Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2006, 14:41   #1461
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Adesso si può di nuovo acquistare in euro... per PREY la differenza col cambio ufficiale è di 10 centesimi di sterlina (+15 centesimi di euro circa...).

Per call of juarez la differenza è di 16 centesimi di sterlina....

Per star trek (8 dvd collection) (49.99 £) è 32 centesimi di sterlina (circa 50 centesimi di euro in più...)

Io penso che ci possiamo stare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 28-09-2006, 15:41   #1462
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
se play non giustifica il precedente cambio, vuol dire che era na ladrato al 100%...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 28-09-2006, 16:01   #1463
joef
Member

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi tanto, ma parlavate di Dvd su questi siti uk come play.com, ma come faccio a sapere se ha la lingua italiana? ad esempio ho visto in vendita il signore degli anelli, uk, regione 2 europa, ma non diceva le lingue, a volte nei nostri dvd italiani c'è la multilingua a volte, no, a volte solo lo spagnolo ad esempio o solo l'inglese, a parte l'italiano... C'è un modo x veder se i film dvd uk hanno lingua italiana? play_com e altri non rispondono su questo...
avete preso strar trek come lo sapevate?? GRAZIE MILLE CIOA!
joef è offline  
Old 28-09-2006, 16:06   #1464
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joef
Scusatemi tanto, ma parlavate di Dvd su questi siti uk come play.com, ma come faccio a sapere se ha la lingua italiana? ad esempio ho visto in vendita il signore degli anelli, uk, regione 2 europa, ma non diceva le lingue, a volte nei nostri dvd italiani c'è la multilingua a volte, no, a volte solo lo spagnolo ad esempio o solo l'inglese, a parte l'italiano... C'è un modo x veder se i film dvd uk hanno lingua italiana? play_com e altri non rispondono su questo...
avete preso strar trek come lo sapevate?? GRAZIE MILLE CIOA!

Old 28-09-2006, 16:06   #1465
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
se play non giustifica il precedente cambio, vuol dire che era na ladrato al 100%...
Una ledrata?e perchè??
sisioste è offline  
Old 28-09-2006, 16:07   #1466
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sisioste
Una ledrata?e perchè??
toc toc c'è nessuno?...
Old 28-09-2006, 16:12   #1467
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
toc toc c'è nessuno?...
nn ho letto ciò che veniva prima.
sisioste è offline  
Old 28-09-2006, 16:16   #1468
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Mah.. prima tu potevi anzi DOVEVI pagare in sterline, perchè lo sapevano tutti che c'era un cambio "allegro" ....

Dovendo essere obbligati a pagare in euro, il discorso cambiava notevolmente...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 28-09-2006, 16:19   #1469
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mah.. prima tu potevi anzi DOVEVI pagare in sterline, perchè lo sapevano tutti che c'era un cambio "allegro" ....

Allegro quanto??si tratta di 2 euro a cambio o mi sbaglio?
sisioste è offline  
Old 28-09-2006, 16:23   #1470
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:

...è questa sarebbe una giustificazione?...in realtà la valuta in euro era stata introdotta per gli acquirenti extra-UK...dopo qualche anno si sono accorti che non essendo idioti tutti acquistavano in sterline e hanno messo l'acquisto in euro obbligatorio...il problema è che del cambio "allegro" vi sareste dovuti lamentare tempo fa...
Old 28-09-2006, 16:30   #1471
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
...è questa sarebbe una giustificazione?...in realtà la valuta in euro era stata introdotta per gli acquirenti extra-UK...dopo qualche anno si sono accorti che non essendo idioti tutti acquistavano in sterline e hanno messo l'acquisto in euro obbligatorio...il problema è che del cambio "allegro" vi sareste dovuti lamentare tempo fa...
Avresti anche ragione... ma sai, una volta (parlo per me e gli utenti del forum, quindi gente abbastanza smaliziata...) che si era visto che acquistare in sterline faceva risparmiare, io e penso anche gli altri non ci siamo più posti neppure minimamente il problema... sul tasto euro non ci cliccavo mai o quasi...

Certo che magari chi faceva un acquisto ogni tanto e non si prendeva la briga di controllare il cambio o non era utente del forum... beh... in effetti ci rimetteva....
il menne è offline  
Old 28-09-2006, 16:33   #1472
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Allegro quanto??si tratta di 2 euro a cambio o mi sbaglio?
Ehh... 1,50/2 euro per un gioco come PREY, 3-4 euro per giochi più cari, anche una decina di euro per ad esempio cofanetti dvd....

Era MOLTO MOLTO allegro, come "cambio" ... (sembrava più una gabella, aggirabile acquistando in sterline....)
il menne è offline  
Old 28-09-2006, 16:40   #1473
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Ehh... 1,50/2 euro per un gioco come PREY, 3-4 euro per giochi più cari, anche una decina di euro per ad esempio cofanetti dvd....

