|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5143 |
Bannato
|
Ho un'altro problema....
Quando cerco le partite non me ne compare neanche una... tranne alcune volte che mi compare una partita. Sapete a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ma come si accoppa il ragnaccio gigante?
Ho capito che bisogna colpirlo nella pancia, però gli scarico addosso tutte le armi che ho e non muore!! Poi resto senza munizioni e non so più che fare.. Mi date una manina? Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ho un problema, ho perso i miei salvataggi...ora vorrei reiniziarlo e finirlo questo gioco che quando mi aveva coinvolto ho poi perso tutto.. perchè se continua così compro tanti giochi e non li finisco nemmeno...però come ho detto ho un problema:
quando cerco di creare un nuovo profilo, dice che devo installare un aggiornamento al live ma niente, quando lo installa da errore e non mi fa creare un account online.. come faccio? sarà colpa del file "salva DVD"(chiamatelo come vi pare) ??? rimetto l'originale e infilo il dvd? dopo riesco ad installare sto benedetto aggiornamento??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
|
Ciao a tutti! A me sta accadendo una cosa strana... Il mio profilo xlive di non si connette più in automatico all'avvio del gioco, ma devo effettuare il login manualmente dal menù principale. A qualcuno di voi è successo? Si può risolvere? Grazie mille...
|
![]() |
![]() |
#5153 |
Bannato
|
EDIT: tutto risolto
opinioni personali sul gioco: oltre ad essere meraviglioso ha anche il motore grafico che è una favola....altro che Crysis....quel cassone di gioco non gira neanche coi computer della NASA, mentre GOW va alla grande su mio (ormai non più freschissimo...) AMD 3500+, 2gb di RAM DDR1 400mhz, scheda ATI radeon HD 2600 pro agp con 512 mb di ram..... con quella config, ed un monitor lcd da 17", gioco a 1024x768, tutto al massimo comprese ombre, v-sync e textures su "altissimo", adotando l'escamotage (sempre utile con le ATI) di forzare direttamente anti-aliasin e FxAA direttamente dal pannello Hydravision. così posso comunque ottenere antialiasing 8x e filtri anisotropici 16x bypassando la config dei giochi.....ottimi risultati nel complesso.....misurato FPS con Fraps, vado dai 30 ai 45 e tutto sommato non mi lamento.....peccato 'sto stuttering..... p.s. scusate se cono stato lungo e cervellotico, ma è l'unico sistema per far capire bene la situazione....e soprattutto, GRAZIE i anticipo a chi vorrà risparmiarmi un'altra )interminabile) installazione...... ciao Ultima modifica di Mr. Bolla : 27-05-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
Mi son dinuovo piantato, uff..
Come si accoppa il mostro con tutti i pipistrelli che gli volano attorno? Gli ho già fatto di tutto ma non muore mai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
|
ho il famosa problema con i savegames, non voglio ricominciare da capo!!!
sto ri-giocando(nn mi è proprio piaciuto ![]() insomma come cacchio devo fare?i link in prima pagina sono morti... ![]() chi mi aiuta?
![]() |
#5159 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Bannato
|
grazie per la dritta...mi era veramente sfuggito dei nuovi Catalyst.....gentilissimo, ora me li procuro...
tra l'altro, poi, l'installazione l'ho anche rifatta da capo ieri sera.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.