|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
perfetto, per cui non posso aprire e vedere se c'è qualcuno collegato. o ci si scambia password e appuntamento o non si fa na mazza....
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
poi scusa per me un videogioco deve divertire, se voglio pilotare vado a fare il pilota, può arrivare a simulare la realtà in modo spaventoso, ma se non ti diverti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi che tu non riesci a divertirti con GTR2 è, se permetti, un tuo problema...la soddisfazione che provi le prime volte che riesci a tenere in strada i mostri di GTR2 non è niente di paragonabile alla semplicità del modello di guida (seppur molto raffinato) di GT4...a mio avviso GT4 è mooooolto + facile di GTR2...e prendendo spunto dalla tua frase...anche io posso dire che: "non è detto che un gioco più facile sia anche più divertente"... Se non ti piace è una tua opinione, rispettabilissima, per carità...solo che dire che Quote:
GT4 è un altro gioco...NON E' UNA SIMULAZIONE...punto...e per questo è + "facile"...GTR 2 non ti piace? per te è troppo difficile? Continua a giocare a GT4, dai retta a me... ![]() Byez =DuM3D0 Ultima modifica di ElDuMeDo : 10-12-2006 alle 01:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se simmetrico è selezionato tutto quello che imposti per la prima colonna (sosp. ant sx e post sx) viene ripetuto nella seconda. Se lo disattivi invece potrai effettuare il setup indipendente per il lato sinistro e destro della macchina ... utile in piste con curvoni veloci che girano sempre in una direzione (vedi barcellona per dirne una). La pressione delle gomme tu la imposti con le gomme a temperatura di riposo. Quando giri le gomme ovviamente si scaldano e più calde diventano e più la pressione tende ad aumentare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Junior Member
|
Quote:
GT4 è un arcade GTR2 è una simulazione, sono proprio due generi differenti ... sarebbe come confrontare tra loro Dark Messiah e Oblivion. Se cerchi un gioco più immediato 1.000 volte meglio GT4 ... se invece sei un po malato e ti diverti ad impazzire tra setup, gomme che non vanno in temperatura, dischi dei freni che scaldano troppo e decine di giri in pista per rosicchiare un decimo di secondo allora GTR2 ti darà moooolta più soddisfazione. Ultima nota: giocare a GTR2 senza volante è come leccare la f**a con le mutande ... si può anche fare, ma ne vale la pena ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Come mai a volte in modalità prova tempo non mi salva i best laps? ![]() Ho fatto a Monza il best ma non me lo ha salvato...
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
In effetti pensavo che non fosse così simulativo, la 360 Modena ogni volta che la inserisci in curva a freni tirati, viaggia via di culo da paura e ti giri
veramente, con la tastiera è ingiocabile, con un volante non mi pronuncio ma penso che sia più facile guidare e controllare l'auto... bhe poi ovvio che per arrivare a capire il modello di guida devi farci un bel po' di gare cmq riguardo alla saga GT intedevo dire che forse è il gioco di guida che più di ogni altro ha un equilibrio tra arcade e simulazione, forse per questo ha avuto, sta avendo e avrà sempre un successo assurdo che posso fare con questo, un volante non lo prendo, secondo voi con un pad va meglio o proprio è un genere godibile solo con un volante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() rinnovo una domanda: qualcuno ha idea di cosa vada fatto per installare nuove skils per le macchine ????? Estraggo tutto dove va estratto ma mi va in crasch gtr2 quando cerco di usarle ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Junior Member
|
Quote:
... solo che, personalmente, dopo un po mi annoia il modello di guida poco realistico, mentre guidare con GTR2 (meglio ancora con la NAP) non viene mai a noia perchè ti sembra di guidare davvero !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo esempio rende molto bene l'idea. +ttosto zaurdo, ma rende l'idea!
![]() |
![]() |
#1035 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
Raga ma con un pad le cose migliorano o avete tutti un volante qui dentro??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
quoto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Bannato
|
Quote:
io ti consiglio di prenderlo, è uno spasso il volante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
quanto costa il DFP?????
ke marca è?????? quanto girate a Pergusa (Enna)? io oggi ho fatto un 1.37.999 che mi ha fatto classificare secondo. io gioco cou un logitech rumblepad3
![]() |
#1040 |
Bannato
|
Logitech Driving Force PRO, nn so quanto costi adesso, io lo pagai 90 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.