|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ahiò, sarà culo, ma a me tutte le spedizioni di Play.com mi arrivano in 5-7 giorni.
L'unica fu Oblivion che ce ne mise 17. E se i vostri problemi riguardano PES 6, forse la questione è semplicemente che non riescono a evaderlo in tempi ristretti perchè le richieste sono alte come per Oblivion. @ Raven: mi dici qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto a Play? Grazie. |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
#1843 | |
Senior Member
|
Quote:
E nemmeno quello che mi hai dato: mi dice "impossibile recapitare il messaggio"... Volevo contattarli perchè scrivessero sulle confezioni "fragile - maneggiare con cura" visto che a volte pare che ci giochino a calcio con i pacchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
in fin dei conti che ti hanno scritto? CIao
![]() |
![]() |
#1845 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi un consiglio urgente!!!
il 23 febbraio di quest'anno feci un ordine a play.com, ordinai PES5 x PC, ma siccome nn avevo soldi a sufficenza nella mia carta postepay, l'ordine nn andò a buon fine..
ora, a distanza di9 mesi, mi ero praticamente dimenticato di quell'ordine che, a quanto pare, play.com non aveva mai cancellato, ma lasciato in sospeso!! ieri, mi faccio il login al sito, inserisco il nr di una mia nuova carta postepay con soldi dentro, perchè volevo fare l'ordine di PES6, ma con, rammarico scopro che non è disponibile.. vabbè mi rassegno e stacco decidendo di aspettare la disponibilità del prodotto.. stamattina apro la mia posta e mi ritrovo una mail di play.com in cui si diceva che il mio ordine di PES5 è è stato posted!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() all'inizio non ci ho capito na cippa, ho subito pensato che qualcuno mi avesse fregato i dati x farmi uno scherzo, poi vado nella mia pagina personale di play.com e scopro l'arcano: era quel famoso ordine mai cancellato, quindi come ho inserito la nuova postepay coi soldi, play.com mi ha completato quell'ordine!!!!! e adesso?!!!! che caxxo me ne faccio di PES5!!! chi lo vuole!!!!!!! 10 sterline per un gioco a cui non giocherei proprio più!!!!! ho scritto una mail a play.com dicendo che è tutto un errore, che voglio i miei soldi indietro e bla bla bla... ma il fatto che ci sia scrito posted significa che è già partito!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa mi consigliate di fare??? sto disperato perchè già di soldi non ne ho, per rimediare quelli per comprare PES6 ho fatto una fatica, e ora mi ritrovo quella fatica finita nel nulla per PES5!!! fantasticoooo!!! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho riportato la parte in cui mi hanno comunicato che lo status "packing" può a volte precederere la parte "processing" (non sono correlate le 2 cose) e che quindi l'importante è verificare lo status di "posted" non appena avvenuto l'addebito... ![]()
![]() |
#1847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovevi cancellare l'ordine! ![]()
![]() |
#1848 | |
Senior Member
|
Quote:
C'EST FACILE!!! quando ti arriva il pacchetto vai in posta e dici che non lo vuoi, e dici di rispedirlo indietro... poi dopo 14 giorni da quando è stato spedito, mandi una mail a play.com con scritto che non ti è arrivato e chiedi il rimborso. intanto il pacchetto dovrebbe già essere tornato nelle loro mani. ![]() CIao
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga avevo ordinato il 27 ottobre PES6 da play.com, ieri ho mandato una mail dicendo che ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla...ora mi dà l'ordine su Charged...significa che me ne rispediranno un altro?
#1850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cma grazie narnonet! ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok quindi: Chiedo scusa ad Alex per il macello. |
|
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao,
sentite di Scarface che mi dite? L'ho visto da mediaworld e sul retro c'è scritto "Sottotitolato in italiano"... Se è vero è un peccato che nn l'abbiano doppiato in ita... ![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è scritto cos' dubito che la versione da play sia con audio in italiano... al massimo può avere solo i sottotitoli e penso che al 90% infatti abbia i sottotitoli. CIao
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
ma scusate, come fate a capire su tutti questi siti se si tratta della versione multilingua o meno? non lo specifica nessuno...
|
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Ognuno di noi è una cavia, in sostanza. squit ! ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
- Si compra il Gioco - Si Riceve il Gioco - Si Apre il Gioco - Si Studia il Gioco (se contiene o meno l'italiano) - Ci Si Connette ad Internet - Si Va Sul Form Di Hwupgrade (Sezione VG) - Si Postano i Dati del Gioco - Il Buon ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
allora potremmo fare così
- si fa una colletta - si comprano tutti i giochi - si inviano a me - io mi carico dell'ONEROSO compito di STUDIARE tutti i titoli che mi arrivano - invio ad AlexR1 i risultati - avremo un elenco completo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La versione base è in Inglese, quella collector's com'è ???? ![]() Per punzione 3 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.