|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
io alla fine non ho voluto aspettare e con 300€ ho preso il g2 da 32gb, visto che a quel prezzo era uno dei migliori! continuerò cmq a seguire xiaomi e questo 3d
![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A.A.A.: A tutti quelli che hanno acquistato le Piston in offerta entro il 22 settembre...vi sono arrivate?
Possibile che a qualcuno sono arrivate più di una settimana fa e a me nemmeno l'ombra?? -_-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
il mi4 l'avrei anche preso a 300€, ma era la versione da 16gb e ai tempi di oggi 16 gb li vedo pochini, 32gb con il g2 mi vanno molto bene!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
|
Ah, sapreste dirmi come impostare Chrome come browser predefinito quando apro link da fb o wa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
E oggi mi.è arrivata una cover Nillkin presa su aliexpress il 26settembre e pagata ben 4,91 euro ![]() ![]()
Ultima modifica di liberato87 : 27-10-2014 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Cose ordinate assieme a me arrivano sempre in tempi diversi Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
non ricordo dove, forse proprio su questo topic, ma avevo letto che xiaomi avrebbe abbassato il prezzo del mi4, e' confermato? e soprattutto di quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
|
Per come la vedo io, se non abbassano i prezzi almeno da noi il mercato non si espanderà più di tanto.
Non che io sia chiuso di mentalità, ma un Italiano medio, si comprerebbe uno Xiaomi perchè costa poco... Diciamo che tra di noi l'abbiamo acquistato perchè non compriamo le cose ad occhi chiusi (per lo meno io sono stato settimane a documentarmi sui più piccoli problemi/particolari degli Xiaomi), ma chi comprerebbe uno Xiaomi (ma anche altre marche Cinesi qui sconosciute) a occhi chiusi?Penso in pochi! Più che altro, non essendoci un mercato vero e proprio, chi non si interessa a pieno di quello che compra, a uno Xiaomi non ci arriverà mai, cioè nemmeno sanno che esiste la Xiaomi. Quindi, se gli altri colossi iniziano ad abbassare i prezzi dei loro terminali dopo che rilasciano un nuovo modello (vedi Lg G2 che mi par di capire sia oggetto di sconti apprezzabili ultimamente) dovrebbero immediatamente abbassare i loro prezzi in casa Xiaomi, se ci tengono al mercato occidentale. Cioè, ora come ora, se dovessi comperarmi un nuovo smartphone, mi prenderei un G2 o il Nexus 5, con circa 300€ (e anche meno) ho uno smartphone di tutto rispetto, garanzia VERA di 2 anni... Invece, per quanto il Mi4 possa essere una spanna sopra...se c'è un difetto?Significa attendere 40 giorni minimo per riaverlo tra le mani!!! E' pur vero che se comperi uno smartphone in un centro commerciale (non so se altrove è diverso) ci vuole quel mese buono, però, quello che percepisco io è che chi non ha soldi da buttare e che pensa che 300€ sono tanti per uno smartphone si sente più sicuro con uno smartphone che compera in un negozio e che gli da la garanzia di 2 anni e che sa che se lo riporta dove l'ha comperato (prima o poi) il problema glielo risolvono! Io stesso ho comperato quasi 2 mesi fa un Mi3 ma se dovessi comprare oggi uno smartphone prenderei altro, anche perchè, diciamolo, con Android ogni quanti aggiornamenti vogliono rilasciare i bug ci sono sempre e continueranno ad esserci! Co questo non dico che sono insoddisfatto del mio Mi3, ma non è oro colato, è un buon terminale ma ha i suoi difetti. Detto questo, per fare affari veri dovrebbero aprire il mercato in Occidente, almeno iniziare ad esser presenti e a dare una garanzia ufficiale di 2 anni come tutti gli altri! Poi, una cosa che davvero non mi spiego è come sia possibile che inizino a vedersi nei centri commerciali smartphone della peggior specie, cinesate di basso livello che nemmeno riesco ad immaginare che qualcuno se le compri (anche perchè non ne ho mai visti in mano a qualcuno) mentre marchi più blasonati non esistono e se li vuoi te li devi far spedire con DHL... Ultima modifica di hereistay : 27-10-2014 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
io non conoscevo xiaomi, però ho fatto questo discorso sul mi4: - snapdragon 801 - 3gb di ram - fotocamera sony da 13 megapixel (non male) - telefono bello, display bello, ecc ecc - telefono cinese quindi costa poco però appunto il modello da 64gb te lo fanno pagare caro, e io con quei 80-70€ in meno mi prendo un telefono di marca (lg\sony\ecc) che poi tanto male non è. Alla fine tra 2gb di ram vs 3gb, e snapdragon 800 vs 801 non è che cambi di molto la situazione, però appunto risparmi soldi e acquisto un terminale di marca. Se xiaomi avesse calato il prezzo del mi4 lo avrei preso ad occhi chiusi, pensa che ormai come prezzo siamo quasi al livello di g3 top di gamma di lg, e non mi sembra una cosa positiva. l'ho scritto già moltissime pagine indietro, a me sinceramente del marchio poca importa, che sia xiaomi, che sia lg, sony, samsung l'importate è il fattore economico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
dovrebbe esserci questo calo di prezzo ma non pensare in chissà quanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
di che cifre stiamo parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
lessi la notizia un po' di tempo fa quindi non ricordo bene, ma mi sembra di ricordare si parlasse di 20/30 dollari e se così fosse sarebbe una mezza presa in giro... devono tagliare almeno di 50 dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Arriverà...
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi trovo un po' in difficoltà, con android 4.4 hanno tolto la possibilità di spostare le app sulla microsd anche solo parzialmente, secondo voi un programma come sdfix può ripristinare questa possibilità?
Ditemi che con la v6 è possibile usare la microsd per le applicazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.