Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2006, 00:44   #2001
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Allora. se apri la pagina games , pc , sulla sx vedi il banner " christmas 3 games for 15 " , a me non dice che e' finita..boh...

Ciaozoaiza
Old 29-11-2006, 01:07   #2002
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
http://www.play.com/HOME/HOME/3-/304...tml?page=promo

guarda qua
Serosch è offline  
Old 29-11-2006, 08:44   #2003
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Allora. se apri la pagina games , pc , sulla sx vedi il banner " christmas 3 games for 15 " , a me non dice che e' finita..boh...

Ciaozoaiza

ora funziona anche a me!

però ieri sera...cliccando sul banner o sulla striscetta arancione "3 for £ 15" mi diceva che la promo era chiusa.

Old 29-11-2006, 11:46   #2004
claudiocal
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
per multilingua si intende che comprendono anche l italiano giusto?
ma solo nei menù o anhce nella telecronaca se parliamo di fifa07 o pES6?
claudiocal è offline  
Old 29-11-2006, 14:42   #2005
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
C'e' una nuova offerta di 3 titoli a 15£ (22€)
Io ho appena ordinato Spellforce2, The Guild 2 e Paraworld!
ordinati pure io. è un offerta incredibile
Old 29-11-2006, 17:52   #2006
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da giova22
ordinati pure io. è un offerta incredibile

diteci poi se sono multilingua o meno.

Ciao
Old 29-11-2006, 19:16   #2007
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da pupgna
ora funziona anche a me!

però ieri sera...cliccando sul banner o sulla striscetta arancione "3 for £ 15" mi diceva che la promo era chiusa.

Già, anche a me....

Ma dal link postato sopra mi ha funzionato....

Boh... un paio di titoli ordinati sono temporarily out of stock... ora vediamo un poco che succede quando tornano.... ossia se me li mandano o meno....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 29-11-2006, 19:19   #2008
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
diteci poi se sono multilingua o meno.

Ciao
ovviamente.

A proiposito
Space ranger 1 & 2 da play.com solo inglese (ma non esistono tradotti in ita). A proposito se qualcuno li vuole li vendo...
Old 29-11-2006, 19:26   #2009
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
ovviamente.

A proiposito
Space ranger 1 & 2 da play.com solo inglese (ma non esistono tradotti in ita). A proposito se qualcuno li vuole li vendo...

Space ranger da noi non era venduto col nome SPACE HACK?

Ciao
Old 29-11-2006, 19:26   #2010
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
ovviamente.

A proiposito
Ehi, Giova, hai visto che abbiamo praticamente lo stesso numero di post?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 29-11-2006, 19:59   #2011
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
ovviamente.

A proiposito

Aggiunti nella lista............
ALEX R1 è offline  
Old 29-11-2006, 20:08   #2012
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Space ranger da noi non era venduto col nome SPACE HACK?

Ciao
no, space rangers è tipo un gestionale nello spazio. Space rangers era un clone di diablo.
Old 29-11-2006, 20:08   #2013
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ehi, Giova, hai visto che abbiamo praticamente lo stesso numero di post?
è vero non l' avevo notato (grande il personaggio nel tuo avatar)
Old 29-11-2006, 22:08   #2014
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Problemi con Play.com

Ho creato il mio account con indirizzo di alice.....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...

A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...

****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****

Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****

Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....

E il mio account che fine fara?

Bah.....

Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....
Old 29-11-2006, 22:09   #2015
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...

A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...

Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....

Bah.....

Hai mai fatto degli acquisti dopo che hai creato l'account ??

Sei sicuro di avere confermato la creazione ??

Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione.
ALEX R1 è offline  
Old 29-11-2006, 22:16   #2016
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Hai mai fatto degli acquisti dopo che hai creato l'account ??

Sei sicuro di avere confermato la creazione ??

Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione.
Ma e strano che non esista , perche se provo a ricreare l'account con lo stesso indirizzo mail , mi dice che l'indirizzo e gia esistente..
No cmq, non ho niente in sospeso e non ho mai fatto acquisti,ma sono sicuro di aver confermato la creazione.

Ultima modifica di StarBlazers : 29-11-2006 alle 22:20.
StarBlazers è offline  
Old 29-11-2006, 22:23   #2017
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Ma e strano che non esista , perche se provo a ricreare l'account con lo stesso indirizzo mail , mi dice che l'indirizzo e gia esistente..
Se ti dice che esiste o c'è un'omonimia con l'indirizzo mail di un'altra persona nel globo o si è verificato qualche problema dopo la creazione nel loro sistema.

Prova ad usare ancora il recovery password e vedere se magari è un problema temporaneo , se la risposta è sempre la stessa ti conviene non perdere altro tempo e crearne uno nuovo.
ALEX R1 è offline  
Old 29-11-2006, 22:33   #2018
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Se ti dice che esiste o c'è un'omonimia con l'indirizzo mail di un'altra persona nel globo o si è verificato qualche problema dopo la creazione nel loro sistema.

Prova ad usare ancora il recovery password e vedere se magari è un problema temporaneo , se la risposta è sempre la stessa ti conviene non perdere altro tempo e crearne uno nuovo.
capito , ma a sto punto con quale indirizzo? A me mi sa che loro non accettano proprio gli indirizzi di alice.it .... Onestamente...
Old 29-11-2006, 22:36   #2019
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
capito , ma a sto punto con quale indirizzo? A me mi sa che loro non accettano proprio gli indirizzi di alice.it .... Onestamente...

Non penso sia questo il problema............

Ti interessa un invito GMAIL per creare un nuovo indirizzo ?? Leggi QUI
ALEX R1 è offline  
Old 29-11-2006, 23:09   #2020
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Bah.....

Hum, mi capitò anche a me.... cancella la cache del browser, e anche i cookies, poi rientra nel sito e ritenta coi codici che sai essere giusti, vedrai che funzionerà (io ho risolto così...), spero che sia anche il tuo caso....
il menne è online  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian