Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2006, 21:37   #1841
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Ahiò, sarà culo, ma a me tutte le spedizioni di Play.com mi arrivano in 5-7 giorni.
L'unica fu Oblivion che ce ne mise 17. E se i vostri problemi riguardano PES 6, forse la questione è semplicemente che non riescono a evaderlo in tempi ristretti perchè le richieste sono alte come per Oblivion.

@ Raven: mi dici qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto a Play? Grazie.
1c0n è offline  
Old 10-11-2006, 22:44   #1842
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n
@ Raven: mi dici qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto a Play? Grazie.
product.query[at]play.com
Raven è offline  
Old 11-11-2006, 00:42   #1843
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Originariamente inviato da Raven
product.query[at]play.com
Te l'ho chiesto perchè info@play e orders@play non funzionano.
E nemmeno quello che mi hai dato: mi dice "impossibile recapitare il messaggio"...
Volevo contattarli perchè scrivessero sulle confezioni "fragile - maneggiare con cura" visto che a volte pare che ci giochino a calcio con i pacchi.
1c0n è offline  
Old 11-11-2006, 10:22   #1844
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
A me l'hanno già ridata, la fiducia... la risposta alla mia email dove mi "lamentavo" dell'1€ scalato e della "retrocessione" dello status dell'ordine:

Dear Xxxxxx

Thank you for your email

We would like to apologise for any confusion regarding the £1 debit from your account.

This transaction is known as a 'phantom transaction'. When verifying your credit/debit card with your address, we have to simulate a transaction to make sure that the details you supplied when setting up the account were correct.

Please be assured that this debit will not show on your statement after 7 days.

Inoltre l'ordine è stato correttamente spedito oggi...

in fin dei conti che ti hanno scritto?

CIao
Old 11-11-2006, 10:33   #1845
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi un consiglio urgente!!!

il 23 febbraio di quest'anno feci un ordine a play.com, ordinai PES5 x PC, ma siccome nn avevo soldi a sufficenza nella mia carta postepay, l'ordine nn andò a buon fine..

ora, a distanza di9 mesi, mi ero praticamente dimenticato di quell'ordine che, a quanto pare, play.com non aveva mai cancellato, ma lasciato in sospeso!!

ieri, mi faccio il login al sito, inserisco il nr di una mia nuova carta postepay con soldi dentro, perchè volevo fare l'ordine di PES6, ma con, rammarico scopro che non è disponibile..
vabbè mi rassegno e stacco decidendo di aspettare la disponibilità del prodotto..
stamattina apro la mia posta e mi ritrovo una mail di play.com in cui si diceva che il mio ordine di PES5 è è stato posted!!!!!!

all'inizio non ci ho capito na cippa, ho subito pensato che qualcuno mi avesse fregato i dati x farmi uno scherzo, poi vado nella mia pagina personale di play.com e scopro l'arcano: era quel famoso ordine mai cancellato, quindi come ho inserito la nuova postepay coi soldi, play.com mi ha completato quell'ordine!!!!!

e adesso?!!!! che caxxo me ne faccio di PES5!!! chi lo vuole!!!!!!! 10 sterline per un gioco a cui non giocherei proprio più!!!!!
ho scritto una mail a play.com dicendo che è tutto un errore, che voglio i miei soldi indietro e bla bla bla... ma il fatto che ci sia scrito posted significa che è già partito!!!!!!!!!!
cosa mi consigliate di fare???
sto disperato perchè già di soldi non ne ho, per rimediare quelli per comprare PES6 ho fatto una fatica, e ora mi ritrovo quella fatica finita nel nulla per PES5!!! fantasticoooo!!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 11-11-2006, 10:38   #1846
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
in fin dei conti che ti hanno scritto?

CIao
Che l'euro prelevato dalla carta nel momento dell'ordine è un preleivo "fittizio" per verificare i dati della carta stessa (che infatti ho rinnovato a inizio mese)... non apparirà quindi sull'estratto conto...

Non ho riportato la parte in cui mi hanno comunicato che lo status "packing" può a volte precederere la parte "processing" (non sono correlate le 2 cose) e che quindi l'importante è verificare lo status di "posted" non appena avvenuto l'addebito...

Raven è offline  
Old 11-11-2006, 10:38   #1847
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
cut

Dovevi cancellare l'ordine!
Raven è offline  
Old 11-11-2006, 10:45   #1848
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
il 23 febbraio di quest'anno feci un ordine a play.com, ordinai PES5 x PC, ma siccome nn avevo soldi a sufficenza nella mia carta postepay, l'ordine nn andò a buon fine..

ora, a distanza di9 mesi, mi ero praticamente dimenticato di quell'ordine che, a quanto pare, play.com non aveva mai cancellato, ma lasciato in sospeso!!

ieri, mi faccio il login al sito, inserisco il nr di una mia nuova carta postepay con soldi dentro, perchè volevo fare l'ordine di PES6, ma con, rammarico scopro che non è disponibile..
vabbè mi rassegno e stacco decidendo di aspettare la disponibilità del prodotto..
stamattina apro la mia posta e mi ritrovo una mail di play.com in cui si diceva che il mio ordine di PES5 è è stato posted!!!!!!

all'inizio non ci ho capito na cippa, ho subito pensato che qualcuno mi avesse fregato i dati x farmi uno scherzo, poi vado nella mia pagina personale di play.com e scopro l'arcano: era quel famoso ordine mai cancellato, quindi come ho inserito la nuova postepay coi soldi, play.com mi ha completato quell'ordine!!!!!

e adesso?!!!! che caxxo me ne faccio di PES5!!! chi lo vuole!!!!!!! 10 sterline per un gioco a cui non giocherei proprio più!!!!!
ho scritto una mail a play.com dicendo che è tutto un errore, che voglio i miei soldi indietro e bla bla bla... ma il fatto che ci sia scrito posted significa che è già partito!!!!!!!!!!
cosa mi consigliate di fare???
sto disperato perchè già di soldi non ne ho, per rimediare quelli per comprare PES6 ho fatto una fatica, e ora mi ritrovo quella fatica finita nel nulla per PES5!!! fantasticoooo!!!

