|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Adesso si può di nuovo acquistare in euro... per PREY la differenza col cambio ufficiale è di 10 centesimi di sterlina (+15 centesimi di euro circa...).
![]() ![]() Per call of juarez la differenza è di 16 centesimi di sterlina.... Per star trek (8 dvd collection) (49.99 £) è 32 centesimi di sterlina (circa 50 centesimi di euro in più...) Io penso che ci possiamo stare.... ![]() ![]() ![]()
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se play non giustifica il precedente cambio, vuol dire che era na ladrato al 100%...
|
![]() |
![]() |
#1463 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusatemi tanto, ma parlavate di Dvd su questi siti uk come play.com, ma come faccio a sapere se ha la lingua italiana? ad esempio ho visto in vendita il signore degli anelli, uk, regione 2 europa, ma non diceva le lingue, a volte nei nostri dvd italiani c'è la multilingua a volte, no, a volte solo lo spagnolo ad esempio o solo l'inglese, a parte l'italiano... C'è un modo x veder se i film dvd uk hanno lingua italiana? play_com e altri non rispondono su questo...
avete preso strar trek come lo sapevate?? GRAZIE MILLE CIOA! |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovendo essere obbligati a pagare in euro, il discorso cambiava notevolmente... ![]()
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo che magari chi faceva un acquisto ogni tanto e non si prendeva la briga di controllare il cambio o non era utente del forum... beh... in effetti ci rimetteva.... ![]()
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era MOLTO MOLTO allegro, come "cambio" ... (sembrava più una gabella, aggirabile acquistando in sterline....) ![]()
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi a quanto ho capito più aumenta il prezzo del gioco e+ aumenta il costo del cambio.... |
|
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E poi comunque la differenza non era limitata a 1.5-2€ ma poteva arrivare anche al 10% del prezzo di un cofanetto dvd. Alla faccia del cambio. ![]()
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
Sono certo che di spiegazioni ne daranno ben poche e sicuramente non ammetteranno mai le loro colpe, di sicuro posso affermare una cosa:
SE FOSSERO RIMASTI INVARIATI I PREZZI DA QUALCHE PARTE NEL LORO BEL SITO DOVEVANO SCRIVERE CHE A CAUSA DI SPESE VARIE GLI ACQUISTI FUORI DAL REGNO UNITO SONO SOGGETTI A COSTI AGGIUNTIVI, ALTRIMENTI QUESTA AZIONE CHE HANNO PROVATO A METTERE IN ATTO E' DA LADRI Mi meraviglio di tanta FACCIA TOSTA, se dovessi ascoltare il mio istinto da guerriero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 28-09-2006 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
Teoricamente quello che pagavamo meno acquistando in sterline se lo facevano "rimborsare" con gli interessi dai tapini e dai più sprovveduti che compravano in EURO....
![]() Eppure era cosa stra-stra-stra-risaputa qui sul forum.... ![]() Insomma, noi che lo sapevamo si comprava in sterline e non ci importava minimamente del cambio sballato... ![]() A meno che non fosse una loro precisa politica per ottenere pagamenti in sterline, per qualche ragione arcana, la quale ora non più sussiste, quindi rapido dietrofront per non perdere migliaia di clienti... ... oppure visto che nessuno evidentemente protestava, volevano dare una spintarella al sovraprezzo anche per i molti utenti che compravano in sterline e si facevano spedire fuori uk. Nel qual caso, però, non sarebbe stata una felice idea, visto che che chi comprava in sterline dall'estero al 99% sapeva l'inghippo.... quindi non mi torna molto... boh... ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 28-09-2006 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
Ribadisco, se mi avessero detto che tale aumento era per costi extra che dovevano sopportare, colpa delle spedizioni fuori UK, colpa delle banche italiane, colpa dei troppi smarrimenti, colpa che volevano guadagnare troppo, colpa mia, colpa tua, colpa..............
![]() Comunque è bene tutto quello che finisce bene, sono però curioso della risposta alla mail che abbiamo inviato. Ma dov'è finito quell'utente che ha quell'avatar così orribile ???? Quello con gli occhi che gli lameggiano ???? Come si chiama ????????? Ma si, quello che ha inviato la mail................ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.