|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
RAgazzi non capisco il motivo per cui quando gioco col pad e sterzo, con la visuale all'interno della macchina il volante va a scatti...
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io ho un Logitech economico (60/65 €) ma con tutti gli optional (feedback, ecc...) e con sopresa ho scoperto che funziona anche con GT4 su PS2, solo che non è possibile centrare il volante e a volte ti tocca giocare con l'asse scentrato..... cmq anche GT4 prende una marcia col volante e i pedali
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
Rifaccio la mia richiesta... qualcuno mi posta o sa dove posso reperire replay di qualche giro veloce su Monza?
Grazie
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di GT82 : 11-12-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
BAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
ci avete rotto le scatole!!!!! per beccarvi esiste il PVT. al prossimo post del genere vi segnalo ad un moderatore. è estremamente fastidioso trovare una mail di notifica e poi leggere le vostre stronzate da bambini di due anni che giocano a chi ha il pisello + lungo. tornando a noi... qualcuno di voi oltre me gira a Pergusa (Enna)? se si in che tempi? io ieri ho girato in 1.37.999, ma ho fatto degli errori. è davvero difficile fare un giro completo senza il minimo errore. con questo tempo cmq mi sono classificato secondo nella modalità corri nel Week-End.
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Oppure puoi provare la modalita' meno simulativa, anche se ti perderesti il meglio da questo titolo. Alla tua domanda ti risponderei un secco no, senza volante lascialo perdere nn ne vale la pena, del resto a te piacerebbe guidare la tua macchina con un joy? naaaa
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Allora ho scoperto come osservare un giro percorso dal computer
(molto utile per capire come girare in una determinata pista). Si entra nelle opzioni e in avanzate si setta come pilota iniziale il secondo pilota, e gli si assegna AI (per farlo controllare dal pc appunto). Poi si vai in pista e si osserva
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
ma se non ricordo male, ci dovrebbe essere la modalità allenamento per i vari circuiti, che ti insegna come affrontare il circuito.
cmq il tuo è altrettanto valido, forse di + xchè puoi osservare + giri uno dietro l'altro, invece che ricominciare ogni volta ke sbagli!
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di scaricare i giri veloci in rete, basarci sulla guida della cpu non e' il massimo anche se cmq puo' dare un'idea delle traiettorie
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, quella del cpu è una guida "pulita"... che comunque non assicura il massimo.
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prenditi i giri veloci che si trovano in giro dai retta pistolino
|
|
|
|
#1055 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
dio bono ho lo stesso identico problema... no un conroe settato a 400* 8 ossia a 3200 mhz una scheda video x1950pro e questo gioca scatta come come un matto, il mio ex pc un FX57 a 2700mhz con una x850xt andava oltre a 100 frame per farvi capire inc he condizioni mi trovo ... : é possibile che con una macchina simile e una vga cosi , insomma abbastanza buona debba avere lo shock di vedere 10 FPS ??? che cavolo succede quale è il problema ? qualcuno mi sa dare una mano ? |
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
Azz ho preso il volante sulla baya...
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PS: ho scaricato un pack di setup per le auto... sai mica dove vanno messi? grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Fai "prova tempi" poi vai a giri online e scarichi quelli che vuoi (ce ne sono di mostruosi). mettili persistenti e spunta visualizza scia per vedere esattamente la traiettoria e i punti di staccata utilizzati nel giro in questione. è mooolto utile, peccato solo che non puoi vedere il setup |
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
ma utilizzo i 6.11 ufficiali tutto in default!!! che cavolo di settaggio potra' mai essere? ho ppena fatto aprtire half life 2 con antialias 8x e anisotropic a 16x e osd mi segna oltre 130 ... la scheda non è danneggiata dunque, il problema è chiaramente un altro! ma quale ??????? non riesco a capire potrebbe seere anche un settaggio da bios che GTR non gradisce possibileche soloio abbia riscontrato questo disguido con GTR 2 ??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.