|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
mi direste allora il nome completo del miglior volante-pedaliera? così comincio a cercarlo.
il prezzo medio di mercato qual'è? ciao!
![]() |
#962 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hamachi?
Salve a tutti,
sono connesso a tanti server hamachi per gtr2 e ci sono tanti utenti nelle varie reti. Non riesco a giocare perchè nel gioco anche se aggiorno all' infinito mi dice sempre "nessun gioco disponibile". Qualcuno può aiutarmi? Grazie P.S.: Ho già provato a scambiare file con le cartelle condivise con un amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se entri in una rete in cui nessuno fa da host è normale che non trovi nessuna partita. Con Hamachi le reti sono "private" e quindi solo quelli che vedi in rete possono parteciparvi. Se nessuno qi quelli ha GTR2 avviato e ha aperto un HOST.... con chi giochi????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto or ora e mi presento: sono Nessuno!!!
![]() Io posso hostare partite x gtr2 su hamachi però io uso la NAP1.3 quindi sarei alla disperata ricerca di altri piloti che la usino. Se volete ci possiamo mettere d'accordo e creare 1 lan inter nos. Fatemi sapere se siete interessati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
Anzi visto che volevo fare qualche giro di test a Valencia, lo faccio in lan.. Server: villico psw: etiope
Ricordate NAP 1.3 se no credo nn vi possiate collegare alla partita che creo Mi trovate li x 1oretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
Azz...peccato ho visto solo ora il tuo messaggio...anche se cmq non ho mai girato a valencia!
lo proverò in questi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
Diciamo che la mia idea nn è stata un gran successo..ho girato x 1h30 da solo
![]() ![]() E' vero che nn speravo di riempire un server con il largo anticipo che ho dato ma almeno 1 ![]() Cmq neanch'io nn avevo praticamente mai girato a Valencia Sarà per la prossima. La mia proposta di organizzare qualcosa x il futuro rimane sempre valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
sapete se lo steer lock si può impostare per tutte le macchine senza ogni volta doverlo cambiare nel setup?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
mi autoquoto
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
scusate non è modalità sborone ma una richiesta seria
![]() ce un modo per mgiliorare la grafica sopratutto delle vetture che sono splendidamente modellate ma sono troppo "opache" mentre avrei preferito una maggior accentuazione dei riflessi presenti in larga parte solo sui vetri cmq il gioco è meraviglioso e ora ce l'ho sparato a 1600*1200 con tutto al massimo e il frame rate è sempre sopra i 70 e frequqentemente oltre 100 ![]() ecco nelle opzioni non si puo settare piu nulla al massimo (cho pieno in tutto persino distanza 125% ![]() mi mancano solo dei riflessi sulle auto..pagherei anche qualche decina di frame al secondo per averli piu accentuati muahahahah ![]() ci sono mod grafici o solo addon di circuiti e auto?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fps
come si fa a vedere il frame rate durante il gioco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
|
Gara OnLine
Ciao ragazzi,
Che ne dite di fare 1 bella partita a GTR2? Riusciamo a organizzare qualcosa per Lunedi sera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sul mio pc dopo circa un secondo appaiono in alto a destra.. Byez =DuM3D0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ci sono anche io
![]() Mazza e quanto è complicato... ![]() Non avendo mai giocato ad una simulazione mi consigliate di farla la pratica?
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=933 Cmq IMHO ti conviene giocare in semi-pro con solo il traction control su LOW
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.