|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Allora. se apri la pagina games , pc , sulla sx vedi il banner " christmas 3 games for 15 " , a me non dice che e' finita..boh...
Ciaozoaiza
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
ora funziona anche a me! però ieri sera...cliccando sul banner o sulla striscetta arancione "3 for £ 15" mi diceva che la promo era chiusa. ![]()
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#2004 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
per multilingua si intende che comprendono anche l italiano giusto?
ma solo nei menù o anhce nella telecronaca se parliamo di fifa07 o pES6?
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
diteci poi se sono multilingua o meno. Ciao
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Ma dal link postato sopra mi ha funzionato.... ![]() ![]() ![]() Boh... un paio di titoli ordinati sono temporarily out of stock... ora vediamo un poco che succede quando tornano.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
A proiposito Space ranger 1 & 2 da play.com solo inglese (ma non esistono tradotti in ita). A proposito se qualcuno li vuole li vendo...
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Space ranger da noi non era venduto col nome SPACE HACK? Ciao
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Aggiunti nella lista............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problemi con Play.com
Ho creato il mio account con indirizzo di alice.....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com.... Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore.... Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)... A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"... ****THIS MAILBOX IS UNATTENDED***** Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk ****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL**** Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto..... E il mio account che fine fara? Bah..... Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di avere confermato la creazione ?? Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione. |
|
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
No cmq, non ho niente in sospeso e non ho mai fatto acquisti,ma sono sicuro di aver confermato la creazione.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 29-11-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare ancora il recovery password e vedere se magari è un problema temporaneo , se la risposta è sempre la stessa ti conviene non perdere altro tempo e crearne uno nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso sia questo il problema............ Ti interessa un invito GMAIL per creare un nuovo indirizzo ?? Leggi QUI |
|
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
Hum, mi capitò anche a me.... cancella la cache del browser, e anche i cookies, poi rientra nel sito e ritenta coi codici che sai essere giusti, vedrai che funzionerà (io ho risolto così...), spero che sia anche il tuo caso.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.