Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 11:40   #6381
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
allora non era un cheat, secondo me era più un bug, una volta mi era capitata una cosa simile anche su 360 proprio in una partita giocatore
tu dici? beh almeno ci dai una speranza era proprio il massimo, cmq io credo che qualche cheat viene usata cmq, molte cosine non mi quadrano tanto o almeno dei trucchi. Per quanto uno possa essere bravo come fa ad ammazzarti con 2 colpi di lancer da 300m di distanza e non parliamo poi degli snippo quelli so assurdi..
cmq da oggi quitterò al primo segno anomalo perche non voglio alimentare il gioco su ste cose..
Old 07-08-2008, 11:42   #6382
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
tu dici? beh almeno ci dai una speranza era proprio il massimo, cmq io credo che qualche cheat viene usata cmq, molte cosine non mi quadrano tanto o almeno dei trucchi. Per quanto uno possa essere bravo come fa ad ammazzarti con 2 colpi di lancer da 300m di distanza e non parliamo poi degli snippo quelli so assurdi..
cmq da oggi quitterò al primo segno anomalo perche non voglio alimentare il gioco su ste cose..
guarda, per gli sniper non scandalizzarti perchè c'è gente che con il cecco fa di tutto; però il lancer in effetti è sospetto
Old 07-08-2008, 11:47   #6383
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
guarda, per gli sniper non scandalizzarti perchè c'è gente che con il cecco fa di tutto; però il lancer in effetti è sospetto
saranno anche bravi come dici tu ma bersagliarti da dietro il muro (pilastro) dell'atrio di ingorgo (non so se hai presente) e proprio assurdo. Ma che hanno l'occhio bionico
Old 07-08-2008, 12:11   #6384
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
secondo me ci sono dei flippati che giocano da anni sempre e solo a questo gioco, giorno e notte, e quindi sono delle bestie.

Tipo oggi ho beccato un polacco (strano ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?

Wikkle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 12:13   #6385
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
no, cosa dovrei fare esattamente???
Scusa, è che sono esasperato, se sapessi di risolvere..."forse" lo ricomincerei...ma che palle!!
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...

altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata
Old 07-08-2008, 12:18   #6386
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
saranno anche bravi come dici tu ma bersagliarti da dietro il muro (pilastro) dell'atrio di ingorgo (non so se hai presente) e proprio assurdo. Ma che hanno l'occhio bionico
a me il gioco online non piace per questo...
che siano cheat o che sia l'estrema bravura dei giocatori,
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:03   #6387
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Tipo oggi ho beccato un polacco (strano ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:06   #6388
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente

non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione

se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:12   #6389
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente

non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione

se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills

dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
Old 07-08-2008, 13:33   #6390
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 07-08-2008, 14:04   #6391
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

shura, mi sei arrivato feroce, ma stai sbagliando. Come ho detto alcune pagine fà, ora incomincio a venircene fuori bene, anche nelle classificate. In pratica stò migliorando parecchio e mi rendo conto che nelle classificate ci sono i tipi veramente tosti (io ho sempre giocato come passatempo, mai nelle classificate, e in quelle partite trovi gente che gioca un pò a caso, ma non sono violenti come nelle classificate)

Solo che i primi periodi delle classificate pensavo anch'io che fossero truccate, perchè non vincevo mai.

In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:

1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate

Old 07-08-2008, 14:05   #6392
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
questo non penso. Anch'io nella prima partita della giornata impiego un pò di turni prima di giocare come realemente sono in grado

Old 07-08-2008, 14:31   #6393
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso

Quote:
In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:

1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate
4° clan wars
ci sta atmosfera ancora più tesa delle classificate..
Old 07-08-2008, 16:40   #6394
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
la strategia e la "tecnica del gatto mammone" sono due cose ben diverse....
Old 07-08-2008, 16:57   #6395
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

4° clan wars
spiega cos'è...

Old 07-08-2008, 17:16   #6396
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
spiega cos'è...
clan che si scontrano
Old 07-08-2008, 18:26   #6397
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...

altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!! (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto... ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...

MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
Old 07-08-2008, 18:37   #6398
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità..
Old 07-08-2008, 19:26   #6399
IL_Pino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso

4° clan wars
Bhè io la modalita' clan wars non mi da tanta adrenalina come me la da un server pieno di gente
IL_Pino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:37   #6400
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità..
il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian