Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 13:11   #6381
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
secondo me ci sono dei flippati che giocano da anni sempre e solo a questo gioco, giorno e notte, e quindi sono delle bestie.

Tipo oggi ho beccato un polacco (strano ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:13   #6382
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
no, cosa dovrei fare esattamente???
Scusa, è che sono esasperato, se sapessi di risolvere..."forse" lo ricomincerei...ma che palle!!
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...

altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata
Old 07-08-2008, 13:18   #6383
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
saranno anche bravi come dici tu ma bersagliarti da dietro il muro (pilastro) dell'atrio di ingorgo (non so se hai presente) e proprio assurdo. Ma che hanno l'occhio bionico
a me il gioco online non piace per questo...
che siano cheat o che sia l'estrema bravura dei giocatori,
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:03   #6384
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Tipo oggi ho beccato un polacco (strano ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:06   #6385
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente

non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione

se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:12   #6386
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente

non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione

se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills

dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
Old 07-08-2008, 14:33   #6387
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 07-08-2008, 15:04   #6388
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

shura, mi sei arrivato feroce, ma stai sbagliando. Come ho detto alcune pagine fà, ora incomincio a venircene fuori bene, anche nelle classificate. In pratica stò migliorando parecchio e mi rendo conto che nelle classificate ci sono i tipi veramente tosti (io ho sempre giocato come passatempo, mai nelle classificate, e in quelle partite trovi gente che gioca un pò a caso, ma non sono violenti come nelle classificate)

Solo che i primi periodi delle classificate pensavo anch'io che fossero truccate, perchè non vincevo mai.

In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:

1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate

Old 07-08-2008, 15:05   #6389
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
questo non penso. Anch'io nella prima partita della giornata impiego un pò di turni prima di giocare come realemente sono in grado

Old 07-08-2008, 15:31   #6390
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso

Quote:
In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:

1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate
4° clan wars
ci sta atmosfera ancora più tesa delle classificate..
Old 07-08-2008, 17:40   #6391
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
la strategia e la "tecnica del gatto mammone" sono due cose ben diverse....
Old 07-08-2008, 17:57   #6392
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

4° clan wars
spiega cos'è...

Old 07-08-2008, 18:16   #6393
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
spiega cos'è...
clan che si scontrano
Old 07-08-2008, 19:26   #6394
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...

altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!! (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto... ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...

MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
Old 07-08-2008, 19:37   #6395
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità..
Old 07-08-2008, 20:26   #6396
IL_Pino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso

4° clan wars
Bhè io la modalita' clan wars non mi da tanta adrenalina come me la da un server pieno di gente
IL_Pino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 20:37   #6397
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità..
il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita
Old 07-08-2008, 20:42   #6398
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Perchè i cheats ci sono e coprono oltre che alla vita anche il clipping delle armi.
http://www.absolutcheats.com/pc/gearsofwar.php

Disabilitano gli achievements, ma c'è chi di quelli non è interessato e guarda caso i tipi che sospetto hanno i giochi non visualizzabili.

Quote:
Bhè quelli che ho elencato prima coprono vita e armi...
Un caricatore di lancer + ricarica attiva + altro mezzo caricatore su di uno che è semplicemente fermo dietro a una copertura a prender colpi senza muoversi non mi da molto l'idea di problemi di net code. Io ero in modalità spettatore e ho visto DVD2005 mentre tirava a uno due caricatori di lancer e quello è rimasto in piedi. Ed ero l'host.

Il discorso è: siamo veramente sicuri che non funzionino online? Io credo di no, perchè se non funzionassero online allora non avrebbe nemmeno senso dire che gli achievements si disattivano. E poi cambiare la "default healt" di Carmine, Baird e Minh lascia proprio intendere che siano per l'online... Magari nelle classificate non sortiranno effetto, ma nelle giocatore?

Ultima modifica di mjordan : 07-08-2008 alle 20:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:00   #6399
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!! (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto... ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...

MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
a me poco fa diceva che il mio codice originale di gow non era originale...avranno casini
Old 07-08-2008, 23:18   #6400
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita
infatti si tratta del veri classici inequivocabili bimbominkia!!
oggi e stato l'apoteosi della minchiosi..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian