|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non hai tutti i torti, sono le stesse cose che pensavo io...
In Win tengo : 97 97 0 e ovviamente molla centratura disattivata Cmq per scrupolo li provo. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
non so se sivi siete accorti ma avete visto la chicca dei vetri che si sporcano ad ogni giro!!!
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Pensa quando avremo le macchine davanti! Questi Simbin sono dei pazzi.
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io ragazzi mi trovo meglio con il volante bello moscio
Poi ho un serio problema, non so perchè ma su 10 riavvii il gioco ha problemi di stuttering almeno 9 volte A voi lo fa? io non so come risolverlo questo problema Poi mi spiegate una cosetta? Come si vedono i replay e come si salvano? Si salvano attraverso il motec? non è che c'è un salvataggio dei replay tipo gpl? Ciaoz |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
|
Ah bene, ora che per fortuna ci stavo giocande senza problemi, non finisco un giro che mi ritorna al desktop e gtr se ne va da solo in background
Ve la fa anche a voi stà cosa? MAPPORC mai bestemiato tanto in vita mia ve lo giuro. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me funziona perfettamente: niente stuttering, nè ritorni al desktop. Il replay lo trovi nella schermata iniziale del gioco (una delle linguette il basso).
Avete provato la telemetria? Veramente incerdibile per complessità e completezza! Addirittura c'è la ripetizione del giro in tempo reale con tutti i diagrammi, i sensori, la posizione dell'auto sulla pista ecc... Assolutamente fantastico! Pensate a come sarebbe bello creare una modalità di gioco multiplayer dove uno guida e un altro sta ai box per controllare i parametri della vettura ed eventualmente intervenire in caso di problemi e/o comunicare direttamente col proprio pilota per suggerirgli tattiche e pit stop.
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io mi sa che lo mollo finchè non cambierò volante, col mio MS FF non ho proprio sensibilità e adeguato ritorno di forza, eppure ho provato vari settaggi trovati anche su DI.
Il primo giorno dopo pochi giri giravo tranquillamente in 2:13 (migliore in 2:12:5) ma poi mi sono fermato lì, eppure la pista nemmeno la conoscevo, non è normale che a distanza di giorni non riesca a migliorare, come provo ad alzare il ritmo lo sterzo è come se galleggiasse e non mi comunica più nulla
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma che è sto gtr?
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ci sto giochicchiando con la tastiera, ma conosco molto bene SPA, è il mio circuito preferito...
Ho fatto al massimo 2.15.9, ma non ho lo screen, appena posso provo col pad e vi dico... Quale tempo sarebbe buono?? Cioè, i mostri sacri di sti giochi quanto fanno? Io ho guardato un pò su drivingItalia ma ci sono troppi thread e non ho trovato traccia di tempi.. ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 17-05-2004 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
I migliori tempi sono sotto il 2.09
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Bè, pensavo di meno!!!
Comunque come si "giustifica" un tempo? Nel senso, ci sono i replay di quei 2.09 o uno screen dopo il traguardo o qualcosa del genere??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
|
Ho risolto il prob del ritorno al desktop, ma c'è un problema, non riesco più a scendere sotto gli 2.15 ARGHHHHHH
L'altro giorno avevo fatto 2.13.9 e anche il girono dopo avevo rifatto 2.13.867... ora spingo spingo arrivo al limite, mi esercito sulle frenate, ma non ci arrivo nemmeno vicino a quel tempo Ora devo vedere la cosa dei replay, perchè non ho mica capito Ciaoz |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao, ma qualcuno sa quando uscirà sto gioco???
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
|
Quote:
Estate....... No cmq oggi sono sceso a 2.13.7 con i settaggi di aris. Il problema è che devo giochicchiare un pò di più a gtr mod 2002 altrimenti conosco solo la pista spa Oddio qualcosa conosco da motogp2 ci ho giochicchiato, ma i tracciati sembravano fatti a random in quel gioco |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
Bello!!!
Ho deciso che questo gioco mi piace... L'ho provato quasi tutto il tempo con la tastiera perché avevo rotto il pad, e da 2 giorni ho ricominciato anche con quello... C'è da dire che il force feedback è fatto davvero bene, mi sembra di sentire tutte le buche... certo che se avessi un volante... Comunque ho fatto dei bei tempi: 2.11.6 con la tastiera e 2.10.3 col pad...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.