Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2005, 19:07   #1021
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
Quoto, stesso problema pure per me.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=50
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 19:12   #1022
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Re: Re: setting

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Prima mi dai del marziano e poi mi umili così, sei una bastardo però. ... ho provato a fare la gara, è durata 3 giri, ero 4° e seguendo un'altra auto ho frenato troppo tardi alla chicane veloce e mi sono schiantato contro le gomme, con grande fiammosità mi sono cappottato una paio di volte. . Non male come prima gara.

...si ma quel tempo l'ho stracciato dopo 1h 30', e dopo aver messo mano all'assetto però giro stabilmente in tempi + altini..1.33.00 / 1.32.600
Non ho provato con gomme morbide, ma forse non vale neanche la pena, addirittura io in gara metto le dure

Sicuramente questo è il + bel gioco di guida che ho mai provato, a parte gpl, e Richard!
Old 14-03-2005, 19:43   #1023
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Re: Re: Re: setting

Quote:
Originariamente inviato da spruz

Sicuramente questo è il + bel gioco di guida che ho mai provato, a parte gpl, e Richard!
Quoto in pieno,a parte su Richards...sicuramente un gran gioco,però non mi dava quell'emozione "ora, giro dopo giro lo sfonno sto gioco!" !Ma anzi,alla fin fine c'ho giocato pochissimo,e dire che il Rally mi piace parecchio,cosi il suo stile di guida....boh!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 19:50   #1024
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Re: Re: Re: Re: setting

Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Quoto in pieno,a parte su Richards...sicuramente un gran gioco,però non mi dava quell'emozione "ora, giro dopo giro lo sfonno sto gioco!" !Ma anzi,alla fin fine c'ho giocato pochissimo,e dire che il Rally mi piace parecchio,cosi il suo stile di guida....boh!

..Anche Richard di emozioni ne da parecchie, anzi forse anche+...
dopo una session a Richard devo anche riprender fiato, è troppo impegnativo se guidato al limite, comunque mi piacciono di + le gare on-road
Old 15-03-2005, 02:12   #1025
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Visto che non ho ancora provato per non rovinare l'esperienza a qualcun'altro, mi sapete dire se ho qualche speranza di giocare decentemente a gtr con il 56k?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 09:04   #1026
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
patch e mod

voi avete installato la patch in italiano?
io ho la versione tedesca.... se metto questa patch sarebbe poi come avere il gioco in ita?

e a mod??? cosa avete messo voi?
Old 15-03-2005, 09:40   #1027
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Re: Re: Re: setting

Quote:
...si ma quel tempo l'ho stracciato dopo 1h 30', e dopo aver messo mano all'assetto però giro stabilmente in tempi + altini..1.33.00 / 1.32.600
Non ho provato con gomme morbide, ma forse non vale neanche la pena, addirittura io in gara metto le dure

Anch'io pressapoco giro stabilmente su quei tempi li, riesco a mantenere a volte un ritmo velocissimo, tipo 1'32''100 per una decina di giri anche, poi mi arriva il colpo di sonno e rovino tutto...Hai presente l'ultimo rettilineo prima delle chicane che immettono sul rettilineo finale, una volta mi sono distratto e mi sono trovato ai 290 km/h a 40-50 metri dalla chicane, inutile dirti che ho fatto il drittone + clamoroso della storia, devo migliorare sotto il profilo della concentrazione, ma non ho neanche tantissimo tempo per provare e quindi sono un pò penalizzato, mannaggia.
Old 15-03-2005, 13:25   #1028
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Città: Cremona
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=50
al momento con opera non riesco a scaricarlo, proverò dopo con IE.
per adesso grazie!
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 20:09   #1029
tristan79
Senior Member

L'Avatar di tristan79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
ho preso il gioco originale....sono fastweb ma non riesco a giocare con altri che hanno adsl normale, non riesco a collegarmi alle loro stanze e viceversa, anche inserendo l'ip diretto non si collega....come mai??

non ditemi che funziona solo con utenti fastweb!!!!?!?!?!?!
Old 15-03-2005, 20:17   #1030
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Io gioco senza problemi!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 20:20   #1031
tristan79
Senior Member

