|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
Importante per chi ha bassi FPS !
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domanda importantissima!
io mi ricordo 1 vecchio ghost recon x pc preso con una rivista. io ho il ricordo di qul gioco come un titolo difficilissimo(ero anche + piccolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Si si tratta del primo ghost recon! Difatti almeno anche per me era difficilissimo, ti uccidevano subito e i nemici avevano una mira micidiale, era fin troppo realistico e simulativo, un po ostico nei comandi ma comunque avvincente. Non l'ho mai terminato! ! Poi sono passato al primo graw dello scorso anno e ne sono rimasto attratto talmente così da prendere anche l'ultimo uscito graw2. Sono sempre difficili, ma meno simulativi del primo titolo di anni fa. Specialmente in graw non c'era neanche la possibilità di salvare in punti specifici ed era snervante dover ripetere tutto daccapo. Con l'ultimo si va molto meglio con i salvataggi. Comunque per quello che mi riguarda sono 2 giochi che adoro. Ne resti preso totalmente,... sempre se si prediligono giochi del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
l'altro mi ha fatto esaurire tanto che alla fine l'ho venduto... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
quindi se lo prendo non rischio di diventare pazzo per una fottuta morte per 1 piccolissimo errore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
|
steam: achilluzzo xfire: cobasplayer reclutiamo per bf3 e red orchestra 2 Ultima modifica di Scott_Mitchell : 09-08-2007 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
nuova patch lunedi:
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
..Era ora..
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
be spero di rimettere cosi gli ultimi ufficiali...
![]() |
#313 |
Senior Member
Città: Messina
|
sono arrivato alla missione "attacco su piu fronti",qui mi servirebbe un deciso aiuto da parte dei compagni di team ma sono buoni solo a farsi ammazzare sti idioti
![]() Passato ![]() l'unico che mi è stato d'aiuto è il carroarmato anche se pure lui si è incastrato contro un muro e non sapeva cosa fare ![]() alla fine ho fatto tutto da solo praticamente,ho preso lo sniper del mio compagno,morto naturalmente ![]() ![]() Ultima modifica di fluke81 : 11-08-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | ||
Senior Member
|
nella missione farallon il
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Member
|
Il grande giorno è domani....guardiamo se esce sta Patch !!
![]() |
#316 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#317 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() azz sono due,io ne ho solo uno,ora come faccio? ![]() Ultima modifica di fluke81 : 12-08-2007 alle 23:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
http://patches.ubi.com/ghost_recon_a..._warfighter_2/
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
GG !!
I cambiamenti: - Corretti alcuni problemi del server inerenti al firewall. - Corretto l'elenco dei server basato sul numero dei giocatori presenti e non più sul massimo. - Corretto il crash nel salvataggio di Isola Ageia in modalità Fisica Estrema. - Corretto il problema audio sul rateo di fuoco dell'HK21. - Abilitate tutte le funzioni dell'editor di mappe. - Aggiunti tutorial in \public-tools\tutorials\ (disponibili soltanto in inglese.) - Aggiunti vari strumenti per il modding in \public-tools\ - Aggiunto hud_visibility.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti avanzati possono regolare la trasparenza degli elementi dell'interfaccia. - Aggiunto hud_palett_2.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti esperti possono cambiare il colore di interfaccia e menu. - Corretti alcuni problemi inerenti all'uso e alla rimozione di accessori per armi. - Corrette alcune impostazioni dei server difettose. - Corretti alcuni problemi di collisione nelle mappe multigiocatore. - Corretti problemi di occasionale instabilità. - Le voci dei Fantasmi ora risultano assenti disattivando l'opzione Comunicazione vocale. P.S. Ricordo a tutti che la Patch va scaricata in Multiplayer! Non scaricatela da un link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.