Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2004, 21:56   #381
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Non hai tutti i torti, sono le stesse cose che pensavo io...
In Win tengo :
97
97
0
e ovviamente molla centratura disattivata

Cmq per scrupolo li provo.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 23:56   #382
waser
Member

L'Avatar di waser

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
non so se sivi siete accorti ma avete visto la chicca dei vetri che si sporcano ad ogni giro!!!
waser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 01:34   #383
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da waser
non so se sivi siete accorti ma avete visto la chicca dei vetri che si sporcano ad ogni giro!!!
Manca solo la visiera del casco che si appanna
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 01:42   #384
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Si e' vero...si sporcano in modo impercettibile mano a mano che giriamo...
Pensa quando avremo le macchine davanti!
Questi Simbin sono dei pazzi.
Old 16-05-2004, 12:39   #385
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Si e' vero...si sporcano in modo impercettibile mano a mano che giriamo...
Pensa quando avremo le macchine davanti!
Questi Simbin sono dei pazzi.
mi pare di aver letto da qualche parte che nella versione finale del gioco, dopo un certo tempo parte la pulizia automatica dei vetri, un pò come in cmr4 giocando dall'interno.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 12:43   #386
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Non hai tutti i torti, sono le stesse cose che pensavo io...
In Win tengo :
97
97
0
e ovviamente molla centratura disattivata

Cmq per scrupolo li provo.
Esatto, le mie stesse identiche impostazioni, però io anche se la molla di centratura è disattivata tengo comunque un 97% di impostazione sulla "forza molla di centratura" altrimenti il volante è troppo "leggero" e sembra di avere le ruote che sterzano su una pista insaponata.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 17:52   #387
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Io ragazzi mi trovo meglio con il volante bello moscio non so perchè Sarà perchè ho giocato tanto tempo a giochi per pc con il volantino senza FF.

Poi ho un serio problema, non so perchè ma su 10 riavvii il gioco ha problemi di stuttering almeno 9 volte

A voi lo fa? io non so come risolverlo questo problema

Poi mi spiegate una cosetta? Come si vedono i replay e come si salvano?
Si salvano attraverso il motec? non è che c'è un salvataggio dei replay tipo gpl?

Ciaoz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 22:52   #388
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Ah bene, ora che per fortuna ci stavo giocande senza problemi, non finisco un giro che mi ritorna al desktop e gtr se ne va da solo in background

Ve la fa anche a voi stà cosa?

MAPPORC mai bestemiato tanto in vita mia ve lo giuro.

Ciaoz
Old 17-05-2004, 15:19   #389
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
A me funziona perfettamente: niente stuttering, nè ritorni al desktop. Il replay lo trovi nella schermata iniziale del gioco (una delle linguette il basso).

Avete provato la telemetria? Veramente incerdibile per complessità e completezza! Addirittura c'è la ripetizione del giro in tempo reale con tutti i diagrammi, i sensori, la posizione dell'auto sulla pista ecc... Assolutamente fantastico!
Pensate a come sarebbe bello creare una modalità di gioco multiplayer dove uno guida e un altro sta ai box per controllare i parametri della vettura ed eventualmente intervenire in caso di problemi e/o comunicare direttamente col proprio pilota per suggerirgli tattiche e pit stop.
Old 17-05-2004, 16:48   #390
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Io mi sa che lo mollo finchè non cambierò volante, col mio MS FF non ho proprio sensibilità e adeguato ritorno di forza, eppure ho provato vari settaggi trovati anche su DI.

Il primo giorno dopo pochi giri giravo tranquillamente in 2:13 (migliore in 2:12:5) ma poi mi sono fermato lì, eppure la pista nemmeno la conoscevo, non è normale che a distanza di giorni non riesca a migliorare, come provo ad alzare il ritmo lo sterzo è come se galleggiasse e non mi comunica più nulla
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 16:51   #391
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ma che è sto gtr?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 17:04   #392
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
http://www.simbin.com/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 17:41   #393
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Io ci sto giochicchiando con la tastiera, ma conosco molto bene SPA, è il mio circuito preferito...

Ho fatto al massimo 2.15.9, ma non ho lo screen, appena posso provo col pad e vi dico...

Quale tempo sarebbe buono??
Cioè, i mostri sacri di sti giochi quanto fanno? Io ho guardato un pò su drivingItalia ma ci sono troppi thread e non ho trovato traccia di tempi..

ByeZ!

Ultima modifica di xpiuma : 17-05-2004 alle 17:45.
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 17:55   #394
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
I migliori tempi sono sotto il 2.09
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 18:28   #395
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Bè, pensavo di meno!!!

Comunque come si "giustifica" un tempo?
Nel senso, ci sono i replay di quei 2.09 o uno screen dopo il traguardo o qualcosa del genere??
Old 17-05-2004, 20:05   #396
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Ho risolto il prob del ritorno al desktop, ma c'è un problema, non riesco più a scendere sotto gli 2.15 ARGHHHHHH

L'altro giorno avevo fatto 2.13.9 e anche il girono dopo avevo rifatto 2.13.867... ora spingo spingo arrivo al limite, mi esercito sulle frenate, ma non ci arrivo nemmeno vicino a quel tempo

Ora devo vedere la cosa dei replay, perchè non ho mica capito

Ciaoz
Old 18-05-2004, 21:28   #397
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
ciao, ma qualcuno sa quando uscirà sto gioco???
Old 18-05-2004, 22:15   #398
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, ma qualcuno sa quando uscirà sto gioco???

Estate.......

No cmq oggi sono sceso a 2.13.7 con i settaggi di aris.

Il problema è che devo giochicchiare un pò di più a gtr mod 2002 altrimenti conosco solo la pista spa
Oddio qualcosa conosco da motogp2 ci ho giochicchiato, ma i tracciati sembravano fatti a random in quel gioco
Old 19-05-2004, 09:28   #399
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Bello!!!

Ho deciso che questo gioco mi piace...
L'ho provato quasi tutto il tempo con la tastiera perché avevo rotto il pad, e da 2 giorni ho ricominciato anche con quello...

C'è da dire che il force feedback è fatto davvero bene, mi sembra di sentire tutte le buche... certo che se avessi un volante...

Comunque ho fatto dei bei tempi: 2.11.6 con la tastiera e 2.10.3 col pad...
Old 19-05-2004, 09:58   #400
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Estate.......

No cmq oggi sono sceso a 2.13.7 con i settaggi di aris.

Il problema è che devo giochicchiare un pò di più a gtr mod 2002 altrimenti conosco solo la pista spa
Oddio qualcosa conosco da motogp2 ci ho giochicchiato, ma i tracciati sembravano fatti a random in quel gioco

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian