|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
hamchi e' un programma per creare vlan...
detta in parole povere, nel 90% dei casi serve per giocare su internet con una copia pirata del gioco...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#8162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Perché non usi il Live di Windows come tutti ?
|
|
|
#8163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
|
|
|
|
|
#8164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
per molti questo conta piu' o meno 0
conosco gente che pirata i giochi dati con le riviste
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#8165 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8166 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ma in http://gearofwar.forumfree.net mi sono registrato e tutto.. ma non mi da il permesso di vedere le discussioni... invece in http://www.diggita.it/story.php?titl...iochi_online-1 i server per GOW non ci sono... nessuno di voi gioca su hamachi?? |
|
|
|
|
|
|
#8167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#8168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho fatto.. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#8169 |
|
Bannato
|
gears of war a 9,90 euro lo si può benissimo comprare
se stesse a 50 ti direi io stesso di piratarlo, ma adesso i prezzi sono consoni... e a mio avviso CORRETTI e pertanto rispettosi... io aspetto a posta che scendano. poi i giochi se non li fanno + per pc non meraviglliatevi... |
|
|
|
|
|
#8170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma i problemi che dava prima il game son stati risolti (quella che dovevi tirare in dietro la data del 2008 ad es..)? A quante patch sono arrivati?
CIAWA
|
|
|
#8171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Senior Member
|
wow che cosiglio
|
|
|
|
#8173 |
|
Bannato
|
sì, 1 cumulativa. I problemi permangono in taluni casi e dipendono altresì dalle potenzialità hardware e dall'applicazione di artifici in specifici file ".INI"
|
|
|
|
|
|
#8174 |
|
Bannato
|
sì lo so non è un consiglio di primo acchito valido, ma chi non può permettersi certe spese deve anche considerare che 50 euro sono il rispettivo del lordo conseguibile da 8 ore di lavoro.... considerato il numero di copie prodotto ed il notevole ricarico sulla singola perchè ESSERE PRESI PER CULO!?
Cmq ho fatto notare che generalmente io attendo che i prezzi scendano prima di acquistarli ... e quindi è sotteso l'invito ad acquistarlo perchè il prezzo in taluni casi è accessibilissimo. poi puoi fare tutte le deduzioni che preferisci. Ultima modifica di Mauro B. : 07-06-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
|
ma no... me ne batto proprio
|
|
|
|
#8176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
per xbox sta ancora a 29 euro al mediaworld. ridicoli -_-
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#8177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vabbè, vedrò di convincere qualche amico a prenderlo prima di me per vedere come si comporta. CIAWA
|
|
|
|
#8178 | |
|
Bannato
|
Quote:
la patch è reperibile in CNET... la scarichi e la installi. il file ini da correggere nell'ipotesi di problemi con gli fps in taluni punti è warconfig.ini che trovi nella crtella documenti... /my games/gearsofwarforwindows/wargame/conf Io il gioco l'ho pagato 29,90€... dieci euro non saranno assolutamente buttati, anzi ti daranno la soddisfazione di giocare con un gioco originale eccellente. L'assetto del mio hardware è in firma ed è possibile notare come la componentistica sia superata benchè di livello alto... prossimamente aggiungo due dimm dual channel. I riscontri durante le partite sono positivi... per accorgimenti e miglioramenti nel caso tu verificassi problematiche consiglio di rivolgerti qui chiedendo suggerimenti... ps: qui non spendi nulla Ultima modifica di Mauro B. : 07-06-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#8179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Dipende anche a che livello di difficoltà lo si gioca: "casuale" è fin troppo facile, inoltre non permette di apprezzare il sistema di copertura visto che diventa quasi superfluo.
Personalmente consiglio di partire subito con "difficile", per poi rigiocarlo a "folle": così da immense soddisfazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.