C'EST FACILE!!!

quando ti arriva il pacchetto vai in posta e dici che non lo vuoi, e dici di rispedirlo indietro...

poi dopo 14 giorni da quando è stato spedito, mandi una mail a play.com con scritto che non ti è arrivato e chiedi il rimborso.

intanto il pacchetto dovrebbe già essere tornato nelle loro mani.

CIao
Old 11-11-2006, 11:32   #1849
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga avevo ordinato il 27 ottobre PES6 da play.com, ieri ho mandato una mail dicendo che ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla...ora mi dà l'ordine su Charged...significa che me ne rispediranno un altro?
Old 11-11-2006, 11:35   #1850
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

Dovevi cancellare l'ordine!
eh ma mi ero completamente dimenticato di quel "finto" ordine mai completato!!! era passato così tanto tempo!!! su play poi non ero più tornato per comprare..

cma grazie narnonet! l'unica cosa è che passeranno minimo 15 giorni prima di vedermi restituiti i soldi..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 11-11-2006, 12:36   #1851
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
eh ma mi ero completamente dimenticato di quel "finto" ordine mai completato!!! era passato così tanto tempo!!! su play poi non ero più tornato per comprare..

cma grazie narnonet! l'unica cosa è che passeranno minimo 15 giorni prima di vedermi restituiti i soldi..
Il caro vecchio narnonet ne sa sempre una più del diavolo.........
ALEX R1 è offline  
Old 11-11-2006, 17:49   #1852
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Eppure qui ho info diverse. Direttamente dal forum di NW2:

http://nwn2forums.bioware.com/forums...6688&forum=116

Probabilmente l'errore è anche mio, perchè ero sicuro che il gioco si installasse automaticamente in italiano. Per punizione, oggi torno a casa, lo disinstallo e lo reinstallo.
Infatti sono pirla io: all'inizio, quando parte l'InstallShield, LA LINGUA SELEZIONATA PER L'INSTALLAZIONE DIVENTERA' ANCHE QUELLA DEL GIOCO.
Tutto ok quindi: Chiedo scusa ad Alex per il macello.
1c0n è offline  
Old 11-11-2006, 20:15   #1853
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao,
sentite di Scarface che mi dite?
L'ho visto da mediaworld e sul retro c'è scritto "Sottotitolato in italiano"...

Se è vero è un peccato che nn l'abbiano doppiato in ita...
Therock2709 è offline  
Old 11-11-2006, 21:56   #1854
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Ciao,
sentite di Scarface che mi dite?
L'ho visto da mediaworld e sul retro c'è scritto "Sottotitolato in italiano"...

Se è vero è un peccato che nn l'abbiano doppiato in ita...

se c'è scritto cos' dubito che la versione da play sia con audio in italiano...

al massimo può avere solo i sottotitoli e penso che al 90% infatti abbia i sottotitoli.

CIao
Old 11-11-2006, 23:10   #1855
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
ma scusate, come fate a capire su tutti questi siti se si tratta della versione multilingua o meno? non lo specifica nessuno...
opale è offline  
Old 12-11-2006, 07:11   #1856
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da opale
ma scusate, come fate a capire su tutti questi siti se si tratta della versione multilingua o meno? non lo specifica nessuno...
Ce lo compriamo, verifichiamo, lo diciamo in questo forum e il buon Alex aggiorna la prima pagina.

Ognuno di noi è una cavia, in sostanza. squit !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 12-11-2006, 10:32   #1857
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da opale
Oramai c'è una vera e propria catena automatizzata...

- Si compra il Gioco
- Si Riceve il Gioco
- Si Apre il Gioco
- Si Studia il Gioco (se contiene o meno l'italiano)
- Ci Si Connette ad Internet
- Si Va Sul Form Di Hwupgrade (Sezione VG)
- Si Postano i Dati del Gioco
- Il Buon Vecchio Supercalifragilestichespiralitoso AlexR1 Aggiorna la Lista

Ciao
Old 12-11-2006, 10:52   #1858
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
allora potremmo fare così
- si fa una colletta
- si comprano tutti i giochi
- si inviano a me
- io mi carico dell'ONEROSO compito di STUDIARE tutti i titoli che mi arrivano
- invio ad AlexR1 i risultati
- avremo un elenco completo!!!

opale è offline  
Old 12-11-2006, 13:47   #1859
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Infatti sono pirla io: all'inizio, quando parte l'InstallShield, LA LINGUA SELEZIONATA PER L'INSTALLAZIONE DIVENTERA' ANCHE QUELLA DEL GIOCO.
Tutto ok quindi: Chiedo scusa ad Alex per il macello.
Ho riletto i post indietro ma sinceramente mi sono perso

La versione base è in Inglese, quella collector's com'è ????

Per punzione 3 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2006, 13:50   #1860
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Oramai c'è una vera e propria catena automatizzata...

- Si compra il Gioco
- Si Riceve il Gioco
- Si Apre il Gioco
- Si Studia il Gioco (se contiene o meno l'italiano)
- Ci Si Connette ad Internet
- Si Va Sul Form Di Hwupgrade (Sezione VG)
- Si Postano i Dati del Gioco
- Il Buon Vecchio Supercalifragilestichespiralitoso AlexR1 Aggiorna la Lista

Ciao
ALEX R1 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian