|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Io credo che funzioni effettivamente così, per sicurezza controlla i dettagli vendita della Dell.
![]() |
#4403 | |
Member
Città: brescia
|
Quote:
Ma allora conviene contattarli dopo aver ricevuto il monitor per farsi assegnare la garanzia di 3 anni ... bene bene ... Demin Black:bene cosi era sono il v-sync da settare ... Ma per la regolazione dei colori non cè quqalche Software che aiuti oppure ...si deve anadare a manina o meglio a occhio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Quindi chi ha ordinato nella stessa mia asta dovrebbe risolvere senza alcun intervento (ci penso io ![]() Scherzi a parte speriamo bene, domani dovrei sapere di più ![]() Ciao e notte a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
cmq dicevano che la ps3 si vedeva con le bande orizzontali, io con la rev04 riesco a metterle sopra e sotto al max, ma non hai lati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Per pura curiosità, nel tracking del monitor a voi da dove è partito ( la nazione ) ?
Perchè la sede è in spagna ma a un collega mio è partito da tutt'altra parte. Ultima modifica di Demin Black Off : 12-04-2007 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
scusate io ammiro molto questo gran monitor... ma per le mie esigenze (ps3;x360 e il pc solo per navigare e office) non è meglio il SyncMaster 226BW o lg l226wa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
@Demin Black Off: Nel mio caso il monitor è partito dall'Olanda. Ma si parla di 2 mesi fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
E' arrivato ieri...
Consegnato ieri pomeriggio, imballo integro.
Purtroppo ho avuto solo il tempo di accenderlo e di impostare la sua risoluzione nativa. A prima vista (Ma poi lo testerò a fondo) non vedo nemmeno un pixel bruciato. Che dire, onestamente ancora non ho realizzato, sono stupefatto, è enorme, sinceramente più di quanto mi aspettassi è imponente ed infatti dovrò riorganizzare tutta la scrivania. Le primissime impressioni sono molto positive, però vi aggiornerò non appena avrò modo di testarlo un pò più approfonditamente. Per il momento comunque impressioni solo positive.
![]() |
#4410 | |
Member
|
Quote:
Facci sapere ... ci stà a cuore come si risolve la tua questione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha chiaramente detto che si sarebbero fatti sentire loro dopo aver ricevuto una mia email (riguardo la garanzia). Bho... resto in attesa. AH, ora che ci ripenso ieri sera mi ha contattato una persona da ebay che ha comprato anche lui il monitor e anche lui ha il problema del ghosting molto presente... dovrò rispondergli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Member
|
Kjow si sono fatti sentire? oppure ...li hai chiamati?
Non aspettare troppo "rompigli le scatole" ...perchè se aspetti loro mi sa che ti chiamano l'anno prossimo ... come tutti del resto ;-) certo nel frattempo lo puoi usare finchè ti arriva quello nuovo fiammante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
No, loro non si sono sentiti e io non sono stato a casa oggi.
So bene come trattare con le assistenze... purtroppo... tranquillo che compatibilmente con i miei impegni li stresso per benino ![]() Considera anche che loro devono sentire una 3° persona via mail e quindi indubbiamente i tempi si allungano. Piuttosto... ho appena scoperto che il PIP non funziona con dvi-vga ![]() Ho il fisso sulla dvi e il NB (con il tuner) sulla vga e non posso usare il fisso e vedere con il pip il NB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() A logica dovrebbero applicarti un 20% di Iva ma non solo sul monitor ma su tutto il pacco (quindi spedizione compresa). Però qualcuno mi dice che su alcuni prodotti (boh io ho sempre preso roba informatica) c'è un ulteriore 10-11%. Comunque nei miei pacchi i dazi (quando li ho pagati ![]() ![]() Tra l'altro senza motivazione. Ossia c'era scritto xxx Euro, ma non il motivo e confrontando l'importo del dazio con l'importo del pacco + sped o con l'importo assicurato (se il pacco è assicurato spesso usano il valore assicurato come valore della merce e non il valore dichiarato), veniva fuori una percentuale vicina al 30% In teoria la dogana dovrebbe poi mandarti a casa una fattura con i dettagli dei dazi, ma mai ricevuto nulla. Comunque concludendo, supponendo che tu paghi il monitor 550E (sped. compresa) in caso di dogana da pagare direi che devi considerare di pagare altri Euro quantificabili nella forbice 85E - 170E. Ossia : No Dogana = 550E Max sfiga (dogana vicino 31%) = 720E Ciao PS Vabbé che il Dellone è grande come pacco, ma 120E (euro e non dollari) di spedizione mi sembrano un po' troppi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se però il monitor non fosse 3Y NBD, giustificherebbe ancor di più il minor prezzo. Non so se sia ancora cosi', ma sul sito Dell (Ita) mi pare che il 2407 fosse venduto con 1Y e che la 3Y NBD si pagasse a parte. Quando l'ho preso io (sono stato uno dei primissimi in Italia, ordinato 1 settimana prima che uscisse, verso Maggio 2006), il commerciale mi ha fatto un buon prezzo (rispetto al sito) ma però il prezzo era 1Y Warranty, per avere i 3Y Warranty ho dovuto pagare una differenza di circa 70-80E+Iva in più Questo per dire che già togliendo i 3 anni di garanzia ed accontentandosi di 1, si risparmiano (o risparmiavano) 80-100E circa ivati Ciao Ultima modifica di FabryHw : 15-04-2007 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 | |||
Senior Member
|
Quote:
questa l'email (dopo aver spiegato la situazione e aver chiesto esplicitamente se il monitor avesse o meno la 3 year NBD): Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
perfetto...era proprio quello che volevo sentire...quindi a pensarci bene il gioco non vale la candela! ho visto proprio oggi che il solito tipo sulla baia è anche sceso coi prezzi quindi quasi quasi... ![]() ![]() ![]() ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
|
Oh yeah!
Sono appena stato chiamato dalla Dell ![]() Il monitor è stato confermato avere i 3 anni di garanzia -> la garanzia era su un altro ordine per un disguido (ed ha aggiunto una nota sull'ordine globale anche per gli altri). Avevo due possibilità: 1) in 1 o 2 giorni avere un monitor riparato 2) in 5-15 giorni un monitor nuovo ovviamente ho scelto la 2 ![]() Passerà il corriere a casa per consegnarmi il monitor nuovo e DOPO qualche giorno passerà un corriere a ritirare il vecchio ![]() Direi che meglio di così... ![]() Speriamo che il nuovo non abbia i problemi del vecchio ![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi potrei sapere dove si trova il seriale del dell 2407fpw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.