|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo.. ho 3 PC in rete, ma il mio uso è strettamente personale x testare qualche programma senza far casini.. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
x nicobonetti e ertortuga ... grazie mille , ho risolto !
![]()
![]() |
#6983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se ti può interessare, a questo link (alla fine del primo post) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 sono descritte le procedure per attivare il supporto USB, la connessione internet e la condivisione delle cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Arisalve. Altra domanda (anche se il software precedente non l'ho ancoratestato, ma grazie comunque per la segnalazione
![]() Conoscete un buon frontend, o comunque una versione per windows, di MPlayer? Ho provato Mplayer per windows ufficiale, MPUI e Mplay, ma o sono versioni vecchie o sono troppo lente (ho un pc piuttosto lento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#6986 |
Senior Member
Città: Mordor
|
Ciao, non so se è già stato segnalato, ma Alcohol 52% ora è freeware.
La versione è la 1.9.6.5403 del 06/04/2007 ed è gratuita SOLO per uso personale e quindi non commerciale. ![]()
![]() |
#6987 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6988 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...l#post13917703 Pero' io non lo sapevo proprio, quindi ringrazio! Anzi, e' da un bel po' che non upgrado Alcohol, e dal changelog sembra sia nettamente migliorato. (devo anche dire non ne ho mai avuto bisogno... ho ancora la versione 1.9.5.4212 ed e' sempre andato come una spada ^___^) PS: aggiungetelo al primo post! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ciao a tutti:
sto cercando un programma freeware che sia in qualche modo simile a microsoft visio: infetti devo fare dei diagrammi e schemi, e non voglio farli in powerpoint grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6990 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
dia, è opensource
![]() |
#6991 |
Senior Member
|
La miglior soluzione per leggere i pdf
Penso di aver trovato la miglior soluzione (almeno con me funziona) per leggere i pdf in modo veloce.
Nonostante io abbia un pc da prima guerra mondiale, i pdf adesso si aprono velocissimamente. Consiglio anche di disabilitare qualsiasi opzione 3d e l'uso del javascript (per la sicurezza del proprio pc) nelle relative sezioni delle preferenze di Acrobat Reader.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 09-09-2008 alle 09:52. Motivo: ri-aggiornato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6494 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
PS: Che differenza c'è tra alcohol 52% e 120%??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 |
Senior Member
|
io preferisco usare Adobe Acrobat Reader + Acrobat reader speedup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
|
Si, ho provato sia SumatraPDF che Foxit, ma il primo ha grossi problemi di visualizzazione di PDF con molti oggetti (e non mantiene le impostazioni, come gia' detto), Foxit invece e' piu' lento nello scorrere le pagine (credo non faccia la cache della pagina successiva)
![]() |
#6998 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() che mette a disposizione programmi commerciali liberi da scaricare a installare, ma fate attenzione perchè dovete installare subito il programma perchè scade entro pochi giorni l'offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un SW per la creazione di immagini vettoriali. A dire il vero non ne so molto. So solo che mi servono per creare delle stampe su delle magliette. Vorrei farmi una cultura ma non so che SW usare e vorrei sapere se esiste qualche FreeWare. Qualora fosse possibile lavorare in vettoriale con PhotoShop e qualcuno sapesse come fare, andrebbe bene come SW perchè ne sono in possesso. Ma non credo proprio si possa usare per grafica vettoriale. grazie
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 24-06-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.