Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2005, 18:50   #1461
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
E' uscita la patch 1.4 da un pò, hai provato pure con quella ?

subito l'ho messa ma nessun miglioramento......anzi...se deve essere sempre cosi meglio nemmeno entrare in rete, mi girano troppo le palle......poi con un gioco pure originale preso appena uscito peggio ancora.....
Old 30-05-2005, 20:58   #1462
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Me lo spiegate ache a me questo problema chiamato "1 frame" ? PLS

sono curioso
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 22:57   #1463
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Immagino che il gioco sia uno solo, se è così, potete giocarci tramite tcp/ip (sempre se il gioco lo ha, perchè non lo ricordo), ma non online insieme agli altri.

Potete fare un semplice 1vs1 e magari l'aggiunta di qualche cpu, ma di più non penso........ sempre che ci sia il tcp/ip, perchè non ricordo
mi sembra di aver letto un qualcosa riguardo il tc... nel gioco

cmq del gioco vorremmo prenderne due copie su play... solo che prima volevo sapere se si poteva fare e come

se non ho capito male, io entro nel gioco, seleziono online e clocco su host...
setto il tutto e poi lui non deve fare altro che venirmi a cercare inserendo il mio ip dal gioco giusto?
Old 31-05-2005, 10:32   #1464
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
mi sembra di aver letto un qualcosa riguardo il tc... nel gioco

cmq del gioco vorremmo prenderne due copie su play... solo che prima volevo sapere se si poteva fare e come

se non ho capito male, io entro nel gioco, seleziono online e clocco su host...
setto il tutto e poi lui non deve fare altro che venirmi a cercare inserendo il mio ip dal gioco giusto?
Si.

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 10:39   #1465
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Ragazzi ma questo gioco è una favola..Realissimo..Mi sa che è giunto ikl momento di prendermi il volante...(con il joypad è davvero una eresia giocarci..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 22:40   #1466
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi ma questo gioco è una favola..Realissimo..Mi sa che è giunto ikl momento di prendermi il volante...(con il joypad è davvero una eresia giocarci..)

..e che aspetti???? ovviamente un bel Logitech® MOMO® Racing!!!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 22:42   #1467
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da spruz
..e che aspetti???? ovviamente un bel Logitech® MOMO® Racing!!!
Straquoto !!

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 11:00   #1468
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Ma quanto costerebbe..?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
Old 01-06-2005, 13:44   #1469
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Ma quanto costerebbe..?

Dai 120 ai 140 euro quanto il DFP solo che il DFP è 200 volte meglio

Ciao
Old 01-06-2005, 16:31   #1470
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Quote:
Me lo spiegate ache a me questo problema chiamato "1 frame" ? PLS

sono curioso
In parole povere, mentre sei online, il gioco va a solo "1 FRAME" di velocita',il problema e' conosciuto dai SIMBIN ma non sanno come risolvere a quanto pare se a molti , me compreso, lo fa ancora!!!!!!!!
Cmq su un altro forum DR.....Italia c'e' la spiegazione in modo molto piu particolareggiato.
Old 01-06-2005, 16:59   #1471
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:

Ciao
Scusami, ma il DFP non è quel volante che si puù montare anche su una PS2?Io sapevo che il MOMO non aveva rivali..
Old 02-06-2005, 02:15   #1472
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da yurigor
In parole povere, mentre sei online, il gioco va a solo "1 FRAME" di velocita',il problema e' conosciuto dai SIMBIN ma non sanno come risolvere a quanto pare se a molti , me compreso, lo fa ancora!!!!!!!!
Cmq su un altro forum DR.....Italia c'e' la spiegazione in modo molto piu particolareggiato.

Ah ecco, thx per la spiegazione
Old 02-06-2005, 02:21   #1473
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Scusami, ma il DFP non è quel volante che si puù montare anche su una PS2?Io sapevo che il MOMO non aveva rivali..
Di momo c'è il racing e il force.

Il FORCE è un signor volante, forse il volante più robusto e resistente al mondo (non considerando quelli artigianali o semiartigianali).

Il Racing è il figlio plasticoso del FORCE, e purtroppo sul forum di drivingitalia, lo sconsigliano parecchio per via dei suoi conosciutissimi problemi con la pedaliera, ed un effetto eccessivamente pastoso sul volante che non rende ocmpletamente reattivi i movimenti veloci

Il DFP è robusto quasi quanto il FORCE e da par suo ha i 900° di ritazione regolabili a proprio piacimento, una precisione più elevata degli attuali volante, un FF fantastico ...... i difetti sono, un impugnatura non fantastica, e una estetica a dir poco schifosa rispetto sia al momo force che al momo racing.

Cmq se devo dare un voto a tutti e tre per ora darei:

MOMO FORCE 9
MOMO RACING 8
DRIVING FORCE PRO 9,5

Ultima modifica di REPSOL : 02-06-2005 alle 02:24.
Old 03-06-2005, 09:05   #1474
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:

Ciao

Esagerato......

