|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie, saluti! |
||||
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
mmm alla fine e' andato su praticamente tutti i sistemi, mi pare strano , assicurati di settare il refresh gioco=schermo desk e controlla nelle faq che non ci sia qualcosa di strano da settare.
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
boh a me va perfettamente con una 9600xt...
cmq aspettando gtr2 comprati rfactor che è una spanna sopra |
|
|
|
|
|
#1764 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non credo sia quello il problema... infatti usando i filtri praticamente come parto faccio qualche metro e poi mi torna al desktop, disabilitando i filtri e qualsiasi cosa un po' riesco a giocarci... secondo me c'è proprio qualche bugghetto... dato che tutto il resto funziona perfettamente (e il sistema lo tengo bene, agile e scattante Quote:
Saluti a tutti! |
|||
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
|
lol NFS nn è una simulazione è un arcade
cmq guarda sto sito per darti un idea dei mod e circuiti per rfactor che sn poi la base del gioco... fidati sn 35 euro spesi alla grande www.rfactorcentral.com |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho provato ieri ed oggi la demo n°2
La ferrari 360 e' troppo frustante,ha un problema di sovrasterzo enorme, anche a 80 km orari rischio di girarmi,va bene che per adesso sono inesperto,ma poi ho provato la Saleen ed e' completamente un altra cosa. E' vero che i miei tempi sono ancora altissimi ma riesco a frenare a cambiare traiettorie a fare diversi giri senza sbandare ecc... E' normale? Da amante del cavallino,spero che le altre Ferrari del gioco non siano cosi.Oltretutto,sapevo che nella realta la 360 fosse parecchio manovrabile rispetto alle altre auto della stessa categoria,in questo gioco invece addirittura una Saleen e' di gran lunga piu' guidabile (tenendo anche conto che quest'ultima l'ho provata in simulazione senza aiuti, mentre La 360 in semipro e con tc e antibrakes al massimo(sempre che la demo non sia buggata) |
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Già! Le rosse di questo gioco sono inguidabili! Hanno tutte un sovrasterzo degno di una trottola. Consigli di guida?
|
|
|
|
#1769 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma a parte il gioco poi cosa è necessario scaricare dal sito? Ho visto che c'è una marea di roba... Grazie! Quote:
Comunque non c'è problema... morto un GTR se ne fa un'altro! Ancora 24 ore di vita e poi lo disinstallo ... tic tac tic tac tic tac |
|||
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello nn è il sito uffuciale del gioco è un sito che raccoglie tutti i mod e le piste che poui è quello su cui poggia il gioco, ce il thread ufficiale nella apposita sezione... cmq assolutaMENTE DA NN PERDERe il mod megane eurocup e il mod GP2 poi ce ne sn altri che meritano davvero ma nn ho tempo di provarli personalmente tutti... a cio aggiungi il miglior multiplayer per le sim automobilistiche esistente |
|
|
|
|
|
|
#1772 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un saluto a tutti |
||
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ciao a tutti, ho comprato questo gioco, ma niente, dopo pochi secondi che sto gareggiando, mi si impalla il computer e devo resettare. Premetto che setto la grafica a full e la versione è la 1.3
Aggiornando la versione alla 1.4 0 alla 1.5 potrei risolvere qualcosa? Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a lui si piantava e bisognava resettare, prova a togliere tutti i filtri (AA in primo luogo) e vedi se funziona... senza filtri a lui funzionava, io invece ormai ci ho rinunciato. Altro non so cosa dire, prova tutto quello che è stato suggerito in questi ultimi post, magari riesci a smuoverlo un po' Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Senior Member
|
Accidenti, ho preso il gioco senza sapere di questi problemi. A saperlo prima.... Comunque oggi faccio un pò di prove, installando anche le patch...
Speriamo. Ciao |
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
Niente, non ne vuole sapere di funzionare senza impallarsi
Mi viene anche un messaggio rapporto di errore da parte del control panel di Ati, come se fosse incompatibile con la Sk video. Bo! Meno male che l'ho preso a prezzo budget, almeno l'incazzatura è più lieve. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Problemi come questo sono piu' recenti che atavici, nel senso che si stanno rivelando adesso piu' che all'uscita del gioco (che ricordo e' del 2004...).
Potrebbe far fatica con qualche hardware nuovo. Una cosa e' certa, il gioco mal digerisce, la maggior parte delle volte non digerisce proprio, qualsiasi tipo di overclock. E' buona cosa tenere nel config 3d del gioco lo stesso refresh del desk.
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Riuppo anch'io ricordando ancora a chi ha problemi di cambiare l'impostazione del fastwrite.. a molti (me compreso) ha risolto tutto
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio fratello ha cambiato la scheda video, passando ad una x1900XT, ora il gioco funziona perfettamente con Catalyst 6.6 beta. Nessun problema, testato mettendo anche tutti i filtri a palla ed abilitando di tutto... ora non si blocca più. Come avevo già detto, secondo me, questo gioco soffre di gravi bug inerenti la compatibilità e su certe configurazioni non ne vuole sapere... Saluti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

... tic tac tic tac tic tac