Era MOLTO MOLTO allegro, come "cambio" ... (sembrava più una gabella, aggirabile acquistando in sterline....)
Guarda.....se sono 1,50/2 euro in media è normale e ci può anche stare....ma se poi il prezzo continua a lievitare nn va + bene!
E poi a quanto ho capito più aumenta il prezzo del gioco e+ aumenta il costo del cambio....
sisioste è offline  
Old 28-09-2006, 16:48   #1474
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Guarda.....se sono 1,50/2 euro in media è normale e ci può anche stare....ma se poi il prezzo continua a lievitare nn va + bene!
E poi a quanto ho capito più aumenta il prezzo del gioco e+ aumenta il costo del cambio....
Scusa tanto, ma 1.5-2€ di differenza cambio e' largamente fuori dalle fluttuazioni normali di un cambio £-€.
E poi comunque la differenza non era limitata a 1.5-2€ ma poteva arrivare anche al 10% del prezzo di un cofanetto dvd.
Alla faccia del cambio.
Old 28-09-2006, 16:54   #1475
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Scusa tanto, ma 1.5-2€ di differenza cambio e' largamente fuori dalle fluttuazioni normali di un cambio £-€.
E poi comunque la differenza non era limitata a 1.5-2€ ma poteva arrivare anche al 10% del prezzo di un cofanetto dvd.
Alla faccia del cambio.
allora no......questo è un furto!!!!!!!
sisioste è offline  
Old 28-09-2006, 17:07   #1476
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
allora no......questo è un furto!!!!!!!
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEX R1 è offline  
Old 28-09-2006, 17:17   #1477
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Sono certo che di spiegazioni ne daranno ben poche e sicuramente non ammetteranno mai le loro colpe, di sicuro posso affermare una cosa:

SE FOSSERO RIMASTI INVARIATI I PREZZI DA QUALCHE PARTE NEL LORO BEL SITO DOVEVANO SCRIVERE CHE A CAUSA DI SPESE VARIE GLI ACQUISTI FUORI DAL REGNO UNITO SONO SOGGETTI A COSTI AGGIUNTIVI,

ALTRIMENTI QUESTA AZIONE CHE HANNO PROVATO A METTERE IN ATTO E' DA

LADRI

Mi meraviglio di tanta FACCIA TOSTA, se dovessi ascoltare il mio istinto da guerriero

Ultima modifica di ALEX R1 : 28-09-2006 alle 17:21.
ALEX R1 è offline  
Old 28-09-2006, 17:28   #1478
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Teoricamente quello che pagavamo meno acquistando in sterline se lo facevano "rimborsare" con gli interessi dai tapini e dai più sprovveduti che compravano in EURO....

Eppure era cosa stra-stra-stra-risaputa qui sul forum.... ma mi sa che pur essendo tanti, siamo una goccia nel mare....

Insomma, noi che lo sapevamo si comprava in sterline e non ci importava minimamente del cambio sballato...

A meno che non fosse una loro precisa politica per ottenere pagamenti in sterline, per qualche ragione arcana, la quale ora non più sussiste, quindi rapido dietrofront per non perdere migliaia di clienti...

... oppure visto che nessuno evidentemente protestava, volevano dare una spintarella al sovraprezzo anche per i molti utenti che compravano in sterline e si facevano spedire fuori uk.

Nel qual caso, però, non sarebbe stata una felice idea, visto che che chi comprava in sterline dall'estero al 99% sapeva l'inghippo.... quindi non mi torna molto... boh...

Ultima modifica di il menne : 28-09-2006 alle 17:42.
il menne è offline  
Old 28-09-2006, 17:49   #1479
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Ribadisco, se mi avessero detto che tale aumento era per costi extra che dovevano sopportare, colpa delle spedizioni fuori UK, colpa delle banche italiane, colpa dei troppi smarrimenti, colpa che volevano guadagnare troppo, colpa mia, colpa tua, colpa.............. .......dai ci siamo capiti, L'AVREI ACCETTATO ..............così NO !!!

Comunque è bene tutto quello che finisce bene, sono però curioso della risposta alla mail che abbiamo inviato.

Ma dov'è finito quell'utente che ha quell'avatar così orribile ???? Quello con gli occhi che gli lameggiano ???? Come si chiama ????????? Ma si, quello che ha inviato la mail................ NARNONET ma dove sei ??
ALEX R1 è offline  
Old 28-09-2006, 18:27   #1480
joef
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Fantasma ti ringrazio, ma se mi dicessi anche dove si trova questa pagina sui dvd e che sito è, saresti Enormemente magnifico,Grazie ciaoOO!!
joef è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian