Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 18:13   #381
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Che schifo immenso, bisogna entrare in un task manager e intervenire manualmente su un eseguibile per farlo andare fluido alla faccia dell'ottimizzazione .

Adesso capisco perchè quando cè il fantasma del pescatore mi andava a 5 fps, mentre Crysis e Follout 3 li gioco tutto al massimo a 1920x1080 .

VERGOGNA .
Old 25-07-2009, 00:53   #382
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
dai c'è tempo per una patch
ci sono giochi che magari non partono proprio senza fix
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 12:26   #383
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Che schifo immenso, bisogna entrare in un task manager e intervenire manualmente su un eseguibile per farlo andare fluido alla faccia dell'ottimizzazione .

Adesso capisco perchè quando cè il fantasma del pescatore mi andava a 5 fps, mentre Crysis e Follout 3 li gioco tutto al massimo a 1920x1080 .

VERGOGNA .
non sei il solo ad essere incazzato, il forum atari è stato preso d'assalto all'uscita del gioco in usa
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:39   #384
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
aprire un topic ufficiale?

Spoiler:
"non distruggere manatthan, a quello ci pensiamo noi"

Ultima modifica di fluke81 : 28-07-2009 alle 11:34.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 19:14   #385
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
In Italia esce ad ottobre, cosa apri un thread ufficiale sulle copie piratate?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 19:25   #386
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
In Italia esce ad ottobre, cosa apri un thread ufficiale sulle copie piratate?
ma guarda che la versione USA (quella che ho anche io) ha anche l'italiano come lingua

solo in europa esce ad ottobre il gioco, nel resto del mondo già è uscito.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 11:29   #387
fluke81
Senior Member

Spoiler:
i fantasmi della guerra civile

comunque nonostante i difetti è un gran gioco, comparto audio di altissimo livello, con il doppiaggio delle voci originali ti sembra di stare dentro il film e anche gli effetti sono fatti bene

e poi non è nemmeno tanto facile, i fantasmi mi stanno facendo sudare
Old 01-08-2009, 14:50   #388
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ma guarda che la versione USA (quella che ho anche io) ha anche l'italiano come lingua

solo in europa esce ad ottobre il gioco, nel resto del mondo già è uscito.
Cioè è già doppiata?
Old 01-08-2009, 23:30   #389
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Cioè è già doppiata?
Yes.
Era già tutto pronto ed evidentemente, poco dopo, è arrivato l'altolà di Sony per l'esclusiva (che poi quella PS3 è la versione peggiore di tutte... ).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 23:54   #390
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Yes.
Era già tutto pronto ed evidentemente, poco dopo, è arrivato l'altolà di Sony per l'esclusiva (che poi quella PS3 è la versione peggiore di tutte... ).
Io parlo della versione PC.
Old 02-08-2009, 08:10   #391
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Yes.
Quote:
Io parlo della versione PC.
Dai su dimmi se posso ordinare con tranquillità...

http://cgi.ebay.it/PC-DVD-GHOSTBUSTE...d=p3286.c0.m14
Old 02-08-2009, 10:47   #392
fluke81
Senior Member

una chicca

Spoiler:
sul pc mi pare ci sia il finale del vecchio videogame per amstrad, anche la tastiera è uguale
Old 02-08-2009, 11:06   #393
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Dai su dimmi se posso ordinare con tranquillità...

http://cgi.ebay.it/PC-DVD-GHOSTBUSTE...d=p3286.c0.m14
Lo so che parli della versione PC, questo è il thread dedicato...

L'esclusiva Sony ha portato al posticipo anche della versione PC in Europa.

Ad ogni modo ti posso assicurare che sono presenti tutte le lingue. Un video su Youtube lo dimostra, oltre alla conferma di Guardian 77.

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=SHt3rOOk8NE
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 02-08-2009 alle 11:46.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 12:22   #394
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Lo so che parli della versione PC, questo è il thread dedicato...

L'esclusiva Sony ha portato al posticipo anche della versione PC in Europa.

Ad ogni modo ti posso assicurare che sono presenti tutte le lingue. Un video su Youtube lo dimostra, oltre alla conferma di Guardian 77.

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=SHt3rOOk8NE
Allora ordino.

EDIT Ordinato e già pagato.

Ultima modifica di ulk : 02-08-2009 alle 12:59. Motivo: .AZZI MIEI
Old 03-08-2009, 03:09   #395
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragà volevo sapere una cosa, ho visto i video della versione xbox, e durante i video avvengono i caricamenti dei livelli, cosa che a quanto pare non accade nella versione pc, ma in più, ho notato che nella versione pc, nelal cartella dei video, ne compare uno dove c'è una carrellata di alcune armi insieme ad alcune demo....e questo filmato a quanto pare dovrebbe comparire mentre si carica il livello, mentre a me appare sempr e e solo il logo dei gb su sfondo nero
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:40   #396
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Arrivato, stasera installo su PC per giocare e faccio sapere.
Old 05-08-2009, 10:42   #397
fluke81
Senior Member

finito ieri, mi è piaciuto molto.

diciamo

positivo
i personaggi
la trama
gli effetti audio
il doppiaggio(ti sembra di stare dentro il film )
grafica carina

negativo
gameplay un po ripetitivo
ottimizzazione mediocre

Old 21-08-2009, 23:05   #398
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
ciao a tutti,ecco il pc su cui ho provato il gioco a risoluzione1920x1080 con dettagli tutti su alto tranne ombre su medio:
athlon 4800x2@2.650Mhz
2Gb ddr400@440mhz
8800GTX 768mb vram

il gioco con le impostazioni che ho detto sopra mi è andato a 30fps max da subito ma spesso ravvisavo pesanti rallentamenti fino a giungere anche a 7fps.
ho inizialmente provato a impostare la priorita su bassa ma mi cambiava poco o nulla, anzi ho avuto l'impressione di un lieve peggioramento...con la mia configurazione ha invece molto giovato il cambio del nome dell'eseguibile con "ut3.exe"; cambiando il nome dell'eseguibile adesso gioco a 30 fps fissi anche nelle situazioni piu incasinate, non so quanti fps posso fare all'esterno, perche ancora non ho fatti pezzi con scenari all'esterno...
...c'è da dire però che molto sporadicamente ho dei fermi immagine di circa uno o due secondi, ma succede in genere durante le scene realizzate sempre con la grafica del gioco, non durante i filmati per intenderci, che fanno da preludio all'inseguimento di un nuovo fantasma e che evidentemente mascherano delle fasi di caricamento...comunque i fermi immagine non li ho mai visti durante fasi di cattura di fantasmi, al max può succedere durante fasi di spostamento, un pò come succede in GOW ci sono quando si entra in un nuovo ambiente che deve essere caricato.

ciao a tutti spero che il mio intervento possa essere utile a gente che come me è interessata all' aquisto del gioco ma possiede un pc un po datato, il mio ha ctirca tre anni...

...io personalmente mi ritengo più che soddisfatto e quando il gioco uscirà lo aquisterò di certo anche perche per il tipo di gameplay che il gioco offre 30fps costanti sono più che sufficienti, per intenderci il gioco in questione ha davvero poco a che vedere con uno sparatutto è piu classificabile come action adventure...

...tra l'altro penso che dato che tutti i problemi del gioco svaniscono rinominando l'eseguibile come quello di un'altro gioco ci deve essere ancora qualche piccolo problemino di driver imo, son comvinto che con nuove versioni dei driver nvidia e con magari l'uscita di una patch ci saranno buoni margini di miglioramento

Ultima modifica di lucdex : 21-08-2009 alle 23:07.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 07:23   #399
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
grazie per la breve recensione

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 12:06   #400
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
ciao a tutti,ecco il pc su cui ho provato il gioco a risoluzione1920x1080 con dettagli tutti su alto tranne ombre su medio:
athlon 4800x2@2.650Mhz
2Gb ddr400@440mhz
8800GTX 768mb vram

il gioco con le impostazioni che ho detto sopra mi è andato a 30fps max da subito ma spesso ravvisavo pesanti rallentamenti fino a giungere anche a 7fps.
ho inizialmente provato a impostare la priorita su bassa ma mi cambiava poco o nulla, anzi ho avuto l'impressione di un lieve peggioramento...con la mia configurazione ha invece molto giovato il cambio del nome dell'eseguibile con "ut3.exe"; cambiando il nome dell'eseguibile adesso gioco a 30 fps fissi anche nelle situazioni piu incasinate, non so quanti fps posso fare all'esterno, perche ancora non ho fatti pezzi con scenari all'esterno...
...c'è da dire però che molto sporadicamente ho dei fermi immagine di circa uno o due secondi, ma succede in genere durante le scene realizzate sempre con la grafica del gioco, non durante i filmati per intenderci, che fanno da preludio all'inseguimento di un nuovo fantasma e che evidentemente mascherano delle fasi di caricamento...comunque i fermi immagine non li ho mai visti durante fasi di cattura di fantasmi, al max può succedere durante fasi di spostamento, un pò come succede in GOW ci sono quando si entra in un nuovo ambiente che deve essere caricato.

ciao a tutti spero che il mio intervento possa essere utile a gente che come me è interessata all' aquisto del gioco ma possiede un pc un po datato, il mio ha ctirca tre anni...

...io personalmente mi ritengo più che soddisfatto e quando il gioco uscirà lo aquisterò di certo anche perche per il tipo di gameplay che il gioco offre 30fps costanti sono più che sufficienti, per intenderci il gioco in questione ha davvero poco a che vedere con uno sparatutto è piu classificabile come action adventure...

...tra l'altro penso che dato che tutti i problemi del gioco svaniscono rinominando l'eseguibile come quello di un'altro gioco ci deve essere ancora qualche piccolo problemino di driver imo, son comvinto che con nuove versioni dei driver nvidia e con magari l'uscita di una patch ci saranno buoni margini di miglioramento
ma quindi a te che hai la versione pc, i filmati mascherano le fasi di caricamento????A me su pc questo non accade...
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian