|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Visto che ho una mezza idea di prendere il mi4c, stavo leggendo sul topic di grossoshop su miui.it che la confezione arriva senza codice argentato da grattare sulla confezione, chiedo a chi ha comprato il mi4c non da grossoshop se anche a loro e' arrivato senza quel codice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, non c'è più il gratta e vinci...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma seguo questa e altre discussioni da tempo. Ho comprato da poco il mi4c e altri prodotti xiaomi, sono novizio di tale marca ma un minimo d'informazioni le ho apprese leggendo qua e la. Ho pero' due dubbi in merito al mi4c arrivatomi:
1. Alla prima accensione il mi4c non mi ha chiesto nessuna configurazione era gia' tutto bello e pronto, devo insospettirmi? Mi e' arrivato con su la versione stable 77.0.4.0 e da ricerche fatte dovrebbe essere del sito en.miui 2. Questa e' la cosa che più mi preoccupa, il telefono e' praticamente sempre tiepido anche nell'uso blando o sotto carica, non oso immaginare con un'uso intenso. In questo momento e' sotto carica e i sensori rilevati dall'app cpu-z mi rilevano temperature di circa 45 gradi. E' un caratteristica negativa del mi4c o e' quello mio fallato? Potete farmi la gentilezza di controllare anche voi con cpu-z? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ciao,
su en.miui.com ci sono queste: http://en.miui.com/download-293.html la più vecchia stabile è la 7.0.4 , quindi la tua è come minimo di un mese fa. Se non ti trova aggiornamenti con la funzione di update, dovresti farlo manualmente scaricando il pacchetto nuovo. per la temperatura, dovresti vedere se la pcu è impegnata in qualche modo da app o servizi di sistema. Potrebbe essere anche la tua versione, relativamente vecchia, a non permettere al mi4c di andare in deep sleep.. A consumo come sei messo? quante ore di schermo fai? hai verificato nelle statistiche batteria come sei messo?
![]() |
![]() |
#5745 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Quote:
Approfitto della tua pazienza per chiederti se sai che caratteristiche deve avere un caricatore da parete per ricaricare la power bank xiaomi. Quello dell'ipad può andare bene o posso usare tranquillamente quello del mi4c? Scusa, porta pazienza. Ultima modifica di alessio.91 : 06-11-2015 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 | ||
Senior Member
|
Quote:
magari se hai app e dati, fatti il backup con il software xiaomi da pc Quote:
usa gsam battery o anche wakelock detector free.. i caricatori vanno vene tutti in genere..., anche quello dell'Ipod Minore amperaggio avranno, più tempo ci vorrà per la carica completa!
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Salve, in alcuni post precedenti avevo chiesto come installare la TWRP, lasciando la recovery originale, e gd350turbo mi aveva detto di seguire la guida "Smarty" e di cambiare "fastboot flash con fastboot boot".
Scusate se sono gnucco ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non pregiudica assolutamente l'uso o la stabilità della cover. Eccellente dopo quasi una settimana di utilizzo! Appena possibile vado con il testa a testa con il cugino Meizu m2 note ![]() Inviato da uno dei tanti Cinafonini
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5750 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi pare che qualcuno tempo fa chiese della mi band 1s http://www.dday.it/redazione/18088/x...-da-15-dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Inviato da uno dei tanti Cinafonini
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
è già "acquistabile"?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 |
Senior Member
|
da mercoledì in cina e poco dopo da "noi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
mi sono quasi deciso ad acquistare questo terminale, ma mi è sorto un altro dubbio:
ma se xiaomi smette di sviluppare miui? cosa dovrebbe succedere? avendo processore mtk non si può neanche moddare.. dato che il mio è un acquisto a lungo termine la cosa mi preoccupa non poco... inoltre rispetto ad uno snapdragon 615 come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Anch'io prenderò la miband 1s (fatevi avanti se sapete dove comprare dalla cina).
Comunque io non ho scricchiolii Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Gli sconti su aliexpress a che ora partono? Magari si potrà già acquistare il nuovo miband
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
11.11 alle ore 9
Ma non credere agli sconti pazzeschi che vogliono far credere. Sono pochi dollari in realtà Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() per il confronto mi riferivo al moto play x e asus zenfone 2 selfie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ti sei deciso ad acquistare uno xiaomi ma non ti sei informato sull'azienda? Xiaomi è il quarto produttore mondiale, sopra marchi come LG. dietro solo ad Apple e Samsung, e si gioca il podio con Huawei. Xiaomi è un colosso, che poi possa succedere qualcosa come Nokia in passato è un conto, ma pregiudicare l'acquisto per il timore che possa fallire... Non pensarci nemmeno, non è prevedibile, ma solo paranoico
Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.