L'Avatar di tristan79

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Io gioco senza problemi!
ma sei fastweb tu? giochi vs utenti fastweb??? perchè anche io riesco a giocare online senza problemi, ma contro i miei amici che hanno la adsl di alice non ci riesco....non li vedo quando creano le stanze, come mai?
Old 16-03-2005, 09:12   #1032
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Bellissimo!
Questo il primo pensiero che mi viene in mente dopo averci giocato ieri sera (preso dal solito Play.com).
La maggior parte del tempo la sto spendendo per trovare la configurazione ideale per il mio Momo Force, e se con la pedaliera mi sembra di essere giunto ad un buon compromesso, viceversa con il volante ancora non va.
Mi spiego: sto provando con l'Elise a Monza, appena uscito dal box per andare dritto devo tenere curvato il volante di circa 15 °C verso destra. Eppure dal pannello di configurazione, se lo lascio in posizione centrale, il gioco rileva la posizione correttamente.
Old 16-03-2005, 10:56   #1033
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tristan79
ma sei fastweb tu? giochi vs utenti fastweb??? perchè anche io riesco a giocare online senza problemi, ma contro i miei amici che hanno la adsl di alice non ci riesco....non li vedo quando creano le stanze, come mai?
Per via della NAt...attiva l'ip pubblico e vedrai ke potrai giocare e loro ti vedranno...ma okkio ke ci sn 20ore al mese gratis..poi si paga...e anke tanto
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 11:58   #1034
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Bellissimo!
Questo il primo pensiero che mi viene in mente dopo averci giocato ieri sera (preso dal solito Play.com).
La maggior parte del tempo la sto spendendo per trovare la configurazione ideale per il mio Momo Force, e se con la pedaliera mi sembra di essere giunto ad un buon compromesso, viceversa con il volante ancora non va.
Mi spiego: sto provando con l'Elise a Monza, appena uscito dal box per andare dritto devo tenere curvato il volante di circa 15 °C verso destra. Eppure dal pannello di configurazione, se lo lascio in posizione centrale, il gioco rileva la posizione correttamente.
Ciao..

Per sapere: preso da play.com, è totslmente in inglese o, per chissà quale miracolo, c'è anche l'italiano???

Grazie per la dritta...

Provando il demo anche a me il volante tende a sinistra.... anche se nel pannello di controllo è tutto ok. Io ho il Microsoft Sidewinder NO Force Feedback.
Idee???
Old 16-03-2005, 12:05   #1035
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Karu
Per sapere: preso da play.com, è totslmente in inglese o, per chissà quale miracolo, c'è anche l'italiano???
Vai tranquillo, è multilanguage (anche ITA quindi)!

Quote:
Provando il demo anche a me il volante tende a sinistra.... anche se nel pannello di controllo è tutto ok. Io ho il Microsoft Sidewinder NO Force Feedback.
Idee???
Io credo dipenda da qualche settaggio (sensibilità, dead zone, ecc), ma non so se dal Pannello di Controllo di Win, da quello Logitech o dal gioco vero e proprio.
Old 16-03-2005, 12:13   #1036
fazer600
Senior Member

DFP e problemi

leggendo nei vari 3d, ho visto che il DFP ha problemi con i driver... ora io sto per prenderne uno ma poi non è che mi ritrovo a non riuscire a giocare a GTR?
Old 16-03-2005, 13:15   #1037
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Vai tranquillo, è multilanguage (anche ITA quindi)!
Grazie mille.. Corro a prenderlo!

Perchè non lo segnali in questo 3D? Così sarà utile a tutti.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=649479

Quote:
Io credo dipenda da qualche settaggio (sensibilità, dead zone, ecc), ma non so se dal Pannello di Controllo di Win, da quello Logitech o dal gioco vero e proprio.
Ho provato a mettere la zona morta dello sterzo al 5% e adesso va bene... solo che di conseguenza bisogna aumentare un po' anche la sensibilità... boh, farò delle prove...

Grazie ancora, CIAOOO!
Old 16-03-2005, 14:17   #1038
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Karu
Perchè non lo segnali in questo 3D? Così sarà utile a tutti.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=649479
Fatto.

Quote:
Ho provato a mettere la zona morta dello sterzo al 5% e adesso va bene... solo che di conseguenza bisogna aumentare un po' anche la sensibilità... boh, farò delle prove...
Prima invece a quanto l'avevi impostata la zona morta?
Old 16-03-2005, 14:27   #1039
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Fatto.
Perfetto... bravo!

Quote:
Prima invece a quanto l'avevi impostata la zona morta?
Prima era a zero....

spero sia un problemino risolvibile perchè... l'ho preso...
Old 16-03-2005, 17:26   #1040
tristan79
Senior Member

L'Avatar di tristan79

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Per via della NAt...attiva l'ip pubblico e vedrai ke potrai giocare e loro ti vedranno...ma okkio ke ci sn 20ore al mese gratis..poi si paga...e anke tanto

grazie per la risposta.....ma se io uso VNNCLIENT quello che si usa per giocare online a PES4 dove ti assegna un indirizzo ip fisso....pubblico diciamo....dovrebbe funzionare....oggi faccio delle prove cosi vediamo un po....

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian