|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Test a Laguna Seca.verso l'imbrunire(ore 17:00),spettacolo.
Ferrari 550 Maranello(630 hp per KG 1100) vs Porsche 911 biturbo(520 hp per KG 1200) video: Ferrari 550 Maranello Porsche 911 biturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
|
Renault 5 Turbo 2-laguna seca-
Video ai tempi,avevo preso la Renault 5 GT turbo pack dell'89 ma io l'avevo presa da un meccanico di un concessionario nel 93. tenuta perfetta,grigia come questa delle immagini. ![]() la mia aveva l'assetto ribassato e i pneumatici maggiorati.già solo con questi due accorgimenti sembrava un'altra macchina.veramente. ![]() il finale della marmitta sulla mia era personalizzato,sembrava piu grande e il rumore era piu cattivo. ![]() sulla mia c'era una bella barra antitorsione,non per dire,ma era una piattella,in curva non si muoveva,il sovrasterzo ridotto all'osso. l'uno turbo della fiat sucava.... ![]() l'unico grande pacco di questa macchina era l'alimentazione a carburatore,soffriva tremendamente il caldo,bolsa ma con la giusta temp era un missile.120 cv dichiarati(variabili a seconda della stagione ![]() quella ventolina del cacchio l'ho cambiata tre volte,che croce. cmq gran macchina,grande personalità con pochi accorgimenti dava delle grandi emozioni. Ultima modifica di maggiore scia : 22-05-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() domani faccio i video e li posto. saro' niubbo, ma mi danno una soddisfazione enorme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
|
Quote:
ps tu che hai il volante,prova l'ultima versione del NAP. NAP + MOTEC .....il meglio del meglio cmq mi sa che un bel volante me lo prendo, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
ragazzi sono disponibile ad ospitarvi sul mio sever se avete intenzione di fare qualche giro online con qualche mod o con la nap <avverto che funziona solo sulle auto originali> oppure se volete scaricarvi un mod gia comprensivo di NAP e pista che comprende dei prototipi <LMp1-LMP2> GT1-GT2 che rievocano la 24H di Le Mans fatemi sapere...............
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Member
|
lucas nel forumda noi in sezione <clan gemellati/[IRT]clan>
ci sta il fun event x tutti quelli dei clan gemellati, che spero di partecipare di 3 ore con cambio pilota, segui il link : http://irt.forumfree.net/?t=39092075 trovi il link x scaricare il mod compreso di pista e in piu un bugfix del suono di una vettura ![]()
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() comunque e' grandioso, a partire dalla guida, dalla pista che si gomma, i freni e le gomme che vanno portati in temperatura ecc... pure l'ia non mi dispiace. prendo un altro po di manico e poi comincio a girare un po' online, magari su un server dove ci sono solo niubbi. e ho accantonato definitivamente qualsiasi altro gioco compreso rfactor ps e prendi un volante che ne vale assolutamente la pena. il force feedback e' eccezionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia linea adsl menomata sta già protestando ![]() ![]() Vorrei installare anche la NAP (ma non so se sono ancora in grado di gestire le auto ancora più realistiche). Con la BMW che mi hai suggerito faccio ancora fatica a tenerla diritta ![]() Riguardo al Motec ci capisco ancora poco. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Member
|
Quote:
![]() molto semplice da usare e molto semplice da capirne il funzionamento, io lo sot usando e ti posso dire che e decisamente meglio che avere <come avevo prima > 10 cartelle di GTR2 con mod differenti con NAP o mezzaNap ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ps: ah proposito, l'ultima versione della nap (o quella che si utilizza ufficialmente diciam) è quela che trovo nella prima pagina di questa discussione? Ultima modifica di lucas72 : 24-05-2009 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Member
|
Quote:
puoi alternativamente fare una seconda cartella rinominando la prima es: GTR2-Mod e lasciare la nuova cartella originale cioe : GTR2 e metterci quel programma cosi da non avere una qualcosa di troppo pasticciato ![]() l'utlima versione deella nap e la 1.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Avete finito di usare questo forum pubblico come una chat privata voi due????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3294 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
ok scaricato sto mod. Ho dovuto provare 2 volte per problemi alla linea. Volevo sapere se tale mod va a toccare qualcosa in quelli già installati, insomma se mi combina casini. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
![]() ![]() Allora ho provato questo missile rosso. qualche numero(impressive.. ![]() 6 litri,12 cilindri. 610 cavalli. peso kg 1100. ho fatto qualche giro di prova a Monza con l'ultima versione del Nap e poi mi sono gustato la telemetria con l'ultima versione del Motec..... ![]() Video Telemetria powered by Motec ci sto smanettando da pochissimo,ma questo strumento è formidabile. l'unico neo è che non si puo vedere la telemetria in tempo reale.cmq fa niente. magari in gtr4 sarà possibile. Ultima modifica di maggiore scia : 24-05-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Member
|
Quote:
x chi ancora non se la sente di approfondire e momentaneaneamente si contenta ci sta il minimotec o comunqmente chiamato XD che ti da sul momento valori pricipali quali : temp motore e acqua,temperatura dischi freni,temperatura gomme <in tre sezioni x gomma <lato esterno-centro-lato interno>> e pressione gomme,e usura gomme, oltre che i tempi reali sul giro degli altri piloti in pista senza dover ogni volta tornare ai box x vedere i tempi degli altri,in piu si allinea anche dando i consumi al giro <fondamentale x le gare di durata che comprendono i pitstop> gia con questo minimo strumento si puo verificare temperature e pressioninel momento che si e in pista, se ci sta una gomma che scalda di piu quella che scalda meno <cosida intervenire e fare un setup non simmetrico>..... il massimo sarebbe interpretare bene il motek vero, ma comunque serve sempre una guida al limite e pulita x arrivare a creare dei setup al top.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il motec full è impressionante,roba per professionisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.