|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Chiedo aiuto qui perchè non so proprio dove sbattere la testa
![]() Ho problemi di stuttering "random" ogni tanto il gioco si blocca per un piccolissimo istante. Ho messo la grafica AL MINIMO, impostato il gioco in DX7!!! Ma gli stuttering rimangono. Ho un notebook (Acer5920) con intel core duo t7500 e SV 8600GT, ho provato i driver 169.28 e 176.37 ma il risultato è il medesimo. Ho un logitech DFP (con gli ultimi driver) e Windows XP Non ho mod installati a parte la nap (cmq anche sensa nap li fa) Ho provato anche a abilitare disabilitare il Vsync... Qualche idea?? ![]() Non ne posso più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Dico una stupidata:
Patch 1.1??? ![]()
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
nel caso il gioco crashi viene modificato un file all'interno del profilo, per la precisione il file .PLR nella cartella del profilo creato all'interno della cartella UserData. La modifica, alquanto strana, corrisponde alla trasformazione del file .PLR con un'altra estensione che il gioco non riconosce più. sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere...boh! ho risolto backuppando quotidianamente il gioco, al primo crash ho confrontato i file e...tombola! ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vedo solo adesso che c'è il topic ufficiale del mio sim preferito eheh.
Faccio come altri campionati in linea ![]() Una domanda forse gia trattata,ma nessuno usa il setup avanzato che si trova su nogrip? boost map e brake map che vogliono dire?
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
GTR2 è davvero spettacolare....... io ci gioco spesso in LAN con amici......
abbiamo aggiunto talmente tante auto e tracciati che ora la sua cartella occupa circa 7,5 gb ![]() ![]() ![]() ![]() Ma anche voi con alcune piste/auto scaricate da internet non riuscite a giocare in multiplayer? a noi con alcune dà l' errore: "inizializzato come possibile baro" ... e non sappiamo come risolvere ![]() ![]() ![]() p.s. cosa ne pensate di GTR Evolution? meglio o peggio il modello di guida? è strano.. lo sto provando in questi giorni ma non capisco... sembra un pò troppo facile frenare...le auto sottosterzano una cifra e in accelerazione invece sono delle saponette.. però si riesce a gestire meglio il sovrasterzo rispetto a gtr2 in cui sembrava un pò troppo difficile.. mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
Nn ho provato GTR evo,ma da quanto dicono pare arcade.
IO faccio campionati in linea,mi piace veramente tanto come sim ![]() Allora sto setup avanzato che si trova su nogrip nessuno lo conosce?
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Venite a trovarci http://www.italianevolution.net/
Abbiamo fondato una nuova lega questa estate, la IERL Anche TGM Online parla di noi http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20081011131949
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
Penso su server ufficiali..
Io sono della "concorrenza",giro nel CTSTAR. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh arcade è una parola grossa... però sembra più "sempliciotto" come modello di guida...
anche se la gestione del sovrasterzo di potenza a volte sembra quasi più realistica.. mah, certo che gtr2 nappato è fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
|
Beh,forse ho esagerato,ma cmq di certo gtr evo è un passo indietro rispetto a gtr2 nappato.
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve ragazzi, ho letto le ultime pagine ma non ho trovato nessuna domanda simile...
Sono indeciso su quale simulatore di guida comprare soprattutto per giocare in multyplayer, in particolare dopo aver macinato km su km al Nurgburgring con l'exige in offline (gioco prestato da un amico che non vuole lasciarmi la cdkey originale) mi sono innamorato di GTR2...Il mio dubbio è questo: dato che il gioco è in vendita da diverso tempo, la situazione online com'è? è ancora giocato oppure trovare bei server pieni è sempre più difficile? tenete conto che giocherei saltuariamente dal venerdì alla domenica.. Purtroppo non ho l'hw abbastanza potente per giocare a race 2007 o gtr evo... Grazie in anticipo ![]() ps. eventualmente avete in mentre altri titoli "adrenalinici" in multy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GTR2 è ancora il punto di riferimento dei giochi online.
Compralo senza problemi... i server online sono affollati ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao raga; volevo sapere se il gioco funzia con vista 64 e se ci sono problemi col volante logitech momo (tipo nn funzia il force feedback o altro); ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() non c'è bisogno di un hardware potente per gtr evolution, e i server sono abbastanza giocati
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
Idem per il Momo, che uso anche io ![]()
![]() |
![]() |
#3077 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao a tutti,
volevo installare la mod f1 2008 per gtr2, pero mi sono subito venuti i dubbi e prima di installarlo volevo chiedervi: - sistema qualifiche: è come in formula 1 (3 step ad eliminazione)? - partenza (cosa piu importante): è lanciata come nel gioco o si parte da fermi con semaforo??? grazie a tutti. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ragazzi ho un problema, piu che un problema una curiosità,
sto giocando solo ora a questo gioco, e mi sto dilettando con quache gara contro il pc, giusto per capirlo un po, ovviamente gioco con tutti i gli aiuti disattivati( tranne la frizione visto che non ho il volante adeguato) ed a difficoltà simulazione, ho provato a farmi una gara ad imola con 35 auto( non il massimo quindi) e sotto la pioggia, ma il gioco va troppo lento, tutti i dettagli al massimo con una 8800gt ed un q6600 dovrebbero essere la norma, se si considera che gioco a 1200 ![]() viaggia anche a 20 fps, sapevo che fosse un gioco pesante, ma non fino a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Con la pioggia di notte in partenza non scendo solitamente sotto i 25-30, partendo dal fondo. Ma appena il gruppo si "slunga" risalgo abbastanza di fps. Non ho però provato imola..... prova con qualche pista originale, magari imola è poco ottimizzata.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.