Intanto esteticamente non c'è confronto il Racing è decisamente più bello e massiccio del DFP e, com'è noto, anche l'occhio vuole la sua parte.
L'importantza dei 900° di rotazione è piuttosto relativa e dipende molto da quale uso si fa del volante.
Se si è patiti della F1 i 900° di rotazione del volante sono un'orpello praticamente inutile ed anche con la stragrande maggioranza degli altri simulatori non si arriva mai ad usare tutta la rotazione disponibile del volante (a meno che, a mia insaputa, ultimamente non sia uscita una simulazione di parcheggi in centro.... ).
Per la pedaliera è assolutamente vero, la maggioranza dei Racing ha problemi con i potenziometri che possono essere risolti con un software di fixaggio (sconsigliato) oppure aprendo la pedaliera e fissando i suddetti con colla a caldo od altre soluzioni definitive (consigliato), per questo motivo, a parità di prezzo, anch'io suggerisco di acquistare il DFP, ma da qui ad affermare che quest'ultimo sia 200 meglio del Racing ce ne vuole...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 21:05   #1475
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Esagerato......

Intanto esteticamente non c'è confronto il Racing è decisamente più bello e massiccio del DFP e, com'è noto, anche l'occhio vuole la sua parte.
L'importantza dei 900° di rotazione è piuttosto relativa e dipende molto da quale uso si fa del volante.
Se si è patiti della F1 i 900° di rotazione del volante sono un'orpello praticamente inutile ed anche con la stragrande maggioranza degli altri simulatori non si arriva mai ad usare tutta la rotazione disponibile del volante (a meno che, a mia insaputa, ultimamente non sia uscita una simulazione di parcheggi in centro.... ).
Per la pedaliera è assolutamente vero, la maggioranza dei Racing ha problemi con i potenziometri che possono essere risolti con un software di fixaggio (sconsigliato) oppure aprendo la pedaliera e fissando i suddetti con colla a caldo od altre soluzioni definitive (consigliato), per questo motivo, a parità di prezzo, anch'io suggerisco di acquistare il DFP, ma da qui ad affermare che quest'ultimo sia 200 meglio del Racing ce ne vuole...

Ciao

Si vabbè è un pò esagerato, 200 volte ho esagerato

Lìimportanza dei 900° non è tanto per i 900° che non tuilizzerai mai, ma tanto per i 400 350° cosa che su altri volanti cmq non le hai, più gradi utilizzi e più precisione hai nella guida, basta trovare il giusto equilibrio.

Poi come robustezza il DFP sembra il fratello del momo force, il momo racing sembra fratello del force GP

Non te lo dico io, io l'ho sentito dire da uno sul forum di drivingitalia che fa cockpit di f1 e le mette in prova nei luoghi pubblici e montandoci sopra il dfp, dopo tanto utilizzo anche mannaro, non ha rilevato il minimo cedimento.

Se devi trovare il racing a 30 euro meno e non vuoi spendere di più, l'acquisto può anche farsi, ma a parità di prezzo non c'è paragone.

E anche io prima di comprarmi il dfp ero indeciso, ma dopo averlo comprato e aver tastato il racing..... sono convinto
Old 04-06-2005, 22:34   #1476
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
[Poi come robustezza il DFP sembra il fratello del momo force, il momo racing sembra fratello del force GP
[/quote]

Non bestemmiamo! paragonare come robustezza il DFP al MomoForce
premetto che non l'ho provato all'azione il DFP, ma è bastato maneggiarlo 2 minuti a MediaWor*d per rendermi conto che è un volantino leggero e plasticone...non fa per mè...
Comunque rispetto il parere di tutti, e rimango col mio MomoForce
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 01:41   #1477
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da spruz
[Poi come robustezza il DFP sembra il fratello del momo force, il momo racing sembra fratello del force GP
Non bestemmiamo! paragonare come robustezza il DFP al MomoForce
premetto che non l'ho provato all'azione il DFP, ma è bastato maneggiarlo 2 minuti a MediaWor*d per rendermi conto che è un volantino leggero e plasticone...non fa per mè...
Comunque rispetto il parere di tutti, e rimango col mio MomoForce [/quote]

Non sono commenti miei, in quanto non ho mai toccato un momo force in vita mia, ma sono commenti che fanno in parecchi sul forum di drivingitalia, dove in tantissimi hanno il momo force e sono passati al DFP.

E cmq io ho detto fratello, mica gemello.......
Old 05-06-2005, 09:39   #1478
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
chi ha comprato da Play.com [UK] mi riesce a dire più o meno quanto ci mette ad arrivare? mi hanno detto di aver spedito il 31 quindi volevo cercare di capire quando aspettarmi la scampanellata del postino.......
Old 05-06-2005, 10:04   #1479
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da fefed
chi ha comprato da Play.com [UK] mi riesce a dire più o meno quanto ci mette ad arrivare? mi hanno detto di aver spedito il 31 quindi volevo cercare di capire quando aspettarmi la scampanellata del postino.......
a me di solito i dvd arrivano entro i 5gg lavorativi (quindi in media una settimana esatta dopo la spedizione) a volte sono arrivati anche prima.

Secondo me domani il postino te lo consegna (anche io aspetto un pacco spedito il 31 )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 09:45   #1480
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Poi come robustezza il DFP sembra il fratello del momo force, il momo racing sembra fratello del force GP
Non te lo dico io, io l'ho sentito dire da uno sul forum di drivingitalia che fa cockpit di f1 e le mette in prova nei luoghi pubblici e montandoci sopra il dfp, dopo tanto utilizzo anche mannaro, non ha rilevato il minimo cedimento.
Mah, non so che dirti, io i volanti li ho provati entrambi a lungo e al di la del fatto che tutti e due non possono essere neanche lontamente paragonati al Force, che a mio avviso rimane di un'altra categoria, a me Racing ha dato l'impressione di essere molto più massiccio e curato nei materiali rispetto al DFP il quale, non dimentichiamolo, nasce come volante da console.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian