|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non c'è un indirizzo a cui scrivere per avere aiuto?
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Succede anche a me, ma se disattivo il firewall (Kerio) mi visualizza tutto correttamente
![]() |
![]() |
#263 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti.
Ho appena messo gmail. GmailFS va che è una meraviglia (1.0.5). Con un filtro che nn mi fa passare quelle mail dall'inbox e me le tagga poi è meraviglioso e molto comodo. L' extension per firefox è anche molto bella e comoda (quasi quasi passo a GMail del tutto). Unico problema : Il live feed di Firefox. https://gmail.google.com/gmail/feed/atom tutti dicono che aggiungendo questo tra i live bookmarks si vedono le mail. Ma a me dice "Download segnalibro live fallito", ne sapete nulla ? Se vado sul link in effetti mi da un XML corretto. Anche immettendo https://userass@host mnon funziona. Ciao Dany |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Aggiungo ancora una cosa ... anzi due.
1) Non ancora detta. Come si fa a mandarsi tutte le vecchie mail di Outlook li sopra ? C'è quel programmino GMLW, ma non mi sembra pigliare Outlook (ho provato ad importare outlook su thunderbird ma non importa gli allegati). Idee ? 2) Come già detto ... idee su come importare i messaggi da altre caselle ? Visto che è molto ordinata pensavo di trasferirci tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
Niente da fare, disabilito Kerio e il problema rimane...non so che fare, ho dei documenti a cui devo accedere al più presto su quella maledetta casella!
Qualche consiglio?
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Hanno inserito la funzione del controllo ortografico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
Città: PD
|
Quote:
non so che cazzo fare! ciao
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
Avete provato a cancellare i cookie? BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Città: PD
|
Ho cambiato firewall, messo il sygate e funziona tutto.
non ho spiegazioni, con il kerio era sempre andato. bò... ciao
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
50 inviti disponibili a qualcuno interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tutti quelli che hanno inviti sono PIENI e chiunque voglia un invito lo riceve subito per questo c'è questo thread in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=877801 vai lì, segui le istruzioni se vuoi puoi rendere disponibili tramite quel servizio anche i tuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
|
@Leron
Solo un consiglio: forse è il caso di cambiare il titolo a quel thread... così sembra che sia solo per chi cerca inviti... ![]() BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ho creato dei filtri ma li posso applicare alle email già ricevute?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Città: BARI
|
ma e' solo in inglese?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
![]() E' un pò macchinoso, ma non conosco altre soluzioni BYEZ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Città: BARI
|
qualcuno di voi sa come scariare la posta di gmail,utilizzando outlook express
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
mi meraviglio della mania di usare programmi pericolosi, pare la favola del pifferaio magico con tutti i topi che lo seguono per buttarsi nel fiume... ![]() cmq vabbè lasciamo perdere questi schifii per rispondere alla tua domanda se ti logghi sul tuo account di gmail e clicchi su HELP avrai la configurazione guidata per i client di posta http://gmail.google.com/support/bin/...y?answer=13276 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.