|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#6242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
#6243 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6244 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io tutto ok. Sabato sera mi sono fatto male ad una gamba (scivolato mentre cuocevo le salsicce), e mi sono spellato tutto uno stinco, così ora mi faccio 2 belle settimane in casa senza uscire... Ma per il resto tutto ok. Ciao
![]() |
#6245 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6246 |
Senior Member
|
ok, se passi fammi un fischio. Se sono libero vengo volentieri... Ciao
#6247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciao gente.
![]() E'un poco ot. ma.... Se organizzate un pranzo a ferrara a settembre perchè non ne facciamo uno "ufficiale" un sabato o una domenica a pranzo: il primo pranzo o cena "official: hwu giochi multilingua ed acquisti all'estero "? ![]() ![]() Sarebbe indubbiamente interessante e si potrebbe riunire alcune di persone del topic ! ![]() Io in poco più di un'ora arrivo a ferrara da casa mia. ![]()
#6248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6249 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai testato/usato MEDIADIS (Ex DVDZone2) http://www.mediadis.com/ ? Soprattutto se l'oggetto va smarrito e si è usato la spedizione economica. Grazie.
#6250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
OT
Ferrara ... in Romagna ... vabbè và ![]() Piadina e salume (e Trebbiano) a volontà. Soc'mel' ! (anche se è più forlivese come esclamazione).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ma allora...
Quote:
![]() A parte gli scherzi e l'OT, che continuo io, complimenti e se per caso fissate una data fatemi sapere che vengo in Romagna anche io. Sono un pò fuori zona ma mi muovo volentieri ![]() Buona giornata a tutti, io fortunatamente sono in ferie, al mare (sotto casa) ed è il mio 37° compleanno, sono andato in municipio per fissare le nozze (solo civili) e così sono in festa!!! ![]() Ciaooooo
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#6252 |
Senior Member
|
beh mi pare che sia adesione al pranzo/cena
![]()
#6253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
![]() ![]() macchè...è bolognese al 100% E poi con la piadina ci va il sangiovese dai...mi raccomando ![]() ci sta...se capita che son libero aderisco volentieri
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
|
E' deciso, a Settembre organizziamo un pranzo ![]() AHHHHHHHHHHHHHh io fra il 13 e il 17 di Settembre ho un piccolo impegno ![]() ![]() Comunque quest'anno ad Agosto sono a casa, primo perchè non ho ancora digerito la storia del Perù dell'anno scorso e secondo perchè la mia signora ha un pochino di balle in questo periodo ![]() |
![]() |
![]() |
#6255 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Avevo bisogno di un chiarimento riguardo Play.com, più precisamente per quanto riguarda il punto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Te sei fortunato che non legge questo forum ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#6257 |
Senior Member
|
ma come fanno 7,99 sterline a diventare 12€? Non dovrebbero essere circa 10?
|
![]() |
![]() |
#6258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
No... direi che ci siamo!... ![]()
![]() |
#6259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
mi sa che ha ragione Fantasma diablo 2...
1 £ dovrebbe valere 1,27 E circa: http://it.finance.yahoo.com/valuta
#6260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.