggata)

Già!
Le rosse di questo gioco sono inguidabili! Hanno tutte un sovrasterzo degno di una trottola.
Consigli di guida?
Old 14-06-2006, 10:23   #1769
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
lol NFS nn è una simulazione è un arcade
Lo so lo so , comunque ho letto un po' di recensioni e dicono che è un ottimo prodotto... l'ho citato solo per questo... che poi sia più distante dal realismo di guida rispetto ad altri prodotti non c'è dubbio

Quote:
cmq guarda sto sito per darti un idea dei mod e circuiti per rfactor che sn poi la base del gioco... fidati sn 35 euro spesi alla grande www.rfactorcentral.com
Ho dato un'occhiata, sembra piuttosto interessante
Ma a parte il gioco poi cosa è necessario scaricare dal sito? Ho visto che c'è una marea di roba... Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
provato a mettere il fastwrite?
Si è abilitato, avevo letto che alcuni avevano problemi di questo tipo... anzi su alcuni forum ho trovato scritto di disabilitarlo, su altri di abilitarlo... a quanto pare dipende un po' dall'insieme chipset/vga/(forse anche CPU ) e non da un parametro o un impostazione precisa...
Comunque non c'è problema... morto un GTR se ne fa un'altro!
Ancora 24 ore di vita e poi lo disinstallo ... tic tac tic tac tic tac
Old 14-06-2006, 14:39   #1770
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Comunque non c'è problema... morto un GTR se ne fa un'altro!
Ancora 24 ore di vita e poi lo disinstallo ... tic tac tic tac tic tac
peccato è un gioco che merita...
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 15:14   #1771
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Quote:

Ho dato un'occhiata, sembra piuttosto interessante
Ma a parte il gioco poi cosa è necessario scaricare dal sito? Ho visto che c'è una marea di roba... Grazie!

quello nn è il sito uffuciale del gioco è un sito che raccoglie tutti i mod e le piste che poui è quello su cui poggia il gioco, ce il thread ufficiale nella apposita sezione... cmq assolutaMENTE DA NN PERDERe il mod megane eurocup e il mod GP2 poi ce ne sn altri che meritano davvero ma nn ho tempo di provarli personalmente tutti... a cio aggiungi il miglior multiplayer per le sim automobilistiche esistente
Old 14-06-2006, 16:21   #1772
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
peccato è un gioco che merita...
e va bè... non fa niente... speriamo in GTR2

Quote:
quello nn è il sito uffuciale del gioco è un sito che raccoglie tutti i mod e le piste che poui è quello su cui poggia il gioco, ce il thread ufficiale nella apposita sezione... cmq assolutaMENTE DA NN PERDERe il mod megane eurocup e il mod GP2 poi ce ne sn altri che meritano davvero ma nn ho tempo di provarli personalmente tutti... a cio aggiungi il miglior multiplayer per le sim automobilistiche esistente
Si ho visto, il sito ufficiale è rfactor.net, dove si può ordinare il CD o scaricarlo direttamente. Ora cerco il thread apposito allora, grazie e scusate il breve OT.
Un saluto a tutti
Old 19-06-2006, 00:18   #1773
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Ciao a tutti, ho comprato questo gioco, ma niente, dopo pochi secondi che sto gareggiando, mi si impalla il computer e devo resettare. Premetto che setto la grafica a full e la versione è la 1.3
Aggiornando la versione alla 1.4 0 alla 1.5 potrei risolvere qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 09:42   #1774
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da Leopold
Ciao a tutti, ho comprato questo gioco, ma niente, dopo pochi secondi che sto gareggiando, mi si impalla il computer e devo resettare. Premetto che setto la grafica a full e la versione è la 1.3
Aggiornando la versione alla 1.4 0 alla 1.5 potrei risolvere qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti.
La stessa cosa che succede, come ho scritto pochi post fa, sul PC di mio fratello con Athlon 64 Venice, DFI nForce4 UltraD, X800XL e Catalyst 6.5.
Anche a lui si piantava e bisognava resettare, prova a togliere tutti i filtri (AA in primo luogo) e vedi se funziona... senza filtri a lui funzionava, io invece ormai ci ho rinunciato. Altro non so cosa dire, prova tutto quello che è stato suggerito in questi ultimi post, magari riesci a smuoverlo un po' , a noi con l'aggiornamento non è cambiato nulla comunque prova non si sa mai...
Saluti!
Old 19-06-2006, 09:52   #1775
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Accidenti, ho preso il gioco senza sapere di questi problemi. A saperlo prima.... Comunque oggi faccio un pò di prove, installando anche le patch...
Speriamo.
Ciao
Old 19-06-2006, 16:07   #1776
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Niente, non ne vuole sapere di funzionare senza impallarsi
Mi viene anche un messaggio rapporto di errore da parte del control panel di Ati, come se fosse incompatibile con la Sk video. Bo!
Meno male che l'ho preso a prezzo budget, almeno l'incazzatura è più lieve.
Saluti a tutti.
Old 19-06-2006, 17:17   #1777
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
Problemi come questo sono piu' recenti che atavici, nel senso che si stanno rivelando adesso piu' che all'uscita del gioco (che ricordo e' del 2004...).

Potrebbe far fatica con qualche hardware nuovo.

Una cosa e' certa, il gioco mal digerisce, la maggior parte delle volte non digerisce proprio, qualsiasi tipo di overclock.

E' buona cosa tenere nel config 3d del gioco lo stesso refresh del desk.
manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 17:31   #1778
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Leopold
Niente, non ne vuole sapere di funzionare senza impallarsi
Mi viene anche un messaggio rapporto di errore da parte del control panel di Ati, come se fosse incompatibile con la Sk video. Bo!
Meno male che l'ho preso a prezzo budget, almeno l'incazzatura è più lieve.
Saluti a tutti.
prova a disattivare il vpu-recover
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 17:38   #1779
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Riuppo anch'io ricordando ancora a chi ha problemi di cambiare l'impostazione del fastwrite.. a molti (me compreso) ha risolto tutto
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 09:46   #1780
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
La stessa cosa che succede, come ho scritto pochi post fa, sul PC di mio fratello con Athlon 64 Venice, DFI nForce4 UltraD, X800XL e Catalyst 6.5.
Anche a lui si piantava e bisognava resettare, prova a togliere tutti i filtri (AA in primo luogo) e vedi se funziona... senza filtri a lui funzionava, io invece ormai ci ho rinunciato. Altro non so cosa dire, prova tutto quello che è stato suggerito in questi ultimi post, magari riesci a smuoverlo un po' , a noi con l'aggiornamento non è cambiato nulla comunque prova non si sa mai...
Saluti!
Aggiornamento
Mio fratello ha cambiato la scheda video, passando ad una x1900XT, ora il gioco funziona perfettamente con Catalyst 6.6 beta.
Nessun problema, testato mettendo anche tutti i filtri a palla ed abilitando di tutto... ora non si blocca più.
Come avevo già detto, secondo me, questo gioco soffre di gravi bug inerenti la compatibilità e su certe configurazioni non ne vuole sapere...
Saluti!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian